Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 471 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 471
Iscritti: 0
Totale: 471


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Fantoni Mix
Indice del forum » Coltelli Chiudibili

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Fantoni Mix
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Sab 03 Dic 2011-16:33 pm    Oggetto: Fantoni Mix Rispondi con citazione

Vorrei sapere che ne pensate di questo coltello,a me' piace e sembra avere buone caratteristiche,ma vorrei sapere se e' meglio o peggio degli altri Folder di Fantoni .Se poi c'e' qualcuno che lo possiede e magari l'ha usato meglio Cinesino
Mi sono fatto l'idea che non ne siano stati venduti molti,non l'ho trovato in nessuna collezione che ricordi e non se ne parla mai,queste sono alcune perplessita' sul pezzo in questione.

Fantoni Mix
-Lama: 8,7cm
-Acciaio: S30V (credo 60/61hrc)
-Spessore lama: 3mm
-Manico: G10
-Blocco:Back-lock
-Peso: 122g.

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
VULGRIM
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Oct 03, 2011
Messaggi: 216

MessaggioInviato: Sab 03 Dic 2011-18:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me come coltello piace ma non ti so dire se è meglio o peggio degli altri..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Sab 03 Dic 2011-18:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie lo stesso,ha sicuramente buone caratteristiche ma pare che non sia molto ambito e la cosa mi stupisce. Sussurro
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zorlac
Fabbro
Fabbro


Registrato: Apr 27, 2010
Messaggi: 384

MessaggioInviato: Sab 03 Dic 2011-20:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Border Man ha scritto:
grazie lo stesso,ha sicuramente buone caratteristiche ma pare che non sia molto ambito e la cosa mi stupisce. Sussurro


Infatti, se questo coltello fosse marchiato Spyderco sarebbe ambitissimo, perchè le caratteristiche sembrano ottime (simili a Spyderco anche: back-lock, s30v, manico super ergonomico). Frena un po il prezzo 200 e passa euro sono troppi. Un prezzo concorrenziale sarebbe massimo 120 euro e lo comprerei di sicuro perchè è anche molto bello esteticamente.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
curtor
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 27, 2009
Messaggi: 3349
Località: VARESE[colline lago maggiore]

MessaggioInviato: Dom 04 Dic 2011-0:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se cercate coltelli funzionali,questi son quelli da prendere......meglio uno da 200,che quattro boiatine da 50........
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Dom 04 Dic 2011-9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Al di la dei materiali che sono usati da molti,la fattura ti sembra in linea con il prezzo?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
curtor
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 27, 2009
Messaggi: 3349
Località: VARESE[colline lago maggiore]

MessaggioInviato: Dom 04 Dic 2011-15:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Assolutamente si.Meglio,a mio avviso,di spyderco con lo stesso prezzo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
baffone
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 26, 2011
Messaggi: 892
Località: Mira - VE

MessaggioInviato: Dom 04 Dic 2011-16:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

curtor ha scritto:
Assolutamente si.Meglio,a mio avviso,di spyderco con lo stesso prezzo.


Non sono un appassionato di folder, ma spesso si tende a sopravvalutare i prdotti stranieri a scapito di quelli italiani Indifferente
_________________
SI VIS PACEM, PARA BELLUM
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
curtor
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 27, 2009
Messaggi: 3349
Località: VARESE[colline lago maggiore]

MessaggioInviato: Dom 04 Dic 2011-16:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

baffone ha scritto:
curtor ha scritto:
Assolutamente si.Meglio,a mio avviso,di spyderco con lo stesso prezzo.


Non sono un appassionato di folder, ma spesso si tende a sopravvalutare i prdotti stranieri a scapito di quelli italiani Indifferente
è propio così....
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
lazarus
Fabbro
Fabbro


Registrato: Mar 20, 2011
Messaggi: 343

MessaggioInviato: Mer 07 Dic 2011-14:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

baffone ha scritto:
spesso si tende a sopravvalutare i prdotti stranieri a scapito di quelli italiani Indifferente


io ho un hide folder e da 3 mesi è sempre con me,ha soppiantato delica,zt 350 , BM minidejavoo ,lo preferisco perfino al minimanix


Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
diggei
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Dec 23, 2002
Messaggi: 123
Località: Legnano

MessaggioInviato: Gio 08 Dic 2011-12:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lazarus ha scritto:
baffone ha scritto:
spesso si tende a sopravvalutare i prdotti stranieri a scapito di quelli italiani Indifferente


io ho un hide folder e da 3 mesi è sempre con me,ha soppiantato delica,zt 350 , BM minidejavoo ,lo preferisco perfino al minimanix


Sorriso


anche io è da questa estate che ho un hide folder e che come te è diventato il mio edc, ma ho avuto un hb 02 che è una chiavica di coltelli in tutti i sensi, quello che posso dire con certezza in quanto posseggo ed ho usato vari modelli della Lone Wolfe costruiti da fantoni in modo nettamente superiore ai modelli Fantoni e questo non riesco a concepirlo, i prezzi non sono bassi quindi si pretenderebbe qualche accorgimento in più, qui ho letto che si parla non troppo bene degli ER dei quali ne posseggo qualche modello, in particolare cito il BF1 che che non sono riuscito a fare cedere il liner neanche prendendolo a martellate, a differenza dell Hb 02 che mi si è richiusa la lama sbattedola con il dorso su un osso di prosciutto
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
LouisCypher
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Feb 18, 2004
Messaggi: 1743
Località: Varese

MessaggioInviato: Gio 08 Dic 2011-13:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diggei ha scritto:
ma ho avuto un hb 02 che è una chiavica di coltelli in tutti i sensi, quello che posso dire con certezza in quanto posseggo ed ho usato vari modelli della Lone Wolfe costruiti da fantoni in modo nettamente superiore ai modelli Fantoni e questo non riesco a concepirlo, i prezzi non sono bassi quindi si pretenderebbe qualche accorgimento in più, qui ho letto che si parla non troppo bene degli ER dei quali ne posseggo qualche modello, in particolare cito il BF1 che che non sono riuscito a fare cedere il liner neanche prendendolo a martellate, a differenza dell Hb 02 che mi si è richiusa la lama sbattedola con il dorso su un osso di prosciutto


Pensa che invece il mio Hb02 è un vero gioiello di perfezione.

Tu hai la pre-serie, la serie normale o quella in s-125v più recente?
_________________
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino

Io seguo sempre il gregge...


... io sono il lupo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Gio 08 Dic 2011-15:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LouisCypher ha scritto:
diggei ha scritto:
ma ho avuto un hb 02 che è una chiavica di coltelli in tutti i sensi, quello che posso dire con certezza in quanto posseggo ed ho usato vari modelli della Lone Wolfe costruiti da fantoni in modo nettamente superiore ai modelli Fantoni e questo non riesco a concepirlo, i prezzi non sono bassi quindi si pretenderebbe qualche accorgimento in più, qui ho letto che si parla non troppo bene degli ER dei quali ne posseggo qualche modello, in particolare cito il BF1 che che non sono riuscito a fare cedere il liner neanche prendendolo a martellate, a differenza dell Hb 02 che mi si è richiusa la lama sbattedola con il dorso su un osso di prosciutto


Pensa che invece il mio Hb02 è un vero gioiello di perfezione.

Tu hai la pre-serie, la serie normale o quella in s-125v più recente?


Questa e' bella Sguardo da duro e mi piacerebbe sapere come' sta storia dato che onestamente non credo che faccia troppa differnza da una serie all'altra,perlomeno non credo ci possa essere un abisso tra l'uno e l'altro.
Diggei,il coltello che avevi tu dove mancava di precisione e in generale cosa lo fa essere una chiavica?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
diggei
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Dec 23, 2002
Messaggi: 123
Località: Legnano

MessaggioInviato: Ven 09 Dic 2011-15:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Border Man ha scritto:
LouisCypher ha scritto:
diggei ha scritto:
ma ho avuto un hb 02 che è una chiavica di coltelli in tutti i sensi, quello che posso dire con certezza in quanto posseggo ed ho usato vari modelli della Lone Wolfe costruiti da fantoni in modo nettamente superiore ai modelli Fantoni e questo non riesco a concepirlo, i prezzi non sono bassi quindi si pretenderebbe qualche accorgimento in più, qui ho letto che si parla non troppo bene degli ER dei quali ne posseggo qualche modello, in particolare cito il BF1 che che non sono riuscito a fare cedere il liner neanche prendendolo a martellate, a differenza dell Hb 02 che mi si è richiusa la lama sbattedola con il dorso su un osso di prosciutto


Pensa che invece il mio Hb02 è un vero gioiello di perfezione.

Tu hai la pre-serie, la serie normale o quella in s-125v più recente?


Questa e' bella Sguardo da duro e mi piacerebbe sapere come' sta storia dato che onestamente non credo che faccia troppa differnza da una serie all'altra,perlomeno non credo ci possa essere un abisso tra l'uno e l'altro.
Diggei,il coltello che avevi tu dove mancava di precisione e in generale cosa lo fa essere una chiavica?


la differenza tra il 125 e il 30 sta solo nel materiale della lama.
border avevo gia precedentemente parlato di questo nel mio post su hide folder fantoni, cmq il liner non tiene la lama e troppo pesante per lo stesso che è in titanio e molto sottile e quindi cede, lama che sbacchettava non sono riuscito a regolarla in nessun modo,clip che si svitava ogni due per tre piu di un tot non si riuscivano a stringere le viti, ne avevo messo al corrente con una e-mail il fantoni che gentilissimo si era prestato di rimetterlo a posto, ma io odio queste cose spedizione posta ecc ed ho venduto il coltello, il fatto che anche atre persone hanno avuto questi problemi, sta a significare che il primo coltello fatto da fantoni con marchio fantoni è uscito difettato. cosa che non posso dire dell'hide che è in assoluto un altro pianeta . solo che una volta che ti scotti stai lontano dal fuoco. il problema con i coltelli è che vanno provati fuori dal negozio in quanto i veri difetti non si notano subito. stessa inc......ra lo presa con l'hizen della rockstead dopo un mese ha iniziato a sbacchettare la lama non da sinistra a destra ma una volta aperta in su e in giu, portato indietro da collini rimandato in giappone riavuto dopo 3-4-mesi circa difetto tolto, coltello messo in vetrina e non toccato più. nn so voi ma io quando prendo queste scottature poi magari il colt. è migliore di prima ma a me mi passa la voglia anche di guardarlo, anche perchè non vado a rubare. ciao
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
curtor
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 27, 2009
Messaggi: 3349
Località: VARESE[colline lago maggiore]

MessaggioInviato: Ven 09 Dic 2011-22:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diggei ha scritto:
Border Man ha scritto:
LouisCypher ha scritto:
diggei ha scritto:
ma ho avuto un hb 02 che è una chiavica di coltelli in tutti i sensi, quello che posso dire con certezza in quanto posseggo ed ho usato vari modelli della Lone Wolfe costruiti da fantoni in modo nettamente superiore ai modelli Fantoni e questo non riesco a concepirlo, i prezzi non sono bassi quindi si pretenderebbe qualche accorgimento in più, qui ho letto che si parla non troppo bene degli ER dei quali ne posseggo qualche modello, in particolare cito il BF1 che che non sono riuscito a fare cedere il liner neanche prendendolo a martellate, a differenza dell Hb 02 che mi si è richiusa la lama sbattedola con il dorso su un osso di prosciutto


Pensa che invece il mio Hb02 è un vero gioiello di perfezione.

Tu hai la pre-serie, la serie normale o quella in s-125v più recente?


Questa e' bella Sguardo da duro e mi piacerebbe sapere come' sta storia dato che onestamente non credo che faccia troppa differnza da una serie all'altra,perlomeno non credo ci possa essere un abisso tra l'uno e l'altro.
Diggei,il coltello che avevi tu dove mancava di precisione e in generale cosa lo fa essere una chiavica?


la differenza tra il 125 e il 30 sta solo nel materiale della lama.
border avevo gia precedentemente parlato di questo nel mio post su hide folder fantoni, cmq il liner non tiene la lama e troppo pesante per lo stesso che è in titanio e molto sottile e quindi cede, lama che sbacchettava non sono riuscito a regolarla in nessun modo,clip che si svitava ogni due per tre piu di un tot non si riuscivano a stringere le viti, ne avevo messo al corrente con una e-mail il fantoni che gentilissimo si era prestato di rimetterlo a posto, ma io odio queste cose spedizione posta ecc ed ho venduto il coltello, il fatto che anche atre persone hanno avuto questi problemi, sta a significare che il primo coltello fatto da fantoni con marchio fantoni è uscito difettato. cosa che non posso dire dell'hide che è in assoluto un altro pianeta . solo che una volta che ti scotti stai lontano dal fuoco. il problema con i coltelli è che vanno provati fuori dal negozio in quanto i veri difetti non si notano subito. stessa inc......ra lo presa con l'hizen della rockstead dopo un mese ha iniziato a sbacchettare la lama non da sinistra a destra ma una volta aperta in su e in giu, portato indietro da collini rimandato in giappone riavuto dopo 3-4-mesi circa difetto tolto, coltello messo in vetrina e non toccato più. nn so voi ma io quando prendo queste scottature poi magari il colt. è migliore di prima ma a me mi passa la voglia anche di guardarlo, anche perchè non vado a rubare. ciao
Ti quoto completamente su tutto.Sui chiudibili bisogna fare molta attenzione sul sistema di blocco e pivot,a volte sembrano costruiti per apparire solo in vetrina,senza essere ben testati in laboratori.La serie HB di Fantoni,sono coltelli più che altro, per tagli di fino.....
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
curtor
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 27, 2009
Messaggi: 3349
Località: VARESE[colline lago maggiore]

MessaggioInviato: Ven 09 Dic 2011-22:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diggei ha scritto:
Border Man ha scritto:
LouisCypher ha scritto:
diggei ha scritto:
ma ho avuto un hb 02 che è una chiavica di coltelli in tutti i sensi, quello che posso dire con certezza in quanto posseggo ed ho usato vari modelli della Lone Wolfe costruiti da fantoni in modo nettamente superiore ai modelli Fantoni e questo non riesco a concepirlo, i prezzi non sono bassi quindi si pretenderebbe qualche accorgimento in più, qui ho letto che si parla non troppo bene degli ER dei quali ne posseggo qualche modello, in particolare cito il BF1 che che non sono riuscito a fare cedere il liner neanche prendendolo a martellate, a differenza dell Hb 02 che mi si è richiusa la lama sbattedola con il dorso su un osso di prosciutto


Pensa che invece il mio Hb02 è un vero gioiello di perfezione.

Tu hai la pre-serie, la serie normale o quella in s-125v più recente?


Questa e' bella Sguardo da duro e mi piacerebbe sapere come' sta storia dato che onestamente non credo che faccia troppa differnza da una serie all'altra,perlomeno non credo ci possa essere un abisso tra l'uno e l'altro.
Diggei,il coltello che avevi tu dove mancava di precisione e in generale cosa lo fa essere una chiavica?


la differenza tra il 125 e il 30 sta solo nel materiale della lama.
border avevo gia precedentemente parlato di questo nel mio post su hide folder fantoni, cmq il liner non tiene la lama e troppo pesante per lo stesso che è in titanio e molto sottile e quindi cede, lama che sbacchettava non sono riuscito a regolarla in nessun modo,clip che si svitava ogni due per tre piu di un tot non si riuscivano a stringere le viti, ne avevo messo al corrente con una e-mail il fantoni che gentilissimo si era prestato di rimetterlo a posto, ma io odio queste cose spedizione posta ecc ed ho venduto il coltello, il fatto che anche atre persone hanno avuto questi problemi, sta a significare che il primo coltello fatto da fantoni con marchio fantoni è uscito difettato. cosa che non posso dire dell'hide che è in assoluto un altro pianeta . solo che una volta che ti scotti stai lontano dal fuoco. il problema con i coltelli è che vanno provati fuori dal negozio in quanto i veri difetti non si notano subito. stessa inc......ra lo presa con l'hizen della rockstead dopo un mese ha iniziato a sbacchettare la lama non da sinistra a destra ma una volta aperta in su e in giu, portato indietro da collini rimandato in giappone riavuto dopo 3-4-mesi circa difetto tolto, coltello messo in vetrina e non toccato più. nn so voi ma io quando prendo queste scottature poi magari il colt. è migliore di prima ma a me mi passa la voglia anche di guardarlo, anche perchè non vado a rubare. ciao
Ti quoto completamente su tutto.Sui chiudibili bisogna fare molta attenzione sul sistema di blocco e pivot,a volte sembrano costruiti per apparire solo in vetrina,senza essere ben testati in laboratori.La serie HB di Fantoni,sono coltelli più che altro, per tagli di fino.....
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Sab 10 Dic 2011-9:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

diggei,mi scuso ma non ricordavo affatto che ne avevi gia' parlato.Grazie per aver riportato la tua esperienza,probabilmente mi fosse capitato un Fantoni in quelle condizioni anche io non sarei oiu stato disposto a comperare quel marchio,il fatto di poterlo rimandare indietro a riparare e' una buona opportunita' ma dato che l'errore e' loro direi che un altro coltello uguale ma non difettoso in cambio sarebbe piu corretto e magari farebbe anche esser meno prevenuti quando esce un suo nuovo modello.
La questione Rockstead invece e' un vero shock Sguardo da duro dato che mi piacerebbe possederne uno( e non me lo posso permettere) ed e' considerato il chiudibile perfetto(indipendentemente dal modello),il difetto che hai riscontrato non e' piccolo...anzi!e l'attesa di 3/4 mesi per la riparazione e' sicuramente molta,idem come prima un coltello andrebbe rimpiazzato non riparato dato che la cazzata l'hanno fatta loro.Se penso il sacrificio che per molti puo' essere la spesa di un Rockstead Indifferente
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
diggei
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Dec 23, 2002
Messaggi: 123
Località: Legnano

MessaggioInviato: Sab 10 Dic 2011-10:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Border Man ha scritto:
diggei,mi scuso ma non ricordavo affatto che ne avevi gia' parlato.Grazie per aver riportato la tua esperienza,probabilmente mi fosse capitato un Fantoni in quelle condizioni anche io non sarei oiu stato disposto a comperare quel marchio,il fatto di poterlo rimandare indietro a riparare e' una buona opportunita' ma dato che l'errore e' loro direi che un altro coltello uguale ma non difettoso in cambio sarebbe piu corretto e magari farebbe anche esser meno prevenuti quando esce un suo nuovo modello.
La questione Rockstead invece e' un vero shock Sguardo da duro dato che mi piacerebbe possederne uno( e non me lo posso permettere) ed e' considerato il chiudibile perfetto(indipendentemente dal modello),il difetto che hai riscontrato non e' piccolo...anzi!e l'attesa di 3/4 mesi per la riparazione e' sicuramente molta,idem come prima un coltello andrebbe rimpiazzato non riparato dato che la cazzata l'hanno fatta loro.Se penso il sacrificio che per molti puo' essere la spesa di un Rockstead Indifferente


ciao border non ti devi scusare di niente, quello che ho scritto sopra era per farti dare un occhiata a quel topic dove zato da la risposta sui difetti prima che potessi farlo io, quindi questo mi conferma che ne erano gia al corrente, ho comperato lìHide solo ed esclusivamente perchè progettato da zato che secondo me è un ragazzo con i contr.....zi e la mia fiducia questa volta è stata ben ripagata, ma per quanto riguarda altri modelli fantoni con me ha chiuso.giusta osservazione la tua coltello difettoso coltello cambiato, visto quello che costano.... ma da quella parte dell'orecchio non ci sentono. premetto che con il Rstead c'era la fiera di novegro quando lo riportato dal collini io non potevo andarci e lo dato a lui visto che in fiera c'era anche Hanada con la speranza che me lo sostituiva, il N.22 avevo e il n.22 ho. il fatto che certa gente non si rende conto che la pubblicita sottobosco cioè questa nuoce più di quella televisiva. come ho gia detto prima io i soldini me li sudo e nn vado a rubare l'izen mi danno 400 euro se salgono ancora un po lo vendo perchè ripeto mi da fastidio solo a vederlo, in un altra puntata parlerò della pinza leat. Charge. by
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Coltelli Chiudibili Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group