Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 483 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 483
Iscritti: 0
Totale: 483


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - sport estremi casalinghi
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
sport estremi casalinghi
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mar 27 Feb 2007-17:16 pm    Oggetto: sport estremi casalinghi Rispondi con citazione

Dunque..oggi non sapevo che fare e allora ho rispolverato uno dei miei hobby preferiti:chiamare il 187 per l'assistenza di Alice ADSL...

Dunque..settimana scorsa chiamo..spiego il problema.Mi dicono che fanno segnalazione e sarà risolto.Riaggancio un po' seccato per il poco tempo perso e perchè non mi hanno fatto girare le palle..

OGGI invece..chiamo..spiego il problema..stupore generale..io non sono loro cliente..anzi,sono un abusivo..e non mi sono registrato..e sono uno *** e quelli come me andrebbero sparati in faccia e lasciati in strada a marcire..metto giù contento che finalmente mi son girati i coglioni e guardo in itnernet per registrarmi ma..c'è un problema,volgiono un numero di telefonino Tim che io non ho.

Richiamo il 187,felice di avere un'altra insperata occasione di svago.Mi risponde una gentile signorina che mi dice che..io non sono cliente loro.Le spiego che la bolletta che mi arriva è la loro e solo la loro..oh..non gli risulta,non sono loro cliente.Devo chiamare tin.it...Metto giù entusiasta per l'andamento della giornata e per aver rimediato un'altra telefonata da fare

Chiamo tin.it,chiedendomi quali mirabolanti vaccate si inventeranno.Finchè sono in attesa mi taglio la barba 3 volte per evitare che mi arrivi ai piedi,conseguo la laurea in giurisprudenza e una in fisica nucleare.Finalmente mi risponde una signorina gentile e competente che mi dice che al 187 son dei cazzoni e che io son cliente loro,non di tin.it..ringrazio(anche se in realtà la odio perchè non mi ha divertito)e metto giù

chiamo il 187 e trovo Francesco,che si ascolta per 20 minuti il riassunto della storia,mi dice qual'è il problema,controlla,mi dice che tutto quello che han fatto i suoi colleghi era una cazzata e mi confida che se ho il tal problema è solo perchè stan facendo lavori sul mio server e la mia linea si rimetterà a posto DA SOLA nei prossimi giorni...Mi conferma che sono loro cliente,chiedendosi come abbiano fatto in due a non rendersene conto..Ringrazio Francesco dicendogli che per fortuna ogni volta che chiamo il 187 metto in conto 3 telefonate per trovare una persona competente come lui.
gli dico che la prossima volta probabilmente diro"pronto,chiamo per l'ADSL" e mi risponderanno "no grazie,l'abbiamo già".Grasse risate,saluto Francesco e torno a connettermi ad internet..

Gli venisse il cagotto a tutti quelli del 187(tranne Francesco) ;D
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Neptonos
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jun 28, 2005
Messaggi: 928
Località: Prato (Po)

MessaggioInviato: Mar 27 Feb 2007-17:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo proprio che tutti gli operatori/gestori diano sempre delle belle grane...che pizza!!!
Sussurro
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
MiFo
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: May 08, 2006
Messaggi: 2332
Località: Lombardia

MessaggioInviato: Mar 27 Feb 2007-19:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro il mio Zatoichi...onestamente anch'io ho avuto parecchie (e sottolineo PARECCHIE) rotture di...scatole per colpa di problemi con Alice ADSL.
In breve, circa quattro anni fa avevo installato una versione di Alice con credito prepagato; visto che, per motivi poco chiari, il credito "spariva" dopo poco, ho fatto bloccare la linea con l'intenzione di chiuderla.
Quando, circa un anno e mezzo fa, ho deciso di riattivare Alice (stavolta a tariffa fissa), non ti dico quanti accidenti ed imprecazioni d'ogni genere mi sono lasciato sfuggire per colpa di quello stramaledetto 187!!! AAARGH!!!! :2guns: Bomba
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mar 27 Feb 2007-20:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

c'è da dire che però Alice mi funziona SEMPRE.Cioè..dovessi rifare un contratto ADSL rifarei Alice.E' solo il servizio clienti che è vergognoso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
MiFo
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: May 08, 2006
Messaggi: 2332
Località: Lombardia

MessaggioInviato: Mar 27 Feb 2007-20:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Poi dipende dai casi...probabilmente io ho avuto una certa sfiga Sorriso Comunque adesso la linea funziona che è un piacere...e questo mi basta Cinesino.


{PS: In generale dei "servizi clienti" via call center non posso parlarne granché bene, e non solo per il "caso Alice"...}
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Ash1982
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Feb 03, 2006
Messaggi: 1430
Località: Mestre

MessaggioInviato: Mer 28 Feb 2007-0:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho da poco risolto tutti i miei problemi con il 187 e il servizio clienti telecom...
son passato a libero... :joy: :joy:
_________________

visit my blog: Fatti di Cuoio
...le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mer 28 Feb 2007-0:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io conosco uno che ha libero..non funzionava il telefono,chiama..in soli 30 minuti non funziona più nemmeno internet..e non ha ancora risolto..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
ziozeb
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Aug 08, 2005
Messaggi: 3640
Località: Pisa

MessaggioInviato: Mer 28 Feb 2007-8:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho un guasto aperto con telecom perchè non va l' ADSL dal 3 di gennaio!!!
Ogni due o tre giorni faccio il sollecito al 187 e ........ meraviglia gli operatori del call center si meravigliano.
Scaricano le colpe sui colleghi che li hanno preceduti rassicurandomi che il sollecito andrà a buon fine entro massimo tre giorni.Intanto io continuo ogni tre giorni a fare nuovi solleciti.
Ho già inviato tre fax per richiedere il rimborso del danno subito.
Proprio ieri sera alle 21 mi chiama un' operatrice 187 dicendomi che faranno il possibile per riparare il guasto.
Facendo un pò di ironia le dico che ho poca fiducia visto che sono passati due mesi.
Risposta: lei ha idea di quanto ci costa il suo sollecito.
Lo sa che telecom dovrà ridarle indietro i soldi degli abbonamenti adsl visto che non ha usufruito del servizio.
Amore
In pratica telecom ci rimette......!
Per poco casco dal divano dalle risate.
Mentre io che sono senza linea veloce da due mesi ..... ci guadagno
Mah!
Sono dei fottutissimi stronzi purtroppo non c'è alternativa
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
coltellinaio
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 2869
Località: Thiene (VI)

MessaggioInviato: Mer 28 Feb 2007-8:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

con l'adsl alice mi son trovato bene anche se ogni tanto cascava la linea ma penso sia abbastanza normale, poi ho cambiato gestore telefonico, risparmio parecchio ma l'adsl fà pena, in teoria dovrebbe essere molto ma molto più veloce di alice ma in realtà và la metà
_________________
Provarci Sempre, Mollare Mai!!



www.coltelleriadallacosta.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mer 28 Feb 2007-10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

All'inizio con alice avevo fatto l'abbonamento flat e quindi chiaramente i primi giorni ho iniziato a scaricare l'impossibile lasciando il pc anche aceso di notte... peccato che si erano sbagliati e non mi avevano attivato l'abbonamento flat come da contratto ma uno a tempo indi per cui avevo chiaramente sforato il tempo disponibile e mi è arrivata una bolletta salata.... chiamo un bel pò di volte facendomi il sangue amaro e dopo un bel pò (grazie a raccomandata iper incazzata nero su bianco) riesco a farmi abilitare il contratto flat visto che almeno avevano ammesso l'errore ma per i soldi... saran 6 anni che li aspettoa ancora... roba da non pagare la bolletta Sorrisino Sorrisino Sorrisino
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mer 28 Feb 2007-11:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

zatoichi ha scritto:
io conosco uno che ha libero..non funzionava il telefono,chiama..in soli 30 minuti non funziona più nemmeno internet..e non ha ancora risolto..


anche io lo conosco questo tizio.. e dopo 28 giorni (oggi) non ha ancora nè adsl nè il telefono (che non funzionava dal 9 gennaio) Arrabbiato. Ogni due giorni fa un sollecito ma infostrada scarica le colpe su telecom.. telecom scarica le colpe su infostrada e via così.. un tunnel senza uscita.
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
ziozeb
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Aug 08, 2005
Messaggi: 3640
Località: Pisa

MessaggioInviato: Mer 28 Feb 2007-11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Perchè non ci troviamo un bel gruppo di persone che hanno problemi gravi con i gestori e contattiamo Striscia la Notizia.
Tanto questi signori si muovono solo quando vengono sputtanati in pubblico.
Del resto gli interessa solo della loro immagine..... molto meno dell' utenza....
Mi si illuminano gli occhi!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
coltellinaio
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 2869
Località: Thiene (VI)

MessaggioInviato: Mer 28 Feb 2007-15:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per carità non parlatemi di infostrada, una manica di balordi uguale non ce nè, speriamo scompaiano dal mercato Sorrisino
_________________
Provarci Sempre, Mollare Mai!!



www.coltelleriadallacosta.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Shedar
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 06, 2006
Messaggi: 381

MessaggioInviato: Mer 28 Feb 2007-16:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho un contratto con infostrada da anni e non riesco a disdirlo .....non riesco mai a parlare con nessuno. Ho smesso di tentare ....e intanto si fottono il canone.
Mi sa che è il momento di riprovare Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mer 28 Feb 2007-16:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

comunque..ricordo che ci sono le associazioni dei consumatori che non aspettano altro che poter rompere le palle a 'sta gente..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Shedar
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 06, 2006
Messaggi: 381

MessaggioInviato: Mer 28 Feb 2007-16:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti ho appena trovato la soluzione proprio su un sito di una di queste associazioni ....
Una raccomandata e via.
Effettivamente se non vogliono parlarmi al telefono ......che vadano a quel paese Linguaccia

Scripta manent e verba volant.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
berretto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 15, 2005
Messaggi: 2777
Località: prato

MessaggioInviato: Mer 28 Feb 2007-17:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io quando ho traslocato sono stato 2 mesi senza alice ADSL (eppure mi avevano assicurato che erano solo 10 giorni) per fare un banale cambio di indirizzo nel contratto. che cazzoni, però bisogna anche capirli...al call center gli danno una paga da fame, ed in piu' sono precari.
_________________


Ultima modifica di berretto il Mer 28 Feb 2007-17:50 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Ash1982
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Feb 03, 2006
Messaggi: 1430
Località: Mestre

MessaggioInviato: Mer 28 Feb 2007-17:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mah, io, ripeto, da quando ho abbandonato telecom che dopo scherzetti vari di addebiti in bolletta di telefonate e collegamenti mai avvenuti, tariffe errate addebitate e quantaltro mi aveva un po' rotto, son molto soddisfatto...
libero mi ha resa operativa la linea telefonica subito, neanche il tempo di disdire quella telecom, mentre l'adsl ci ha messo un po' di più (un mesetto abbondante) ma me lo avevano detto e son stati nei tempi accordati....
ora va più veloce e pago meno della metà le bollette rispetto a telecom... mi dispiace per chi si è trovato male ma io di libero non posso che dire bene...
_________________

visit my blog: Fatti di Cuoio
...le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mer 28 Feb 2007-18:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ash1982 ha scritto:
mah, io, ripeto, da quando ho abbandonato telecom che dopo scherzetti vari di addebiti in bolletta di telefonate e collegamenti mai avvenuti, tariffe errate addebitate e quantaltro mi aveva un po' rotto, son molto soddisfatto...
libero mi ha resa operativa la linea telefonica subito, neanche il tempo di disdire quella telecom, mentre l'adsl ci ha messo un po' di più (un mesetto abbondante) ma me lo avevano detto e son stati nei tempi accordati....
ora va più veloce e pago meno della metà le bollette rispetto a telecom... mi dispiace per chi si è trovato male ma io di libero non posso che dire bene...

Purtroppo non dipende dalla compagnia ma dal caso specifico..
Non ho ancora trovato una compagnia telefonica di cui non si lamentino in tanti..
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Shedar
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 06, 2006
Messaggi: 381

MessaggioInviato: Mer 28 Feb 2007-18:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gia' dipende da caso a caso.
Inoltre son sempre velocissimi ad attivare .....il prob è disdire o disattivare Sorriso
Ad esempio infostrada mi aveva in passato attivato la preselezione automatica sostenendo che fossi stato io a richiederla ....
e per disabilitarla, dopo innumerevoli telefonate ove gli operatori infostrada mi facevan perdere tempo addirittura "ridacchiando".... il prob me l'ha risolto la telecom.
Mma.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
MiFo
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: May 08, 2006
Messaggi: 2332
Località: Lombardia

MessaggioInviato: Mer 28 Feb 2007-18:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nolimits80 ha scritto:
All'inizio con alice avevo fatto l'abbonamento flat e quindi chiaramente i primi giorni ho iniziato a scaricare l'impossibile lasciando il pc anche aceso di notte... peccato che si erano sbagliati e non mi avevano attivato l'abbonamento flat come da contratto ma uno a tempo indi per cui avevo chiaramente sforato il tempo disponibile e mi è arrivata una bolletta salata.... chiamo un bel pò di volte facendomi il sangue amaro e dopo un bel pò (grazie a raccomandata iper incazzata nero su bianco) riesco a farmi abilitare il contratto flat visto che almeno avevano ammesso l'errore ma per i soldi... saran 6 anni che li aspettoa ancora... roba da non pagare la bolletta Sorrisino Sorrisino Sorrisino


Sai cosa m'era successo? Quando avevo riattivato l'adsl per la seconda volta avevo fruito dell'offerta di un mese gratis dall'attivazione (che poi è stato prorogato di molto, col che qulche furbastro ha usato l'adsl per mesi senza pagere un euro!)...chiaramente, non dovendo pagare alcunché, ho usato la linea per giorni interi...ora, in barba a tale offerta la cara Telecom mi manda una bolletta di (mi pare) circa 300€...meno male che tutte le comunicazioni le ho volute per iscritto! Altrimenti chissà cos'erano capaci di "intortarmi"... Amore
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mer 28 Feb 2007-19:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un altro mio amico aveva fatto Alice..lo ha disdetto..e ha continuato a trovarselo in bolletta per un anno.. Sorriso
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Leonida
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Dec 24, 2006
Messaggi: 216

MessaggioInviato: Mer 28 Feb 2007-19:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Di fastweb cosa mi dite?
Pregi,difetti.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
LouisCypher
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Feb 18, 2004
Messaggi: 1743
Località: Varese

MessaggioInviato: Mer 28 Feb 2007-23:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho fastweb.
A parte qualche problemino iniziale di linea telefonica (ogni tanto cadeva durante le telefonate) poi risolto con l'aiuto del servizio clienti, non ho nulla di cui lamentarmi. La connessione c'è sempre e viaggia sempre veloce.
_________________
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino

Io seguo sempre il gregge...


... io sono il lupo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
bartam
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Aug 24, 2005
Messaggi: 4237
Località: Lanciano

MessaggioInviato: Gio 01 Mar 2007-4:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se volete divertirvi un pò, con le magagne di uno che ha avuto i vostri stessi problemi, date un'occhiata qui: :-D

DISCLAIMER: astenersi bigotti e soggetti sensibili

http://www.sonk.it/mp3tin.htm
_________________
-non ti fidar di me se il cuor ti manca-

http://www.lpmetal.altervista.org
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
alessioscala
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 03, 2003
Messaggi: 514
Località: Roma caput mundi

MessaggioInviato: Mar 06 Mar 2007-17:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io di mio vi dico che per passare a fastweb sono rimasto un mese non solo senza ADSL ma senza la linea del telefono dismessa da telecom ma mai attivata da fastweb per problemi tecnici che mi hanno comunicato l ultimo giorno utile per la dismissione del contratto!!
ora ho infostrada e la connessione ADSL di giorno si disconnette ogni 40-50 secondi! funziona decentemente solo di notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi viene la gastrite solo al pensiero di dover telefonare a qualche numero verde per assistenza.
ogni volta sono mezz ore buttate per poi non risolvere nulla......
solo a parlarne mi inca***.
_________________
Alessio Scala


Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
snake charmer
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Sep 08, 2006
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007-21:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Neptonos ha scritto:
Credo proprio che tutti gli operatori/gestori diano sempre delle belle grane...che pizza!!!
Sussurro


Beh io ho NGI, è tutta un'altra musica ma essendo un servizio professionale lo paghi caro rispetto alle altre.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
snake charmer
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Sep 08, 2006
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007-21:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zatoichi ha scritto:
Un altro mio amico aveva fatto Alice..lo ha disdetto..e ha continuato a trovarselo in bolletta per un anno.. Sorriso


Quando si ha Alice, l'unico discorso da fare è "finchè la barca va, lasciala andare"... Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Ash1982
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Feb 03, 2006
Messaggi: 1430
Località: Mestre

MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007-21:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
ora ho infostrada e la connessione ADSL di giorno si disconnette ogni 40-50 secondi!


non è che per caso hai un dialer, un trojan o balle varie??? anche a me è successo una volta, avevo un trojan che veniva rivelato dagli antivirus ma non eliminato...me lo son dovuto andare a togliere "a mano"...
_________________

visit my blog: Fatti di Cuoio
...le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Leonida
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Dec 24, 2006
Messaggi: 216

MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007-21:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

snake charmer ha scritto:
Neptonos ha scritto:
Credo proprio che tutti gli operatori/gestori diano sempre delle belle grane...che pizza!!!
Sussurro


Beh io ho NGI, è tutta un'altra musica ma essendo un servizio professionale lo paghi caro rispetto alle altre.


che cos'è NGI?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
imok86
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jun 20, 2006
Messaggi: 188

MessaggioInviato: Sab 10 Mar 2007-14:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uh uh... grande zato!

anche se devo dire, le migliore soddisfazioni me le son tolte con fastweb...
_________________
"Certe volte, per certa gente, le cose non vanno come uno sperava. La speranza è una cosa strana. E' una moneta che passa tra le mani di chi sa di essere un perdente"
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
snake charmer
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Sep 08, 2006
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Sab 10 Mar 2007-16:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gestapo ha scritto:


che cos'è NGI?


NGI è nata come comunità di videogiocatori (Net Gamer Italia) che poi, stanchi di doversi affidare ai servizi telecom, si è evoluta in un azienda che offre servizi internet per aziende e privati particolarmente esigenti. A parità di prezzo offre meno "quantità" rispetto alle altre adsl ma sicuramente più "qualità": la trovi su www.ngi.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Fabiorepe
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 22, 2004
Messaggi: 741
Località: Genova

MessaggioInviato: Lun 12 Mar 2007-11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io dopo l'ennesima raccomandata a Telecom per l'ennesima arrabbiatura per pagare servizi di cui non usufruisco da mesi (ADSL) ho deciso di passare a FASTWEB dovendo cambiare numero perchè Telecom non dà il suo assenso a passare il numero...FAN C**O!
_________________
Rivestitevi dell'Armatura della Fede
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group