Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 585 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 585
Iscritti: 0
Totale: 585


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - COLD STEEL T-LITE
Indice del forum » L'acciaio e i suoi segreti

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
COLD STEEL T-LITE
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
borsari
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 19, 2002
Messaggi: 2464
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mar 22 Feb 2005-9:14 am    Oggetto: COLD STEEL T-LITE Rispondi con citazione

Ciao a tutti.
Vorrei sottoporre alla vostra attenzione il mio ultimo acquisto per quel che riguarda i coltelli folder, e cioè il Cold Steel T-LITE.
Manico in titanio e lama in acciaio AUS-8A
Era un bel po' di tempo che gli davo la caccia e finalmente sono riuscito a farmelo procurare...........cosa ne pensate??









Ciao a tutti :wink:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
coru76
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Gen 21, 2002
Messaggi: 612
Località: Langhirello

MessaggioInviato: Mar 22 Feb 2005-13:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho quello con manico in Zitel,il filo e' un rasoio ma la lama ha una forma che poco utile(per me)...troppa punta...bella l'apertura a scatto tramite la guardia anche se c'e' da stare attenti....mi ha aperto il giaccone! :?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
-Steel-
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 10, 2004
Messaggi: 565
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mer 23 Feb 2005-1:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

esteticamente mi piace molto (almeno da quello che vedo in foto). sembra robusto. cmq per i fighter preferisco i lama fissa, possibilmente full tang. il blocco della lama com'è? regge? hai provato a fare qualche prova di perforazione?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
Ospite






MessaggioInviato: Mer 23 Feb 2005-9:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io personalmente ancora non l'ho sottoposto ad alcuno stress tranne cheil taglio di una reggia che si è bevuto come fosse un filo d'erba, però la cold seel ha commrcializzato un "documentario" che fa vedere tutte le prove possibili di taglio e robustezza die suoi prodotti.
Ti dico solo che il t.lite ho deciso di comprarlo propio dopo aver visionato quel filmato.......costolette di manzo, funi, strati esagerati di cartone, cofani di auto....non gli hanno risparmiato niente e lui ha sempre risposto in maniera impeccabile.....certo è che io non proverò mai perforare un cofano, ma fa piacere sapere che se lo potrebbe fare abbastanza agevolmente :-D !!
Torna in cima
manolito
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Feb 19, 2005
Messaggi: 194
Località: venezia

MessaggioInviato: Mer 23 Feb 2005-13:43 pm    Oggetto: ....e dove' Rispondi con citazione

ciao e dove si puo' visionare questo doc sarei mooolto interessato
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Numero ICQ
borsari
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 19, 2002
Messaggi: 2464
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mer 23 Feb 2005-14:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono riuscito ad averlo tramite un negozio di coltelli qui nella mia città, forse se ne richiedi una copia a collini magari se non ce l'ha già in casa te la procura, attenzione che se vuoi tutto sono 2/3 DVD per un totale di oltre 10 Giga di filmato!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
manolito
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Feb 19, 2005
Messaggi: 194
Località: venezia

MessaggioInviato: Mer 23 Feb 2005-17:13 pm    Oggetto: ok Rispondi con citazione

ok grazie ma come ti trovi col ti lite deve essere validissimo poi cold steel e' una garanzia..... certo che 260 euro nn sono pochi ma vedremo.... intanto ciao!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Numero ICQ
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mer 23 Feb 2005-17:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti confermo la possibilità di avere il Cold Steel Ti-Lite in due versioni: Lama AUS-8A e manicatura in titanio a 220.- Euro e Lama in 440A e manicatura in Zytel a 82.- Euro; entrambi disponibili in 7gg. lavorativi circa.
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
manolito
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Feb 19, 2005
Messaggi: 194
Località: venezia

MessaggioInviato: Mer 23 Feb 2005-18:46 pm    Oggetto: ok Rispondi con citazione

grazie COLLINI quasi quasi faccio la formichina e mi prendo il cold in titanio....!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Numero ICQ
borsari
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 19, 2002
Messaggi: 2464
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mer 23 Feb 2005-22:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma siii dai, visto che hai fatto trenta fai trentuno!! :-D .....è un modo di dire delle mie parti che significa che se vuoi fare una cosa allora falla completa, quello col manico in zitel e lama in 440A è completamente un'altro coltello anche se ha la stessa forma......Ti straconsiglio quello che ho io, vedrai che te lo godi, e poi rispetto alla qualità dei materiali e alla bellezza del design il costo non è neanche così eccessivo!! :wink:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
manolito
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Feb 19, 2005
Messaggi: 194
Località: venezia

MessaggioInviato: Gio 24 Feb 2005-0:21 am    Oggetto: si Rispondi con citazione

si si ti credo il fatto e'che ho appena ordinato un benchmde nimravus e la settimana scorsa mi e' arrivato un cold peace keeper in sub zero cosa ne dici...?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Numero ICQ
borsari
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 19, 2002
Messaggi: 2464
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Gio 24 Feb 2005-8:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione





Questi due??
Ci vai giù pesante con la bellezza e la qualità dei tuoi acquisti eh?? :-D
Veramente due gran bei coltelli!!
Allora immagino che dovrai aspettare un po' però torno a ribadire che se ti vuoi fate il T-LITE fatti quello "serio" che non te ne pentirai!! :wink:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
manolito
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Feb 19, 2005
Messaggi: 194
Località: venezia

MessaggioInviato: Gio 24 Feb 2005-11:19 am    Oggetto: pero' Rispondi con citazione

mi piacerebbe anche un crkt carson o m16 tu cosa ne dici....? ma come cavolo si fa a mettere le foto nel forum io ci ho provato ma niente ho provato anche a ridurle ma ne esce 1/4 quindi ho lasciato perdere mi dispiace perche' ti potrei far vedere il resto della mia collezione!! CIAO
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Numero ICQ
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Gio 24 Feb 2005-11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vado leggermente OT:

Per inserire una foto puoi usare il tasto "inserisci immagine" quando rispondi ad un post ma, in quel caso, la risoluzione non potrà essere elevata e nemmeno la dimensione dell'immagine.

Se invece vuoi utilizzare un'immagine presente sul web (tuo spazio web o un qualsiasi sito online) non devi far altro che scrivere la seguente cosa (senza spaziature.. o non va)

[ IMG ] http Perplesso/ sito internet / nomedelfile.jpg [/ IMG ]

_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » L'acciaio e i suoi segreti Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group