Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 530 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 530
Iscritti: 0
Totale: 530


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Hawke's Hellion Survivor 2020
Indice del forum » Coltelli Fissi

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Hawke's Hellion Survivor 2020
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
roby71
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: May 06, 2012
Messaggi: 826
Località: Genova

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-17:57 pm    Oggetto: Hawke's Hellion Survivor 2020 Rispondi con citazione

Ciao a tutti...........qualcuno di voi ha informazioni su questo coltello della TOPS disegnato da Mykel Hawke?...............

...........purtroppo su google ho trovato informazioni solo in inglese e non avendo molta confidenza con la lingua d'oltre manica, vorrei sapere se qualcuno di voi a avuto modo di vederlo, provarlo, capirne le caratteristiche, se si trova in Italia ed eventualmente il costo.........insomma vorrei un pò di informazioni...........vi ringrazio anticipatamente e vi saluto.............
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-17:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nooo,ti piace questo coso? :death:
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-18:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è davvero terribile e pure scarso dal punto di vista funzionale Amore
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-18:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

con quei biselli non ci tagli una mazza Indifferente
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
olorìn
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 20, 2012
Messaggi: 2142

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-19:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti rigiro quello che ho trovato e tradotto in 15 minuti pre-cena, dal sito di top knives, la vita di Hawke che serve solo a dare credibilità al coltello credo è un riassunto, non ha avuto mai pace negli ultimi 20 anni, comunque. La descrizione è interessante, e sembra progettato bene, ma poi lo guardi e pensi che è davvero terribile e che forse non farà quello per cui è stato progettato, ma questo è solo il mio parere, giudicate voi.
Descrizione di Mykel Hawke:
Hellion HAWKE nuovo SURVIVOR 2020.
Mykel Hawke ha collaborato con TOPS per fare un nuovo coltello da SOPRAVVIVENZA. Mykel ha progettato un coltello per funzione ed efficienza, appositamente per il sopravvissuto, negli anni di esperienza sul campo e nel tempo ha trovato nelle altre lame delle carenze in uno o più settori. TOPS e Hawke hanno un combinato la loro esperienza, centennale per tops e insieme hanno creato uno dei più utili coltelli da sopravvivenza multiuso ed utilitaristici mai realizzati.
IL MANICO
Il manico ha 2 fori per il cordino di sicurezza a sinistra/destra o doppia. È in micarta, il che migliora effettivamente la presa quando è bagnato ed è progettato per dare la massima aderenza alla mano, non importa quanto sia scivoloso a causa di acqua, grasso o sangue.
FODERO
Il fodero è realizzato in nylon balistico per ridurre peso e sporco, inerente ai foderi di cuoio. Ha un inserto a forma di kydex per il coltello per renderlo più forte e per avere maggiore sicurezza. il fodero può essere legato alla gamba, oppure alla cintura in vita.
MISURE
La lama è di 9 pollici totali, 8 pollici di lunghezza di lavoro, il manico è di 5 pollici. Questo dà il coltello la lunghezza migliore generale per servire sia come strumento di grandi dimensioni come un machete e un piccolo strumento come un coltello da tasca. Questo significa che di per sé il coltello non può essere buono come un machete per tritare pesante, né può essere buono come un piccolo campeggio-pesca coltello per tagliuzzare. TUTTAVIA, il machete è terribile per tagliuzzare, il che è vitale per la sopravvivenza e il coltello campo è orribile per fare il lavoro pesante ogni sopravvissuto ha bisogno, di un prodotto che sia nel mezzo. A tal fine, Hellion Hawke è stato progettato per soddisfarre sia una serie di bisogni specifici per un Survivor, sia per lavori piccoli e di precisione e grandi e pesanti. Questo rende l' Hellion il miglior strumento unico per ogni sopravvissuto quando si può portare solo un elemento per fare tutto il necessario per sopravvivere. Questo significa che la scelta migliore di un all-purpose per la sopravvivenza è semplice: Hellion.
DI PIU 'SULLA LAMA
La parte vicino al manico è per martellare il coltello verso il basso quando è necessario usare la lama del coltello come un cuneo e per darvi la possibilità di applicare spinta in più con una mano libera per alcune sculture più pesanti, spianamento, ecc
La sega sul dorso ha un design unico di TOPS.
La parte superiore della lama, è a tanto appuntito, per restare indenne ai danni causati al filo da un duro lavoro. La punta è specifica per l'incisione ed è progettata per essere su entrambi i lati, molto penetrante e per effettuare un taglio profondo senza dover ruotare il coltello ogni volta, la punta può essere usata per fare incisioni, trucioli di legno per il fuoco, per scavare o raschiare ciotole.
L'angolo della lama è di 17 gradi per la massima efficienza, la posizione di taglio più ergonomica per la mano umana e il braccio, il che consente di risparmiare energia vitale per la sopravvivenza.
L'angolo verso l'interno (taglio netto nella "pancia" della lama) è per intagli, come la realizzazione di trappole e ami da pesca, ecc. L'angolo in basso è per tagliuzzare più efficientemente e con meno sforzo per il polso.
I paramani sono molto utili nella fitta vegetazione. L'impugnatura massimizza il controllo muscolare per piccole attività dettagliate e tecniche, risparmiando la fatica al tessuto muscolare, anche per attività come la pesca leggera, avendo però uno strumento adatto al lavoro pesante.
Il manico piatto è per martellare e appiattire. Il punto sulla punta del manico è per rompere e forare gusci, uova, ecc, senza danneggiare la lama.
La forza della lama stessa è al di sopra della linea centrale per compensare il taglio profondo, ha qualche flessione, ma terrà il peso di un uomo sulla fessura di una scogliera.
Il coltello non è stato progettato per il lancio, questo può rompere la punta del coltello. Allo stesso modo, è buona norma estrarre un coltello dal legno facendo scorrere in avanti e indietro la lama, e non trasversalmente alla parte larga della stessa.
Cura e alimentazione dell' Hellion: pulire sempre, affilare, e lubrificare la lama prima di riporla o, almeno, lavaggio e olio prima di riporla e poi affilare prima di utilizzare ogni volta. Il metallo è progettato per contenere un buon margine per la riaffilatura, che è molto semplice, ma anche da non essere così sensibile da stagliarsi facilmente.
Altre Caratteristiche :
Durezza della lama: Acciaio 5160 HRC 56-58
Spessore lama: 3/16 "
di rivestimento della lama: Nero Trazione epossidica ibrida (Rivestimento in polvere).
Mykel Hawke è un istruttore esperto di sopravvivenza nella giungla, deserto, artico, mare e ambienti urbani. E 'un autore pubblicato con un libro sulle lingue bestseller e un libro di sopravvivenza che uscirà in primavera. Mykel è anche uno speaker motivazionale pubblico e docente di risposte alle crisi in caso di calamità naturali o causati dall'uomo, tra cui (WMD) Le armi di distruzione di massa. Hawke ha oltre 20 anni di esperienza combinata militare, civile, e nel governo. Ha servito come membro anziano delle Forze Speciali dell'Esercito degli Stati Uniti, e come un ufficiale e comandante Team. E 'stato un imprenditore governo degli Stati Uniti e di Project Manager Paese all'estero. Hawke ha formazione ed esperienza nel settore delle telecomunicazioni, operazioni di intelligence, gestione remota medica, ricerca e soccorso di combattimento, guerriglia, lotta al terrorismo, tattiche di sicurezza e lingue. Hawke ha collaborato con il Dipartimento di Stato americano, le Nazioni Unite, altre agenzie governative (OGA è) e le organizzazioni non governative (ONG). Hawke più recentemente è stato in Afghanistan come comandante della milizia contro i Talebani e Al-Qaeda forze e, tra le tante altre missioni e operazioni varie, insegna attualmente e consiglia la risposta alle crisi e operazioni di stabilità per africani forze di pace dell'ONU. Attualmente è collegato alle Nazioni Unite come un capitano delle forze speciali (riassunto).
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
olorìn
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 20, 2012
Messaggi: 2142

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-19:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In particolare a me non piace la forma del manico, che sembra molto scomoda, la sega è orribile e poco funzionale, l'angolo di 17 gradi sembra causato da una riaffilatura a causa di un dente, il punzone sul manico sembra il pungiglione di un insetto o m.....a che esce da dietro, oddio che brutta similitudine ho fatto, ma vabè me ne sono interessato solo perchè sono affascinato dai fissi per la sopravvivenza, come avrete capito!!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-22:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la tops dovrebbe fare i coltelli che piacciono a me, son tauri, tattici e c@zzi e mazzi ma fra tutti se ne salvano un paio...

il prather bowie e il joint spec ops sono tra i pochissimi che a mio giudizio si salvano


questo è proprio.... disarmonico Bleah
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
camarillobrillo
Fabbro
Fabbro


Registrato: Jul 31, 2010
Messaggi: 259

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-22:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

infatti anche a me piacciono i tattici ma i tops proprio non mi vanno giù
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
pado85
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Jul 16, 2011
Messaggi: 1557

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-23:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se vuoi un coltellaccio come questo guarda il fehrman final judgement o l'extreme judgement o un trailmaster Cinesino
_________________
Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
roby71
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: May 06, 2012
Messaggi: 826
Località: Genova

MessaggioInviato: Lun 22 Ott 2012-23:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OK, ho capito.........è un coltello di :pooh:............ma non ho mai detto che mi piace, volevo solo avere delle informazioni più dettagliate..............grazie a tutti per le vostre opinioni e in particolare a olorìn che ha tradotto addirittura l'intera recensione dall'inglese............
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
roby71
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: May 06, 2012
Messaggi: 826
Località: Genova

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-0:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pado85 ha scritto:
se vuoi un coltellaccio come questo guarda il fehrman final judgement o l'extreme judgement o un trailmaster Cinesino
Caspita che meraviglioso "coltellino"...........grazie Pado, non lo conoscevo ma è veramente interessante............(prezzo a parte........... Sorriso)
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
pado85
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Jul 16, 2011
Messaggi: 1557

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-6:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

roby71 ha scritto:
pado85 ha scritto:
se vuoi un coltellaccio come questo guarda il fehrman final judgement o l'extreme judgement o un trailmaster Cinesino
Caspita che meraviglioso "coltellino"...........grazie Pado, non lo conoscevo ma è veramente interessante............(prezzo a parte........... Sorriso)


non ho mai visto un fehrman dal vivo, quindi tanto meno provato, ma da usare sembrano siano tra i migliori al mondo da quanto si sente in giro
_________________
Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
pado85
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Jul 16, 2011
Messaggi: 1557

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-6:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

roby71 ha scritto:
pado85 ha scritto:
se vuoi un coltellaccio come questo guarda il fehrman final judgement o l'extreme judgement o un trailmaster Cinesino
Caspita che meraviglioso "coltellino"...........grazie Pado, non lo conoscevo ma è veramente interessante............(prezzo a parte........... Sorriso)


non ho mai visto un fehrman dal vivo, quindi tanto meno provato, ma da usare sembrano siano tra i migliori al mondo da quanto si sente in giro
_________________
Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
pado85
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Jul 16, 2011
Messaggi: 1557

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-6:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

poi ha uno degli acciai più resilienti al mondo e non è poco su un coltello del genere
_________________
Un popolo ha la libertà per cui è disposto a lottare.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-9:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

I Fehrman sono coltelli votati all'utilizzo,se non lo usi sono soldi un po' buttati visto che una volta che ce l'hai capisci che non e' da vetrina.Io avevo il First Strike e l'ho venduto perche' era uno spreco non usarlo,ogni volta che lo prendevo in mano mi chiedeva di spaccare legna Sorrisone
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
roby71
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: May 06, 2012
Messaggi: 826
Località: Genova

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-10:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Danno proprio l'idea di essere dei coltelli massicci, votati agli usi più gravosi...........mi sa che mi sono innamorato Stupito..........dovrò iniziare a fare la formichina e mettere via un pò (tanti) soldi...........grazie ragazzi della dritta
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
BigBossBunna
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 18, 2009
Messaggi: 871
Località: Genova

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-11:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

roby71 ha scritto:
Danno proprio l'idea di essere dei coltelli massicci, votati agli usi più gravosi...........mi sa che mi sono innamorato Stupito..........dovrò iniziare a fare la formichina e mettere via un pò (tanti) soldi...........grazie ragazzi della dritta


Ciao Roby71! Vedo che sei Genovese Cinesino ! Tra i Fehrman mi permetto di segnalarti lo Shadow Scout che forse è più adatto alle caratteristiche dei boschi nostrani... Se poi ti serve uno spaccalegna cazzuto allora vai pure coi grossi (finora ne ho sentito parlare solo che bene) ma tieni conto del fattoree portabilità, se hai in mente di scarrozzartelo dietro e di usarlo Sorrisone !
_________________
Nulla Tenaci Invia Est Via
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
roby71
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: May 06, 2012
Messaggi: 826
Località: Genova

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

BigBossBunna ha scritto:
roby71 ha scritto:
Danno proprio l'idea di essere dei coltelli massicci, votati agli usi più gravosi...........mi sa che mi sono innamorato Stupito..........dovrò iniziare a fare la formichina e mettere via un pò (tanti) soldi...........grazie ragazzi della dritta


Ciao Roby71! Vedo che sei Genovese Cinesino ! Tra i Fehrman mi permetto di segnalarti lo Shadow Scout che forse è più adatto alle caratteristiche dei boschi nostrani... Se poi ti serve uno spaccalegna cazzuto allora vai pure coi grossi (finora ne ho sentito parlare solo che bene) ma tieni conto del fattoree portabilità, se hai in mente di scarrozzartelo dietro e di usarlo Sorrisone !
Ciao BigBoss, ebbene si sono genovese anch'io............belin ma che belli questi Fehrman e pensare che non li conoscevo...........ho visto lo Shadow Scout ed, effettivamente, è più adatto ai nostri boschi e decisamente più portabile.......( e poi costa anche meno, sai com'è, da buon genovese Sorriso Cinesino)
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
BigBossBunna
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 18, 2009
Messaggi: 871
Località: Genova

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roby71 ha scritto:
BigBossBunna ha scritto:
roby71 ha scritto:
Danno proprio l'idea di essere dei coltelli massicci, votati agli usi più gravosi...........mi sa che mi sono innamorato Stupito..........dovrò iniziare a fare la formichina e mettere via un pò (tanti) soldi...........grazie ragazzi della dritta


Ciao Roby71! Vedo che sei Genovese Cinesino ! Tra i Fehrman mi permetto di segnalarti lo Shadow Scout che forse è più adatto alle caratteristiche dei boschi nostrani... Se poi ti serve uno spaccalegna cazzuto allora vai pure coi grossi (finora ne ho sentito parlare solo che bene) ma tieni conto del fattoree portabilità, se hai in mente di scarrozzartelo dietro e di usarlo Sorrisone !
Ciao BigBoss, ebbene si sono genovese anch'io............belin ma che belli questi Fehrman e pensare che non li conoscevo...........ho visto lo Shadow Scout ed, effettivamente, è più adatto ai nostri boschi e decisamente più portabile.......( e poi costa anche meno, sai com'è, da buon genovese Sorriso Cinesino)


Io di solito giro (e uso) con un ER Ontos... Non ti sto a dire come mi ci trovo, perchè semmai lo farò in separata sede, ma ti dico solo che le dimensioni sono quelle corrette per il porto nei "nostri" boschi... Lo Shadow Scout mi sembra l'ideale dal momento che come dimensioni sono abbastanza paragonabili (dimensioni, non geometrie, eh Cinesino )...

Per darti un idea, il mio primo coltello serio è stato un Ontario RTAK II, lama meravigliosa e di rara efficenza ed efficacia, che ho usato e continuo a usare quando mi capita... Il problema è che le dimensioni mi hanno sempre costretto a portarmelo nello zaino, cosa che odio... Con l'Ontos ho un coltello che taglia bene e fa tutto quello che, per me, può e deve fare un coltello in escursione... Ci sono andato pure a funghi Polemico Tra quelli che ho, tutti usati e talvolta modificati, è quello che uso di più proprio per via delle sue dimesioni e la portabilità Cinesino
_________________
Nulla Tenaci Invia Est Via
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
roby71
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: May 06, 2012
Messaggi: 826
Località: Genova

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-12:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eh si, portare il coltello nello zaino perchè troppo grosso, è una cosa decisamente odiosa Sorrisino ...........io, quando vado per boschi, mi porto il Tracker della Fox ma anche l'Ontos mi piace, mi da l'idea di un coltello pratico e bello tosto.............ne hai presi funghi? Sorriso
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
BigBossBunna
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 18, 2009
Messaggi: 871
Località: Genova

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-12:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

2,5 Kg ben distribuiti tra grossi e piccoli Cinesino per la prima fungata della mia vita! Ma sono alle prime armi e devo ancora affinare il "naso" Linguaccia !

L'Ontos, checchè ne dicano, è un buon coltello... Sarebbe ottimo se avesse il "tanto" più sottile e sul mio l'ho regrindato un'pò in questi giorni Polemico... Choppa bene a dispetto dei biselli aperti come le gambe di una delle "signore" di alcuni dei nostri caruggi e tiene benissimo il filo... in più, se te la cavi con le pietre, diventa un rasoio Cinesino !

Il problema è che è costoso... e ad usarlo la prima volta ti strapperesti il cuore Risatina ! Poi passa Sorriso
_________________
Nulla Tenaci Invia Est Via
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
BigBossBunna
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 18, 2009
Messaggi: 871
Località: Genova

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-12:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il discorso del regrind non riguarda tanto le capacità di taglio: se sai affilare anche con quello spessore puoi farci un ottimo lavoro solo che ti costa tempo e fatica e in escursione non sempre è possibile...

Quindi il motivo del mio regrind sta nel trovare una maggiore facilità di affilatura di quel tratto li che, per come utilizzo io l'Ontos, mi serve a far trucioi o a preparare l'esca per il fuoco Cinesino
_________________
Nulla Tenaci Invia Est Via
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
roby71
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: May 06, 2012
Messaggi: 826
Località: Genova

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-12:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

......."i biselli aperti come le gambe di alcune signore dei nostri caruggi"....Sorriso Sorrisone :joy: Polemico..........fantastico BigBoss...............comunque 2,5 Kg di funghi come prima uscita, sono un ottimo bottino...........
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
BigBossBunna
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 18, 2009
Messaggi: 871
Località: Genova

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Considerando che a sentire mio zio non era neanche periodo direi di si Sorriso !

Ma, senti un'pò... Spero di non sembrarti inopportuno, di dov'è che sei? Belin, giacchè sei di Genova pure tu ogni tanto si può andare in escursione assieme Cinesino !
_________________
Nulla Tenaci Invia Est Via
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
roby71
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: May 06, 2012
Messaggi: 826
Località: Genova

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-13:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono di S. Fruttuoso, ho un figlio e sono separato, quindi è un pò difficile riuscire a incastrare il tempo per fare delle escursioni insieme.........ma se ci riuscissimo si può fare, più che volentieri...........
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
BigBossBunna
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 18, 2009
Messaggi: 871
Località: Genova

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-13:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bhè, per ora anche io sono abbastaza incasinato Linguaccia ! Comunque io sono qui Sorriso ! Ogni tanto latito ma è fisiologico... Sorrisone
_________________
Nulla Tenaci Invia Est Via
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-16:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Roby,tieni presente che lo Shadow ha la lama parecchio stretta.Dai un occhiata ai video.
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Orcodeiboschi
Fabbro
Fabbro


Registrato: Mar 23, 2010
Messaggi: 334

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-23:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma questo Hawke, non è quello che ha fatto Man Woman Wild, dove scorazza in giro con la moglie nei posti più sperduti?

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
BigBossBunna
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 18, 2009
Messaggi: 871
Località: Genova

MessaggioInviato: Mar 23 Ott 2012-23:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si... e le p####a pure in bocca Bleah Indifferente
_________________
Nulla Tenaci Invia Est Via
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Coltelli Fissi Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group