Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 677 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 677
Iscritti: 0
Totale: 677


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - aiuto per individuazione
Indice del forum » Coltelli Chiudibili

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
aiuto per individuazione
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
3nzo
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Mar 18, 2010
Messaggi: 594

MessaggioInviato: Mar 26 Feb 2013-1:50 am    Oggetto: aiuto per individuazione Rispondi con citazione

ciao ragazzi,
mio papà mi ha rotto l'anima dicendo che neanche non internet riuscirò ad individuare il coltello che c'è nelle foto di seguito (non sa che ho l'aiuto di voi tutti Linguaccia )
dal manico sembra quasi un gerber gator ma non per la lama.. voi quale credete che sia?
confido come sempre nella vostra cultura e mi scuso ma le foto le ho tratte dal film Killers del 2010

[/url]
[/img]http://i275.photobucket.com/albums/jj304/jeffreibay/Schermata2013-02-25alle235954_zps84d4e7a3.jpg[/img][/url]
[/url]
[/img]http://i275.photobucket.com/albums/jj304/jeffreibay/Schermata2013-02-25alle235953_zps53788d8d.jpg[/img][/url]
[/url]
[/img]http://i275.photobucket.com/albums/jj304/jeffreibay/Schermata2013-02-25alle2359031_zpse821cb86.jpg[/img][/url]
[/url]
[/img]http://i275.photobucket.com/albums/jj304/jeffreibay/Schermata2013-02-25alle2359021_zps8ac25012.jpg[/img][/url]
[/url]
_________________
..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
3nzo
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Mar 18, 2010
Messaggi: 594

MessaggioInviato: Mar 26 Feb 2013-2:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Forse ho trovato qui http://www.bladeforums.com/forums/showthread.php/781394-Great-Movie-Knives/page16
dovrebbe essere un Emerson.. non so quale modello però Sguardo da duro
_________________
..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Mar 26 Feb 2013-10:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

credo sia un cqc13,sono uno dei pochi amanti del marchio in Italia Indifferente .Anche se sono sempre un po imprecisi...
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Mar 26 Feb 2013-10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Confermo che è un emerson
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
SachaS
Fabbro
Fabbro


Registrato: Feb 04, 2013
Messaggi: 360
Località: Triste Novara

MessaggioInviato: Mar 26 Feb 2013-11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io esigo un mini A100!!! Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
pado85
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Jul 16, 2011
Messaggi: 1557

MessaggioInviato: Mar 26 Feb 2013-14:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Solo a me sembra un Rajah III? va bene che sono ceco però..
_________________
Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
3nzo
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Mar 18, 2010
Messaggi: 594

MessaggioInviato: Mar 26 Feb 2013-16:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Border Man ha scritto:
credo sia un cqc13,sono uno dei pochi amanti del marchio in Italia Indifferente .Anche se sono sempre un po imprecisi...


chi son imprecisi? i coltelli le lame i biselli?
_________________
..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Mar 26 Feb 2013-16:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho visto di sfuggita questo film (tra l'altro una pellicola holliwoodiana davvero scarsa) e sí, si tratta di un emerson
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Mar 26 Feb 2013-16:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

enzosnap ha scritto:
Border Man ha scritto:
credo sia un cqc13,sono uno dei pochi amanti del marchio in Italia Indifferente .Anche se sono sempre un po imprecisi...


chi son imprecisi? i coltelli le lame i biselli?


in questo momento sono cotto Enzo,domani mi spiego meglio
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
3nzo
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Mar 18, 2010
Messaggi: 594

MessaggioInviato: Mar 26 Feb 2013-19:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Border Man ha scritto:
enzosnap ha scritto:
Border Man ha scritto:
credo sia un cqc13,sono uno dei pochi amanti del marchio in Italia Indifferente .Anche se sono sempre un po imprecisi...


chi son imprecisi? i coltelli le lame i biselli?


in questo momento sono cotto Enzo,domani mi spiego meglio


Ok border quando sei pronto...
mi spiace che tu stia a pezzi Sguardo da duro
_________________
..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Mer 27 Feb 2013-10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sorrisone non c'e' problema.
Allora,gli Emerson mi piaciono da anni e ne ho avuti 4
-A100
-Commander SW
-CQC7 SW Wave
-Horseman
in pratica modelli a prezzi terrestri.Il problema con Emerson e' che pur avendo ai miei occhi un gran fascino,buoni materiali ecc...hanno un difetto.La questione riguarda il pivot e la fermezza della lama,in pratica bisogna regolare la vite in modo da avere il giusto rapporto tra fermeza lama/fluidita apertura e centratura.Se lo si avvita parecchio si centra perfettamente la lama ma l'apertura non sara' fluida e al contrario se la si lascia troppo aperta si agevola l'apertura wave(nei modelli che l'hanno) ma la lama non satra particolarmente ferma e risultera' visibilmente scentrata.Dei 4 avuti solo il commander(modello simbolo di Emerson) aveva un ottimo compromesso tra tutte le cose elencate prima e penso vada a fortuna piu che a modello.In passato c'era anche qualche modello che aveva il liner che incastrava leggermente ma non l'ho riscontrato nei modelli piu recenti.Preciso che come tutto il resto anche un Emerson bisogna averlo in mano per valutarlo,sono simili agli altri solo in foto ma nella realta' sono una cosa a se'e per me' e' un complimento.Io penso di poter affermare che non e' il coltello adatto per un perfezionista ma si tratta comunque di coltelli robusti che in mano danno una sensazione di prodotto valido fuori dal coro, a patto di chiudere un occhio su alcuni dettagli.
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Orcodeiboschi
Fabbro
Fabbro


Registrato: Mar 23, 2010
Messaggi: 334

MessaggioInviato: Mer 27 Feb 2013-12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gli Emerson per me sono sempre stati un mistero perchè non ho mai capito che cosa ci veda la gente.
Non mi sono mai sembrati niente di eccezionale, anzi sembrano fatti in economia con il pivot con la vite a taglio, guancette ricavate dal taglio della lastra del G10 senza tante lavorazioni extra, bisellatua chisel, buoni materiali, ma non certo esclusivi.

Boh, ok, hanno inventato l'apertura wave, però il resto...

Comunque il mio giudizio è dato da schede tecniche e foto, quindi non darò nessun voto definitivo prima di averne impugnato uno.

Border, se mi dici che vanno impugnati per essere capiti, stuzzichi ancora di più la mia curiosità.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
3nzo
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Mar 18, 2010
Messaggi: 594

MessaggioInviato: Mer 27 Feb 2013-12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io non li ho mai avuti gli emerson ma stanotte mi sono ingrippato per il mini A100. Credo che il loro pregio sia proprio il fatto di essere semplici e li vedo funzionali. una bella impugnatura senza errori. non condivido tutti i modelli ma credo che l'extrema ratio chiudibili si sia ispirata proprio agli emerson.
L'acciaio 154 non è ottimo, il titanio dei liners restituisce tenacia e la manicatura in g10 sa il fatto suo.
Per i profili beh su alcuni bisogna abituarsi (sappiamo bene come è fatto il pubblico americano e quindi emerson li produce fondamentalmente per quel target)
Ripeto anche io non ne ho mai avuto uno in mano ma di certo traggo frutto da quanto mi dice border che per me in generale (voglio dire non solo per questi modelli) è molto pregnante.
ciao
_________________
..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Mer 27 Feb 2013-13:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non riesco a trovare una similitudine tra i folder di extrema ratio e di emerson
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
3nzo
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Mar 18, 2010
Messaggi: 594

MessaggioInviato: Mer 27 Feb 2013-13:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Montana ha scritto:
Non riesco a trovare una similitudine tra i folder di extrema ratio e di emerson


la similitudine è più in una essenza che in un aspetto estetico. In comune hanno il fatto che entrambe sono coltelli tattici che racchiudono semplicità di elementi costruttivi e funzionalità.
poi fai tu
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
controfilo66
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Sep 16, 2011
Messaggi: 1184

MessaggioInviato: Mer 27 Feb 2013-14:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho un CQC7 super e un A100. Il primo è uno splendido tattico di notevoli dimensioni, il secondo è ancora più bello nella sua semplicità. Entrambi danno sensazione di robustezza. Tagliano da paura. I miei, nello specifico, non presentano alcun difetto nè nella meccanica nè nelle finiture. Lame centrate, blocchi perfetti. Dei folder Emerson mi piacevano solo questi due... se ne dovessi acquistare un altro, forse il Commander, per la particolarità della lama. Per chi ama i folder tattici, per me son da consigliare, e non costano neppure troppo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Mer 27 Feb 2013-17:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Orcodeiboschi ha scritto:
Gli Emerson per me sono sempre stati un mistero perchè non ho mai capito che cosa ci veda la gente.
Non mi sono mai sembrati niente di eccezionale, anzi sembrano fatti in economia con il pivot con la vite a taglio, guancette ricavate dal taglio della lastra del G10 senza tante lavorazioni extra, bisellatua chisel, buoni materiali, ma non certo esclusivi.

Boh, ok, hanno inventato l'apertura wave, però il resto...

Comunque il mio giudizio è dato da schede tecniche e foto, quindi non darò nessun voto definitivo prima di averne impugnato uno.

Border, se mi dici che vanno impugnati per essere capiti, stuzzichi ancora di più la mia curiosità.


ed e' la seconda volta Sorriso
credimi dal vivo sono un altra cosa,ormai questa frase e' un luogo comune ma e' proprio cosi.E' uno di quei marchi amore/odio tipo Busse, Randall
difatti spesso su internet c'e' chi ha 7/8 Emerson e niente altro perche' e' andato in fissa,,,
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Mer 27 Feb 2013-17:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Controfilo,se ne hai 2 io ti garantisco che su uno qualche difetto lo trovo Occhiolino Soddisfatto
mai io sono un perfezionista.Comunque restano uno dei marchi che preferisco.
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Mer 27 Feb 2013-17:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

enzosnap ha scritto:
io non li ho mai avuti gli emerson ma stanotte mi sono ingrippato per il mini A100. Credo che il loro pregio sia proprio il fatto di essere semplici e li vedo funzionali. una bella impugnatura senza errori. non condivido tutti i modelli ma credo che l'extrema ratio chiudibili si sia ispirata proprio agli emerson.
L'acciaio 154 non è ottimo, il titanio dei liners restituisce tenacia e la manicatura in g10 sa il fatto suo.
Per i profili beh su alcuni bisogna abituarsi (sappiamo bene come è fatto il pubblico americano e quindi emerson li produce fondamentalmente per quel target)
Ripeto anche io non ne ho mai avuto uno in mano ma di certo traggo frutto da quanto mi dice border che per me in generale (voglio dire non solo per questi modelli) è molto pregnante.
ciao


Me ne hanno dette di tutti i colori ma mai pregnante Sorriso speriamo sia una cosa bella Figo!
apparte gli scherzi ci tengo ancora di fare un paio di precisazioni dato che io affermo convinto e magari ad altri possessori il discoso che ho fatto sul pivot/fluidita/centratura puo' non essere corretto.Io come detto ne ho avuti 4 e ne ho maneggiati almeno altri 7/8,inoltre un conoscente che anche lui puo' considerarsi fan del marchio ha constatato le stesse cose dette da me.In pratica siamo giunti a considerare che gli Emerson sono belli anche perche' imperfetti.Non dico che tutti gli esemplari abbiano questi inconvenienti ma parecchi si.Se uno non e' pignolo o si e' comperato un unico Emerson che non risente di quanto detto puo' credere che cio che ho detto non sia esatto.Per ultimo posso anche dire che a mio avviso il loro 154 cm non abbia una particolare tenuta dell'affilatura,ho provato per qualche giorno un A100 e la cosa e' risultata piuttosto evidente.
Detto cio' io me ne frego e mi avete fatto tornare voglia di Emerson :argue: :crash:
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Mer 27 Feb 2013-18:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

enzosnap ha scritto:
Montana ha scritto:
Non riesco a trovare una similitudine tra i folder di extrema ratio e di emerson


la similitudine è più in una essenza che in un aspetto estetico. In comune hanno il fatto che entrambe sono coltelli tattici che racchiudono semplicità di elementi costruttivi e funzionalità.
poi fai tu
haaa...io mi ero limitato alla sola estetica, da questo punto di vista posso solo condividere, anche se non vale per gli ultimi folder ER Bleah
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
controfilo66
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Sep 16, 2011
Messaggi: 1184

MessaggioInviato: Mer 27 Feb 2013-18:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Border Man ha scritto:
Controfilo,se ne hai 2 io ti garantisco che su uno qualche difetto lo trovo Occhiolino Soddisfatto
mai io sono un perfezionista.Comunque restano uno dei marchi che preferisco.


...me li son rivisti giusto poco fa, sulla scorta di quanto hai scritto... ma nada de nada... si aprono e chiudono che è un piacere (nè duri nè molli), lame centrate, liners che ingaggiano al punto giusto, biselli speculari (per l'A100, ovviamente)... boh, si vede che ho avuto c**o! Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
controfilo66
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Sep 16, 2011
Messaggi: 1184

MessaggioInviato: Mer 27 Feb 2013-18:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..e tagliano la carta a dovere... che te devo dì... Mi si illuminano gli occhi!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Mer 27 Feb 2013-18:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

controfilo66 ha scritto:
Border Man ha scritto:
Controfilo,se ne hai 2 io ti garantisco che su uno qualche difetto lo trovo Occhiolino Soddisfatto
mai io sono un perfezionista.Comunque restano uno dei marchi che preferisco.


...me li son rivisti giusto poco fa, sulla scorta di quanto hai scritto... ma nada de nada... si aprono e chiudono che è un piacere (nè duri nè molli), lame centrate, liners che ingaggiano al punto giusto, biselli speculari (per l'A100, ovviamente)... boh, si vede che ho avuto c**o! Sorrisone


se l'apertura e' molto fluida fai una prova Sorriso stringi con la mano sinistra la lama e con la destra che impugna il coltello squotilo un po lateralmente e dimmi che non ha nemmeno il minimo gioco...
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Mer 27 Feb 2013-18:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

controfilo66 ha scritto:
..e tagliano la carta a dovere... che te devo dì... Mi si illuminano gli occhi!


la carta Sorriso
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Mer 27 Feb 2013-18:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

4 tagli sul cartone e non era piu a rasoio...
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
darrex
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Apr 18, 2004
Messaggi: 3937
Località: Provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mer 27 Feb 2013-18:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quello del film è un Emerson CQC-16, da Collini lo trovate.......
_________________
Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Mer 27 Feb 2013-19:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me sembra il bushman solo nella penultima foto,nelle altre sembra un Cqc13.L'hai letto su qualche forum?
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
controfilo66
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Sep 16, 2011
Messaggi: 1184

MessaggioInviato: Mer 27 Feb 2013-20:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Border Man ha scritto:
controfilo66 ha scritto:
Border Man ha scritto:
Controfilo,se ne hai 2 io ti garantisco che su uno qualche difetto lo trovo Occhiolino Soddisfatto
mai io sono un perfezionista.Comunque restano uno dei marchi che preferisco.


...me li son rivisti giusto poco fa, sulla scorta di quanto hai scritto... ma nada de nada... si aprono e chiudono che è un piacere (nè duri nè molli), lame centrate, liners che ingaggiano al punto giusto, biselli speculari (per l'A100, ovviamente)... boh, si vede che ho avuto c**o! Sorrisone


se l'apertura e' molto fluida fai una prova Sorriso stringi con la mano sinistra la lama e con la destra che impugna il coltello squotilo un po lateralmente e dimmi che non ha nemmeno il minimo gioco...


...quando torno a casa lo faccio... Cinesino
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
controfilo66
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Sep 16, 2011
Messaggi: 1184

MessaggioInviato: Mer 27 Feb 2013-20:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Border Man ha scritto:
controfilo66 ha scritto:
..e tagliano la carta a dovere... che te devo dì... Mi si illuminano gli occhi!


la carta Sorriso


...sì, ma in modo chirurgico... ancora non ho provato sulla ciccia... aspetto che mi entri uno zombie in casa... ...anche se morta, sempre ciccia è! Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Mer 27 Feb 2013-21:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per gli Zombie hai di meglio Sorriso
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
controfilo66
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Sep 16, 2011
Messaggi: 1184

MessaggioInviato: Mer 27 Feb 2013-21:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Border Man ha scritto:
per gli Zombie hai di meglio Sorriso



...lo so! Sorriso ...ma pensavo di finirlo piano piano dopo aver fatto il lavoro grosso con altri attrezzi Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Mer 27 Feb 2013-21:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

:devil2:
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
darrex
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Apr 18, 2004
Messaggi: 3937
Località: Provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mer 27 Feb 2013-21:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Border Man ha scritto:
a me sembra il bushman solo nella penultima foto,nelle altre sembra un Cqc13.L'hai letto su qualche forum?



_________________
Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Mer 27 Feb 2013-22:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non ti ho chiesto cose' un bushman Sussurro
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Coltelli Chiudibili Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group