Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 73 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 73
Iscritti: 0
Totale: 73


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - CulterExpo - 1/2 Novembre 2014 - Novegro (MI)
Indice del forum » Manifestazioni, Associazioni, Scuole e Raduni

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
CulterExpo - 1/2 Novembre 2014 - Novegro (MI)
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 14 Ott 2014-16:33 pm    Oggetto: CulterExpo - 1/2 Novembre 2014 - Novegro (MI) Rispondi con citazione

Anche quest'anno la Coltelleria Collini ti invita a visitare il suo stand al CULTEREXPO presso
la 56esima edizione di MILITALIA al Parco Esposizioni di Novegro (MI)

Appuntamento da non perdere per l'appassionato di prodotti militari che potrà trovare nella stessa fiera anche Culter Expo: la Mostra Mercato del Coltello Sportivo e da Collezione; una delle più importanti manifestazioni dedicate ai coltelli.

ll 2014 è l'anno della dodicesima edizione di "Culter Expo", la mostra-mercato dedicata a tutti i tipi di coltelli (industriali, custom, sportivi, per collezione) che si terrà sabato 1 e domenica 2 novembre al Parco Esposizioni di Novegro (MI), a due passi dall'aeroporto di Linate, in un padiglione autonomo, in contemporanea con la 56esima edizione della fiera Militalia.

"Culter Expo", nata con il patrocinio della rivista "Lame d'Autore" per promuovere il settore della coltelleria a tutto tondo e senza distinzioni, è aperta a tutti i coltellinai, coltellerie e collezionisti.

Fin dalle prime edizioni ha contribuito a far raggiungere il record di visitatori di Militalia, ormai vicini a quota 10 mila, e confermatosi poi come appuntamento di primaria importanza nazionale per il settore dei coltelli.



PRESSO IL NOSTRO STAND POTRETE TROVARE:
* Torce: la gamma completa delle torce Nitecore e Fenix Light, con tutta la nuova gamma SRT di Nitecore.
* Coltelleria: Quartermaster, Medford, Extrema Ratio, Chris Reeve, Microtech, Spartan Blades, Pohl Force, Hogue, DPX Gear, TOPS e Takeshi Saji
* Tutti i prodotti Gerber by Bear Grylls
* Pietre per affilatura ed accessori per l'outdoor.

Ed inoltre inoltre marche prestigiose come: BlackHawks! Blades, Leatherman, Ontario, Spyderco, Benchmade, Ka-Bar, CRKT, Fallkniven, Down Under, Emerson, Boker, Cold Steel, Fox, Viper, Maserin, Zero Tolerance e molte altre.

PER INFORMAZIONI:
Coltelleria Collini: Tel. 0331 632 686
WebStore: www.coltelleriacollini.it
email: info@coltelleriacollini.it

COME RAGGIUNGERCI:
Il Parco Esposizioni Novegro (MI) è ubicato a pochi passi dall'Aeroporto di Linate
ed è facilissimo da raggiungere.

IN AUTO:
Dalla tangenziale est (uscita Linate).

IN TRENO:
Dalla Stazione Centrale autobus STARFLY per Aeroporto Linate (ogni 20 minuti).

IN AUTOBUS:
Autobus 73/ da P.zza S.Babila (capolinea) per Aeroporto Linate con destinazione S.Felicino.
Dopo l'Aeroporto 5^ fermata: Novegro.

ORARIO: dalle 10:00 alle 18:00 continuato.
INGRESSO: intero 10.- Euro; ridotto (militari e bambini dai 6 ai 12 anni, invalidi e disabili) 6.- Euro.; omaggio per bambini da 0 a 6 anni o per accompagnatori di invalidi e disabili
INFORMAZIONI: Tel. 02 70200022

Se volete ulteriori informazioni su come raggiungere la fiera, potete visitare direttamente il link seguente:
http://www.parcoesposizioninovegro.it/contattaci.html
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Manifestazioni, Associazioni, Scuole e Raduni Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group