Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 317 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 317
Iscritti: 0
Totale: 317


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - consigli x aquisto torcia jet beam
Indice del forum » Torce, Escursionismo ed Accessori

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
consigli x aquisto torcia jet beam
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
ILCACCIATORE
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Sep 22, 2011
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Gio 29 Set 2011-21:26 pm    Oggetto: consigli x aquisto torcia jet beam Rispondi con citazione

buona sera a tutti sono nuovo del forum e volevo dei consigli-chiarimenti x l'aquisto di 1 torcia jet beam la rrt1 o la rrt2 sul sito ho visto delle discrepanze sulla potenza(240 o 300 lumens) e sul fondello dalla parte del pulsante di accensione é "giusto" quello della foto o del video? la portata di queste torce qualè efettivamente, riescono ad illuminare chiaramente fino a 100 metri a me basterebbero. queste 2 torce mi piacciono più delle fenix di cui sento parlare molto bene su questo sito grazie e a presto
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
curtor
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 27, 2009
Messaggi: 3349
Località: VARESE[colline lago maggiore]

MessaggioInviato: Ven 30 Set 2011-0:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono ottime torce,forse,le migliori prodotte da jetbeam.Circa 300 L,e 250mt di portata utile.Meglio delle fenix per materiali e finitue,e sentendo molte discussioni,come affidabilità....
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
michele87
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jun 05, 2010
Messaggi: 703

MessaggioInviato: Ven 30 Set 2011-11:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho e ho avuto sia fenix che jetbeam...
entrambe son costruite veramente bene e han altissime finiture.

per l'illuminazione i 100 metri li superano alla grande,
la rrt2 l'ho avuta...torcia fantastica...sostituita pero' con una jet3m per via del circuito ibs e della clip bidirezionale.
Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Ven 30 Set 2011-12:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

le foto sono sempre quelle aggiornate, i video invece sono meno aggiornati Sorriso

i lumens indicano un po' tutto ed un po' niente, visto che dichiarano unicamente il flusso totale di luce emessa dalla parabola.. ma non dicono come è emessa (se spalma ai lati o se tira al centro)

per guardare quando una luce è forte al centro, basta fare caso al picco di intensità massimo in candele. osservando quello, si può notare come la RRT1 sia una delle migliori torce da "throw" sul mercato, una di quelle che riesce ad andare più in profondità insomma Sorriso

se devi montarla sotto un arma da fuoco, la RRT1 è sicuramente la miglior scelta possibile, se invece hai bisogno di una torcia per uso misto/quotidiano, meglio la RRT2 che riesce sia ad illuminare bene a media/corta distanza ed ha anche una bella illuminazione laterale
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
BigBossBunna
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 18, 2009
Messaggi: 871
Località: Genova

MessaggioInviato: Lun 14 Nov 2011-17:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedo scusa se riapro il topic ma mi starei orientando verso l'acquisto di una JetBeam RRT3 e volevo averne qualche giudizio... Cosa ne pensate? Mi serve una torcia molto potente e con una buona profondità, al tempo stesso deve essere compatta e portatile (nei limiti della ragionevolezza imposti dall'elevata potenza Sorriso ) e la RRT3 mi sembra perfetta...
_________________
Nulla Tenaci Invia Est Via
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Torce, Escursionismo ed Accessori Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group