Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 275 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 275
Iscritti: 0
Totale: 275


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Informazioni
Indice del forum » Coltelli Fissi

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Informazioni
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
cicciopasticcio
Ospite





MessaggioInviato: Ven 13 Feb 2004-12:37 pm    Oggetto: Informazioni Rispondi con citazione

Ciao a tutti qualcuno può darmi circa un coltello chiamato sp1k dalla foto che ho visto(molto piccola)sembrerebbe essere un combat .Grazie a tutti[/b]
Torna in cima
giadamo
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2003
Messaggi: 1637
Località: AL

MessaggioInviato: Ven 13 Feb 2004-13:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve a tutti!Se non sbaglio anche tu cerchi informazioni riguardo allo SP1-K come me...A quanto ne so io è un'ottimo coltello combat-utility,che però pare fuori produzione(a meno che non si decidano a rimetterlo in commercio...).Se vuoi maggiori informazioni sul coltello puoi provare sul sito www.kali.it ,che è il sito dei suoi progettisti.Spero di esserti stato utile!Ciao!

p.s. se invece vuoi sapere dove poterlo comprare,beh questo me lo sto chiedendo anche io...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
massimo.bernazzi
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Jul 1, 2003
Messaggi: 54
Località: Siena

MessaggioInviato: Ven 13 Feb 2004-13:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao amici,posso sbagliarmi,ma l'sp1k non è quel fighter che commercializza in serie limitata il Mercatino Americano ? é ovviamente molto simile agli Strider ma meno costoso.Se andate sul sito di Mercatino non lo vedrete perchè la sezione dedicata ai coltelli è da tempo in costruzione.Meglio telefonare,sempre che il sottoscritto non stia confondendo.Massimo
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Ospite






MessaggioInviato: Ven 13 Feb 2004-15:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se riesci a saper dove comprarlo fammelo sapere!!!!Anche io sono nel buio
Torna in cima
massimo.bernazzi
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Jul 1, 2003
Messaggi: 54
Località: Siena

MessaggioInviato: Ven 13 Feb 2004-15:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok ragazzi ! confermo tutto.Lo sbudella pinguini 1 kormoran( proprio così :sp1k ) è commercializzato da Mercatino Americano di Brescia ,030 7704878.Attenzione,non so se ne hanno ancora di disponibili.Meglio affrettarsi !Massimo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
cicciopasticcio
Ospite





MessaggioInviato: Ven 13 Feb 2004-16:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti!!!
Torna in cima
ciccio pasticcio
Ospite





MessaggioInviato: Ven 13 Feb 2004-16:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sigh!Sigh! sono finiti e non ne produrranno più,confermato da Mercatino Americano
Torna in cima
massimo.bernazzi
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Jul 1, 2003
Messaggi: 54
Località: Siena

MessaggioInviato: Ven 13 Feb 2004-17:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fidati di Massimo ! L'sp1k non veniva regalato....fai un sacrificio: metti da parte qualche soldino in più e mettiti alla ricerca di uno Strider.Nel loro genere sono i primi e,non scherziamo,rimangono i migliori.L'MK 1 A è una favola ! Ti innamori e lo porti pure a letto...se non hai ospiti piu' graditi.Non fermarti ai primi prezzi che trovi.In Italia è difficilissimo da trovare ma prova ovunque e chissà... la fortuna e la pazienza potrebbero premiarti. Tieni conto che negli USA viene venduto a 475 USD.Aggiungi il 30% di IVA e balzelli simili e spese di spedizione. In euro potrai attestarti attorno ai 550.Sono molti ma in italia, ove un negozio lo possa casualmente avere,te ne chiederanno 1000 di euro.Guarda che gli americani non danno sòle.Ho diretta esperienza di acquisti fatti online.Sono seri e affidabili.Ti arriva quello che deve arrivarti e nelle migliori condizioni in 20 giorni.Vai intanto sul sito www.primoknives.com e comincia a divertirti se ancora non lo conosci eppoi continua a navigare.Avrai la nausea da coltello.Se ti servono altri aiuti sono qua.Ovviamente ci sono tanti altri tattici,combat fighter ecc. L'imbarazzo è decidere.Massimo,Siena.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
massimo.bernazzi
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Jul 1, 2003
Messaggi: 54
Località: Siena

MessaggioInviato: Ven 13 Feb 2004-18:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda Ciccio,come dice Panariello!, se vai sul sito che ti ho indicato e clicchi su NEWLY ACQUIRED ne vedrai due: un MK1A e un MK1.Comincia un pò a sbavare....Osserva bene il D9 SS , è di Duane Dwyer ed è un pezzo che in italia non trovi neppure se ti rivolgi al Vaticano.Massimo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
cicciopasticcio
Ospite





MessaggioInviato: Sab 14 Feb 2004-1:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie deele dritte Massimo mi sa che faciio mattina a girarmelo tutto e a sognarci sopra :lol:
Torna in cima
Ospite






MessaggioInviato: Sab 14 Feb 2004-12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comunque che i siti americani non tirino fregature è una pura balla visto che mi hanno derubato di 250 dollari, posso fare nomi e nome del sito non è un problema
Torna in cima
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Sab 14 Feb 2004-14:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, comprare all'estero per corrispondenza è sempre un rischio, si sa.. a volte tutto fila liscio e altre volte invece spuntano le fregature o i prodotti che non arrivano mai o vanno smarriti.. bisogna sempre valutare bene le cose prima di buttarcisi a capofitto 8)
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Ospite






MessaggioInviato: Sab 14 Feb 2004-15:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cercate con un motore di ricerca magari google mineral mountain hatchet work guardate poi i bellissimi coltelli prodotti da john gonzalez ma poi non ordinateli mai!!!!!!!! spendereste soldi inutilmente perchè il coltello non arriverebbe mai!!!!!!!!!!!!!!!è una fregatura sono stato truffato dunque non scrivete che il mercato americano è affidabile non è vero!!!!!!!!!!
Torna in cima
cicciopasticcio
Ospite





MessaggioInviato: Dom 15 Feb 2004-0:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok ho visto il sito!Bellissimi ma da qui a fidarmi a dare i miei sudati soldini senza poter avere in mano subito l'oggetto ne passa di tempo.Scusate ma visto tutte le stupide leggi che ci sono nel mondo durante questi periodi rischi veramente di non vedere niente!!!
Torna in cima
Ospite






MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2004-1:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so se l'amico dei 250 usd e l'altro dei Gonzales ( ? ) sono la stessa persona,se non lo sono l'amico dei 250 aiuterebbe tutti noi se fosse più preciso. Io ho indicato un sito ben preciso e da lì fregature non ne sono uscite.Collini ha ragione,non dobbiamo buttarci a capofitto e dare le coordinate delle nostre carte superficialmente.Ma non dobbiamo neppure ignorare che le transazioni via internet hanno raggiunto dimensioni colossali e che vi sono sistemi di pagamento assolutamente sicuri.Comunque .Ciccio. io sono un passionista e i miei suggerimenti sono semplicemente da passionista attento e prudente.Se Collini ha un pezzo che mi interessa chiamo Collini perchè sono gente seria.Lo stesso criterio lo utilizzo per acquisti online. Non ho motivo di fare pubblicità a nessuno.Per cui .caro amico.tu hai chiesto informazioni e io ho fornito quelle in mio possesso.Ove ti interessi sapere come faccio in totale sicurezza,non hai che da chiedere la mia @mail e darmi poi la tua.Massimo Bernazzi.Siena.
Torna in cima
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2004-2:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

..a parte che io di cognome non faccio Collini :-D ne parlo in ogni mio messaggio a nome di tutta la coltelleria.. sono un semplice amministratore del forum nonchè membro dello staff della coltelleria..

Ad ogni modo, io stesso sono solito acquistare prodotti su internet all'estero e, fino ad ora, mi è sempre andato tutto liscio come l'olio.. purtroppo questo discorso non vale per altre persone, come da testimonianze qui riportate.

Purtroppo bisogna affidarsi alla fortuna e alla serietà del negoziante ogni qual volta si acquista all'estero.. il grosso limite, infatti, sta nel non poter monitorare in modo concreto l'avanzamento del proprio ordine e della successiva spedizione e sapere che, in caso di intoppi o solo per informazioni, è difficoltoso mettersi in contatto con una persona che abita in un paese che non sia il nostro.. non dimentichiamoci poi che non tutti se la sentono o sono in grado di sostenere una conversazione con una lingua che non sia l'italiano.

Malgrado le transazioni online, quindi, siano sempre più sicure.. l'evasione dell'ordine è pur sempre affidata ad una variabile umana che, purtroppo, è e rimane imprevedibile.

_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
INSTAGRAM: http://instagram.com/coltelleriacollini<

Ultima modifica di davide il Lun 16 Feb 2004-13:41 pm, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
cicciopasticcio
Ospite





MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2004-9:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E io ti ringrazio di cio' che mi hai comunicato.La mia non voleva essere una polemica nei confronti del commercio elettronico,ormai siamo ad un livello di sicurezza per le transazioni elevato i problemi magari potrebbero risiedere da altre parti (errori di spedizione o qualt'altro si voglia pensare).Quello che volevo dire è che si mi innamoro di un coltello devo andare e averlo in mano subito,forse sara' strano ma per me è così .Su di una cosa sono daccordo l'amico che ha preso la fregatura dovrebbe essere più preciso in modo che altri non facciamo cadere i loro soldini a vuoto. :lol:
Torna in cima
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2004-13:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Personalmente non ci compro neanche uno spillo online,soprattutto all'estero.
Collini fa eccezione perchè è su territorio italiano,è conosciuto e ho più volte avuto la conferma della loro passione.E in teoria chi fa questo per passione e non solo per soldi lo fa bene.
Per il resto non esiste che io mi faccia mandare in scatola chiusa via posta un coltello,magari sul quale sbavo da tempo e per il quale ho messo via soldi per un'eternità,rischiando di ritrovarmi beffato.Non parliamo poi di dare il numero della carta...
In ogni caso consiglierei a coloro che acquistano online di informarsi sulle carte di credito prepagate che stanno uscendo ora..almeno se il numero finisce nelle mani sbagliate limitate i danni.
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Ospite






MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2004-15:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non voleva essere assolutamente la mia una polemica con chi ha comprato in America riscontrando vedo successo.
Cercherò di essere più chiaro, anche se non è semplice, credetemi essere derubato via internet è un pò come essere scippato per la strada, alla vergogna iniziale è subentrata adesso rabbia e voglia di avere ragione, ho contattato per questo anche un avvocato anche se sappiamo entrambi che non servirà a nulla.
Qualche mese fa ho spedito dopo una lunga trattativa telefonica, parlo un buon inglese, ho vissuto all'estero per anni, al signor JOHN GONZALEZ più di 250 dollari per avere un coltello custom a lama tanto prodotto da lui.
L'oggetto in questione non è mai arrivato e il signor gonzalez non risponde alle tante mail inviate, chiamatemi *** e vidarò ragione ma ricordate che tutti possiamo cadere in queste situazioni anche voi.
Vi do adesso i siti in questione troverete coltelli fantastici ma ripeto non comprate.
http://www.dervishknives.com/details.htm
http://www.plan-a.org/mmhw/faq.htm
Credo di essere stato chiaro
ciao a tutti
Torna in cima
Ospite






MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2004-19:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok
Torna in cima
Ospite






MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2004-19:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comunicazione personale a tutti gli utenti.
Oggi dopo l'ennesimo tentativo di contattate il signor JOHN GONZALEZ ci sono riuscito, si è dimostrato da subito dispiaciuto e mortificato per la mancata consegna e si impegna a farmi avere il coltello in 2 o 3 settimane, non so in realtà se il termine causa o avvocato abbiano fatto si che la situazione si sbloccasse, voglio credere comunque nella buona fede di questa persona e gli rivolgo le mie scuse.
Torna in cima
Ospite






MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2004-0:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ritengo in tutta franchezza giusto e necessario ringraziare Collini e tutti i collaboratori dell'azienda per l'opportunità che stanno concedendo a tutti noi appassionati del meraviglioso mondo della coltelleria di qualità di confrontarci con garbo e di scambiarci utili informazioni.Testimonianza ne sia l'argomento che abbiamo trattato.Ciascuno conserverà le proprie opinioni,ma non c'è dubbio che tutti abbiamo acquisito fin qui un pò più di consapevolezza su rischi e vantaggi degli acquisti online.Felicissimo per la svolta positiva dell' " affaire" Gonzales !Un cordialissimo saluto a tutti,Massimo Bernazzi.Siena.
Torna in cima
cicciopasticcio
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 16, 2004
Messaggi: 1136
Località: Cinisello Balsamo

MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2004-11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono contento che la situazione si sia sbloccata a tuo favore!!Facci sapere quando ti arriva.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Ospite






MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2004-12:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sarà fatto con piacere anche perchè i coltelli sul sito sono molto belli, spero che arrivi.
Grazie
Torna in cima
massimo.bernazzi
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Jul 1, 2003
Messaggi: 54
Località: Siena

MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2004-17:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Screamer,ti è arrivata la mia risposta circa le informazioni che mi hai domandato ? Fammi sapere su questa pagina ove è più giusto trattare argomenti a vantaggio di tutti.Massimo,Siena.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Screamer
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Feb 13, 2004
Messaggi: 186

MessaggioInviato: Mar 17 Feb 2004-19:29 pm    Oggetto: ...x massimo.bernazzi Rispondi con citazione

Ciao a tutti... Grazie Massimo,ho ricevuto la tua risposta al mio messaggio.Non avevo posto qui la domanda,anche se inerente,perchè mi sembrava che l'oggetto del post fosse iniziato con la richiesta di informazioni su un particolare coltello.Comunque visto che ci si è spostati sugli acquisti online,non mancherò di portare la mia testimonianza(spero positiva Sorriso ) quando effettuerò l'acquisto (anche se ciò non sarà nell'immediato). Grazie ancora per la disponibilità, ciao!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Coltelli Fissi Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group