Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 457 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 457
Iscritti: 0
Totale: 457


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Donna spara e salva gli amati figli da pitbul inferocito...
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Donna spara e salva gli amati figli da pitbul inferocito...
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Shedar
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 06, 2006
Messaggi: 381

MessaggioInviato: Gio 08 Feb 2007-14:34 pm    Oggetto: Donna spara e salva gli amati figli da pitbul inferocito... Rispondi con citazione

http://www.repubblica.it/2007/02/sezioni/cronaca/pit-bull/pit-bull/pit-bull.html

Avete letto?

Commento personale ...

Seee ....come no Linguaccia

Sti due "bambini" avevano una 20ina d'anni l'uno e a meno che non fossero completamente rimbecilliti direi che rischiavano meno ad affrontare il PRESUNTO pitbul inferocito +ttosto che la madre pistolera che spara a destra e a manca Linguaccia
Gli ha sparato 9 coplpi ......manco clint eastwood sarebbe stato capace di fare meglio ...

E poi come minghia ha fatto a prendere la pistola in tempo mentre il cane aggrediva i figli? A meno che non girasse per casa con pistola nel foderso stile sceriffo .....io direi che questa voleva solo ammazzare il cane per toglierselo dagli zebedei Sorriso
Ma a nessun giornalista del cavolo son venuti i miei dubbi??
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
alessioscala
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 03, 2003
Messaggi: 514
Località: Roma caput mundi

MessaggioInviato: Gio 08 Feb 2007-16:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Samurai reincarnato ha scritto:
me lo sono chiesto anch'io come cavolo abbia fatto a sparare novi colpi al cane che stava lottando coi due figli senza ferire quest'ultimi.. mha

p.s.:cmq non sottovalutate un pitbull che aggredisce, anche se non si è dei bambini non è facile scamparla a mani nude..... chi ha parlato di esperienza di personale? Occhiolino Soddisfatto Sorriso


e si deve essere un esperienza poco divertente avere a che fare con un pitbull indiavolato!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Elduin
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 30, 2006
Messaggi: 325

MessaggioInviato: Gio 08 Feb 2007-17:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sinceramente, son scettico, secondo me un cane non attacca per nulla viene sempre istigato vuoi da un atteggiamento o un movimentoc he può sembrargli strano, sembrargli lesivo, oppure ha vissuto situazioni di violenza, fidatevi i cani e gli animali in genere non sono aggressivi di natura è l'uomo che li rende aggressivi^^ ora poi cis on sempre le eccezioni, comuqnue la donna doveva esser una sadica addirittura 9 colpi, s'è sfiziata, ma da che mondo è mondo lo sanno pure gli asini bastava tirargli una secchiata d'acqua addosso e il cane si staccava^^
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Shedar
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 06, 2006
Messaggi: 381

MessaggioInviato: Ven 09 Feb 2007-11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E si ....i cani sò cani ... Linguaccia

http://www.bassiciammazza.net/simpsons/So%20cani.asf



Cmq permettetemi un consiglio. Quando i cani sono presi da esaltazione da rissa SERIA .....i secchi d'acqua manco li sentono e nemmeno le bastonate ......pero' anche i cani hanno gli zebedei ... Linguaccia
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Elduin
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 30, 2006
Messaggi: 325

MessaggioInviato: Ven 09 Feb 2007-12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragà sentite io vi posso garantire che nessun cane è istintivamente cattivo, in famiglia io personalmente ho un rottwailer femmina e un dobermann (spero si scrivano così) non hanno mai fatto casini ed entrambi son stati presi dal canile, figuratevi che fino all'anno scorso avevo anche uno yorkshire che a mio parere sono i più scassa p.... che esistano ed andavano tutti d'amore e d'accordo...quindi ripeto se un cane è aggressivo dipende da come è cresciuto...se era un clima calmo o irrequieto etc etc...naturalmente poi ci sta sempre un caso su 1000 che il cane è pazzo di suo...o delle razze più a rischio questo si...per rispondere a Shedar fidati una secchiata d'acqua divide subito due cani che si azzannano...l'ho visto sia una volta di persona e son rimasto sbalordito quanto te e poi mi è stato confermato guardando un documentario^^ naturalmente il calcio dove non batte il sole rimane comuqnue una validissima alternativa^^
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Shedar
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 06, 2006
Messaggi: 381

MessaggioInviato: Ven 09 Feb 2007-13:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bello il tuo avatar ^_^

Cmq ho avuto diversi cani (bastardi di varie razze bastore e/o guardia) tutti buonissimi con l'uomo .....ma cresciuti in branco, sempre liberi in campagna. Ti assicuro che avevano reazioni molto decise nei confronti di cani "estranei" ....e tra loro litigavano (senza mai arrivare a farsi troppo male) per questioni di gerarchia. Ho assistito a delle risse impressionanti e i cani eran cosi' presi dalla rissa che non sentivano niente! I secchi d'acqua li rinfrescavano e basta....le bastonate? Tse .....potevo tranquillamente usare le teste dei cani per spaccare legna Linguaccia
L'unica soluzione era lasciarli sfogare ....allontanarsi in modo che non si sentissero ..."ringalluzziti" dalla presenza del padrone....e sperare per il meglio Sorriso

I cani in solitaria in genere è vero che evitano reazioni violente. Ma quando sono in branco (branco canino o umano che sia .....cioe' quando ci sono i padroni davanti) hanno reazioni da .....branco Linguaccia E le reazioni son tanto piu' decise quanto è forte l'istinto alla difesa del territorio della razza in questione Sorriso

Non è questione di cattivaria. e' solo ce i cani so' cani ....e vanno capiti e trattati da cani Sorriso
Inutile illudersi di avere sempre a che fare con Lessi ....perche' poi magari un giorno Lessi pianta i canini in faccia ad un bimbo che passava per caso ... Linguaccia
IMHO tutti i danni provocati dai cani son sempre colpa dei padroni perche' o li crescono stimolandone troppo i lati aggressivi del loro carattere ......o li umanizzano troppo ....e poi si sente la solita frase "il cane era buonissimo, giocava con i bambini e non aveva mai fatto male ad una mosca"
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Luca R.
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Dec 30, 2006
Messaggi: 15
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 09 Feb 2007-22:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Shedar ha scritto:

IMHO tutti i danni provocati dai cani son sempre colpa dei padroni perche' o li crescono stimolandone troppo i lati aggressivi del loro carattere ......o li umanizzano troppo ....e poi si sente la solita frase "il cane era buonissimo, giocava con i bambini e non aveva mai fatto male ad una mosca"


Concordo. Anch'io ho avuto un po' di cani.
Sono tutti bravi fino a che non fanno male a qualcuno...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Shedar
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 06, 2006
Messaggi: 381

MessaggioInviato: Ven 09 Feb 2007-23:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Samurai reincarnato ha scritto:
credo sia così di suo, nessuno in famiglia lo ha addestrato per essere una macchina omicida com'è



Potresti usarlo per provare la katana Linguaccia
Cosi' poi ci saranno tanti begli articoli di te che salvi i tuoi figli a colpi di spadazza ... Linguaccia
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Elduin
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 30, 2006
Messaggi: 325

MessaggioInviato: Sab 10 Feb 2007-0:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bhò...sarà allora ch eio e le persone che conosco siam fortunati, abbiam sia cani di razza che non ma mai..e dico mai a nessuno dei nostri fedeli amici è venuto mai in testa di azzannare qualcuno di noi o qualche pari razza...l'unica reazione violenta la mosrano quando vedono un gatto ma quello è normale...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
alessioscala
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 03, 2003
Messaggi: 514
Località: Roma caput mundi

MessaggioInviato: Lun 12 Feb 2007-17:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il mio è uno dei piu pericolosi cani che abbia mai visto!
un vero killer guardate che muso aggressivo! Sorriso
a parte gli scherzi effettivamente si avvelena solo con i gatti....

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
pungola
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: May 21, 2007
Messaggi: 44
Località: vicentina magnagatti

MessaggioInviato: Mer 06 Giu 2007-17:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quoto in pieno chi dice che è il padrone a dover educare il cane per renderlo meno aggressivo...
certo che alcune razze sono molto più tendenti al pericoloso rispetto ad altre!
per dire:un pitbull per quanto addestrato e di indole buona,ha sempre la remota possibilità di attaccare qualcuno perchè spaventato o altro...stà all'intelligenza del padrone saper riconoscere gli stati d'animo del cane ed intervenire all'occorrenza,o prevenire alcune situazioni spiacevoli!

io ho una femmina di cane corso che è una pasqua...però mi rendo conto che è pericoloso anche solo lasciarla libera in un prato a correre.
se dovesse passare uno in bici (esempio) in quel momento,lei gli correrebbe in contro per giocare essendo cucciola,però un cucciolo di 32 kg fa una discreta impressione rispetto ad un cagnetto di 6...
se il ciclista per la paura cade da solo?
mi ritrovo con una bella denuncia perchè ho lasciato il cane libero 2 minuti per sgranchirsi??

più che ai cani bisognerebbe fare anche attenzione a quella specie di mammifero chiamato uomo,che a volte per ignoranza(suo malgrado),risulta prevenuto...
per citare un'esperienza,passeggiata serale per il paese col cane al GUINZAGLIO,si sa i cani abbaiano a volte...
il signore dentro nel giardino di casa sua,la sente, si gira e mi fa:"quei cani maledetti che mangiano bambini dovrebbero andare in giro con la museruola!! ci parlo io al sindaco!!!"

mia risposta:" si si ne mangia 2 al giorno e comunque la museruola se la metta lei..."
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
pharadin
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 08, 2007
Messaggi: 2677
Località: novate milanese (milano)

MessaggioInviato: Mer 06 Giu 2007-17:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alessioscala ha scritto:
il mio è uno dei piu pericolosi cani che abbia mai visto!
un vero killer guardate che muso aggressivo! Sorriso
a parte gli scherzi effettivamente si avvelena solo con i gatti....


bellissimo Stupito
_________________

IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Riddick
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Mar 09, 2007
Messaggi: 5215
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Gio 07 Giu 2007-11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono un felice possesore di uno Stafforshire bull terrier,15 kg di gioia ,energia e simpatia.Non capisco tutto questo accanimento contro le razze da presa,visto che il 70% dei morsi in italia sono da parte di pastori tedeschi,il restante 30% se lo dividono così,20% meticci di pastore tedesco e il10% altre razze, tra cui in minima parte pitt bull e affini.
70% è una grossa fetta,ma il pastore è forse il cane numericamente piu' rappresentato in italia,cane mitizzato dai film e dalla tv,anche se la palma d'oro di primo cane attore non và ai soliti Lassie o Rintintin,ma bensi a PETE THE PUP un pitt bull che negli anni 30 spopolava in america nella serie Piccole Canaglie.Tanto che ancora oggi quello che viene anche chiamato Farmer Dog ,recita stabilmente nei film Disney.Farmer dog definito così perchè,lo sà bene chi vive in campagna,ognuno deve guadagnarsi la pagnotta,perciò cane si da guardia (bestiame)ma anche da caccia(nocivi,volpi,tassi,topi,cinghiali,...)e infine da compagnia.Compagno ideale dei bambini,tanto che una delle sue "varianti"piu' piccole ,lo Staffy,è sopranominato in inghilterra,Nanny Dog ovvero cane bambinaia.Non penso che il problema siano i cani,ma bensì l'uomo,la vera bestia,che seleziona i cani x la bellezza e non x l'equilibrio psichico ,accopiando solo i piu' "belli"ma magari timorosi,che finiti in mani inesperte diventano una minaccia x la comunità.Chiudo raccontando una cosa che mi ha detto un allevatore di pit bull in america,egli asseriva di amare i suoi cani,e li lasciava giocare con i propri figli(con il controllo di un adulto mai soli),ma mi disse anche che non avrebbe esitato a soprimmere uno dei suoi cani se solo avesse ringhiato ad un umano.Cosa che non è mai successa,ma mi ha confermato che x selezionare bene bisogna partire dal carattere escludendo dalla riproduzione i soggetti non equilibrati.Percui se volete un cane da presa rivolgetevi solo ad allevamenti che selezionano sopratutto x il carattere.Che te ne fai di un campione cagasotto che morde x paura?
http://img143.imageshack.us/img143/7603/rascalsur9.jpg
http://img502.imageshack.us/img502/169/spankpetey01vo3.jpg
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
narutouzumaki
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 1011
Località: VICENZA

MessaggioInviato: Lun 11 Giu 2007-19:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bello il tuo cane alessio..io ne ho uno simile e miei amici lo scambiano
sempre per un mocio da pavimenti Sussurro Risatina
Ho visto comunque che in varie situazioni si è rivelato molto aggressivo. Soprattutto con gli estranei anche se nn viene stuzzicato devo stare molto attento..una volta se nn son pronto a prenderlo quasi azzanna un parente.Si fa sempre gli affari suoi e con i famigliari è molto affabile e coccolone ma a volte è preso dalla gelosia forse...sarà xchè è femmina?? Amore Linguaccia
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group