Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 406 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 406
Iscritti: 0
Totale: 406


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Coltelleria Italiana
Indice del forum » Coltelli Chiudibili

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Coltelleria Italiana Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2014-10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Border Man ha scritto:
patriottistiche? mamma mia...
oggi non c'e' quello che ti scrive i post?
..............patriottiche ti aggrada di più?
perdona se nella fretta scrivo qualche caz...ta, ti faccio notare però che attaccarsi a queste amenità è davvero ma davvero di basso livello...
inoltre ora PRETENDO, e bada che PRETENDO che spieghi la tua ultima affermazione, coraggio, spiega un pò cosa volevi dire.. non ti sei reso conto di quanto possa essere offensivo quanto hai insinuato.. insinuazione mendace per altro, e immotivata in quanto gratuita... meraviglia dei moderatori che fanno passare queste insinuazioni offensive e gratuite chiedo scusa per l'ot. ma è dovuto
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2014-17:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BorderMan da quanto ho visto ha già provveduto a modificare il suo messaggio e sono certo che, nel caso non scherzasse, si sia già chiarito e scusato con te via PM.

.. da moderatore, spiace non vedere sempre tutto tempestivamente.

Ricapitolando: nel caso serva, vi invito a chiarirvi in privato.. per il resto passiamo oltre, che è un peccato inquinare questa bella discussione Sorriso
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2014-20:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giannilion ha scritto:

Adesso son veramente curioso di leggere la seconda parte!... Sorriso

Si ti confermo che il mercato russo è in grossa crescita.


prima di tutto vorrei specificare che ho 23 anni, non lavoro nel settore coltelli e non sono un guru del commercio, dell'economia o simili...
sono solo un appassionato di diverse cose che hanno i maggiori estimatori nel resto del mondo, e quindi son sempre con le orecchie tese a captare al di là dei confini.

indi per cui le mie potrebbero essere verità illuminanti o più probabilmente (anzi sicuramente) le divagazioni di un folle Sorrisino
sicuramente sarò frainteso, cercate di venirmi incontro e di capire ciò che dico, riflettendoci sopra e non prendendolo troppo alla lettera...
non voglio insegnare nulla a nessuno, è solo la mia opinione!

dunque,
perchè il mercato russo?
il popolo russo è un popolo giovane che ha voglia di affermarsi e fare la parte del leone nella scena geopolitica!
tale affermazione secondo il popolo russo può avvenire tramite la forza, o la dimostrazione di forza...
e come ai tempi dei dittatori occidentali, l'attuale leader predica dottrine di superiorità, il culto alla virilità, il culto del corpo... anche se non dichiarato, e di certo non voglio farlo io, è la stessa solfa dell'ariano....
ora mi prenderete x razzista, pazzo o curtor...
ma non è così, questa è l'immagine che l'entourage di putin fa passare ed inculca ad i russi






il popolo russo cerca una sorta di riscossa per i torti subiti nella guerra fredda, che si è conclusa con un passo indietro dei russi!
dopo anni zitti e chinati davanti allo strapotere degli usa si son accorti di avere spazio, materie prime e forza lavoro...
vogliono diventare o prendere il posto degli usa!

non essendo però in grado di raggiungere le qualità di produzione degli stati 'occidentali' ma avendone eguagliato la ricchezza, non potendo quindi produrre agli stessi livelli comprano dall'estero.

i russi non sono piu i comunistoni che mangiano patate e bevono vodka nella baracca in mezzo alla neve, sono ormai una potenza mondiale un popolo arricchito che ansima per sputt@n@rsi i soldi...

perchè i coltelli? perchè gli americani ne vanno pazzi, perchè non ci vanno titoli che ne consentano il possesso pur essendo potenzialmente letali, perchè la realtà russa è tendente al rustico-selvaggio e quindi uno strumento come il coltello fa comodo...

ecco un'altra simpatica immagine dei detrattori di obama, che pare voglia tirare i remi in barca nella politica internazionale(un sondaggio che ho letto sulla stampa dava in aumento la porzione di americani che chiedono un ritiro di risorse dagli scenari 'caldi' per essere investiti in patria) :


mi rendo conto che potranno sembrare c@zz@t€ e probabilmente lo sono...
ma questo è il ragionamento (semplificato) che mi ha portato a suscitare il tuo interesse...

siccome mi sento lanciato predico cina, india (... e capirai che rivelazione Soddisfatto ) e thailandia...

ci ho preso? Sorrisone
_________________
SONDAGGIONE ULTRAMEGASUPERIPERNUCLEARE!!!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Reynard
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Mar 30, 2014
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Mar 27 Mag 2014-22:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vabbè per i russi non ci voleva un indovino Sorriso sono storicamente fra i più grandi utilizzatori di coltelli al mondo e come giustamente già detto con il loro mercato un crescita sivfa 2+2. Tra l'altro i video più interessanti di prove di coltelli in rete sono spesso russi e spesso per non dire sempre sono molto più entusiasti di noi della coltelleria italiana!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Mer 28 Mag 2014-11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ad essere onesto credo che il mercato dell'est europeo sia quello più interessato al mondo della coltelleria da collezione e non... i popoli asiatici come la cina invece sono pura funzionalità e lavoro(in linea di massima), non esiste un grande interesse per il culto dell'escursionismo, o delle varie attività ad esso collegate.. insomma, lo spirito da pionieri e coloni è naturalmente insito nella cultura europea e di conseguenza americana... forse ho divagato un pò ma è così che la penso..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Geronimo Apache
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 06, 2013
Messaggi: 520

MessaggioInviato: Mer 28 Mag 2014-13:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vedo coltelli russi su AU,i kizlyar mi sembra,di aspetto molto militare..
_________________
<em><strong>CURTOR  </strong> <strong>    </strong></em>
<em>「アイ·アム·レジェンド」</em>
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Gio 29 Mag 2014-19:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giannilion ha scritto:
Aper90 ha scritto:


..............

io nel calderone ci butterei anche il mercato russo.
chiederei al signore della lion steel qualche notizia su tale mercato... A naso direi che è in forte espansione, sbaglio?

...........



Adesso son veramente curioso di leggere la seconda parte!... Sorriso

Si ti confermo che il mercato russo è in grossa crescita.


mmm.... la tua non risposta mi fa credere di aver detto qualcosa di troppo o di sbagliato...

è così? Perplesso
_________________
SONDAGGIONE ULTRAMEGASUPERIPERNUCLEARE!!!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Mer 04 Giu 2014-9:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

messaggio cancellato da un moderatore

vi ho invitato a chiarivi in privato, nessuno sul forum è interessato alle vostre sciocche scaramucce
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Coltelli Chiudibili Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group