Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 554 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 555
Iscritti: 0
Totale: 555


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - smartphone resistente?
Indice del forum » Torce, Escursionismo ed Accessori

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
smartphone resistente?
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Mar 15 Apr 2014-20:48 pm    Oggetto: smartphone resistente? Rispondi con citazione

vengo al dunque.. Nell´ultima uscita mi sono giocato il mio amato huawei ascend p1.. Per quanto mi riguarda un gioiellino di design e prestazioni... Ha voluto farsi un bagno e non ne é uscito particolarmente bene... Non parliamone che é meglio, solo a pensarci una morsa al quore.. ora vorrei uno smartphone di quelli antiurto e impermeabbili, avrei trovato l´ NGM EXPLORER , un bel touch screen con standard di impermeabilitá e resistenza agli urti riconoscuti da standard militari americani, anche molto gradevole esteticamente oltre che essere di una azienda italiana.. I problemi peró sono i seguenti, processore di soli 800megahertz (il hawei p1 era 1,5 gigahert) e soprartutto la fotocamera da 5mpxl... ( il huawei aveva una raffinatissima fotocamera da 8 mpxl con risoluzione dei filmati in full hd (quello vero).. Oltre a questo ha anche un display relativamente piccolo 3,5 pollici.. domandona, conoscete smartphone a prova d´acqua e di urto come l´explorer ma piú potenti e soprartutto con una buona fotocamera? Indipendentemente dal prezzo.. Help!!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Geronimo Apache
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 06, 2013
Messaggi: 520

MessaggioInviato: Mar 15 Apr 2014-21:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Con caratteristiche di prima fascia,e ip67 c'è il samsung s4 active,8mpx,una bomba ma caruccio,non si trova ancora a meno di 350 nell'usato.Altrimenti il samsung x cover 2,140-150 lo trovi,buon telefono ip67,5mpx ma belle foto.O vai sugli specifici rugged ,come i Fortis,i Sonim,e altri ma non facilmente reperibili e bruttini e pesanti,e oltre alle caratteristiche ip67-68 non offrono il meglio.
_________________
<em><strong>CURTOR  </strong> <strong>    </strong></em>
<em>「アイ·アム·レジェンド」</em>
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Mar 15 Apr 2014-21:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie curtor, mi sei stato di aiuto.. Se sai altri modelli fammi sapere! Devo vedere se il galaxy ha il display della gorillaglass
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Bancomat85
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 03, 2012
Messaggi: 1904
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 16 Apr 2014-10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto Curtor sull'S4 Active…Quad-Core da 1.9ghz, 2gb di ram, 8mpx foto e video fullHD (1920x1080)….Anche il Sony Xperia Z è resistente all'acqua,e se ci metti una bella custodia apposita stai tranquillo pure con gli urti…quad-core 1.5 ghz, 2gb di ram, 13.1 mpx di fotocamera, fa anche foto e registrazioni in immersione (testato fino a mezz'ora sott'acqua)… Altrimenti, scendendo come caratteristiche, puoi andare sull'Xperia Active, sul Quechua Phone o, ancora quotando Curtor, sul Samsung Xcover 2…tutti e 3 hanno 5mpx, dual-core da 1ghz, 1gb di ram, veri e propri telefoni da battaglia e da stuprare… Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Geronimo Apache
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 06, 2013
Messaggi: 520

MessaggioInviato: Mer 16 Apr 2014-13:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bancomat85 ha scritto:
Quoto Curtor sull'S4 Active…Quad-Core da 1.9ghz, 2gb di ram, 8mpx foto e video fullHD (1920x1080)….Anche il Sony Xperia Z è resistente all'acqua,e se ci metti una bella custodia apposita stai tranquillo pure con gli urti…quad-core 1.5 ghz, 2gb di ram, 13.1 mpx di fotocamera, fa anche foto e registrazioni in immersione (testato fino a mezz'ora sott'acqua)… Altrimenti, scendendo come caratteristiche, puoi andare sull'Xperia Active, sul Quechua Phone o, ancora quotando Curtor, sul Samsung Xcover 2…tutti e 3 hanno 5mpx, dual-core da 1ghz, 1gb di ram, veri e propri telefoni da battaglia e da stuprare… Sorrisone
Dimenticavo che è il tuo campo..Cosa sai dirmi sul Quechua che lo vende decathlon?ho sentito pro e contro,non sò...prezzo buono,e costruzione sembra ottima..
_________________
<em><strong>CURTOR  </strong> <strong>    </strong></em>
<em>「アイ·アム·レジェンド」</em>
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
jimmiewalker
Fabbro
Fabbro


Registrato: Jul 05, 2011
Messaggi: 433

MessaggioInviato: Mer 16 Apr 2014-21:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciaoooo
Guarda il sony xprria Z1 e il Z1 compact, hanno 20megapix di foto e sono IP67!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Mer 16 Apr 2014-21:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie a tutti per l´aiuto!!!! ho visto le caratteristiche del galaxy s4 active e mi é piaciuto molto.. In piú la uag (quella svizzera delle borracce) fa una cover che é un capolavoro... ma il galaxy s4 di suo quanto é resistente agli urti? E ancora non ho capito se ha un display gorilla glass.. Per il resto prezzo apparte (che immaggino scenderá) é proprio bello..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Bancomat85
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 03, 2012
Messaggi: 1904
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 17 Apr 2014-11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Geronimo Apache ha scritto:
Bancomat85 ha scritto:
Quoto Curtor sull'S4 Active…Quad-Core da 1.9ghz, 2gb di ram, 8mpx foto e video fullHD (1920x1080)….Anche il Sony Xperia Z è resistente all'acqua,e se ci metti una bella custodia apposita stai tranquillo pure con gli urti…quad-core 1.5 ghz, 2gb di ram, 13.1 mpx di fotocamera, fa anche foto e registrazioni in immersione (testato fino a mezz'ora sott'acqua)… Altrimenti, scendendo come caratteristiche, puoi andare sull'Xperia Active, sul Quechua Phone o, ancora quotando Curtor, sul Samsung Xcover 2…tutti e 3 hanno 5mpx, dual-core da 1ghz, 1gb di ram, veri e propri telefoni da battaglia e da stuprare… Sorrisone
Dimenticavo che è il tuo campo..Cosa sai dirmi sul Quechua che lo vende decathlon?ho sentito pro e contro,non sò...prezzo buono,e costruzione sembra ottima..


Eccomi Curtor! Sorrisone Guarda, posso dirti che anch'io ho sentito pareri discordanti…c'è chi lo idolatra, perche obiettivamente è bello tosto, e chi invece gli da addosso perche si aspettava uno schermo ultra-HD, un processore super-veloce e cose simili… la verità è che non è niente di speciale, il processore fa il suo lavoro ma non è esente da lag, la fotocamera è una 5mpx senza infamia ne lode,il display non è nulla di particolare, non molto definito…però, in fin dei conti, è nato non per fare il figo su una passerella ma per essere strapazzato tra acqua, fango e botte varie…quindi secondo me il suo lavoro lo fa… certo, per 250€ io prenderei altro a meno (tipo l'Xperia Go, che nuovo lo trovi pure a 149€), o almeno ammucchierei qualche soldo in piu e mi prenderei qualcosa di superiore…pensa che con 250€ si trovano gli Xperia Z usati ma come nuovi, e a 350€ trovi l'S4 active nuovo… Sorrisone

@Montana: si, l'S4 active ha un vetro Corning Gorilla Glass 2… l'S4 normale non è molto resistente agli urti, in fondo è uno smartphone di un certo stile che punta piu sull'aspetto che sulla robustezza…non a caso hanno fatto la versione Active… Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Geronimo Apache
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 06, 2013
Messaggi: 520

MessaggioInviato: Gio 17 Apr 2014-12:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille Bancomat Sorriso Allora rimango sulla mia prima scelta, l'active...
_________________
<em><strong>CURTOR  </strong> <strong>    </strong></em>
<em>「アイ·アム·レジェンド」</em>
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Bancomat85
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 03, 2012
Messaggi: 1904
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 17 Apr 2014-18:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Di nulla... Piuttosto vediti l'Xperia Go, che è l'evoluzione dell'active... È leggermente migliore, e sempre tosto e resistente... Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Ven 18 Apr 2014-17:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scartando il nokia 3330 che era ed è una roccia e credo potrebbe venirti bene per fare batoning sul coltello...

sappi che ci sono cover per l'iphone molto cazzute... guarda i prodotti otterbox ad esempio
_________________
SONDAGGIONE ULTRAMEGASUPERIPERNUCLEARE!!!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Bancomat85
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 03, 2012
Messaggi: 1904
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 18 Apr 2014-18:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No regà, ve prego... Basta co st'iphone... Ko
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Ven 18 Apr 2014-18:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gne gne gne Linguaccia Linguaccia Linguaccia
_________________
SONDAGGIONE ULTRAMEGASUPERIPERNUCLEARE!!!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Bancomat85
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 03, 2012
Messaggi: 1904
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 18 Apr 2014-18:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aper90 ha scritto:
gne gne gne Linguaccia Linguaccia Linguaccia


Sei solo un altro ifogn-addicted... Altezzoso Linguaccia
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Ven 18 Apr 2014-18:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mio fratello aveva un 4s, poi uscì il 5, io gli pagai metà 5 ed in cambio ebbi il suo 4s.

mio fratello è un cane, fa il trattorista e il povero 4s ne ha viste di cotte e di crude, schermo cambiato 2 volte in un anno ad esempio!

dal momento che ce l'ho io(un paio di anni) ho solo cambiato il vetro posteriore che mi è caduto e la batteria che dopo anni di cicli di carica senza senso durava una giornata scarsa...

oltre a questo zero rallentamenti, sempre fluido... apparte i danni fisici e quelli dovuti all'ignoranza dei proprietari non patisce un c***o!!!

io sono contentissimo così, poi c'è un assortimento allucinante di accessori e c@g@t€ varie...

io ad esempio ho una cover magpul da pochi € che mi ha già salvato il c**o un po' di volte...

alla mia morosa a natale 2012 ho regalato un lg l7 e non ce la fa davvero piu: si blocca, non va e simili...ora ha preso un samsung s qualche numero ed ha risolto...
io ho l'iphone da ottobre 2012, quel cane di mio fratello lo prese un anno prima e apparte quanto sopra citato mai un problema...

difetti: obbiettivamente è difficile il primo mese in cui bisogna abituarsi al telefono (mai avuto apple io), sta c@g@t@ che per ogni cosa devi attaccarlo ad itunes del c***o mi fa imbestialire tutt'ora e la storia che non ci si può schiaffare dentro una schifosa micro sd è proprio una b@st@rd@t@ gratuita...

CONCLUSIONI FINALI:
io di telefoni non ci capisco una beata minchia, ma dall'alto della mia esperienza posso dire che è un signor telefono...

ai posteri l'ardua sentenza Evvai!!!!!
_________________
SONDAGGIONE ULTRAMEGASUPERIPERNUCLEARE!!!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Bancomat85
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 03, 2012
Messaggi: 1904
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 18 Apr 2014-19:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho sempre avuto top di gamma, fino a un annetto fa... Poi ho deciso di disintossicarmi, e da 9 mesi ho un Lg L9...è un pulciosissimo telefono da scarsi 150€, ma è fluido piu del 5s di mio cugino... E soprattutto: batteria sostituibile, micro sd e niente itunes... Sorrisone io amo la apple, e ho pure il macbook, ma l'iphone non lo comprerei... Troppo castrato, troppo limitato....
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Geronimo Apache
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 06, 2013
Messaggi: 520

MessaggioInviato: Sab 19 Apr 2014-18:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In effetti l'iphone è più resistente di quanto si possa immaginare e ha scaffali di accessori....ma preferisco qualcosa di già corazzato di suo,visto che per mè robustezza-autonomia-ricezione ,sono le priorità...il 3330 se ne trovo uno in giro ci faccio lo stesso un pensiero perchè è davvero un carrarmato
_________________
<em><strong>CURTOR  </strong> <strong>    </strong></em>
<em>「アイ·アム·レジェンド」</em>
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Bancomat85
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 03, 2012
Messaggi: 1904
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 21 Apr 2014-19:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io il 3310 lo avevo trovato a 10€, in splendide condizioni…non l'ho preso piu solo perche ho ritrovato il mio vecchio 6630, che va ancora da dio e ha una batteria che dura una settimana! Sorrisone

ecco la mia bestiola, in tutto il suo magnifico splendore… Mi si illuminano gli occhi!

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Geronimo Apache
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 06, 2013
Messaggi: 520

MessaggioInviato: Mar 22 Apr 2014-14:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Già...sono meglio i vintage che gli odierni..per chi vuole un telefono...e non una base spaziale... Sorriso
_________________
<em><strong>CURTOR  </strong> <strong>    </strong></em>
<em>「アイ·アム·レジェンド」</em>
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Geronimo Apache
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 06, 2013
Messaggi: 520

MessaggioInviato: Mar 22 Apr 2014-14:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se oggi segui la moda,la tendenza ecc..ti fotti il conto in banca per cose che non valgono il loro prezzo neanche 1/3 sicuramente..I materiali con cui vengono costruiti smartphone di alta fascia,fanno veramente pietà....
_________________
<em><strong>CURTOR  </strong> <strong>    </strong></em>
<em>「アイ·アム·レジェンド」</em>
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Bancomat85
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 03, 2012
Messaggi: 1904
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 22 Apr 2014-15:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda, io sono arrivato ad essere quasi schiavo della tecnologia, anche se ultimamente mi sto disintossicando… Linguaccia ammetto che l'ultimo tablet, o smartphone, o pc sulla piazza mi fanno inconsciamente brillare gli occhi, ma anche il fascino retrò dei vecchi classici non mi lascia indifferente… Sorrisone tempo fa mi stava venendo alla mente di cercare un Nokia N95 in buone condizioni, e mollare lo smartphone che ho ora… Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Geronimo Apache
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 06, 2013
Messaggi: 520

MessaggioInviato: Mar 22 Apr 2014-16:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono tentato da un vintage di lusso ,il nokia 8910 in titanio....
_________________
<em><strong>CURTOR  </strong> <strong>    </strong></em>
<em>「アイ·アム·レジェンド」</em>
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Bancomat85
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 03, 2012
Messaggi: 1904
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 22 Apr 2014-17:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che gusto…complimenti… Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Torce, Escursionismo ed Accessori Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group