Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 290 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 290
Iscritti: 0
Totale: 290


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - mercatini di lame fiacchi
Indice del forum » L'acciaio e i suoi segreti

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
mercatini di lame fiacchi Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012-9:03 am    Oggetto: mercatini di lame fiacchi Rispondi con citazione

Sono sul forum da oltre 2 anni e ho seguito anche i mercatini degli altri forum con attenzione e ho notato che un paio d'anni fa' i mercatini erano pieni di Busse,Scrap Yard qualche Stryder,ogni tanto Hinderer e CR in abbondanza oltre a parecchi Randall,occasionalmente Rockstead ecc... e comunque quasi ogni giorno c'erano pezzi carini e ogni settimana pezzi allettanti,da mesi c'e' la calma piu piatta(anche su armiusate),una noia mortale!ci sono marchi e modelli che non si vedono nemmeno piu Carino!
Anche solo di Sebenza nell'ultimo anno qui ne saranno apparsi al max un paio in versione mini,Strider non ce ne' ecc...
Si potrebbe pensare alla crisi,ma la crisi al massimo fa vendere!? Mi si illuminano gli occhi!
Immagino che anche altri avranno notato la carestia da mercatino,se volete ditemi il vostro parere Cinesino
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
BigBossBunna
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 18, 2009
Messaggi: 871
Località: Genova

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012-9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mmmm... Domanda interessante...

Io purtroppo ho cominciato solo da poco a "girare" nei mercatini e non sono molto d'aiuto...

Dal mio personale punto di vista posso dire che sin da quando ho cominciato a bazzicarli ho sempre trovato qualcosa che mi interessava ma, o per il prezzo o per il mio ritardo, non riuscivo a metterci le mani addosso... Solo lunedì ho concluso un acquisto: Bark River Hudson Bay Sorriso

Per quanto riguarda la questione crisi secondo me non è affatto detto che un appassionato decida di vendere di più... Ovviamente se uno ha bisogno di pecunia è un conto ma se non si trova in quella situazione e non gli sono venuti a noia i suoi ferri è facile che se li tenga Sorrisone
_________________
Nulla Tenaci Invia Est Via
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012-9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io tengo d'occhio i mercatini soprattutto questo e armi usate...

qualche affaruccio penso di averlo concluso(l'alfa3 di winstrol80, lo zt200 di danielezero qui e lo spy karambit, il military, l'uwk su armiusate)

in effetti al momento è tutto piatto e le chincaglierie degne di nota son poche, però qualcosina c'è tipo il morpho...




però gente nell'ultima settimana è morto non solo il mercatino ma tutto il forum Indifferente Indifferente Indifferente
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
AndreaE65
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Nov 20, 2007
Messaggi: 2012
Località: Pavia

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012-10:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aper90 ha scritto:
però gente nell'ultima settimana è morto non solo il mercatino ma tutto il forum Indifferente Indifferente Indifferente

purtroppo non solo dall'ultima settimana... Mah..
_________________
Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012-10:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

AndreaE65 ha scritto:
Aper90 ha scritto:
però gente nell'ultima settimana è morto non solo il mercatino ma tutto il forum Indifferente Indifferente Indifferente

purtroppo non solo dall'ultima settimana... Mah..


eh..

io sono iscritto tutto sommato da poco...

tu che 6 di più lunga data sai dirmi come mai?

io ho guardato soprattutto le recensioni fino all'ultima e ho notato che oltre all'affluenza c'era un altro clima
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
AndreaE65
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Nov 20, 2007
Messaggi: 2012
Località: Pavia

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012-12:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aper90 ha scritto:
AndreaE65 ha scritto:
Aper90 ha scritto:
però gente nell'ultima settimana è morto non solo il mercatino ma tutto il forum Indifferente Indifferente Indifferente

purtroppo non solo dall'ultima settimana... Mah..


eh..

io sono iscritto tutto sommato da poco...

tu che 6 di più lunga data sai dirmi come mai?

io ho guardato soprattutto le recensioni fino all'ultima e ho notato che oltre all'affluenza c'era un altro clima

Per quanto riguarda il mercatino, non l'ho mai frequentato molto.
Per il forum infece ho notato una scomparsa di diverse persone sostituite da altre nuove.
Una volta chi acquistava un coltello spesso, e volentieri, lo mostrava entusiasta in "le vostre foto e collezioni" ora non più...
non so come mai...
_________________
Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
samuraijujistu
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Feb 17, 2011
Messaggi: 748

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012-12:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si ineffetti è vero, le attività del mercatino e del forum sono diminuite gradualmente, anche io per vari motivi l'ho frequentato poco ....da un lato credo sia normale un po' di rallentamento vediamo quanto dura però.....beh per ravviare un po' anche se è un OT, fatto apposta Sorriso, vi chiedo ho 120 euro per un coltell, sia fisso che folder consigli ?? offerte ?? per ora mi sono state fatte 2 offerte (rigurdanti due para 2, di cui uno sul forum) . Il problema è che sono proprio indeciso in generale. Consigliatemi qualcosa, tenete conto che voglio un coltello da usare (non maltrattare).
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
AndreaE65
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Nov 20, 2007
Messaggi: 2012
Località: Pavia

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012-12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

samuraijujistu ha scritto:
Si ineffetti è vero, le attività del mercatino e del forum sono diminuite gradualmente, anche io per vari motivi l'ho frequentato poco ....da un lato credo sia normale un po' di rallentamento vediamo quanto dura però.....beh per ravviare un po' anche se è un OT, fatto apposta Sorriso, vi chiedo ho 120 euro per un coltell, sia fisso che folder consigli ?? offerte ?? per ora mi sono state fatte 2 offerte (rigurdanti due para 2, di cui uno sul forum) . Il problema è che sono proprio indeciso in generale. Consigliatemi qualcosa, tenete conto che voglio un coltello da usare (non maltrattare).

Ti rispondo qui perchè la discussione è ancora qui (anche se OT). Chi ci sposterà... sposterà tutto.
Come si fa a essere indecisi se fisso o pieghevole se è un coltello che verrà usato?
Verrà usato per cosa?
_________________
Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
samuraijujistu
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Feb 17, 2011
Messaggi: 748

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012-13:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AndreaE65 ha scritto:
samuraijujistu ha scritto:
Si ineffetti è vero, le attività del mercatino e del forum sono diminuite gradualmente, anche io per vari motivi l'ho frequentato poco ....da un lato credo sia normale un po' di rallentamento vediamo quanto dura però.....beh per ravviare un po' anche se è un OT, fatto apposta Sorriso, vi chiedo ho 120 euro per un coltell, sia fisso che folder consigli ?? offerte ?? per ora mi sono state fatte 2 offerte (rigurdanti due para 2, di cui uno sul forum) . Il problema è che sono proprio indeciso in generale. Consigliatemi qualcosa, tenete conto che voglio un coltello da usare (non maltrattare).

Ti rispondo qui perchè la discussione è ancora qui (anche se OT). Chi ci sposterà... sposterà tutto.
Come si fa a essere indecisi se fisso o pieghevole se è un coltello che verrà usato?
Verrà usato per cosa?

Guarda mi aspettavo questo domanda, ho già fatto acquisti e quindi sò cosa fare, normalmente, ma in questo caso mi son stati regalati per il compleanno, e ci vorrei comprare un coltello. Il fatto della indecisione tra folder e fisso è fondamentalmente che possido già coltelli, sia fissi che folder da utilizzare, ne vorrei semplicemente un'altro. Che utiizzo ne farei ??? dipende tagliare rametti corde, panini ecc... insomma voi cosa comprereste con quella cifra ??? tenendo conto il fatto che sia da utilizzare e non da collezionare ???
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
AndreaE65
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Nov 20, 2007
Messaggi: 2012
Località: Pavia

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012-13:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

samuraijujistu ha scritto:
AndreaE65 ha scritto:
samuraijujistu ha scritto:
Si ineffetti è vero, le attività del mercatino e del forum sono diminuite gradualmente, anche io per vari motivi l'ho frequentato poco ....da un lato credo sia normale un po' di rallentamento vediamo quanto dura però.....beh per ravviare un po' anche se è un OT, fatto apposta Sorriso, vi chiedo ho 120 euro per un coltell, sia fisso che folder consigli ?? offerte ?? per ora mi sono state fatte 2 offerte (rigurdanti due para 2, di cui uno sul forum) . Il problema è che sono proprio indeciso in generale. Consigliatemi qualcosa, tenete conto che voglio un coltello da usare (non maltrattare).

Ti rispondo qui perchè la discussione è ancora qui (anche se OT). Chi ci sposterà... sposterà tutto.
Come si fa a essere indecisi se fisso o pieghevole se è un coltello che verrà usato?
Verrà usato per cosa?

Guarda mi aspettavo questo domanda, ho già fatto acquisti e quindi sò cosa fare, normalmente, ma in questo caso mi son stati regalati per il compleanno, e ci vorrei comprare un coltello. Il fatto della indecisione tra folder e fisso è fondamentalmente che possido già coltelli, sia fissi che folder da utilizzare, ne vorrei semplicemente un'altro. Che utiizzo ne farei ??? dipende tagliare rametti corde, panini ecc... insomma voi cosa comprereste con quella cifra ??? tenendo conto il fatto che sia da utilizzare e non da collezionare ???

Premesso che non li ho ma li ho addocchiati da poco.
In compenso ho avuto da poco tra le mani un VIPER e mi è sembrato ben fatto.

EnZo - PK 70 - CPM-S30V Flat - Black G10 Bolsters - 2905
Viper - Gent Grey Oak by Fabrizio "Silvester" Silvestrelli - 5770GO
_________________
Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
baffone
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 26, 2011
Messaggi: 892
Località: Mira - VE

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012-13:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se uno è come me, sceglie il pezzo dopo settimane di attenta osservazione e non lo vende più, così ho fatto per tutti i pezzi presi da quando mi è tornata la passione ovvero una decina di mesi....
Magari tutti i pezzi pregiati sono in mano di chi non ha problemi di soldi e quindi non li cederebbe mai, a meno che non li ceda di persona ad amici...
_________________
SI VIS PACEM, PARA BELLUM
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
curtor
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 27, 2009
Messaggi: 3349
Località: VARESE[colline lago maggiore]

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012-13:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il forum muore quando sono meno attivo io........ Polemico posso alzare qualche polverone da un momento all'altro però.... :devil: Comunque l'avevo già notato,come ho detto in un post di qualche giorno fà,i tempi d'oro di un paio d'anni fà son lontani.....Penso perchè i veri appassionati sono una piccola percentuale,molti sono solo passeggeri.Il motivo principale è questo.Poi ci sono i vari argomenti che con il tempo decadono,avendone ormai stra parlato...ma è comunque il periodo....altri forum coltelli,come L'ex mckf sono molto più scoppiati di questo....Qua almeno movimento c'è sempre,di là è catacomba... Polemico
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
curtor
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 27, 2009
Messaggi: 3349
Località: VARESE[colline lago maggiore]

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012-14:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

C'è da aggiungere il binomio :passione lame-divertimento nell'essere un membro attivo nel forum.Uno può essere super amante delle lame,ma rompersi dopo un pò nel partecipare al forum(ma questi poi ritornano).Sono spariti da una attività giornaliera anche i mod storici..... Mi si illuminano gli occhi! (si stà meglio Carino! )
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
AndreaE65
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Nov 20, 2007
Messaggi: 2012
Località: Pavia

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012-14:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

curtor ha scritto:
C'è da aggiungere il binomio :passione lame-divertimento nell'essere un membro attivo nel forum.Uno può essere super amante delle lame,ma rompersi dopo un pò nel partecipare al forum(ma questi poi ritornano).Sono spariti da una attività giornaliera anche i mod storici..... Mi si illuminano gli occhi! (si stà meglio Carino! )

Sarebbe interessante sapere se sono spariti per una decaduta passione per i coltelli (non credo), per un diminuito interesse nel forum, per mancanza di tempo (forse) o per altro.
_________________
Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012-16:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

temo che (non me ne vogliano i nuovi arrivati) chi e' un po ferrato in materia sia stufo di trovare il solito 3D coltello fisso o folder entro 100 euro e similari Bleah e per il resto la partecipazione e' scarsissima,ho postato 2 3D che sono un simbolo sulla maggior parte dei forum "il nuovo coltello" e "che coltello porti oggi" o qualcosa del genere Sorrisone partecipazione? scarsissima...
Dai che siamo fortemente OT Occhiolino Soddisfatto
Non e' che manchino i coltelli nel mercatino,ce ne sono parecchi meno e quasi mai pezzi interessanti.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
curtor
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 27, 2009
Messaggi: 3349
Località: VARESE[colline lago maggiore]

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012-16:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I mercatini(tutti),sono la prova di una crisi allucinante,almeno per quanta riguardo i coltelli......Rispetto ad un paio-tre anni fà,si vende 1/3.Oggi devi svendere... Indifferente Su armi usate ci sono le stesse inserzioni da mesi....Di pezzi interessanti ce ne sono anche,ma con prezzi quasi da nuovi.Chi compra,pretende il nuovo a prezzi da rotamazione,chi vende, spera di recuperare tutto o quasi il prezzo......per cui,sommando le due cose,il mercato si blocca........Ricordo,che a suo tempo,non facevo in tempo a mettere un coltello in vendita che già erano in tre o quattro a richiedermelo,ma nella giornata stessa.Ora......devi abassare di brutto il prezzo...per sperare che qualcuno si interessi......
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012-16:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Border Man ha scritto:
temo che (non me ne vogliano i nuovi arrivati) chi e' un po ferrato in materia sia stufo di trovare il solito 3D coltello fisso o folder entro 100 euro e similari Bleah e per il resto la partecipazione e' scarsissima,ho postato 2 3D che sono un simbolo sulla maggior parte dei forum "il nuovo coltello" e "che coltello porti oggi" o qualcosa del genere Sorrisone partecipazione? scarsissima...
Dai che siamo fortemente OT Occhiolino Soddisfatto
Non e' che manchino i coltelli nel mercatino,ce ne sono parecchi meno e quasi mai pezzi interessanti.


vero, anche io ho tirato fuori la c@g@t@ delle c@g@t€: il thread sull'EDC, in cui chiunque può dire la sua anche se in tasca ha un fazzoletto scanppiato, il cellulare e il poratfogli... ma di foto ce ne sono 4 e 2 sono mie :crybaby:
... e dire che ci sono forum e siti solo su sto argomento

sadness Sussurro
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012-17:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sorriso

per chi ha i dindini è apparso su armiusate un jimmylile 1st blood autentico

alla faccia di quanto dicevmo prima Occhiolino Soddisfatto

tanta roba Stupito
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012-17:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ah avevi aperto un 3d sull'argomento?Non me n'ero accorto Sorrisone
apparte gli scherzi cerchero' anche io di contribuire un po di piu! e pensare che di cazzate ne devo aver dette tante dato che sono a quasi 2000 post Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
silale73
Fabbro
Fabbro


Registrato: Jul 04, 2011
Messaggi: 413

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012-17:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

curtor ha scritto:
I mercatini(tutti),sono la prova di una crisi allucinante,almeno per quanta riguardo i coltelli......Rispetto ad un paio-tre anni fà,si vende 1/3.Oggi devi svendere... Indifferente Su armi usate ci sono le stesse inserzioni da mesi....Di pezzi interessanti ce ne sono anche,ma con prezzi quasi da nuovi.Chi compra,pretende il nuovo a prezzi da rotamazione,chi vende, spera di recuperare tutto o quasi il prezzo......per cui,sommando le due cose,il mercato si blocca........Ricordo,che a suo tempo,non facevo in tempo a mettere un coltello in vendita che già erano in tre o quattro a richiedermelo,ma nella giornata stessa.Ora......devi abassare di brutto il prezzo...per sperare che qualcuno si interessi......


Hai pienamente ragione, ma anche border Man e Aper90, diciamo che non sono bellissimi tempi. Speriamo che le cose migliorino in tutti i sensi.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012-17:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io sono sempre stato un pessimo venditore,ci ho perso cosi tanti soldi che fatico a crederci Sorrisino ma tanti davvero e credevo di avere un metodo collaudato Indifferente
adesso sono un po migliorato ma non ho piu nulla da vendere Sorrisino
comunque ho notato che visto che si e' in molti a non realizzare cio' che si desidera dalla vendita del proprio coltello va' molto di moda scambiare,per ora non l'ho ancora fatto ma vedo ad occhio che molti altri lo fanno(anche su coltelli che apparentemente sono stati venduti"BENE") Cinesino e non compare la scritta scambiato,altro nuovo metodo sono le vendite a rate Bleah
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012-17:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Border Man ha scritto:
ah avevi aperto un 3d sull'argomento?Non me n'ero accorto Sorrisone
apparte gli scherzi cerchero' anche io di contribuire un po di piu! e pensare che di cazzate ne devo aver dette tante dato che sono a quasi 2000 post Sorrisone


il mio non voleva assolutamente essere un commento sul tuo operato...
Cinesino



silale73 ha scritto:
Hai pienamente ragione, ma anche border Man e Aper90, diciamo che non sono bellissimi tempi. Speriamo che le cose migliorino in tutti i sensi.


verissimo!
però, così come il tossicone gnugnoso piuttosto non mangia ma la 'pera' trova il modo di procurarsela, l'appassionato di qualsiasi cosa( armi, quadri, coltelli, moto, orologi) fa piccoli sacrifici sulle cose non essenziali per continuare a nutrire la propria passione Mi si illuminano gli occhi!



Border Man ha scritto:
io sono sempre stato un pessimo venditore,ci ho perso cosi tanti soldi che fatico a crederci Sorrisino ma tanti davvero e credevo di avere un metodo collaudato Indifferente
adesso sono un po migliorato ma non ho piu nulla da vendere Sorrisino
comunque ho notato che visto che si e' in molti a non realizzare cio' che si desidera dalla vendita del proprio coltello va' molto di moda scambiare,per ora non l'ho ancora fatto ma vedo ad occhio che molti altri lo fanno(anche su coltelli che apparentemente sono stati venduti"BENE") Cinesino e non compare la scritta scambiato,altro nuovo metodo sono le vendite a rate Bleah


io non ho ancora scambiato nulla, ma non mi ispira molto come sistema...
quando giocavo a softair ho venduto a rate una replica ed è stato un calvario...
in compenso quello che mi ha fregato di più è il metodo del 'mi presti'
ho tanta di quella roba in giro da riempirci una monovolume Indifferente
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
pado85
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Jul 16, 2011
Messaggi: 1557

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012-17:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aper90 ha scritto:
Border Man ha scritto:
ah avevi aperto un 3d sull'argomento?Non me n'ero accorto Sorrisone
apparte gli scherzi cerchero' anche io di contribuire un po di piu! e pensare che di cazzate ne devo aver dette tante dato che sono a quasi 2000 post Sorrisone


il mio non voleva assolutamente essere un commento sul tuo operato...
Cinesino



silale73 ha scritto:
Hai pienamente ragione, ma anche border Man e Aper90, diciamo che non sono bellissimi tempi. Speriamo che le cose migliorino in tutti i sensi.


verissimo!
però, così come il tossicone gnugnoso piuttosto non mangia ma la 'pera' trova il modo di procurarsela, l'appassionato di qualsiasi cosa( armi, quadri, coltelli, moto, orologi) fa piccoli sacrifici sulle cose non essenziali per continuare a nutrire la propria passione Mi si illuminano gli occhi!



Border Man ha scritto:
io sono sempre stato un pessimo venditore,ci ho perso cosi tanti soldi che fatico a crederci Sorrisino ma tanti davvero e credevo di avere un metodo collaudato Indifferente
adesso sono un po migliorato ma non ho piu nulla da vendere Sorrisino
comunque ho notato che visto che si e' in molti a non realizzare cio' che si desidera dalla vendita del proprio coltello va' molto di moda scambiare,per ora non l'ho ancora fatto ma vedo ad occhio che molti altri lo fanno(anche su coltelli che apparentemente sono stati venduti"BENE") Cinesino e non compare la scritta scambiato,altro nuovo metodo sono le vendite a rate Bleah


io non ho ancora scambiato nulla, ma non mi ispira molto come sistema...
quando giocavo a softair ho venduto a rate una replica ed è stato un calvario...
in compenso quello che mi ha fregato di più è il metodo del 'mi presti'
ho tanta di quella roba in giro da riempirci una monovolume Indifferente


purtroppo è sempre così, la gente se ne approfitta Sorrisino
_________________
Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012-17:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

so' che non parlavi del mio operato ma mi sono venute in mente tutte le cazzate coltellifere che ho fatto Carino!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012-18:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

:cheers:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
72raff
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 08, 2010
Messaggi: 526
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012-19:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Normalmente in periodi di crisi chi ha pezzi di un certo valore rischia di doverli svendere se vuole disfarsene, quindi si preferisce tenerli in collezione e aspettare momenti migliori.

Per la questione forum, in genere è fisiologico che ci siano momenti di entusiasmo alternati a lunghi periodi pacati in cui si realizza un ricambio generazionale. Nello specifico ho notato anche io un forte calo sia qui che sul forum ad origine sarda ma contesto fortemente che lo stesso stia accadendo anche su HSL (ex MCKF). Probabilmente la motivazione è che in quest'ultimo forum (HSL) ciò che lega i membri non è solo la passione per i coltelli.
_________________
Raffaele
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012-19:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mckf era un forum,HSL e' un club Cinesino
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
silale73
Fabbro
Fabbro


Registrato: Jul 04, 2011
Messaggi: 413

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012-19:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Border Man ha scritto:
so' che non parlavi del mio operato ma mi sono venute in mente tutte le cazzate coltellifere che ho fatto Carino!


Purtroppo non sei il solo Indifferente
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012-20:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' lo so' :showoff:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
curtor
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 27, 2009
Messaggi: 3349
Località: VARESE[colline lago maggiore]

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012-20:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Border Man ha scritto:
Mckf era un forum,HSL e' un club Cinesino
Vero,molto peggiorato sotto tutti i punti di vista rispetto a prima,
Ma seguendolo passivamente(sono stato bannato come Attivo Sorriso ho notato che è crollato rispetto a prima,altro che.......
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
72raff
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 08, 2010
Messaggi: 526
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012-20:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

curtor ha scritto:
Border Man ha scritto:
Mckf era un forum,HSL e' un club Cinesino
Vero,molto peggiorato sotto tutti i punti di vista rispetto a prima,
Ma seguendolo passivamente(sono stato bannato come Attivo Sorriso ho notato che è crollato rispetto a prima,altro che.......


Questa affermazione ricorda molto la favola della volpe e dell'uva Cinesino Comunque per rispetto a Collini non mi sembra elegante parlarne qui almenochè non si voglia vincere la fiacchezza del forum con la sterile polemica basata su questioni personali.
_________________
Raffaele
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
curtor
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 27, 2009
Messaggi: 3349
Località: VARESE[colline lago maggiore]

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012-20:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma che polemiche. Sorrisone è un dato di fatto...l'ho tirati in ballo per far notare che qua è ancora vivo il forum....
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
GURZO77
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 26, 2009
Messaggi: 900
Località: CAGLIARI

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012-22:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bhe, io considererei il fattore economico.
Consideriamo che per qualche anno non si è pagata la tassa sulla casa, il costo dei carburanti era piu accessibile e di conseguenza molti piu prodotti e alimenti avevano una reperibilità piu agevolata.

Adesso una casa acquistata ed accatastata con l'arrivo dell'euro, in base ai parametri IMU puo subire un rialzo nel pagamento della somma rispetto al vecchio ICI anche del 400%.

Non ci sono piu i parametri agevolati per gli scaglioni di reddito,
intestare un secondo immobile ad un figlio ancora a carico economicamente non esenta dal pagamento dell'aliquota come 2° casa.

Faccio un esempio in soldoni:
Rendita catastale di una casa accatastata con l'euro nel 2003=
800€, come prima casa paga 472€ (aliquota ipotizzata al 5%)
come seconda casa 1.021€, una botta.
Consideriamo che probabilmente tra un paio d'anni calcoleranno l'IMU in base al valore di mercato della casa, infatti oggi una casa accatastata con la lira anche se di valore superiore ad una odierna pagherà meno IMU, quindi se la manovra prenderà il passo immaginate cosa accadrebbe;

casa del valore di 300/400.000 con rendita catastale aggiornata vuol dire la probabilità di pagare il doppio delle cifre soprariportate.

Mettiamo anche la spesa carburanti e tutto ciò che ne deriva, ormai la gente sà che quel po che spendeva per i coltelli potrebbe servire a pagare nuove tasse, necessarie certo ma come si è già visto improvvise e a volte quasi incalcolabili con certezza.
Nel dubbio uno trattiene la spesa.

Poi certo, è pieno di gente un po folle che apre finanziamenti per comprare coltelli a nastro in barba alle esigenze primarie della vita comune, ma..quasi sempre sono casi isolati ed emarginati, prima o poi arriva il parente sano di mente che non assume psicofarmaci a ricordargli che i soldi servono per le cose di famiglia e i coltelli per un po possono aspettare.
Nel frattempo possono placare il loro senso di smarrimento alla vita con un altro hobbies piu economico ed utile, come preparare qualche bella ricetta in casa, quella si che è utile alla famiglia, cosi le mogli si riposano anche.

Puo sembrare una visione un po buia ma la realtà mi pare ancora meno rosea..
speriamo bene và.. Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
curtor
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 27, 2009
Messaggi: 3349
Località: VARESE[colline lago maggiore]

MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2012-23:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Discorso che non fà una grinza....e sicuramente la causa primaria......PS:escluso per gli ER,che vanno sempre... Sorrisone All'azienda di PRATO,la crisi fà un baffo........ Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Riddick
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Mar 09, 2007
Messaggi: 5215
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Sab 02 Giu 2012-6:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Personalmente partecipo meno perchè sgratto di piu' ! Figo!
Quando mi vedrete postare solo ricette culinarie , Sorrisone ,fatemelo notare che torno in carreggiata! Sorrisone Sorrisone Sorrisone Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Sab 02 Giu 2012-7:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Già, c' è chi è appassionato di tastiera e chi di levigatrice ed è più facile che i primi, passino dalla parte dei secondi, che il contrario!
Poi, tutti e due si ritrovano nel forum; ma uno che fà, poco è spinto alle chiacchiere e a chi piace scrivere, la voglia di farlo può anche passare o venire naturalmente limitata da fatti esterni (tassazioni, terremoti, arrivo della stagione calda che porta più a stare all' esterno che davanti ad una tastiera, ecc. ecc.) Contribuiscono anche le nascite e/o le scoperte di nuovi forum alla dispersione di utenti (di un singolo forum) che così, vanno un pò qui e un pò là; secondo me, anche questa naturale conseguenza della molteplicità delle offerte a riguardo di posti sui quali scrivere (più posti = meno frequenza in un singolo posto) è da considerare, sommare e non sottovalutare.
Una volta era diverso, ma i tempi cambiano e la parola d' ordine è accettarlo ed adeguarsi.
:hammer:
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Sab 02 Giu 2012-8:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

72raff ha scritto:
curtor ha scritto:
Border Man ha scritto:
Mckf era un forum,HSL e' un club Cinesino
Vero,molto peggiorato sotto tutti i punti di vista rispetto a prima,
Ma seguendolo passivamente(sono stato bannato come Attivo Sorriso ho notato che è crollato rispetto a prima,altro che.......


Questa affermazione ricorda molto la favola della volpe e dell'uva Cinesino Comunque per rispetto a Collini non mi sembra elegante parlarne qui almenochè non si voglia vincere la fiacchezza del forum con la sterile polemica basata su questioni personali.


Hsl l'hai tirato in ballo tu Cinesino
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
72raff
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 08, 2010
Messaggi: 526
Località: Torino

MessaggioInviato: Sab 02 Giu 2012-9:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Border Man ha scritto:
72raff ha scritto:
curtor ha scritto:
Border Man ha scritto:
Mckf era un forum,HSL e' un club Cinesino
Vero,molto peggiorato sotto tutti i punti di vista rispetto a prima,
Ma seguendolo passivamente(sono stato bannato come Attivo Sorriso ho notato che è crollato rispetto a prima,altro che.......


Questa affermazione ricorda molto la favola della volpe e dell'uva Cinesino Comunque per rispetto a Collini non mi sembra elegante parlarne qui almenochè non si voglia vincere la fiacchezza del forum con la sterile polemica basata su questioni personali.


Hsl l'hai tirato in ballo tu Cinesino


rileggi meglio
_________________
Raffaele
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Sab 02 Giu 2012-10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

72raff ha scritto:
Normalmente in periodi di crisi chi ha pezzi di un certo valore rischia di doverli svendere se vuole disfarsene, quindi si preferisce tenerli in collezione e aspettare momenti migliori.

Per la questione forum, in genere è fisiologico che ci siano momenti di entusiasmo alternati a lunghi periodi pacati in cui si realizza un ricambio generazionale. Nello specifico ho notato anche io un forte calo sia qui che sul forum ad origine sarda ma contesto fortemente che lo stesso stia accadendo anche su HSL (ex MCKF). Probabilmente la motivazione è che in quest'ultimo forum (HSL) ciò che lega i membri non è solo la passione per i coltelli.


Cinesino
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
72raff
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 08, 2010
Messaggi: 526
Località: Torino

MessaggioInviato: Sab 02 Giu 2012-11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

curtor ha scritto:
Il forum muore quando sono meno attivo io........ Polemico posso alzare qualche polverone da un momento all'altro però.... :devil: Comunque l'avevo già notato,come ho detto in un post di qualche giorno fà,i tempi d'oro di un paio d'anni fà son lontani.....Penso perchè i veri appassionati sono una piccola percentuale,molti sono solo passeggeri.Il motivo principale è questo.Poi ci sono i vari argomenti che con il tempo decadono,avendone ormai stra parlato...ma è comunque il periodo....altri forum coltelli,come L'ex mckf sono molto più scoppiati di questo....Qua almeno movimento c'è sempre,di là è catacomba... Polemico


:bangin: a pagina 1, rileggi meglio il topic :bye1:
_________________
Raffaele
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
GURZO77
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 26, 2009
Messaggi: 900
Località: CAGLIARI

MessaggioInviato: Sab 02 Giu 2012-11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Riddick ha scritto:
Personalmente partecipo meno perchè sgratto di piu' ! Figo!
Quando mi vedrete postare solo ricette culinarie , Sorrisone ,fatemelo notare che torno in carreggiata! Sorrisone Sorrisone Sorrisone Sorrisone


Ma che Nick, tu come altri contribuisci a insegnare dallo sgrattamento alla finitura delle lavorazioni dei manici nei materiali piu disparati, dalla tempra con un semplice modo economico ed efficace per i carboniosi, alla "riabilitazione" del povero e bistrattato n690co (che finalmente dopo qualche test reale ha dimostrato essere un ottimo acciaio inox non affatto ostico come qualcuno crede).
Hai fatto tante prove e messo a disposizione le conoscenze acquisite anche per i chi magari oltre la vetrinetta o il batoning da salotto/giardino solitamente non và.
Hai dimostrato ulteriormente che l'acciao lo fa la tempra e non la marca del coltello, che la tempra fatta bene non è una questione appartenente ad un mondo alieno,
i tuoi coltelli durano nuovi il tempo di finirli e poi vengono intensamente usati..
hai insegnato e insegni sempre molto.

Ma...ma..le ricette in un forum di coltelli tu non le puoi fare, per fare quelle bene e per che sia istruttivo ci sono solo 2 opzioni:
O sei Benedetta Parodi ( e allora ti si perdona la cosa),o... hai molta confusione mentale con la conseguenza di trasmetterne un po a chi approccia sui tuoi post culinari alla ricerca di una buona informazione inerente il mondo delle lame..
(magari ti copia la ricetta e gli si intoppa anche l'intestino Linguaccia )
ma non sei assolutamente il tipo, tu per nostra fortuna non sei ne confuso ne assomigli a Benedetta.

Continua a grattare sempre di piu cosi impariamo tutti qualcosa di utile sui coltelli..
Figo!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Sab 02 Giu 2012-11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benedetta Stupito
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Riddick
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Mar 09, 2007
Messaggi: 5215
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Sab 02 Giu 2012-11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

GURZO77 ha scritto:
Riddick ha scritto:
Personalmente partecipo meno perchè sgratto di piu' ! Figo!
Quando mi vedrete postare solo ricette culinarie , Sorrisone ,fatemelo notare che torno in carreggiata! Sorrisone Sorrisone Sorrisone Sorrisone


Ma che Nick, tu come altri contribuisci a insegnare dallo sgrattamento alla finitura delle lavorazioni dei manici nei materiali piu disparati, dalla tempra con un semplice modo economico ed efficace per i carboniosi, alla "riabilitazione" del povero e bistrattato n690co (che finalmente dopo qualche test reale ha dimostrato essere un ottimo acciaio inox non affatto ostico come qualcuno crede).
Hai fatto tante prove e messo a disposizione le conoscenze acquisite anche per i chi magari oltre la vetrinetta o il batoning da salotto/giardino solitamente non và.
Hai dimostrato ulteriormente che l'acciao lo fa la tempra e non la marca del coltello, che la tempra fatta bene non è una questione appartenente ad un mondo alieno,
i tuoi coltelli durano nuovi il tempo di finirli e poi vengono intensamente usati..
hai insegnato e insegni sempre molto.

Ma...ma..le ricette in un forum di coltelli tu non le puoi fare, per fare quelle bene e per che sia istruttivo ci sono solo 2 opzioni:
O sei Benedetta Parodi ( e allora ti si perdona la cosa),o... hai molta confusione mentale con la conseguenza di trasmetterne un po a chi approccia sui tuoi post culinari alla ricerca di una buona informazione inerente il mondo delle lame..
(magari ti copia la ricetta e gli si intoppa anche l'intestino Linguaccia )
ma non sei assolutamente il tipo, tu per nostra fortuna non sei ne confuso ne assomigli a Benedetta.

Continua a grattare sempre di piu cosi impariamo tutti qualcosa di utile sui coltelli..
Figo!

Grazie Gurzo ,ma sai com'è spero di rimanere sempre "inesperto" così spero sempre di migliorare e sopratutto non mi stanco e stufo di continuare questo viaggio nel mondo della coltelleria.Comunque me la cavo anche in cucina ,anche da "campo"!!! Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
GURZO77
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 26, 2009
Messaggi: 900
Località: CAGLIARI

MessaggioInviato: Sab 02 Giu 2012-12:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Border Man ha scritto:
Benedetta Stupito


Bella vero, la classica donna che tutti sposerebbero Carino! ..

comunque per tornare in topic credo che la fiacca delle lame, in specialmodo quelle grosse da sbattimento violento sia dovuta anche al fiorire di annunci che propongono questi slepponi Nuovi ed Intonsi!!
A volte con la dicitura "non ha tagliato mai nemmeno un foglio di carta"..
magari i nuovi potenziali clienti dopo aver aperto gli occhi hanno anche capito che anche i super coltelloni (vedi i busse post 2007 che si sono rivelati a tempra morbida e di cui chi li ha sbattuti sul legno si è lamentato paragonandoli ad una roncola temprata morbida troppo costosa) alla fine sono solo un mito, meglio qualcosa da usare e con un costo congruo e con un rischio programmabile ed affrontabile.
Alla fine c'è molta scena e scenette che girano nel mondo delle lame, dalle restrizioni legali che ti fanno nascondere lo sleppone nello zaino per andare nel campeggio con roulotte per non rischiare di passaare guai seri mentre si viene pescati a pestare sulla legna o addirittura ad accendere dei fuochi, escursioni ed avventure finte dei "domenicari" che piu di 100 metri senza fuoristrada non riescono a fare senza rischiare un coccolone, di coltelloni abbinati a panze da guinnes dei primati con conseguente somministrazione di farmaci salvavita, il vero "survivor".
Rimettici pure la crisi e vai che i mercatini iniziano a stagnare, non si fanno troppi sacrifici per dei giochi alla fine, prima o poi lo capiscono tutti..certo, tutti i Sani di Mente.. Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
curtor
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 27, 2009
Messaggi: 3349
Località: VARESE[colline lago maggiore]

MessaggioInviato: Sab 02 Giu 2012-20:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

72raff ha scritto:
curtor ha scritto:
Il forum muore quando sono meno attivo io........ Polemico posso alzare qualche polverone da un momento all'altro però.... :devil: Comunque l'avevo già notato,come ho detto in un post di qualche giorno fà,i tempi d'oro di un paio d'anni fà son lontani.....Penso perchè i veri appassionati sono una piccola percentuale,molti sono solo passeggeri.Il motivo principale è questo.Poi ci sono i vari argomenti che con il tempo decadono,avendone ormai stra parlato...ma è comunque il periodo....altri forum coltelli,come L'ex mckf sono molto più scoppiati di questo....Qua almeno movimento c'è sempre,di là è catacomba... Polemico


:bangin: a pagina 1, rileggi meglio il topic :bye1:
L'ho tirato in ballo io HSL,e confermo che è scoppiato,per chi si ricorda come era prima.....poi hanno anche contribuito a ridurlo così.......
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
72raff
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 08, 2010
Messaggi: 526
Località: Torino

MessaggioInviato: Dom 03 Giu 2012-12:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

72raff ha scritto:
curtor ha scritto:
Border Man ha scritto:
Mckf era un forum,HSL e' un club Cinesino
Vero,molto peggiorato sotto tutti i punti di vista rispetto a prima,
Ma seguendolo passivamente(sono stato bannato come Attivo Sorriso ho notato che è crollato rispetto a prima,altro che.......


Questa affermazione ricorda molto la favola della volpe e dell'uva Cinesino Comunque per rispetto a Collini non mi sembra elegante parlarne qui almenochè non si voglia vincere la fiacchezza del forum con la sterile polemica basata su questioni personali.


Curtor, ribadisco quanto già detto.
Le polemiche, le battutine e doppi sensi non fanno bene a questo forum. Collini non centra nulla con questioni personali che portano a giudizi non oggettivi.
Per quanto mi riguarda la chiudo qui, non essendo io una volpe Cinesino
_________________
Raffaele
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
curtor
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 27, 2009
Messaggi: 3349
Località: VARESE[colline lago maggiore]

MessaggioInviato: Dom 03 Giu 2012-20:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

72raff ha scritto:
72raff ha scritto:
curtor ha scritto:
Border Man ha scritto:
Mckf era un forum,HSL e' un club Cinesino
Vero,molto peggiorato sotto tutti i punti di vista rispetto a prima,
Ma seguendolo passivamente(sono stato bannato come Attivo Sorriso ho notato che è crollato rispetto a prima,altro che.......


Questa affermazione ricorda molto la favola della volpe e dell'uva Cinesino Comunque per rispetto a Collini non mi sembra elegante parlarne qui almenochè non si voglia vincere la fiacchezza del forum con la sterile polemica basata su questioni personali.


Curtor, ribadisco quanto già detto.
Le polemiche, le battutine e doppi sensi non fanno bene a questo forum. Collini non centra nulla con questioni personali che portano a giudizi non oggettivi.
Per quanto mi riguarda la chiudo qui, non essendo io una volpe Cinesino
Mà,stai continuando a premere il tasto sul fatto delle battutine e doppi sensi,che però non ci sono,perchè ho scritto in modo diretto,senza girarci troppo in giro.Tu chiudila qui,io invece vado avanti,basta che non mi fai perdere più tempo con le frasi da buonista........ :joy:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Dom 03 Giu 2012-20:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dai ragazzi che siamo profondamente OT,dovrei fare il mod Sorriso ma poi sarebbero cazzi Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Dom 03 Giu 2012-20:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sa che la censura e' rotta Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
curtor
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 27, 2009
Messaggi: 3349
Località: VARESE[colline lago maggiore]

MessaggioInviato: Dom 03 Giu 2012-20:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Border Man ha scritto:
dai ragazzi che siamo profondamente OT,dovrei fare il mod Sorriso ma poi sarebbero cazzi Sorrisone
Invece ti vedo bene come mod.Sei molto attivo sul forum.ci metti impegno,quindi potresti farlo,visto anche che c'è rimasto solo zhurck.......
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » L'acciaio e i suoi segreti Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group