Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 479 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 479
Iscritti: 0
Totale: 479


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - promesse per il 2013 !
Indice del forum » Coltelli Artigianali e Realizzati a Mano

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
promesse per il 2013 !
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
lobogun
Fabbro
Fabbro


Registrato: Sep 04, 2010
Messaggi: 433
Località: Colfosco (Treviso)

MessaggioInviato: Mar 01 Gen 2013-21:35 pm    Oggetto: promesse per il 2013 ! Rispondi con citazione

BUON ANNO A TUTTI, BELLI e BRUTTI!!! Sorriso Sorriso

con quest'anno nuovo di zecca mi sono fatto due promesse, la prima è di imparare ad usare la carteggiatrice come si deve... la molatura è un mio punto debole e non tutto si riesce a fare con la lima!!!

la seconda promessa è di ampliare il mio laboratorio... che ora è un buco con le pareti in legno in cui non si può far scintille! il posto dovrebbe essere di ben 4 metri per 3, in muratura così posso metterci anche una piccola forgia Sorriso Sorriso naturalmente appena pronto scatta il maialino al forno con le patate per chi vuol farmi compagnia per l'innaugurazione Sorriso

domani si ricomincia a grattar ferro con questi tre lavoretti freschi freschi Sorriso



k720 bello sottile in cui ho smanettato col rinvenimento Sorriso lama rastremata e codolo passante


N690co da pesca.. penso che ci monterò due guancette in g10 orange-fastidio


ancora N690, un piccino per un sub. 120 grammi e trattamento di cataforesi che farò dopo la tempra. qui ci faccio il mio primo fodero in kydex..Sorriso




sti due in inox vediamo se riesco ad "assassinarli" con la carteggiatrice appena mi tornano dalla tempra ...

ciao e ancora buon anno a tutti!!!
Giovanni
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Coltelli Artigianali e Realizzati a Mano Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group