Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 535 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 535
Iscritti: 0
Totale: 535


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - ultimi nati in casa tops
Indice del forum » Coltelli Fissi

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
ultimi nati in casa tops
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Mer 04 Dic 2013-20:12 pm    Oggetto: ultimi nati in casa tops Rispondi con citazione

spesso spulcio il sito della tops in cerca di qualcosa...
mi attirano ma spesso hanno troppa fantasia e a volte cadono nel ridocolo...
che sia la E.R. americana? Perplesso i materiali son sempre gli stessi per tutte i loro prodotti, cambiano solo le forme Sorrisino Evvai!!!!!

vabbè, credo che ultimamente abbiano deciso di avvicinarsi agli umani, abbandonando i klingon, producendo arnesi utilizzabili:

baja 3.0 :

http://www.topsknives.com/product_info.php?cPath=1&products_id=432

hog 4.5 :

http://www.topsknives.com/product_info.php?products_id=434

tex creek xl :

http://www.topsknives.com/product_info.php?products_id=433

hig desert harpoon :

http://www.topsknives.com/product_info.php?products_id=426

Dakota Drifter :

http://www.topsknives.com/product_info.php?products_id=435

machete .170 :

http://www.topsknives.com/product_info.php?cPath=4&products_id=423

poi però ogni tanto qualche c@g@t@ la devono sfornare per forza... secondo me gli piace! Uff..


opinioni, pareri, insulti? Evvai!!!!!
_________________
SONDAGGIONE ULTRAMEGASUPERIPERNUCLEARE!!!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Gio 05 Dic 2013-19:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

timidoni Uff..

almeno 'un mi fa schifo tutto', daiiiii Evvai!!!!! Evvai!!!!! Evvai!!!!!
_________________
SONDAGGIONE ULTRAMEGASUPERIPERNUCLEARE!!!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
jimmiewalker
Fabbro
Fabbro


Registrato: Jul 05, 2011
Messaggi: 433

MessaggioInviato: Gio 05 Dic 2013-20:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hey! l'ultimo è una merd@ccia!!!!!!!
mica devo andare a caccia di zombie!!!!!

però il primo è davvero carino, magari si scostassero dal 1095 come acciaio, cavolo usano sempre quello!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
olorìn
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 20, 2012
Messaggi: 2142

MessaggioInviato: Gio 05 Dic 2013-21:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ultimo è ridicolo sai che cosa mi fa pensare: che hanno usato lo scarto delle lastre di 1095 (ne devono avere davvero tante, probabilmente hanno una cava di 1095) quello che resta dopo aver tagliato le sagome degli altri modelli....doveva avere una forma strana per cui gli è sembrato intelligente tirar fuori questa cagata, adesso ricicliamo e guadagniamo, peccato che non lo comprerà nessuno Linguaccia

Degli altri mi piace il tex, è interessante, ma devo ammettere che nessun tops mi attira particolarmente!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Ven 06 Dic 2013-19:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jimmiewalker ha scritto:
hey! l'ultimo è una merd@ccia!!!!!!!
mica devo andare a caccia di zombie!!!!!

però il primo è davvero carino, magari si scostassero dal 1095 come acciaio, cavolo usano sempre quello!!!


ahahah Sorrisone gli zombie non lo sentono nemmeno quel coso... Ko

sil primo è molto carino, vero! secondo me quando cercano di attenersi alle forme 'umane' partoriscono gran bei prodotti!!!
_________________
SONDAGGIONE ULTRAMEGASUPERIPERNUCLEARE!!!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Ven 06 Dic 2013-19:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

olorìn ha scritto:
L'ultimo è ridicolo sai che cosa mi fa pensare: che hanno usato lo scarto delle lastre di 1095 (ne devono avere davvero tante, probabilmente hanno una cava di 1095) quello che resta dopo aver tagliato le sagome degli altri modelli....doveva avere una forma strana per cui gli è sembrato intelligente tirar fuori questa cagata, adesso ricicliamo e guadagniamo, peccato che non lo comprerà nessuno Linguaccia

Degli altri mi piace il tex, è interessante, ma devo ammettere che nessun tops mi attira particolarmente!!!


azz! Stupito
hai ragione, non ci avevo mai pensato!!!
avranno fatto qualche coltello che veniva schifato anche dai software di gestione dello spazio dei tagli laser, così con la rimanenza hanno inventato lo scarto affilato dell'ultima foto
Emozione alle stelle





a me alcuni modelli mi ispirano di brutta maniera!
in primis il .170, non capisco perchè tutti apprezzino i chopper e coltellacci da campo e snobbino i macheti piu piccoli... prima o poi arriverà!!!

ed un altro fantastico secondo me è il 0 dark 30

Amore Amore Mi si illuminano gli occhi! Mi si illuminano gli occhi!
decimalegio apprezzerà, n'èvvero?
_________________
SONDAGGIONE ULTRAMEGASUPERIPERNUCLEARE!!!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Dom 08 Dic 2013-19:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vade retro Satana Oh No..
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Dom 08 Dic 2013-22:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che cattivo che sei border Linguaccia Linguaccia Linguaccia

è bellissimo!!!! Mi si illuminano gli occhi! Mi si illuminano gli occhi! Mi si illuminano gli occhi!
_________________
SONDAGGIONE ULTRAMEGASUPERIPERNUCLEARE!!!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Lun 09 Dic 2013-9:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

posso dire che la tops ha il catalogo più vario che abbia mai visto, questi che hai postato sono davvero bellini, specialmente il nuovo harpoon e il baja, le viti ottonate sono proprio carine, ma poi come dici tu aper... poi fanno le cagate Ko
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Mer 11 Dic 2013-18:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eh si...

pochi buoni ed una marea di c@g@t€...

nel dubbio ho chiesto a babbo natale il .170

chissà se lo trovo sotto l'albero??? Sorrisone Sorrisino
_________________
SONDAGGIONE ULTRAMEGASUPERIPERNUCLEARE!!!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
bennyciuk
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Mar 23, 2012
Messaggi: 147

MessaggioInviato: Ven 13 Dic 2013-20:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

devo dire che le linee sono troppo particolari, anche se questi nuovi sono (come diceva Aper) più umani (tranne l'ultimo). Poi sono fatti tutti dello stesso acciaio, ora capisco magari gli "slepponi" in 1095, ma i piccoli potrebbero farli in inox, almeno in alternativa...
Soddisfatto
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Chrilli Fontina
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Nov 04, 2013
Messaggi: 124

MessaggioInviato: Sab 14 Dic 2013-21:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ultimo dite che è ridicolo, Indifferente mà...mi sembra invece molto ergonomico e comodo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Dom 15 Dic 2013-11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Chrilli Fontina ha scritto:
L'ultimo dite che è ridicolo, Indifferente mà...mi sembra invece molto ergonomico e comodo.


comodo ed ergonomico lo può essere anche una spugna bagnata ma cosa ci tagli con una spugna bagnata?

può essere comodo fin che vuoi ma un coltello non è solo impugnatura... è anche lama, e nel caso in questione ci si fa davvero poco... difesa personale compresa Uff..
_________________
SONDAGGIONE ULTRAMEGASUPERIPERNUCLEARE!!!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Dom 15 Dic 2013-11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bennyciuk ha scritto:
devo dire che le linee sono troppo particolari, anche se questi nuovi sono (come diceva Aper) più umani (tranne l'ultimo). Poi sono fatti tutti dello stesso acciaio, ora capisco magari gli "slepponi" in 1095, ma i piccoli potrebbero farli in inox, almeno in alternativa...
Soddisfatto


hai pienamente ragione...

le linee sono particolari e spesso lo sono troppo, ma quando si avvicinano a dei modelli condivisi dal resto dei produttori di coltelli partoriscono cosucce interessanti...

quello che mi ferma davanti allo zero dark 30 è proprio il 1095, che su un bestione è ottimo, su un medio piccolo è... strano! Mah..
_________________
SONDAGGIONE ULTRAMEGASUPERIPERNUCLEARE!!!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Chrilli Fontina
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Nov 04, 2013
Messaggi: 124

MessaggioInviato: Dom 15 Dic 2013-14:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aper90 ha scritto:
Chrilli Fontina ha scritto:
L'ultimo dite che è ridicolo, Indifferente mà...mi sembra invece molto ergonomico e comodo.


comodo ed ergonomico lo può essere anche una spugna bagnata ma cosa ci tagli con una spugna bagnata?

può essere comodo fin che vuoi ma un coltello non è solo impugnatura... è anche lama, e nel caso in questione ci si fa davvero poco... difesa personale compresa Uff..
Opininone tua,comunque.Per quanto riguarda il tipo di acciaio,opinione mia:L'inox va bene su chiudibili,coltelli con cui ci mangi,come sbucciare frutta ,farsi un panino ecc..,situazioni dove è particolarmente umido e impossibile la manutenzione,e in ambienti marini.Per il resto è,e deve essere carbonioso.I tops sono ,in modo evidente,coltelli non fatti per sbucciare le mele.Un 1095 rimane sempre più facile da riaffilare,più resistente a rotture ,di qualsiasi inox.Molto meglio quindi un carbonioso come il 1095,con una copertura molto buona come questa,che un inox,per coltelli del genere tipo militare,anche per piccoli fissi.Un cpm s30v sui piccoli,avrebbe solo aumentato i costi e la "libido" dei collezionisti e basta..ma non per un uso pratico reale.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
olorìn
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 20, 2012
Messaggi: 2142

MessaggioInviato: Dom 15 Dic 2013-17:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chrilli Fontina ha scritto:
L'ultimo dite che è ridicolo, Indifferente mà...mi sembra invece molto ergonomico e comodo.


Facepalm Linguaccia
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Dom 15 Dic 2013-20:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chrilli Fontina ha scritto:
Aper90 ha scritto:
Chrilli Fontina ha scritto:
L'ultimo dite che è ridicolo, Indifferente mà...mi sembra invece molto ergonomico e comodo.


comodo ed ergonomico lo può essere anche una spugna bagnata ma cosa ci tagli con una spugna bagnata?

può essere comodo fin che vuoi ma un coltello non è solo impugnatura... è anche lama, e nel caso in questione ci si fa davvero poco... difesa personale compresa Uff..
Opininone tua,comunque.Per quanto riguarda il tipo di acciaio,opinione mia:L'inox va bene su chiudibili,coltelli con cui ci mangi,come sbucciare frutta ,farsi un panino ecc..,situazioni dove è particolarmente umido e impossibile la manutenzione,e in ambienti marini.Per il resto è,e deve essere carbonioso.I tops sono ,in modo evidente,coltelli non fatti per sbucciare le mele.Un 1095 rimane sempre più facile da riaffilare,più resistente a rotture ,di qualsiasi inox.Molto meglio quindi un carbonioso come il 1095,con una copertura molto buona come questa,che un inox,per coltelli del genere tipo militare,anche per piccoli fissi.Un cpm s30v sui piccoli,avrebbe solo aumentato i costi e la "libido" dei collezionisti e basta..ma non per un uso pratico reale.


opinione mia?

- bagna una spugna e impugnala... andraà a calzare perfettamente in mano... ed è un dato di fatto

- la spugna bagnata non taglia, altra certezza

- che un coltello sia formato da due metà fondamentali lama ed impugnatura credo sia una cosa nota

forse è sindacabile il fatto che con la lama sia poco versatile, non ne sono convinto ma la vedo così e credo di non essere il solo...

per quanto riguarda la difesa personale son 2 le tipologie di strumento utili: i più semplici, la cui forma ci porta ad eseguire movimenti semplici e ci consente di cavarcela poichè riusciamo ad utilizzarli istintivamente (oggetti puntiformi: coltelli, cacciaviti, penne, ecc... e bastoni: ombrelli, tubi, ecc...) oppure strumenti con i quali si ha una confidenza/preparazione ad esempio il karambit, ma per il karambit ci sono scuole che insegnano ad utilizzarlo... sto coso non saprebbe che farsene nemmeno l'immenso Bruce Lee.

sulla tipologia di acciaio ognuno la vede a modo proprio... in linea di massima ti do ragione: inox sui folder e carbonio sui coltelloni. tuttavia secondo me per i fissi ci si può sbizzarrire con gli acciai, sta tutto nelle dimensioni e nell'utilizzo... se si usa un 4" inox per fare la legna e si rompe poi non ci si deve lamentare... perchè è come fare la parigi dakar con una coupè e piangere se si rompe...

ad esempio ho un machete inox, è un controsenso... si chippa che è una favola ed un giorno o l'altro si spacca...

ma sui piccoli fissi dissento
_________________
SONDAGGIONE ULTRAMEGASUPERIPERNUCLEARE!!!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
olorìn
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 20, 2012
Messaggi: 2142

MessaggioInviato: Dom 15 Dic 2013-22:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Già li avevo pubblicati i video sul benchmade in s30v, il piccolo fisso, basta vedere le prove di flessione e i test del coltello, su un piccolo fisso gli inox vanno benissimo, sui modelli più grandi ci sono alcune eccezioni, ad esempio un buon 440c o un rwl34 (molto caro negli anni passati ai maker americani), ma meglio ancora un n690co, che sono anche elastici, per cui non sono come i carboniosi, ma se trattati ad hoc si comportano molto bene. Le altre eccezioni che posso capire sono i militari e quelli per l'ambiente marino. Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
WWF Combat
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Sep 12, 2013
Messaggi: 33

MessaggioInviato: Lun 16 Dic 2013-1:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Daccordissimo con fissi in carbonio,anche piccoli, come logica...carbonioso batte inox,sempre.In usi particolari,come ambienti marini e lacustri ,o usati per cucinare e sbucciare e mangiare
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Lun 16 Dic 2013-12:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

olorìn ha scritto:
Già li avevo pubblicati i video sul benchmade in s30v, il piccolo fisso, basta vedere le prove di flessione e i test del coltello, su un piccolo fisso gli inox vanno benissimo, sui modelli più grandi ci sono alcune eccezioni, ad esempio un buon 440c o un rwl34 (molto caro negli anni passati ai maker americani), ma meglio ancora un n690co, che sono anche elastici, per cui non sono come i carboniosi, ma se trattati ad hoc si comportano molto bene. Le altre eccezioni che posso capire sono i militari e quelli per l'ambiente marino. Sorriso


quotone!

il fox macio2 che ho dovrebbe essere in 440A, ottime geometrie, ma i materiali sono sbagliati....
_________________
SONDAGGIONE ULTRAMEGASUPERIPERNUCLEARE!!!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Lun 16 Dic 2013-12:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

WWF Combat ha scritto:
Daccordissimo con fissi in carbonio,anche piccoli, come logica...carbonioso batte inox,sempre.In usi particolari,come ambienti marini e lacustri ,o usati per cucinare e sbucciare e mangiare


vabbè curtor... certo che se ti spalleggi da solo ti sarai accorto di aver detto una c@g@t@ ipergalattica...




oh, uno crede di poter fare un dialogo con una persona seria, adulta e matura e poi salta fuori la bambinata...
ste cose mi demoralizzano da matti...
già la vita sul forum è quella che è, ancora che abbiamo un elemento tale da far scappare la voglia di scrivere...

dai, fatti l'account 'curtor' e partecipa intelligentemente, non che metti la scheda telefonica nei raggi della bicicletta e vai a rompere le palle ai motociclisti...
una volta o due ti compiacciono e si fanno un paio di risate... poi ad un certo punto si rompono le palle anche lora, sai?

porta le tue riflessioni, i tuoi gusti e i tuoi pareri...
non che scrivi 3 stronz@t€ in croce senza senso e pretendi di aver l'ultima parola... dai!
_________________
SONDAGGIONE ULTRAMEGASUPERIPERNUCLEARE!!!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
olorìn
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 20, 2012
Messaggi: 2142

MessaggioInviato: Lun 16 Dic 2013-14:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aper90 ha scritto:
WWF Combat ha scritto:
Daccordissimo con fissi in carbonio,anche piccoli, come logica...carbonioso batte inox,sempre.In usi particolari,come ambienti marini e lacustri ,o usati per cucinare e sbucciare e mangiare


vabbè curtor... certo che se ti spalleggi da solo ti sarai accorto di aver detto una c@g@t@ ipergalattica...




oh, uno crede di poter fare un dialogo con una persona seria, adulta e matura e poi salta fuori la bambinata...
ste cose mi demoralizzano da matti...
già la vita sul forum è quella che è, ancora che abbiamo un elemento tale da far scappare la voglia di scrivere...

dai, fatti l'account 'curtor' e partecipa intelligentemente, non che metti la scheda telefonica nei raggi della bicicletta e vai a rompere le palle ai motociclisti...
una volta o due ti compiacciono e si fanno un paio di risate... poi ad un certo punto si rompono le palle anche lora, sai?

porta le tue riflessioni, i tuoi gusti e i tuoi pareri...
non che scrivi 3 stronz@t€ in croce senza senso e pretendi di aver l'ultima parola... dai!


Come darti torto Uff..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
WWF Combat
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Sep 12, 2013
Messaggi: 33

MessaggioInviato: Lun 16 Dic 2013-14:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rispondo prima alla cosa piu importante.:non sono stronzate,quelle sull'acciaio.La seconda è che nel forum cè curtor,tu,olorin,e un altro paio. Sorrisone Visto che tutti siamo curtor....come fai a saperlo visto che non dei un amministratore? Sorriso fuga di informazioni personali?visto che scrivo da uno smartphone,come fai a sapere se sono curtor o meno?mi sto divertendo comunque Sorrisone viene divulgato chi è l'intestatario del numero di telefono? Sorrisone informazioni strettamente personali ecc...Chi cè dietro:cia,ex kgb,? Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Bancomat85
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 03, 2012
Messaggi: 1904
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 16 Dic 2013-14:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me i primi 3,baja hog e tex, piaciucchiano, soprattutto il Tex... L'ultimo è un aborto, a mio parere.... Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Lun 16 Dic 2013-18:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

WWF Combat ha scritto:
Rispondo prima alla cosa piu importante.:non sono stronzate,quelle sull'acciaio.La seconda è che nel forum cè curtor,tu,olorin,e un altro paio. Sorrisone Visto che tutti siamo curtor....come fai a saperlo visto che non dei un amministratore? Sorriso fuga di informazioni personali?visto che scrivo da uno smartphone,come fai a sapere se sono curtor o meno?mi sto divertendo comunque Sorrisone viene divulgato chi è l'intestatario del numero di telefono? Sorrisone informazioni strettamente personali ecc...Chi cè dietro:cia,ex kgb,? Sorrisone


beh, non lo so per certo... ma a giudicare dai comportamenti, dal modo di scrivere e dai contenuti che condividi con gli altri forumiti credo di averci preso...

a me non da fastidio che ci sia curtor sul forum, mi da fastidio che se intervieni lo fai o per esprimere pareri assolutamente non inerenti e quando lo sono e qualcun'altro dice la sua appaiono x utenti a darti manforte...

sei un po come la zanzara, se succhiasse il sangue in santa pace non darebbe fastidio a nessuno... il fatto è che la zanzara non si accontenta ed oltre ad aver parassitato deve pure farti prudere dove ha punto...


uuuuhhhhhh che fastidio le zanzare Ko
_________________
SONDAGGIONE ULTRAMEGASUPERIPERNUCLEARE!!!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Geronimo Apache
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 06, 2013
Messaggi: 520

MessaggioInviato: Lun 16 Dic 2013-19:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aper smettila,so chi sei
i......!?
sei olorin,lo capisco dal modo di spalleggiarsi...
_________________
<em><strong>CURTOR  </strong> <strong>    </strong></em>
<em>「アイ·アム·レジェンド」</em>
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Geronimo Apache
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 06, 2013
Messaggi: 520

MessaggioInviato: Lun 16 Dic 2013-20:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma non lo so per certo. Sorrisone
_________________
<em><strong>CURTOR  </strong> <strong>    </strong></em>
<em>「アイ·アム·レジェンド」</em>
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Lun 16 Dic 2013-20:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eddaje...

io la pianto li, in segno di minor infantitudine...

ti dico solo che mi piacerebbe conoscerti dal vivo per vedere se avresti la coerenza di fare il furbetto anche faccia a faccia...

tutto qua
_________________
SONDAGGIONE ULTRAMEGASUPERIPERNUCLEARE!!!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Geronimo Apache
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 06, 2013
Messaggi: 520

MessaggioInviato: Lun 16 Dic 2013-20:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quando vuoi ci incontriamo,cosi lo vedi di persona.
_________________
<em><strong>CURTOR  </strong> <strong>    </strong></em>
<em>「アイ·アム·レジェンド」</em>
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Mar 17 Dic 2013-14:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bancomat85 ha scritto:
A me i primi 3,baja hog e tex, piaciucchiano, soprattutto il Tex... L'ultimo è un aborto, a mio parere.... Sorrisone


il tex non mi dispiace come linea, ma lo avrei preferito più grande! tipo un carnera, ecco...

mentre dell'hog mi perplime il foro nella parte terminale del manico... è un po' grossa per un cordino... a che servirà?
_________________
SONDAGGIONE ULTRAMEGASUPERIPERNUCLEARE!!!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Bancomat85
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 03, 2012
Messaggi: 1904
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 17 Dic 2013-23:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

potrebbe servire a infilare il dito in presa rovesciata, in stile Karambit... Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Chrilli Fontina
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Nov 04, 2013
Messaggi: 124

MessaggioInviato: Mer 18 Dic 2013-15:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tutto può servire..... Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
bellicoltelli
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Oct 01, 2013
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Mer 18 Dic 2013-16:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il coltello klingon... giusto per quelli che si vestono da fumetto giapponese!

So che è strano ma mi intriga quel deser harpoon!
Che tenero!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Mer 18 Dic 2013-19:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bancomat85 ha scritto:
potrebbe servire a infilare il dito in presa rovesciata, in stile Karambit... Sorrisone


mah... Perplesso

è possibile, ma mi sembra strano su un coltello votato alla praticità come questo...

mistero!!! Indifferente
_________________
SONDAGGIONE ULTRAMEGASUPERIPERNUCLEARE!!!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Coltelli Fissi Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group