Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 493 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 493
Iscritti: 0
Totale: 493


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Zaino Karrimor Sabre Delta 25
Indice del forum » Test e Recensioni

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Zaino Karrimor Sabre Delta 25
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
martineden
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Mar 06, 2007
Messaggi: 1870
Località: Feltre (BL)

MessaggioInviato: Lun 18 Ott 2010-13:20 pm    Oggetto: Zaino Karrimor Sabre Delta 25 Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
forse siete interessati a questo zaino, io lo trovo estremamente comodo e razionale.
Qui un paio di foto dalla rete



sul forum Avventurosamente c'è una bella recensione, inutile che dica di più io, c'è già tutto
http://www.avventurosamente.it/vb/89-equipaggiamento/4546-zaino-karrimor-sabre-delta-25-a.html
questo è il contenuto standard del mio Sabre 25, a cui aggiungo di volta in volta ciò che ritengo utile


Il Karrimor Sabre Deltra 25 è comodo quando indossato, inoltre il peso dello zaino a vuoto non è eccessivo (circa 1,2 kg), e 25 litri di capacità per me sono più che sufficienti. Lo zaino è realizzato in Nylon 1000 denari trattato per una migliore tenuta all'acqua. Cuciture e teck-lock sono di ottima qualità, nelle tasche laterali in rete elastica sta comoda una borraccia NATO da 1 lt che nel mio caso tengo insieme al suo pentolino nella custodia. Comode le cinghie di compressione e i 4 robusti attacchi per lato. Costo: 70-80 euro. Lo consiglio senza riserve. Ciao, Alfredo
_________________
Se vi piace il bushcraft e le attività outdoor in generale, vi invito a visitare il mio blog http://adoricchi.blogspot.it/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Sile86
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 23, 2010
Messaggi: 3153
Località: Treviso - drio el Sil

MessaggioInviato: Lun 18 Ott 2010-16:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bello! io mi trovo bene con un Ferrino Freney da 40 litri.
Lo uso sia per le uscite in giornata, stringendo le varie regolazioni, che per le uscite di 5-6 giorni (d'estate, pernottando in bivacco).
E' uno zaino molto robusto, progettato per l'alpinismo quindi non ha tasche laterali però resiste molto bene alle abrasioni su roccia.
E' compatto, non sporge dalla schiena e quindi è comodo per le ferrate, per i sentieri alpinistici ma anche solamente per non impigliarsi quando si cammina in un bosco per andare a funghi Sorriso
Ce l'ho da qualche anno e pur usandolo molto pare ancora nuovo! Ho provato altri zaini ma questo me lo sento più comodo, ha buoni spallacci imbottiti, uno schienale imbottito e traspirante, poi una volta indossato e regolate tutte le fettucce sembra un tutt'uno con il corpo!
Si trova la descrizione sul sito della Ferrino.
Bella anche la borraccia, è quella in alluminio dell'esercito vero?...io non la uso più, trovo che pesi troppo quindi di solito uso le bottiglie di plastica che tra l'altro una volta vuote si possono schiacciare.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Test e Recensioni Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group