Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 425 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 425
Iscritti: 0
Totale: 425


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Coltello a lama fissa karambit di splinter cell Blacklist
Indice del forum » Coltelli Fissi

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Coltello a lama fissa karambit di splinter cell Blacklist
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Giolli Joker
Fabbro
Fabbro


Registrato: Mar 28, 2007
Messaggi: 481
Località: Genova

MessaggioInviato: Dom 05 Mag 2013-9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Da una rapida ricerca, il coltello mi ricorda MOLTO un karambit fisso prodotto da Strider su disegno del "marzialista" Steve Tarani.

Tarani-Strider HS Karambit


Sulla disponibilità in Italia non ti so dire nulla.
Ma forse puoi interpellare direttamente i Collini.

Si parlerebbe comunque di qualche centinaio di €.
_________________
ΜΟΛΩΝ ΛΑΒΕ
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
boloraptor
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Apr 25, 2011
Messaggi: 89

MessaggioInviato: Mer 08 Mag 2013-1:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Personalmente cercandolo a scopo puramente collezionistico aspetterei l'uscita del gioco e vedrei se da lì a poco qualche produttore si compra la licenza x mettere il suo marchio sul coltello di Sam Fisher

Se hanno fatto le spade di Kratos e Dante non vedo perchè non dovrebbero fare il coltello di Fisher se andiamo a ritroso non mi sembra che negli altri capitoli della saga il coltello avesse un ruolo cosi rilevante a livello di marketing


Stavolta gli hanno dato in dotazione un'arma bianca che sicuramente ha un impatto visivo molto forte e che negli ultimi anni ha avuto parecchia diffusione,tengo anche presente nella mia deduzione che in una delle varie collector's edition prenotabili oltre a statuetta e carta varia c'è anche orologio copia di quello di Sam perfettamente funzionante,segno che il marketing vuole sfruttare tutto il repertorio o quasi...


Secondo me se aspetti la United Cutlery te ne fà uno proprio uguale uguale e te lo porti a casa al prezzo del gioco usato,guarda ad esempio il coltello di terminator salvation.....dall'America te lo mandano a casa con 50 euro spese comprese.....

Io aspetterei prima di comprare un clone;un karambit te lo compri quando vuoi,ma vuoi mettere giocare con il karambit di Sam Fisher!

Da appassionato d'armi vorrei prendere la five-seven solo perchè la usa lui....la mark23 ce l'ho....

Ciao Linguaccia
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Coltelli Fissi Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group