Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 157 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 157
Iscritti: 0
Totale: 157


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Topic fastidioso. Scusate
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Topic fastidioso. Scusate Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-17:56 pm    Oggetto: Topic fastidioso. Scusate Rispondi con citazione

Vi prego, che un adm. Mi contatti. Devo risolvere questa storia. Come caz....o è possibbile che io abbia altri 2 avatar????? Non ho mai fatto un'altra reggistrazione oltre alla mia! Se questi avatar esistono davvero hanno mai mandato messaggi???? O sie è imput....nato il terminale del forum e ora risulto con più avatar? Ripeto ho foto di me sul profilo montana raccolta foto varie...sono disposto a fare di tutto pur di risolvere. Adoro questo forum e questa storia mi ha scoccato! Anche se avessi altri avatar manco lo sapevo!!!!!! Contattatemi dove volete, cellulare, facebook, quello che vi pare pur di risolvere.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Brother
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jun 25, 2012
Messaggi: 621

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-18:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

2 non li usa, è come se non ci fossero.
Ti è piaciuta la tua canzone Montana?
_________________
Loki
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-18:03 pm    Oggetto: Re: Topic fastidioso. Scusate Rispondi con citazione

Montana ha scritto:
Vi prego, che un adm. Mi contatti. Devo risolvere questa storia. Come caz....o è possibbile che io abbia altri 2 avatar????? Non ho mai fatto un'altra reggistrazione oltre alla mia! Se questi avatar esistono davvero hanno mai mandato messaggi???? O sie è imput....nato il terminale del forum e ora risulto con più avatar? Ripeto ho foto di me sul profilo montana raccolta foto varie...sono disposto a fare di tutto pur di risolvere. Adoro questo forum e questa storia mi ha scoccato! Anche se avessi altri avatar manco lo sapevo!!!!!! Contattatemi dove volete, cellulare, facebook, quello che vi pare pur di risolvere.


Conviene che contatti tu la coltelleria via mail o telefono
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Brother
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jun 25, 2012
Messaggi: 621

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-18:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Magari ti sei registrato più volte senza successo, a me è capitato.
_________________
Loki
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
roby71
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: May 06, 2012
Messaggi: 826
Località: Genova

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-18:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono convinto che tu non sia curtor..........come ho detto prima i tuoi interventi sono troppo intelligenti per essere suoi Sorriso.........se avessi avuto anche solo che il minimo sospetto ti avrei dato dei tagli e sopratutto non avrei postato le tue foto per te.............e poi curtor non ha il gusto per comprarsi il Tracker Sorriso :joy: Polemico............
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-18:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

concordo
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-18:15 pm    Oggetto: Topic fastidioso. Scusate Rispondi con citazione

Brother ha scritto:
2 non li usa, è come se non ci fossero.
Ti è piaciuta la tua canzone Montana?
e questo che caz.....vorrebbe dire? Ma sai cosa vuol dire quando si dubita della tua identità? Stai tranquillo che sul post che ho aperto non mi ritiro manco di un un centimetro. Che se lo ho aperto un motivo c'è.......menomale che roby ha avuto 2 dita di fronte per mettere in dubbio il fatto che io possa essere curtor. Ora contatto di filato la coltelleria.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Brother
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jun 25, 2012
Messaggi: 621

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-18:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Zato, c'è qualcosa che non quadra.
Dici che Montana ha utilizzato quell' IP per 29 messagi quando ne ha all' attivo 212. Boloraptor 1 quando ne ha 58. Enzosnap non ho guardato.
Mi sfugge qualcosa.
_________________
Loki
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-18:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Brother ha scritto:
Zato, c'è qualcosa che non quadra.
Dici che Montana ha utilizzato quell' IP per 29 messagi quando ne ha all' attivo 212. Boloraptor 1 quando ne ha 58. Enzosnap non ho guardato.
Mi sfugge qualcosa.


L'IP non è sempre lo stesso. Fra gli IP utilizzati da Montana, uno risulta in comune con gli altri due utenti. Ciascuno dei tre utenti lo ha utilizzato per postare un diverso numero di messaggi
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Brother
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jun 25, 2012
Messaggi: 621

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-18:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zatoichi ha scritto:
Brother ha scritto:
Zato, c'è qualcosa che non quadra.
Dici che Montana ha utilizzato quell' IP per 29 messagi quando ne ha all' attivo 212. Boloraptor 1 quando ne ha 58. Enzosnap non ho guardato.
Mi sfugge qualcosa.


L'IP non è sempre lo stesso. Fra gli IP utilizzati da Montana, uno risulta in comune con gli altri due utenti. Ciascuno dei tre utenti lo ha utilizzato per postare un diverso numero di messaggi

Capito grazie. Buona serata a tutti.
_________________
Loki
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-18:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

enzosnap ne ha 330 e ha dei coltelli venduti nel mercatino.Ma che storia e' sto casin0?
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
camarillobrillo
Fabbro
Fabbro


Registrato: Jul 31, 2010
Messaggi: 259

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-18:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il vero troll in questo momento se la starà spassando alla grande per essere riuscito a creare questo clima di diffidenza in stile guerra fredda.
Mi è parso di capire che gli amministratori hanno i mezzi per sapere chi ha più account, bene diteci chi sono così si valuta caso per caso e si può individuare chi sono i troll che tutti dobbiamo ignorare.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-19:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Montana, nessuno ha detto che sei effettivamente curtor, però risulti avere altri due account ed è altamente improbabile che sia un errore del forum… Non è un indirizzo di FAST Web quindi non può essere in comune tra più persone… Dimmi tu che cosa dobbiamo pensare…
_________________
IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso"
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-19:45 pm    Oggetto: Topic fastidioso. Scusate Rispondi con citazione

katsumoto ha scritto:
Montana, nessuno ha detto che sei effettivamente curtor, però risulti avere altri due account ed è altamente improbabile che sia un errore del forum… Non è un indirizzo di FAST Web quindi non può essere in comune tra più persone… Dimmi tu che cosa dobbiamo pensare…
ma sti altri 2 avatar li ho mai usati??????? Per scrivere cosa????? Quali sono?? Qualcuno ha detto che gli è successo di aver fatto più registrazioni a causa del fatto che alcune erano fallite o qualcosa del genere....non potrebbe essere successa qualche diavoleria del genere?????? Io per mandare i messaggi faccio sempre la stessa prassi, come è possibbile che abbia mandato messaggi tramite altri avatar?? Se ho altri 2 avatar gli adm non li possono cancellare per lascare solo il mio????
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-20:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sì, hanno scritto oggi. Sono i due che ho scritto prima enzosnap e boloraptor… L'unica spiegazione logica che rimane è che queste due altre persone accedano ad Internet tramite la tua stessa connessione (quindi devi conoscerli)
_________________
IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso"
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
LIO LIO
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Oct 21, 2012
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-20:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

KGB.......kekebe....Cia....e Sorrisone In tanti anni di forum vari...non ho mai visto una situazione del genere
Curtor potrebbe nascondersi dietro parecchi nick presenti e non e detto che sia solo ma piu utenti
D'accordo con lui
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-20:26 pm    Oggetto: Topic fastidioso. Scusate Rispondi con citazione

Non sò più cosa fare o dire......vivo a lamezia terme (cz) qui di utenti che frequentano il forum non ne conosco, e non credo ne esistano (apparte me)....non ho capito cosa abbiamo in comune? La mail, il codice? Prego di verificare ancora il corretto funzionamento dei server...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-20:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Avete in comune l'indirizzo IP che è il codice univoco che identifica le connessioni ad Internet.
_________________
IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso"
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
pado85
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Jul 16, 2011
Messaggi: 1557

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-20:36 pm    Oggetto: Re: Topic fastidioso. Scusate Rispondi con citazione

Montana ha scritto:
Ragazzi, un attimo. Ora mi girano.......non ho idea di come qualcuno è arrivato alla conclusione che io sia curtor. Ma c***o stiamo scherzando????? Non ho capito la storia dell'id. Ma ho letto solo quello poi mi è caduto il mondo. Ma siete seri? Il mio numero: 33***317 chiamatemi che parliamo perchè sono rimasto allibito da quanto ho letto. Ma siete seri? Vi ho sempre invitato ad andare sul mio profilo facebook dove ci sono le mie foto e ci sono io!! Che c***o di motivo avevo di aprire sta discussione se io ero curtor! Faccio appello al buon senso degli adm perchè controllino cosa stà succedendo. Ho mai causato problemi nel forum???? Che c***o di motivo avevo di fare curtor, se ho sempre detto la mia??? Mi chiamo caruso diego alias montana. Sono disposto a darvi qualunque dato ma per favore facciamo il possibbile per chiarire

Diego nessuno ha detto che sei curtor io ho solo detto che mi ricordava una delle sue prese per il c**o perchè prima dici che ti infastidisce il fatto che c'è gente che usa più nick poi viene fuori che il tuo indirizzo ip è usato da 3 account diversi (ogni modem ha il suo quindi non è un caso) capisci che la cosa fa rimanere un po' perplessi, poi come ho detto prima hai tutto il mio rispetto sei un membro attivo che non scrive stronzate io non ho nulla da ridire assolutamente, ma penso che una minima spiegazione ce la devi
_________________
Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-20:46 pm    Oggetto: Topic fastidioso. Scusate Rispondi con citazione

Io mi connetto al 99per cento con il mio cellulare, un nokia c3-01...lo ho ripetuto spesso nel forum. Forse un paio di volte con un computer. Vi prego di aiutarmi a capire cosa stà succedendo
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-20:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LIO LIO ha scritto:
KGB.......kekebe....Cia....e Sorrisone In tanti anni di forum vari...non ho mai visto una situazione del genere
Curtor potrebbe nascondersi dietro parecchi nick presenti e non e detto che sia solo ma piu utenti
D'accordo con lui


tutto puo' essere,come su armi usate dove hai tanti Nick e abiti in tante province...chissa se lo sanno?
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
pado85
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Jul 16, 2011
Messaggi: 1557

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-20:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giusto per fare chiarezza:

L'indirizzo ip viene cambiato periodicamente ma è incopiabile, ad esempio il furbone di curtor faceva cose come spegnere e riaccendere il modem così da cambiare l'indirizzo ip ogni volta che cambiava nick così non si riesce a rintracciarlo con sicurezza, a volte capita che l'indirizzo ip non cambia immediatamente e si riescono a rintracciare multi account, che ci siano altri 2 account collegati alla tua rete internet è un dato di fatto, non è che magari hai qualche fratello/figlio/amico/non lo so che si connette da casa tua su questo forum? anche perchè mi sembra di ricordare che enzosnap sia abbastanza attivo quindi a me sembra veramente strana la cosa Risatina

http://it.wikipedia.org/wiki/Indirizzo_IP
_________________
Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-20:48 pm    Oggetto: Re: Topic fastidioso. Scusate Rispondi con citazione

Montana ha scritto:
Io mi connetto al 99per cento con il mio cellulare, un nokia c3-01...lo ho ripetuto spesso nel forum. Forse un paio di volte con un computer. Vi prego di aiutarmi a capire cosa stà succedendo


ti hanno detto di chiamare Collini,fallo Cinesino
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-21:00 pm    Oggetto: Topic fastidioso. Scusate Rispondi con citazione

pado85 ha scritto:
Montana ha scritto:
Ragazzi, un attimo. Ora mi girano.......non ho idea di come qualcuno è arrivato alla conclusione che io sia curtor. Ma c***o stiamo scherzando????? Non ho capito la storia dell'id. Ma ho letto solo quello poi mi è caduto il mondo. Ma siete seri? Il mio numero: 3349269317 chiamatemi che parliamo perchè sono rimasto allibito da quanto ho letto. Ma siete seri? Vi ho sempre invitato ad andare sul mio profilo facebook dove ci sono le mie foto e ci sono io!! Che c***o di motivo avevo di aprire sta discussione se io ero curtor! Faccio appello al buon senso degli adm perchè controllino cosa stà succedendo. Ho mai causato problemi nel forum???? Che c***o di motivo avevo di fare curtor, se ho sempre detto la mia??? Mi chiamo caruso diego alias montana. Sono disposto a darvi qualunque dato ma per favore facciamo il possibbile per chiarire

Diego nessuno ha detto che sei curtor io ho solo detto che mi ricordava una delle sue prese per il c**o perchè prima dici che ti infastidisce il fatto che c'è gente che usa più nick poi viene fuori che il tuo indirizzo ip è usato da 3 account diversi (ogni modem ha il suo quindi non è un caso) capisci che la cosa fa rimanere un po' perplessi, poi come ho detto prima hai tutto il mio rispetto sei un membro attivo che non scrive stronzate io non ho nulla da ridire assolutamente, ma penso che una minima spiegazione ce la devi
pado, Ti giuro su quello che vuoi che non avevo idea di avere a che fare con altri avatar. Altrimenti mi sarei infilato un dito in bocca, uno in cu.....lo e mi facevo i c....zi miei. Giuro. Prego solo dio che si capisca qualcosa di sta storia. Ma ripeto sono convinto che ci sia un qualche problema tipo 2 numeri di telefono uguali o qualcosa di simile
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
pado85
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Jul 16, 2011
Messaggi: 1557

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-21:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda io non me ne intendo molto, prova a chiamare in negozio o aspettare zato o katsumoto che ne sanno più di me
_________________
Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
LIO LIO
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Oct 21, 2012
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-21:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Border Man ha scritto:
LIO LIO ha scritto:
KGB.......kekebe....Cia....e Sorrisone In tanti anni di forum vari...non ho mai visto una situazione del genere
Curtor potrebbe nascondersi dietro parecchi nick presenti e non e detto che sia solo ma piu utenti
D'accordo con lui

Tu?chi sei?
tutto puo' essere,come su armi usate dove hai tanti Nick e abiti in tante province...chissa se lo sanno?
ho tanti nick? Tu sei su armi usate?spiegami perche dici questo...sei convinto che sono curtor?ahahahah
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Brother
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jun 25, 2012
Messaggi: 621

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-21:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Montana... mi sembri un po troppo agitato per questa fesseria, stai sereno che non è un grosso problema. Cinesino
_________________
Loki
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Brother
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jun 25, 2012
Messaggi: 621

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-21:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LIO LIO ha scritto:
ho tanti nick? Tu sei su armi usate?spiegami perche dici questo...sei convinto che sono curtor?ahahahah

E' una certezza!
_________________
Loki
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-21:27 pm    Oggetto: Re: Topic fastidioso. Scusate Rispondi con citazione

Montana ha scritto:
Io mi connetto al 99per cento con il mio cellulare, un nokia c3-01...lo ho ripetuto spesso nel forum. Forse un paio di volte con un computer. Vi prego di aiutarmi a capire cosa stà succedendo


infatti l'indirizzo in questione risulta essere di Telecom Italia Mobile…
_________________
IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso"
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
jimmiewalker
Fabbro
Fabbro


Registrato: Jul 05, 2011
Messaggi: 433

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-21:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quando il modem accede alla rete " si acchiappa" l'indirizzo ip, se fai spegni-accendi, probabilmente cambia l'ip, ma non per foza.
ora sparo la cannonata:
su forum.multitool.org, c'è la possiilità di loggarsi con l'account facebook, potrebbe essere un aiuto?
su facebook fanno dei controlli logici, un paio di volte mi han sospeso l'account perchè avevo scritto il mio nick (jimmiewalker) al posto del nome. Anche se mi ha dato fastidio, è una cosa piuttosto sensata.
Poi, il web è un mondo fittizio e per tale va preso, ma ribadisco che nemmeno a me piace essere preso per i fondelli....
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-21:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No, l'indirizzo IP viene assegnato dal provider una volta che si stabilisce la connessione a Internet. Quello è e quello resta indipendentemente da dove o come ti colleghi… È il numero di targa della tua connessione a Internet, finché quella connessione resta aperta l'indirizzo resta quello, il forum si limita solo a leggere quello che il provider trasmette.
_________________
IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso"
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-22:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pado85 ha scritto:
Per me Davide in realtà è curtor.. Sorriso

Anche border man è curtor! E anche aper! Ahahah


si si, border è curtor!!

io sono rocco siffredi e curtor è un pirla

facciamoci dare il facebook di curtor e insultiamolo pubblicamente Figo!

io l'ho sempre ignorato perchè di fronte a certi atteggiamenti la cosa più sensata è l'indifferenza...

parlavo con bladeknives dei bark river e gli credevo pure... forse il pirla sono stato io....


di certo i nuovi iscritti vengono visti con sospetto, e questo è un peccato...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-22:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per quanto si meriti tutti gli insulti di questo mondo, evitate di farlo apertamente.
_________________
IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso"
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-23:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Brother ha scritto:
Montana... mi sembri un po troppo agitato per questa fesseria, stai sereno che non è un grosso problema. Cinesino
loky credimi che se capitasse a te non sapresti dove sbattere la testa!!!!! continuo a sperare di risolvere tutto, detto questo, mi rivolgo a tutti gli utenti del forum, vi garantisco che non ho mai usato altri avatar per inviare messaggi. sono solo montana. provo troppa ammirazione e rispetto verso questo forum per mettermi a fare ca....te
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-23:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

brother scusami per l'errore con il nome
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Sile86
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 23, 2010
Messaggi: 3153
Località: Treviso - drio el Sil

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-23:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tranquillo Montana, non hai mai dato nessun tipo di problema!

Poi non è tanto un problema di indirizzo IP dato che curtor è conosciuto di persona....
_________________
Sono un viandante, un valicatore di monti...
Non amo le pianure e sembra che
non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,
sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-23:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dimenticavo, questi ultimi tre messaggi li ho mandati col portatile, non so se la cosa può aiutare
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Brother
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jun 25, 2012
Messaggi: 621

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-23:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Montana ha scritto:
brother scusami per l'errore con il nome

Brother è un nome qualsiasi, io sono Loki. Da sempre. Comunque chiamami come vuoi.
_________________
Loki
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
jimmiewalker
Fabbro
Fabbro


Registrato: Jul 05, 2011
Messaggi: 433

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-23:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

katsumoto ha scritto:
No, l'indirizzo IP viene assegnato dal provider una volta che si stabilisce la connessione a Internet. Quello è e quello resta indipendentemente da dove o come ti colleghi… È il numero di targa della tua connessione a Internet, finché quella connessione resta aperta l'indirizzo resta quello, il forum si limita solo a leggere quello che il provider trasmette.



Scusa ma mi sento confuso:
se io spengo e dopo un pò riaccendo il modem, non cambia l'ip?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Seurel
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Sep 12, 2011
Messaggi: 79

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-0:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono capitato su questo topic per caso e l'ho letto per curiosità. Ne sono rimasto un pochino sconcertato. Da un lato non immaginavo che i comportamenti di disturbo fossero così numerosi; dall'altro però penso che un clima di sospetto danneggerebbe prima di tutto quelli che utilizzano il forum per quello che può dare di positivo, moltiplicando l'effetto del o dei disturbatori. Penso che con un po' di raziocinio si possa valutare il valore degli interventi dai contenuti e dal tono, prendendo quel (tanto) che c'è di buono qui e non preoccupandosi troppo del resto. Inoltre credo che la personalità di un utente si riconosca (nel bene e nel male) al di là del nick.
Per quanto riguarda enzosnap, devo dire che ho avuto contatti con lui e che ho anche un bushcraft (bello) fatto da lui; l'ho sentito via mail e per telefono e ci siamo ripromessi di vederci prima o poi, nonostante la distanza geografica. L'ho sempre ritenuto una persona corretta e ricca di interessi creativi, con cui è un piacere avere uno scambio di idee. E tale per me rimane fino a prova contraria.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Brother
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jun 25, 2012
Messaggi: 621

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-1:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ultimo utente registrato è PROVA IP.
_________________
Loki
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Sile86
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 23, 2010
Messaggi: 3153
Località: Treviso - drio el Sil

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-8:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E registrarsi aggiungendo in firma nome e cognome?....lo fanno anche in altri fora per evitare situazioni spiacevoli come questa...
_________________
Sono un viandante, un valicatore di monti...
Non amo le pianure e sembra che
non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,
sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-9:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Montana e' sconvolto ma non ci ha ancora detto se ha sentito Davide o qualcun'altro di Collini...e soprattuto cosa gli hanno risposto...tanta foga e poi invece di sentire chi ti puo' risolvere il problema chiedi opinioni di utenti che piu di tanto non possono aiutarti.
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
72raff
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 08, 2010
Messaggi: 526
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Intanto alias sospetti girano per il mercatino e questo è un tantino irritante Sussurro
Urge un chiarimento della situazione!
_________________
Raffaele
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-9:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Curioso che gli altri due interessati con i Nick citati qui non scrivano...
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
72raff
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 08, 2010
Messaggi: 526
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-9:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Border Man ha scritto:
Curioso che gli altri due interessati con i Nick citati qui non scrivano...


Qui si però!

http://www.coltelleriacollini.it/community4/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=14634
_________________
Raffaele
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
baffone
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 26, 2011
Messaggi: 892
Località: Mira - VE

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-10:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Amministro tutt'ora un sito e so che si possono bloccare, invece degli utenti, gli indirizzi IP, quindi perchè non "punire" gli account multipli bloccandoli sul nascere, certo possono connettersi magari dal lavoro, ma almeno li facciamo "lavorare" di più, e poi blocchiamo anche quell'indirizzo.....
_________________
SI VIS PACEM, PARA BELLUM
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

baffone ha scritto:
Amministro tutt'ora un sito e so che si possono bloccare, invece degli utenti, gli indirizzi IP, quindi perchè non "punire" gli account multipli bloccandoli sul nascere, certo possono connettersi magari dal lavoro, ma almeno li facciamo "lavorare" di più, e poi blocchiamo anche quell'indirizzo.....

ogni volta che si spegne e si riaccende il modem il provider fornisce un nuovo indirizzo… Quindi non è che serva molto…
_________________
IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso"
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Sile86
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 23, 2010
Messaggi: 3153
Località: Treviso - drio el Sil

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-10:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sile86 ha scritto:
E registrarsi aggiungendo in firma nome e cognome?....lo fanno anche in altri fora per evitare situazioni spiacevoli come questa...


Mi autoquoto Sorrisone .....dopotutto non penso che nessuno qui faccia l'agente segreto di professione! Figo!
_________________
Sono un viandante, un valicatore di monti...
Non amo le pianure e sembra che
non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,
sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
darrex
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Apr 18, 2004
Messaggi: 3937
Località: Provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-10:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Occhio agli scambi con CURTOR........ (esperienza personale)! Indifferente
_________________
Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group