Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 658 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 658
Iscritti: 0
Totale: 658


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Cinthorc
Indice del forum » Fantasy: Spade e Cultura

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Cinthorc
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Sapphire
Ospite





MessaggioInviato: Dom 30 Gen 2005-17:57 pm    Oggetto: Cinthorc Rispondi con citazione

Sono ormai anni che medito di comprare questa spada, ma non mi sono mai decisa.

Voi avete pareti in merito?
Torna in cima
Caramon
Fabbro
Fabbro


Registrato: Gen 20, 2005
Messaggi: 270
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 30 Gen 2005-18:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io penso che è molto bella anche se preferisco la Luciendar. Cmq è un ottimo acquisto 8)
_________________
PER ASPERA AD ASTRA
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
nerino
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 5, 2002
Messaggi: 374
Località: Bologna

MessaggioInviato: Dom 30 Gen 2005-18:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dalle foto non sembra affatto male :wink: !! Purtroppo non posso dire di più dal momento che non ho mai avuto l'occasione di vederla dal vivo!! Se dovessi decidere di acquistarla naturalmente ci dovrai fare una recensione completa e dettagliata, ok?
_________________
"In the end there can be only one"
Duncan MacLeod
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Elendil
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 06, 2003
Messaggi: 868
Località: Palermo

MessaggioInviato: Sab 05 Feb 2005-0:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In questi casi di indecisione pura bisogna seguire solo quello che senti dentro,in fondo.Solo così sarai sicuro di aver fatto la scelta giusta e non ti pentirai mai! :wink:
Lascia stare ciò che ti dice la testa,fà ciò che senti dentro.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
Ramotis
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Gen 10, 2004
Messaggi: 120
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab 05 Feb 2005-2:37 am    Oggetto: digressione... Rispondi con citazione

Elendil non bestemmiarmi dietro se dico un'eresia, ma quello nel tuo avatar è Coltrane? :roll:

"Since the fall of the Old Ones and the collapse of the Gate of Heaven, Chaos has threatened to overwhelm and destroy the world. Every few centuries, a mortal champion arises destined for the greatest blessings of Chaos. He is the Lord of the End Times, the Everchosen.
Nature itself abhors his presence, the ground splits asunder at his feet
and the air churns and swirls around him.
He is Chaos incarnate and the herald of the Apocalypse.”
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Sab 05 Feb 2005-23:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è una bella spada espositiva, poi va a gusti: segui il cuore e se davvero la vuoi comprala!
comunque consiglio sempre di vedere dal vivo...se possibile (la puoi sempre acquistare, poi se sei insoddisfatto c'è il mercatino, qualcuno te la ricompera) comunque solitamente non sono bilanciate, poi vedi tu, se ti piace solo guardarla bene, se ogni tanto la prendi in mano per sentirla, avrai sempre un certo "vuoto".
io ho impugnato la sword of Shadow, bella lama belle finiture ma il diametro dell'impugnatura era eccessivo, ma quella che piace a te non mi sembra di averla mai vista, la Vaelen mi è sembrata troppo finta, ecc.
poi dipende da quanto puoi spendere
scegli bene mi raccomando!
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Irkoon
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Apr 16, 2005
Messaggi: 73
Località: casalgrande, RE

MessaggioInviato: Mar 19 Apr 2005-13:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La cosa migliore per toglierti ogni dubbio sarebbe poterla brandire anche solo per qualche secondo.... Ci sono spade bellissime che stanno bene solo sul muro e altre un pò bruttine, se vuoi, che però una volta brandite ti raccontano una storia... Hanno come uno spirito.... Sorriso Scusate il romanticismo... Sorriso io la mia vecchia e brutta katana non la baratterei per niente al mondo e mi ricordo ancora le sensazioni di quando l'ho brandita la prima volta.... :-D
Se non riesci e hai la disponibilità di quattrini allora si fatti guidare dall'istinto, a tornare indietro fai sempre in tempo e poi non è difficile da rivendere.
Anche io però preferisco luciendar oppure anatros, troppi fronzoli non mi garbano... ciao ciao.
_________________
Laddove si nasconde una furia omicida il colore dei fiori scarlatti scompare. I.Jun
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Numero ICQ
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Fantasy: Spade e Cultura Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group