Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 714 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 714
Iscritti: 0
Totale: 714


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Tactical knife 2
Indice del forum » Coltelli Artigianali e Realizzati a Mano

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Tactical knife 2
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
willows
Fabbro
Fabbro


Registrato: Gen 21, 2011
Messaggi: 271
Località: roma

MessaggioInviato: Dom 27 Mar 2011-4:23 am    Oggetto: Tactical knife 2 Rispondi con citazione

per la serie de "i coltelli tattici di willows" Sorriso
vi presento la mia ultima creazione:

Coltello tattico
lama in c70
guancette in PVC sabbiato
lunghezza totale: 22 cm
lunghezza lama: 10 cm
dotato di frangivetro posteriore in c70 temprato (filettato, quindi rimovibile a piacimento)
ribattini in ottone forato (poi anche svasati)

Spero che vi piaccia (se non ve piace criticate pure e diteme che è che non ve piace Sorriso )















ringrazio
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Dom 27 Mar 2011-10:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me, ci hai messo troppe foto da impugnato e pochissime dove si vede tutto il coltello...
Il disegno, di per sè, lo trovo carino, ma la molatura totalmente piatta lo rende "poco loquace" e la piccola fresatura, a mio avviso, lo sottolinea.
Trovo davvero "inquinante" la scritta sulla lama! Puoi fare meglio! :hammer: Sorriso
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
willows
Fabbro
Fabbro


Registrato: Gen 21, 2011
Messaggi: 271
Località: roma

MessaggioInviato: Lun 28 Mar 2011-0:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ST ha scritto:
Secondo me, ci hai messo troppe foto da impugnato e pochissime dove si vede tutto il coltello...
Il disegno, di per sè, lo trovo carino, ma la molatura totalmente piatta lo rende "poco loquace" e la piccola fresatura, a mio avviso, lo sottolinea.
Trovo davvero "inquinante" la scritta sulla lama! Puoi fare meglio! :hammer: Sorriso


caro ST la scritta è realizzata in modo da seguire l'andatura superiore della lama, non ho capito cosa intendi per inquietante ?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Lun 28 Mar 2011-9:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

willows ha scritto:
ST ha scritto:
Secondo me, ci hai messo troppe foto da impugnato e pochissime dove si vede tutto il coltello...
Il disegno, di per sè, lo trovo carino, ma la molatura totalmente piatta lo rende "poco loquace" e la piccola fresatura, a mio avviso, lo sottolinea.
Trovo davvero "inquinante" la scritta sulla lama! Puoi fare meglio! :hammer: Sorriso


caro ST la scritta è realizzata in modo da seguire l'andatura superiore della lama, non ho capito cosa intendi per inquietante ?


Sì, ma è troppo grande, vistosa, invadente, appunto, "inquinante" (non inquietante"!) :-D
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
willows
Fabbro
Fabbro


Registrato: Gen 21, 2011
Messaggi: 271
Località: roma

MessaggioInviato: Lun 28 Mar 2011-15:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oops ho letto male Sorriso
beh forse un po troppo vistosa è...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Coltelli Artigianali e Realizzati a Mano Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group