Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 305 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 305
Iscritti: 0
Totale: 305


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Canale youtube coltelli/caccia giappone
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Canale youtube coltelli/caccia giappone
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
samuraijujistu
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Feb 17, 2011
Messaggi: 748

MessaggioInviato: Ven 25 Mar 2011-21:16 pm    Oggetto: Canale youtube coltelli/caccia giappone Rispondi con citazione

Ciao a tutti!!!!!! ho trovato,girovagando per youtube,questo canale. Ci sono vari video in cui si parla di vari coltelli (ah è in inglese ma molto semplice), altri in cui i coltelli vengono testati, in alcuni ci sono le classiche prove in altri ci sono prove un po' diverse.......se siete degli animalisti convinti contro la caccia nn li consiglio,intendiamoci non sono video di maltrattamenti nè di uccisioni (anche perchè in tal caso non condividerei questo canale)sono semlici attività da cacciatore(io non sono un cacciatore ma ho vari parenti e amici che lo sono) quindi nulla di sconvolgente.
Il link http://www.youtube.com/user/virtuovice#g/u
Guardatevi un po' di video e poi dite cosa nè pensate delle prove e ovviamente dei coltelli.
P.S il primo video che ho visto di questo canale è di un mini campeggio su un fiume, è fatto bene (non è un survial però non è male).
Buona Visone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Bridger
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Apr 06, 2011
Messaggi: 157

MessaggioInviato: Mer 06 Apr 2011-21:02 pm    Oggetto: Re: Canale youtube coltelli/caccia giappone Rispondi con citazione

Il medico giapponese...

"Hi, knife people..." Sorriso

E' un po' matto, ma fa dei bei video. Qualunque coltello abbia, qualunque filo porti, ci dà una passata di coramella e gli aggiunge un microfilo convesso. Senza una reale ragione, tra l'altro.

Comunque, è simpatico e ha un mare di coltelli. E ama i cervi, anche se di quelli cacciati ne mangia una minima parte (che spreco...).
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Mer 06 Apr 2011-22:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono iscritto al suo canale da tempo, confermo, è un po' matto ma i suoi video sono carini (tranne quando affila a pietra che fa accapponare la pelle)
_________________
IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso"
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
staffy
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 18, 2008
Messaggi: 1396
Località: como

MessaggioInviato: Lun 25 Apr 2011-22:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

katsumoto ha scritto:
Sono iscritto al suo canale da tempo, confermo, è un po' matto ma i suoi video sono carini (tranne quando affila a pietra che fa accapponare la pelle)


stessi pensieri ma poi ho riflettutto e alla fine i coltelli sono strumenti e a lui non importa se c'è il filo figo , liscio, seghettato , lucido o altro. l'importante è che tagli.io penso che si usa il coltello e lo si riaffila . finisce o si rompe? lo si ricompra, spero valga uguale per lui
_________________
improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Bridger
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Apr 06, 2011
Messaggi: 157

MessaggioInviato: Lun 25 Apr 2011-23:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Esagera col microfilo convesso (su certi scandi non serve ad una mazza) ma è un bravo ragazzo. Certo, forse non corrisponde al coltellofilo medio (lavora due o tre giorni a settimana e passa il resto del tempo a cacciare cervi, lussi che almeno io non potrò permettermi per qualche secolo) ma intrattiene e un po' informa. Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group