Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 344 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 344
Iscritti: 0
Totale: 344


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Salve.
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Salve.
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Mantis
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Apr 29, 2005
Messaggi: 113

MessaggioInviato: Ven 29 Apr 2005-22:30 pm    Oggetto: Salve. Rispondi con citazione

Salve, sono un'appassionato di coltelli, mi piacciono sopratutto i SOG e gli Extrema Ratio (orgoglio nazionale), ho 15 anni e finalmente sono riuscito a convincere i miei a farmi prendere dei coltelli, il mio primo coltello sarà un SOG Tigershark, e in seguito prenderò anche il Navy Seal 2000 e il Seal Pup, insomma prenderò l'intera serie Navy Seal. mi piace tantissimo il Col Moschin (il mio sogno nel cassetto) e il coltello Fantasy The Griffyn. se il prossimo anno faremo una gita di 3 giorni a Roma poco ma sicuro passo da voi :wink:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Ven 29 Apr 2005-22:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ehm...Collini non è a Roma :-D
Detto questo complimenti per i modelli scelti ma...fossi in te prima di comprare tutta una serie comprerei vari prodotti di varie marche.
Per i Sog direi che il SEAL 2000 è il migliore dei tre(e fra l'altro quello che partecipò alle selezioni per i SEAL).Io ne ho uno ed è ottimo.
Il Tigershark è un po' troppo enorme...mentre il SEAL Pup non è altro che il SEAL 2000 un po' più corto,quindi avresti praticamente un doppione...
Se ti interessano questi coltelli vedrai che nelle sezioni sui coltelli militari e sugli sportivi troverai vari topic dedicati.
Benvenuto
PS:una domanda:i coltelli li vuoi per collezionarli od usarli?
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
decimalegio
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 16, 2005
Messaggi: 3023
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Ven 29 Apr 2005-23:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come inizio mi sembra che siamo partiti alla grande, qualcosa di meno pretenzioso no?
comunque meno male che ci sono sempre dei ragazzi attratti dal potere dell' acciaio!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mantis
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Apr 29, 2005
Messaggi: 113

MessaggioInviato: Ven 29 Apr 2005-23:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zatoichi ha scritto:
Ehm...Collini non è a Roma :-D
Detto questo complimenti per i modelli scelti ma...fossi in te prima di comprare tutta una serie comprerei vari prodotti di varie marche.
Per i Sog direi che il SEAL 2000 è il migliore dei tre(e fra l'altro quello che partecipò alle selezioni per i SEAL).Io ne ho uno ed è ottimo.
Il Tigershark è un po' troppo enorme...mentre il SEAL Pup non è altro che il SEAL 2000 un po' più corto,quindi avresti praticamente un doppione...
Se ti interessano questi coltelli vedrai che nelle sezioni sui coltelli militari e sugli sportivi troverai vari topic dedicati.
Benvenuto
PS:una domanda:i coltelli li vuoi per collezionarli od usarli?

li colleziono, vorrei allestire anche una bacheca dove li espongo, il Seal PUP è la copia più piccola del Seal 2000, ma se voglio la collezione completa li devo prendere tutti e 3. un'altro coltello della SOG che mi affascina, non sò se concorderete con me è il SOG Scuba Demo (se non vado errato è stato prodotto in soli 39 esemplari per un reggiemento americano nella guerra del Vietnam).
The AUS powa!!! Sguardo da duro (ma dov'è Collini?)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Ven 29 Apr 2005-23:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Busto Arsizio(Va)
Ma come mai vuoi la collezione completa di quei Sog?C'è un motivo particolare?
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
decimalegio
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 16, 2005
Messaggi: 3023
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Ven 29 Apr 2005-23:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lo scuba è un bel coltello ma che centra il fatto che sia stato prodotto all' origine in 39 esemplari. Se avessi uno degli originali 39, sarebbe tutto comprensibile, ma quello che ti compreresti non sarebbe una comunissima riproduzione?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mantis
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Apr 29, 2005
Messaggi: 113

MessaggioInviato: Ven 29 Apr 2005-23:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non c'è un motivo particolare, sono i primi coltelli che mi hanno ispirato, ed è per questo che li vorrei tutti e tre. magari avere uno dei 39 Scuba Demo, cmq quello prodotto adesso è stato migliorato sotto alcuni punti, tecnicamente è più avanzato dell'originale (non di molto). il motivo perchè vorrei un Scuba Demo oltre che per la bellezza è perchè è come un "pezzo" della guerra del Vietnam, la guerrà che mi ha più interessato.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group