Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 665 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 665
Iscritti: 0
Totale: 665


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - forum deserto?
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
forum deserto? Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
zhurk
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jul 10, 2008
Messaggi: 4026
Località: Anzio

MessaggioInviato: Dom 16 Giu 2013-19:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Certo che se la buttiamo sulla tristezza mi cadono le palle (scusate il francesismo).

Tu intanto partecipa al campionato poi vediamo che succede, tanto è gratis! :tongue1:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 18 Giu 2013-8:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Spe.. Voglio capire meglio l'intervento di borderman

Border Man ha scritto:

* non son interessato al contest
* da parte dei frequentatori più assidui non c'e' mai l'interesse per andare oltre cio' che interessa in modo più diretto.
* Molti non partecipano sotto nessun aspetto...
* Scusate lo sfogo ma e' tutto reale.
* Se ci saranno persone che si daranno un po più da fare anche io mi daro' una mossa.


Quindi.. Ti lamenti che le persone sul forum seguano solo le cose che li interessano da vicino e poi - giustamente - tu non segui il contest perché non ti interessa (ma tu puoi.. Gli altri invece, se lo fanno, sono antipatici).

Molti non partecipano sotto nessun aspetto e quindi è giusto che anche tu non faccia nulla.. Però una cosa la fai e a quanto pare ti riesce benissimo: lamentarti sempre e comunque.

Io ho cercato di buttarla sul ridere in questi mesi, in queste settimane.. Ma il tuo fatalismo e la tua costante negatività stanno diventando davvero insopportabili.

Lo so che non te ne rendi conto, lo so che dici di tenere al forum più di qualsiasi persona al mondo e che ti spiace nel vedere che altri non ci tengano come ci tieni tu, ma - come ti dissi anni or sono - se sollevi un problema (e tu li sollevi di continuo) devi avere pronta una soluzione, altrimenti sollevarlo e basta non serve a nulla.

Ci tieni al forum? Ti piace il forum? Vivilo in modo SANO.. Seguilo, usalo, passaci il tempo e divertiti e fai le cose perché ti va di farle.

Finiscila per cortesia di lamentarti in continuazione e di criticare tutto e tutti. In questo modo diventi solo parte del problema e fai passare la voglia alle persone di seguire le discussioni dove ci sono tuoi interventi.

É un consiglio.. Poi tu sei libero di fare quello che preferisci.
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Mar 18 Giu 2013-9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Davide,tu hai sempre una risposta per tutti e il caso vuole che non sia mai per dire a qualcuno che in effetti ha ragione,qualsiasi sia l'argomento,la richiesta o la critica.
Hai detto che eravamo noi a dover proporre o fare,io ho partecipato e l'hanno fatto anche altri ma il forum non si sblocca,questa e' la realta'.Guarda la lista utenti collegati e la quantita' di post nuovi la mattina quando ti colleghi e te ne rendi conto da solo.Il fatto e' che tu questo gia' lo sai e ti da fastidio che venga sottolineato.La verita' e' che qui in molti si sono resi conto che il forum dopo lo stop e' tornato con quasi nessuna miglioria ma tante rotture di scatole.
Non pensare che io sia l'unico a pensare certe cose,qui ci saranno 6/7 persona attive che sperano che il forum si riprenda e io ero uno di loro.Ora leggero',mi guardero' le foto e lascero' che ci pensi qualcun altro.
Non aggiungero' altro,non mi va di discutere.Tu mi hai detto come la vedi e io ti ho detto come la vedo io.
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zhurk
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jul 10, 2008
Messaggi: 4026
Località: Anzio

MessaggioInviato: Mar 18 Giu 2013-9:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sembra che si dia più importanza alla cosa di quanto ne abbia...questo non è un negozio che sta fallendo e cadiamo in disgrazia, è un forum con i suoi alti e bassi, a volte si segue di più altre meno, è fisiologico in tutti i forum.
Non ci si può accanire verso chi non partecipa o verso chi avrebbe potuto fare ma non fa...
Leggete, scrivete, commentate se vi va altrimenti non lo fate, non è un lavoro tantomeno un obbligo.

Ovvio che se la partecipazione c'è è più piacevole, ma non ci piangiamo addosso se le persone scarseggiano, anzi cerchiamo di proporre qualcosa di diverso. La lagna non serve a nulla a prescindere, anche perché a noi non è costato nulla partecipare anzi in questi anni abbiamo sicuramente più ricevuto che dato in questa community, è il momento di dare adesso che c'è bisogno.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 18 Giu 2013-10:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

@Border Man: e come potevi rispondermi se non facendo ancora il fatalista ed il pessimista? E' il tuo carattere.. evidentemente non ci si può fare nulla..

Border Man ha scritto:
Davide,tu hai sempre una risposta per tutti e il caso vuole che non sia mai per dire a qualcuno che in effetti ha ragione,qualsiasi sia l'argomento,la richiesta o la critica.

Non mi sembra di essermi mai nascosto dietro ad un dito e non mi sembra di non aver mai ringraziato, quando c'era da ringraziare o di aver caziato quando toccava farlo. Sono qui per amministrare la board ed è quello che faccio da 10 anni cercando di non farmi mai "scappare la voglia" nonostante tutti i casini e le cazzate varie accadute nel frattempo o le polemiche sterili tipo questa..

Border Man ha scritto:
Hai detto che eravamo noi a dover proporre o fare,io ho partecipato e l'hanno fatto anche altri ma il forum non si sblocca,questa e' la realta'.

Pace.. questa è la realtà! La realtà è che 5/10 anni fa non esistevano i social network e gli smartphone. La realtà è che adesso le persone trovano molto più comodo scambiare rapide opinioni con un commento su facebook o con 140 caratteri su twitter mentre si spostano in treno, in pullman o mentre aspettano un caffè al bar. Le comunità come le nostre sono dei dinosauri informatici che lottano per non scomparire e serve voglia e tempo per seguirle..

Border Man ha scritto:
Guarda la lista utenti collegati e la quantita' di post nuovi la mattina quando ti colleghi e te ne rendi conto da solo.Il fatto e' che tu questo gia' lo sai e ti da fastidio che venga sottolineato.

A me la situazione attuale non crea problemi, non vedo nulla di drammatico e non mi infastidisce di sicuro.. semmai è a te che da fastidio questa situazione. Il forum non è un lavoro e non è un obbligo, le persone lo vivono in base al loro tempo, alla loro voglia ed alla loro passione. Il forum è fatto dalla comunità stessa e come tale va a cicli. Vorrei un forum più vivo e pulsante? Certo che mi piacerebbe! Ma non sto di certo qui a lamentarmi incrociando le braccia sperando che accada qualcosa.. nel frattempo noi siamo attivi su Youtube, su Facebook, su Instagram, su Google+, su Foursquare e su ovunque ci venga in mente di stare, in modo da abbracciare il maggior numero di utenti e di appassionati possibili.

Border Man ha scritto:
La verita' e' che qui in molti si sono resi conto che il forum dopo lo stop e' tornato con quasi nessuna miglioria ma tante rotture di scatole.

Ci spiace che per una manciata di settimane siate rimasti senza forum, ci spiace anche che i nostri tecnici ci abbiano messo così tanto per risolvere tutti i problemi che spuntavano in continuazione e ci spiace non essere riusciti a darvi una piattaforma all'avanguardia come avremmo voluto, ma la realtà dei fatti è che l'attuale panorama di piattoforme forum non offre grandi features e lasciarvi altre settimane a forum spento per tentare di trasportare tutto il database su una nuova piattaforma forum - col rischio che spuntassero moltissimi altri problemi - ci sembrava più un danno che un beneficio verso tutta la comunità.

Border Man ha scritto:
Non pensare che io sia l'unico a pensare certe cose,qui ci saranno 6/7 persona attive che sperano che il forum si riprenda e io ero uno di loro.

Siamo sempre aperti a ricevere idee, soluzioni e critiche.. a patto che queste siano costruttive.

Border Man ha scritto:
Ora leggero',mi guardero' le foto e lascero' che ci pensi qualcun altro.

Un atteggiamento il tuo che definirei impeccabile. E' proprio in questo modo che si risolvono i problemi (che tu stesso hai sollevato.. tra l'altro). A me nel frattempo non è di certo "scappata la voglia".. continuerò sempre e comunque a seguire il forum al massimo delle mie possibilità per dare il miglior servizio possibile alla comunità.
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
pado85
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Jul 16, 2011
Messaggi: 1557

MessaggioInviato: Sab 22 Giu 2013-13:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho letto tutta la conversazione ma ho intravisto delle polemiche, arrivo per intromettermi Sorrisone
Comunque scusate, ma io per il primo mese ho provato a connettermi quasi tutti i giorni, non sapendo cosa stesse succedendo mi sono un po' incazzato e ho lasciato stare, mi sono riconnesso oggi dopo vari cambiamenti di password etc etc, scusate se non ci sono stato vedrò di rimediare dando il mio contributo Sorriso
_________________
Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Sab 22 Giu 2013-15:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Pado :thumbsup:
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
pado85
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Jul 16, 2011
Messaggi: 1557

MessaggioInviato: Sab 22 Giu 2013-15:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Border:
A me fà piacere che ti interessi al forum, ma parliamoci chiaro, per me non è altro che uno svago, io mi faccio il c**o dalla mattina alla sera e se non lo seguo non è perchè non mi interessa e ve lo garantisco, ripeto che cercherò di seguire di più ma vi ricordo che qui nessuno è pagato per fare niente
Come al solito vi faccio notare, magari ve ne siete dimenticati in questo mese, che scrivo sempre con il sorriso e sono la persona meno bellicosa al mondo, amici come prima Ehhhh..
_________________
Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zhurk
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jul 10, 2008
Messaggi: 4026
Località: Anzio

MessaggioInviato: Sab 22 Giu 2013-15:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pado vedi un po' qua invece di perdere tempo http://forum.coltelleriacollini.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=283828#283828 :bye1: :happy:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Sab 22 Giu 2013-16:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Abbiamo messo il link anche nel bannerone in alto!!! Mi si illuminano gli occhi! Mi si illuminano gli occhi!
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Sangiorgio
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: May 31, 2013
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Sab 29 Giu 2013-22:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Direi che in questo forum manchi qualcosa,o meglio qualcuno!...CURTOR!!...Da quando é stato bannato,il forum é andato a picco pian piano...questa é la maledizione di curtor....PS:Non sono curtor Evvai!!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zhurk
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jul 10, 2008
Messaggi: 4026
Località: Anzio

MessaggioInviato: Dom 30 Giu 2013-10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sangiorgio ha scritto:
Da quando é stato bannato,il forum é andato a picco pian piano


Dannazione!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
carusodiego
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Sep 22, 2012
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mar 02 Lug 2013-17:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non ho idea di come abbia fatto ad entrare, oggi é stato l´ ennesimo giorno di lotta per cercare di entrare nel forum da quando é stato rinnovato... Qua si é parlato di gente che ha inpegni, non ha voglia, non ha tempo..... Ecco perché il forum é deserto.... Volete sapere la mia? Io di tempo ne ho avuto, e di voglia pure.... Ma mi é stato praticamente impossibbile connettermi, e credetemi che ho bestemmiato...e come me credo pure altri. il loggin dal cellulare é pressoché impossibbile, e ho provato da almeno 10 smartphone diversi.... Il sito é caotico e poco intuitivo, come anche le schede dei prodotti... Nessuna critica, nessuna polemica, da utente del forum riporto le mie considerazioni nella speranza che possano servire, non interessa se il forum é vuoto??? Scusatemi, ma tanto vale la pena fregarsene di quello che si scrive o si pubblica..... Ora ho un gran mal di testa... Piú tardi parleró un pó di coltelli.. Ho molto da dire e chiedere e ho avuto modo di recensire un pó di coltelli..... In saluto a tutti Montana
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
carusodiego
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Sep 22, 2012
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mar 02 Lug 2013-18:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ha.........bello ho effettuauto ol logging ed entro come un utente nuovo? Avevo parlato con lo staff della coltelleria e mi era stato detto che il mio utente ”caruso diego che sarei io” corrispondeva al mio vecchio nik del forum ”Montana”....e ora niente.... Ok, mi sono rotto, basta.... Se mi gira vedró di risolvere....ma dubito. Altro che la gente non ha voglia... Ho passato troppo tempo a cercare di risolvere...ma davvero tanto (lo staff della coltelleria é sempre stato cortese ed esyremamente disponibile, ci tengo a dirlo)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Mar 02 Lug 2013-18:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, sono Davide (coltelleria collini) ed ho appena provato a fare un login con la tua utenza per capire se ci fossero - e dove fossero - i problemi e non ho riscontrato nessuna difficoltà a postare sul forum.

Provo a mandarti i dati di accesso via mail in modo che possa provare a tua volta.

La password potrai poi modificarla a tuo piacimento dopo l'accesso.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 02 Lug 2013-18:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ho appena inviato una mail con i dati di accesso.

Da qui funziona tutto, facci sapere e se hai bisogno di aiuto scrivici una mail o chiamaci in negozio.. sclerare sul forum serve a poco Sorrisone
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Mar 02 Lug 2013-19:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

carusodiego ha scritto:
ha.........bello ho effettuauto ol logging ed entro come un utente nuovo? Avevo parlato con lo staff della coltelleria e mi era stato detto che il mio utente ”caruso diego che sarei io” corrispondeva al mio vecchio nik del forum ”Montana”....e ora niente.... Ok, mi sono rotto, basta.... Se mi gira vedró di risolvere....ma dubito. Altro che la gente non ha voglia... Ho passato troppo tempo a cercare di risolvere...ma davvero tanto (lo staff della coltelleria é sempre stato cortese ed esyremamente disponibile, ci tengo a dirlo)


Prova anche a cambiare broswer Occhiolino Soddisfatto
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Mar 02 Lug 2013-19:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok,ok...... Sono riuscito ad entrare con il mio vecchio nick, é stato necessario un intervento diretto di un amministratore... Grazie Dvide, ora puoi fare il loggout.... Comunque, da dove arriva quel ”carusodiego”? É possibbile eliminarlo? É una registrazione diversa da ”Montana”?.... Comunque, non riesco a credere di essere tornato, ora vado a dormire e cerco di ”riungiri li penziri” ci sentiamo piú tardi...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 02 Lug 2013-19:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Già sistemato tutto Sorrisone

Non ho idea di quali fossero i problemi ma.. sono felice di esserti stati d'aiuto.

Ora non vediamo l'ora di leggere tutte le tue nuove reviews! Evvai!!!!! Evvai!!!!! Evvai!!!!!
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Mar 02 Lug 2013-21:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

contaci Davide! Grazie ancora!.... Pianto
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
baffone
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 26, 2011
Messaggi: 892
Località: Mira - VE

MessaggioInviato: Mer 10 Lug 2013-22:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me non arrivano più le notifiche...questo magari contribuisce...e non poco Oh No..
_________________
SI VIS PACEM, PARA BELLUM
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Geronimo Apache
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 06, 2013
Messaggi: 520

MessaggioInviato: Mer 10 Lug 2013-22:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma non si riesce a stabilire?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Geronimo Apache
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 06, 2013
Messaggi: 520

MessaggioInviato: Mer 10 Lug 2013-22:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ps;out:31anni fa,l'Italia di Bearzot vinceva il mondiale Meglio liquefarsi Ehhhh.. Fantasma
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Mer 24 Lug 2013-6:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Le due "chicche" più recenti; certo è che se uno deve star lì a incattivirsi solo per entrare...






_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
olorìn
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 20, 2012
Messaggi: 2142

MessaggioInviato: Mer 24 Lug 2013-12:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stefano questo può succedere ed è successo anche a me se ti salta momentaneamente la connessione internet, magari poi si riconnette senza che tu te ne accorgi, mentre sei lontano dal pc ecc., io poi che ho la connessione ballerina sono predisposto, comunque non ha fatto logout prima che la connessione saltasse, quindi per il forum sei ancora loggato, tu intanto però hai ristabilito una nuova connessione con un nuovo indirizzo ip e per il forum sei un utente non registrato, un ospite, perchè tu sei ancora loggato con il vecchio ip. Per risolvere devi chiudere tutto, browser e modem/connessione e riaccendere rientrando con le tue credenziali!!! Occhiolino Soddisfatto
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Mer 24 Lug 2013-14:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

olorìn ha scritto:
Stefano questo può succedere ed è successo anche a me se ti salta momentaneamente la connessione internet, magari poi si riconnette senza che tu te ne accorgi, mentre sei lontano dal pc ecc., io poi che ho la connessione ballerina sono predisposto, comunque non ha fatto logout prima che la connessione saltasse, quindi per il forum sei ancora loggato, tu intanto però hai ristabilito una nuova connessione con un nuovo indirizzo ip e per il forum sei un utente non registrato, un ospite, perchè tu sei ancora loggato con il vecchio ip. Per risolvere devi chiudere tutto, browser e modem/connessione e riaccendere rientrando con le tue credenziali!!! Occhiolino Soddisfatto


Ci ho provato, ma così non fa niente; se voglio fare il login, ho visto che l' unica via è quella di
1) cliccare su "password dimenticata" 2) arriva il link 3) vado a rimettere la password 4) rimetto e-mail 5) accedo 6) clicco forum sulla pagina della coltelleria (quella con la pubblicità) 7) sono nel forum.
Un pò troppi passaggi, non credi!? Poi scrivo (come ora) me ne vado e se voglio ritornare, devo rifare tutto un' altra volta... E... chimmofafà!!! Arrabbiato
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Mer 24 Lug 2013-14:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E se, come ora, ritorno senza dover rifare tutto, allora non mi segnala più con le cartelle rosse le nuove risposte ad un post.
Poi magari riprovo e ben che vada vedo i due cartelli che ho precedentemente postato...
Ma quel che mi fa girare i ... è che se ci vado con un' altro broswer, vedo il forum, risulto loggato (leggendo tra gli utenti presenti, risulto) ma se voglio scrivere, devo fare il login
http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Geronimo Apache
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 06, 2013
Messaggi: 520

MessaggioInviato: Mer 24 Lug 2013-18:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tutto ok per mè.....nulla da segnalare,sarò fortunato...... Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Mer 24 Lug 2013-18:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Geronimo Apache ha scritto:
Tutto ok per mè.....nulla da segnalare,sarò fortunato...... Sorriso


Non c' è dubbio; pensa, tre minuti fa ho provato ad accedere ma niente, ora che ho risposto alla mail che mi diceva di avere una risposta (la tua) in un primo momento, ancora niente e poi, dopo qualche secondo mi sono trovato loggato senza fare nulla e così ti posso rispondere...
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Geronimo Apache
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 06, 2013
Messaggi: 520

MessaggioInviato: Gio 25 Lug 2013-2:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ST ha scritto:
Geronimo Apache ha scritto:
Tutto ok per mè.....nulla da segnalare,sarò fortunato...... Sorriso


Non c' è dubbio; pensa, tre minuti fa ho provato ad accedere ma niente, ora che ho risposto alla mail che mi diceva di avere una risposta (la tua) in un primo momento, ancora niente e poi, dopo qualche secondo mi sono trovato loggato senza fare nulla e così ti posso rispondere...
Mi è capitato un paio di volte anche a mè appena iscritto,poi stop...tutto liscio...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Gio 25 Lug 2013-15:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

le cartelle rosse dei nuovi post ancora fanno come vogliono.
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zhurk
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jul 10, 2008
Messaggi: 4026
Località: Anzio

MessaggioInviato: Ven 26 Lug 2013-15:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quoto
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Sab 27 Lug 2013-11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per entrare ora, ho dovuto reinstallare Opera (che avevo disinstallato perché non mi mostrava più il forum; esattamente come fa ora Internet Explorer e Chrome) e "trafficare" un bel pò.
Ma non sarà che questo "nuovo" forum accetta i broswer solo per un pò, poi non li caga più e dopo un pò, li rivede ancora? Fusse nu poco scassato?
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Sab 27 Lug 2013-12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ieri ho scritto per 10 minuti in risposta ad un PM e quando ho fatto anteprima ho perso tutto,in compenso a quel punto mi ha chiesto le pas anche se ero gia' presente sul forum...
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Geronimo Apache
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 06, 2013
Messaggi: 520

MessaggioInviato: Sab 27 Lug 2013-23:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mà...ripeto,funziona a meraviglia,chiaro e limpido,non faccio più login ,vengo acettato subito....che!non sarò l'unico?! Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
baffone
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 26, 2011
Messaggi: 892
Località: Mira - VE

MessaggioInviato: Dom 28 Lug 2013-23:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io continuo a non ricevere le notifiche....cosa non da poco se succede a molti... Oh No..
_________________
SI VIS PACEM, PARA BELLUM
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
AndreaE65
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Nov 20, 2007
Messaggi: 2012
Località: Pavia

MessaggioInviato: Lun 29 Lug 2013-22:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Domando,: ma vi loggate dal forum oppure dal sito di e-commerce?

Provate a collegarvi dal sito di e-commerce con indirizzo e-mail + password.
Poi cliccate su "Forum" ed entrate nel forum... Sorrisone .
A questo punto cliccate in alto a sinistra ancora su "forum".
Ed infine, in alto a destra, su "Guarda i messaggi dall'ultima visita".

A me, così, funziona. Utilizzado Internet Explorer 10 e Windows 7.
_________________
Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
baffone
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 26, 2011
Messaggi: 892
Località: Mira - VE

MessaggioInviato: Lun 29 Lug 2013-22:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AndreaE65 ha scritto:
Domando,: ma vi loggate dal forum oppure dal sito di e-commerce?

Provate a collegarvi dal sito di e-commerce con indirizzo e-mail + password.
Poi cliccate su "Forum" ed entrate nel forum... Sorrisone .
A questo punto cliccate in alto a sinistra ancora su "forum".
Ed infine, in alto a destra, su "Guarda i messaggi dall'ultima visita".

A me, così, funziona. Utilizzado Internet Explorer 10 e Windows 7.


Anche io faccio sempre così, e le notifiche mi sono tornate oggi...arrivate 6-7, le prime dopo settimane.....
_________________
SI VIS PACEM, PARA BELLUM
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Mar 30 Lug 2013-6:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

AndreaE65 ha scritto:
Domando,: ma vi loggate dal forum oppure dal sito di e-commerce?

Provate a collegarvi dal sito di e-commerce con indirizzo e-mail + password.
Poi cliccate su "Forum" ed entrate nel forum... Sorrisone .
A questo punto cliccate in alto a sinistra ancora su "forum".
Ed infine, in alto a destra, su "Guarda i messaggi dall'ultima visita".

A me, così, funziona. Utilizzado Internet Explorer 10 e Windows 7.


Impossibile loggarsi dal forum perché mi rimanda sempre e comunque al sito e-commerce.
Poi, procedo come hai detto tu; ma, sarà perché uso il vecchio XP o perché di conseguenza non posso usare l' ultima versione di Internet Explorer, ma ogni volta è un "terno all' otto".
Per aumentare le probabilità di potermi loggare, devo usare Chrome oppure Opera; attualmente, posso loggarmi solo con Opera... Ma se continua lo strano comportamento che ha questo forum con i vari broswer, mi sa che tra un pò non potrò accedere nemmeno con Opera
(prima, col vecchio forum, potevo sempre accedere con qualsiasi browser senza mai scrivere nulla perché i broswer memorizzavano i dati, poi, col nuovo forum, ho cominciato a non poter più accedere con Opera, poi, con Chrome e così installai Internet Explorer; ma ora con I.E. non vedo più nemmeno il forum in sola lettura, con Chrome, niente da fare e accedo solo con Opera)
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 30 Lug 2013-12:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi, a me spiace sempre leggere che qualcuno di voi incontri problemi ed abbiamo cercato in tutti i modi di capire se fosse qualcosa relativo a noi, al nostro server o alla nostra piattaforma.. la realtà è che non ci sono problemi tecnici di nessun tipo e io/noi non abbiamo mai incontrato problemi di nessun tipo in fase di login.

Sia dall'ufficio che da casa io accedo (senza problemi) usando:

* Chrome
* Mozilla
* Opera
* Explorer
* Safari
* Qualsiasi browser android
* Qualsiasi browser iOS

Non penso c'entri il sistema operativo, non penso c'entri il browser e non penso sia un problema del forum dato che (fortunatamente o sfortunatamente) noi - e molti altri - non abbiamo mai avuto intoppi.

Il fatto che per fare login porti al sito di ecommerce quello è più che normale ed è sempre funzionato in questo modo, anche prima di ogni tipo di aggiornamento.

Sicuramente l'attuale procedura di login è differente da quella precedente e posso comprendere che qualche vostro PC sul quale ci siano in memoria i vecchi cookie, le vecchie login e le vecchie password possa dare qualche problema ma.. io continuo a consigliare di dare una bella ripulita a tutto (browser, cache, password salvate, impostazioni firewall, impostazioni antivirus) e confido nel fatto che dopo tutto fili liscio Occhiolino Soddisfatto
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Geronimo Apache
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 06, 2013
Messaggi: 520

MessaggioInviato: Mar 30 Lug 2013-12:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non capisco:accendo il computer,vado nei preferiti,clicco su coltelleria collini,poi clicco su forum....ed eccomi qua... Sorriso Sorrisone non ho bisogno di login,sono loggato sempre in automatico...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Phendragon
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 26, 2010
Messaggi: 609
Località: Borgomanero

MessaggioInviato: Mar 30 Lug 2013-14:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai salvato l'url del forum! e ti tiene in memoria il login che hai fatto precedentemente, è così che dovrebbe fungere Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Mar 30 Lug 2013-14:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Davide, oltre a eliminare cookie e ad aver addirittura disinstallato proprio i broswer eliminando le relative cartelle con perdita di molti indirizzi... Ho reinstallato i broswer; ma se prima (cioè, dopo "la grande pulizia")accedevo con I.E. mentre con gli altri no, ora (che con I.E. non vedo nemmeno il forum in sola lettura) riesco ad accedere solo con Opera (prima, accedevo anche con Chrome che però ora non mi fa più accedere) Dunque, non potrò che installare un nuovo broswer quando uno non funzionerà più, ma finiti i broswer, non potrò più accedere al forum; grazie per l' elenco di broswers."
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 30 Lug 2013-15:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stefano, disinstallando e reinstallando i browser non ottieni grandi risultati perchè se da un lato cancelli i file eseguibili, dall'altro i file temporanei permeano nel PC e vengono riutilizzati come se nulla fosse appena reinstalli/riapri il browser.

Il problema non sono i browser, ma sono i files temporanei creati e generati in tutti questi anni che risiedono sul tuo PC.

Io ti consiglio di fare una bella pulizia globale del PC utilizzando un programmino semplice semplice e che non possa fare danni, come ad esempio ccleaner http://www.filehippo.com/it/download_ccleaner

Se poi non vuoi correre il rischio di perdere le tue pagine preferite, mozilla, chrome ed opera ti permettono di "sincronizzare" tutto tra vari pc/vari dispositivi in modo da non dover rifare tutto a mano da capo.

Poi, logico.. explorer è il peggior browser del mondo ed è figlio del demonio Pirata quindi nessuna persona sana di mente ti consiglierà mai di utilizzarlo Linguaccia
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Mar 30 Lug 2013-15:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

davide ha scritto:
Stefano, disinstallando e reinstallando i browser non ottieni grandi risultati perchè se da un lato cancelli i file eseguibili, dall'altro i file temporanei permeano nel PC e vengono riutilizzati come se nulla fosse appena reinstalli/riapri il browser.

Il problema non sono i browser, ma sono i files temporanei creati e generati in tutti questi anni che risiedono sul tuo PC.

Io ti consiglio di fare una bella pulizia globale del PC utilizzando un programmino semplice semplice e che non possa fare danni, come ad esempio ccleaner http://www.filehippo.com/it/download_ccleaner

Se poi non vuoi correre il rischio di perdere le tue pagine preferite, mozilla, chrome ed opera ti permettono di "sincronizzare" tutto tra vari pc/vari dispositivi in modo da non dover rifare tutto a mano da capo.

Poi, logico.. explorer è il peggior browser del mondo ed è figlio del demonio Pirata quindi nessuna persona sana di mente ti consiglierà mai di utilizzarlo Linguaccia


Ok, ora provo con quel programmino (ma avevo già buttato i temporanei e di "dispositivi" ne ho uno solo); comunque, gli indirizzi che avevo, ora non li ho più.
Sono d' accordo su I.E. (l' avevo buttato da anni) ma era l' unico, dopo aver scartato gli altri che non mi facevano più accedere, che, una volta installato, mi ha fatto tornare sul forum (ora però, non me lo fa più vedere nemmeno in fotografia [stù piezzoemmerda])

P.S. Vedo ora, ma una volta avevo già usato quel "programmino", ma si rivelò un vero killer perché mi eliminò dei ddl e altro bloccandomi il pc, lo vedo "come il fumo negli occhi"; e poi ne ho già uno a pagamento (Advanced SystemCare6) che fa le stesse cose...
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 30 Lug 2013-15:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buh.. uso ccleaner su qualsiasi pc da oltre un decennio e non mi ha mai fatto danni Ko anche perchè cancella solo file duplicati, obsoleti, temporanei e chiavi di registro errate
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Mar 30 Lug 2013-15:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

davide ha scritto:
Buh.. uso ccleaner su qualsiasi pc da oltre un decennio e non mi ha mai fatto danni Ko anche perchè cancella solo file duplicati, obsoleti, temporanei e chiavi di registro errate


Pura fortuna! In un paio di forum di computer, non sono pochi, quelli che hanno elencato i problemi avuti con quel programma; e quando scrissi che lo avevo pure io, me ne misero in guardia, ma era già troppo tardi... (altrimenti, non spendevo soldi per un' altro!)
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 30 Lug 2013-16:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come si dice di solito.. "come vuoi tu, che non sbagli più" Sorrisone

Io stavo semplicemente provando ad aiutarti proponendoti differenti soluzioni e differenti punti di vista da chi problemi non ne ha mai avuti ma.. ehi.. se preferisci cercare altre soluzioni che ritieni più opportune e nel frattempo continuare a lamentarti sul forum delle tue difficoltà, fai come preferisci Linguaccia Sorrisone Innocente
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
baffone
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 26, 2011
Messaggi: 892
Località: Mira - VE

MessaggioInviato: Mar 30 Lug 2013-16:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

davide ha scritto:
Buh.. uso ccleaner su qualsiasi pc da oltre un decennio e non mi ha mai fatto danni Ko anche perchè cancella solo file duplicati, obsoleti, temporanei e chiavi di registro errate


Io lo uso da 5 anni ed è irrinunciabile, anche se il tecnico PC al lavoro da me dice che può cancellare roba utile alle volte...ma a me non è mai successo Sorrisone
_________________
SI VIS PACEM, PARA BELLUM
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Mar 30 Lug 2013-19:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

davide ha scritto:
Come si dice di solito.. "come vuoi tu, che non sbagli più" Sorrisone

Io stavo semplicemente provando ad aiutarti proponendoti differenti soluzioni e differenti punti di vista da chi problemi non ne ha mai avuti ma.. ehi.. se preferisci cercare altre soluzioni che ritieni più opportune e nel frattempo continuare a lamentarti sul forum delle tue difficoltà, fai come preferisci Linguaccia Sorrisone Innocente


Sì sì, lo so e ti ringrazio; ma io non ho mai brillato per la fortuna e di problemi con i programmi, ne ho avuti parecchi. Io, cerco di accedere come posso, ma ok, non mi lamenterò più.
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group