Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 470 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 470
Iscritti: 0
Totale: 470


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - armature dei samurai:potete AIUTARMI?
Indice del forum » Oriente: Spade e Cultura

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
armature dei samurai:potete AIUTARMI?
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
federico87
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 27, 2004
Messaggi: 272
Località: campobasso

MessaggioInviato: Gio 14 Apr 2005-23:12 pm    Oggetto: armature dei samurai:potete AIUTARMI? Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
é un bel pò che giro in questo forum e finalmente mi sono deciso a scrivere qualcosa ache io! Fino ad ora sia non ho trovato tempo, ma fondamentalmente non sapevo cosa domandarvi!!! Tutti gli argomenti che mi interessavano erano stati già trattati e in maniera più che esauriente! Non avete idea di quanto mi abbiate fatto imparare :wink: . Comunque ora torniamo alla mia domanda:sapete mica dove o da chi sarebbe possibile acquistare una armatura,stile samurai? So che sono oggetti molto rari,ma confido in voi 8) .
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Ven 15 Apr 2005-9:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

imitazioni forse te le procura anke collini...ho visto ke la cas iberia le tratta.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Elendil
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 06, 2003
Messaggi: 868
Località: Palermo

MessaggioInviato: Ven 15 Apr 2005-11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono oggetti rari e costosissimi se le vuoi originali...poi esistono quelle di serie,che,chiaramente sono imitazioni,della hanwei come dice katsumoto,ma costano tanto.. :wink:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
federico87
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 27, 2004
Messaggi: 272
Località: campobasso

MessaggioInviato: Ven 15 Apr 2005-17:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'opportunità di averne una originale non l'avevo proprio presa in considerazione dall'inizio!Purtroppo :cry: ! Oltretutto che il prezzo fosse alto già me lo immaginavo,ma volevo solamente iniziare a vedere qualcosa,iniziare a rendermi conto di quanto in realtà siano alti i prezzi e di che qualità i prodotti,non é che potreste suggerirmi qualche sito dove andare a dare una sbirciatina? O,visto che avete nominato anche collini, se sarebbe possibile mettere qualcosa all'interno del sito? Spero che la mia domanda non sia troppo azzardata :oops: ! Ciao :-D
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Ven 15 Apr 2005-17:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

federico87 ha scritto:
L'opportunità di averne una originale non l'avevo proprio presa in considerazione dall'inizio!Purtroppo :cry: ! Oltretutto che il prezzo fosse alto già me lo immaginavo,ma volevo solamente iniziare a vedere qualcosa,iniziare a rendermi conto di quanto in realtà siano alti i prezzi e di che qualità i prodotti,non é che potreste suggerirmi qualche sito dove andare a dare una sbirciatina? O,visto che avete nominato anche collini, se sarebbe possibile mettere qualcosa all'interno del sito? Spero che la mia domanda non sia troppo azzardata :oops: ! Ciao :-D

www.casiberia.com
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
federico87
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 27, 2004
Messaggi: 272
Località: campobasso

MessaggioInviato: Dom 17 Apr 2005-12:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Katsumoto, grazie della dritta,già sono andato a vedere ma non mi é piaciuta l'unica che hanno,mi sa di falso,plastificato Arrabbiato . Però ho trovato di che consolarmi! Non ero a conoscenza che la hanwei producesse tutti quegli oggetti, conoscevo solo le loro catane e tra tutti gli oggetti che ho visto, uno in particolare mi ha colpito... 8O 8O Una NAGINATA!!!!!! Erano anni che ne cercavo una e ora finalmente sarà mia :twisted: :twisted: :twisted: (si intende quando riuscirò a trovare i soldi :-D )
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
berretto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 15, 2005
Messaggi: 2777
Località: prato

MessaggioInviato: Dom 17 Apr 2005-23:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quale questa? mica è una novita'
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
federico87
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 27, 2004
Messaggi: 272
Località: campobasso

MessaggioInviato: Lun 18 Apr 2005-14:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non lo sò se é una novità della hanwei,però sò che é una novità per me visto che non ero mai andato sul loro sito ufficiale :wink: . Ora che mi ci trovo vi chiedo anche se sarebbe possibile ordinare quell'oggetto,o qualsiasi altro di quel sito,attraverso la collini?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Lun 18 Apr 2005-14:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

federico87 ha scritto:
Non lo sò se é una novità della hanwei,però sò che é una novità per me visto che non ero mai andato sul loro sito ufficiale :wink: . Ora che mi ci trovo vi chiedo anche se sarebbe possibile ordinare quell'oggetto,o qualsiasi altro di quel sito,attraverso la collini?

una naginata la hanno già eccola penso tu intendessi questa
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
federico87
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 27, 2004
Messaggi: 272
Località: campobasso

MessaggioInviato: Mar 19 Apr 2005-14:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No, neanche questa l'avevo mai vista prima, comunque bella! Anche se forse mi piace un pò di più quella sul sito della hanwei :-D ! Riguardo quell'altra domanda che c'era nel mio ultimo messaggio, non fa niente ho gia trovato la risposta all'interno del forum. Ciao :wink:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Oriente: Spade e Cultura Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group