Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 824 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 824
Iscritti: 0
Totale: 824


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - X-BOX 360
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
X-BOX 360 Vai alla pagina Precedente  1, 2
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Luka84
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: May 14, 2006
Messaggi: 943
Località: Parma

MessaggioInviato: Gio 07 Dic 2006-22:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

infatti i forum di videogiochi sono un macello assurdo!!!!!!
C'è gente che si ammazzerebbe!!! Sorrisone Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Gio 07 Dic 2006-22:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perchè son tutti fanboy/bambinetti che non sanno intavolare un discorso ne accettare una critica o un parere diverso dal loro.. "tifano" per un marchio come tifano per una squadra di calcio e lo fanno tanto per scrivere qualcosa sui forum Sorriso

Lessà è l'esempio vivente del fanboy sony Sorriso: vuole buttar via soldi a comprarsi una PSP solo per giocare a UN (uno) gioco di metal gear (quando con 50.- euro in più compra una x-box360) e attenderà forse uno o due anni senza comprare nulla nella speranza che prima o poi la PS3 cali di prezzo Sorriso con ragazzi come lui non puoi intavolare discussioni.. hanno il paraocchi perchè sono fan di un gioco o di una saga e nel frattempo si perdono un paio d'anni di giochi che girano su altre piattaforme.

Contenti loro.. contenti tutti (tanto lessà non mi fraintende e lo sa che non lo dico in tono cattivo)
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
snake charmer
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Sep 08, 2006
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Gio 07 Dic 2006-23:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Luka84 ha scritto:
infatti i forum di videogiochi sono un macello assurdo!!!!!!
C'è gente che si ammazzerebbe!!! Sorrisone Sorrisone


Beh, anche quelli di macchine, di moto, di fumetti, di hi-fi... non diamo tutte le colpe ai videogiocatori :-D
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Gio 07 Dic 2006-23:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

davide ha scritto:
Perchè son tutti fanboy/bambinetti che non sanno intavolare un discorso ne accettare una critica o un parere diverso dal loro.. "tifano" per un marchio come tifano per una squadra di calcio e lo fanno tanto per scrivere qualcosa sui forum Sorriso

Lessà è l'esempio vivente del fanboy sony Sorriso: vuole buttar via soldi a comprarsi una PSP solo per giocare a UN (uno) gioco di metal gear (quando con 50.- euro in più compra una x-box360) e attenderà forse uno o due anni senza comprare nulla nella speranza che prima o poi la PS3 cali di prezzo Sorriso con ragazzi come lui non puoi intavolare discussioni.. hanno il paraocchi perchè sono fan di un gioco o di una saga e nel frattempo si perdono un paio d'anni di giochi che girano su altre piattaforme.

Contenti loro.. contenti tutti (tanto lessà non mi fraintende e lo sa che non lo dico in tono cattivo)

Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso


davvero ho i requisiti per essere un fanboy? :joy: Linguaccia




ecchevvedevodì XD
tra spade lotr e metal gear non mi rimarrebbero soldi manco se volessi. Lo voglio!



dai....non sono così rigido Cinesino
questo assassins creed mi stà facendo pensare seriamente di acquistare l'xbox (nel caso non esca mai su ps3)..........

per il resto.... Mi si illuminano gli occhi! amo tantissimi altri giochi...ma nessuno a livelli di final fantasy (che però non è una serie come MGS :worthy: Sorriso )
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Ven 08 Dic 2006-15:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Samurai reincarnato ha scritto:
lessà non si può definire un fanboy è molto gentile e rispetta le idee altrui, sà che gli piace la saga di ff e mgs e non può farne a meno, insomma non fa male a nessuno, magari tutti fossero come lui, i veri fanboy sono delle irrispettose teste di cavolo

:worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: :-D


grazie. Cinesino

non me la prendo comunque per quello che ha detto davide.... :joy:


son sempre pronto a vedere nuovi giochi che possano ispirarmi, e sempre disposto a sputare sulla sony, sulla microsoft o sulla nintendo se fanno bollacce! Linguaccia
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Elaviel
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Dec 03, 2006
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Ven 08 Dic 2006-15:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi sono abbastanza aggiornato sul tema. Allora..vediamo di dare qualche dritta:

1) La PS3 non calerà MAI di prezzo (parlando di tempi relativamente brevi: ovvero 1-2 anni) visto che la vendono già SOTTOCOSTO! Per ogni PS3 che producono perdono tipo una ventina di euro. Pensano di guadagnarci vendendo i giochi

2) I giochi per la PS3 NON sfruttano la piena potenza di questa macchina (che in effetti è molto superiore di qualsiasi altra console). In effetti sfrutteranno solo la META' della potenza (equivalente ad una x-box 360) per almeno altri 5 ANNI! (data per la quale sarà uscita una nuova x-box e un nuovo wii!)

3) Stanno producendo giochi veramente MERAVIGLIOSI per x-box 360 che nemmeno si sognano per la PS3 vista la complessità di programmazione che richiede.


P.S. visto che non possiedo e non ho mai posseduto nessun tipo di console credo di essere assolutamente imparziale.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Ven 08 Dic 2006-16:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora prenderò un'xbox e una play se esce mgs4. Sorriso
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
snake charmer
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Sep 08, 2006
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Ven 08 Dic 2006-19:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Elaviel ha scritto:
ragazzi sono abbastanza aggiornato sul tema. Allora..vediamo di dare qualche dritta:

1) La PS3 non calerà MAI di prezzo (parlando di tempi relativamente brevi: ovvero 1-2 anni) visto che la vendono già SOTTOCOSTO! Per ogni PS3 che producono perdono tipo una ventina di euro. Pensano di guadagnarci vendendo i giochi

2) I giochi per la PS3 NON sfruttano la piena potenza di questa macchina (che in effetti è molto superiore di qualsiasi altra console). In effetti sfrutteranno solo la META' della potenza (equivalente ad una x-box 360) per almeno altri 5 ANNI! (data per la quale sarà uscita una nuova x-box e un nuovo wii!)

3) Stanno producendo giochi veramente MERAVIGLIOSI per x-box 360 che nemmeno si sognano per la PS3 vista la complessità di programmazione che richiede.


P.S. visto che non possiedo e non ho mai posseduto nessun tipo di console credo di essere assolutamente imparziale.


Permettimi qualche appunto :-D 1-2 anni per il primo calo di prezzo mi sembra più che normale, xbox360 è fuori da un anno e non è ancora calata: farlo prima, oltre che appunto difficilmente proponibile dal punto di vista economico (TUTTE le console sono vendute sottocosto al lancio), farebbe girare assai le palle agli early adopter (come successe con xbox); i ricavi per singolo hardware venduto comunque sono sempre modesti, le hardware house fanno i soldi con le royalty sul software.
I dati sulla potenza delle console, oltre che di fatto poco credibili (vengono creati dei benckmark apposta per otterenere i valori voluti...) sono ben difficili da tradurre in risultati "pratici" (come si fa a dire che un gioco è "il doppio più potente" di un'altro?). Pare comunque che i Worldwide studios di Sony siano più grandi di quelli M$ e Nintendo messi insieme, quindi il supporto totale ed esclusivo all'hardware non dovrebbe mancare: premesso che con le attuali architetture è praticamente impossibile arrivare al limite teorico (ps2 riesce ancora a tirare fuori dal cilindro cose nuove), direi che differenze sensibili, se davvero ci saranno, inizieranno a vedersi fra un paio di anni.
Dal punto di vista del software, in effetti sono più legato ai franchise Sony che non a quelli Microsoft, ma almeno per ora non c'è ancora il titolo che mi fa dire "devo avere ps3 subito".
Per ora la differenza maggiore è che ps3 si propone come stazione multimediale, mentre xbox360, che comunque fa quasi le stesse cose (gli manca la lettura nativa di un supporto HD, ma certi servizi sono meglio ottimizzati), sembra ancora dare un'immagine da "macchina per videogiochi".
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Luka84
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: May 14, 2006
Messaggi: 943
Località: Parma

MessaggioInviato: Ven 08 Dic 2006-19:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bhe si le reali differenze si potranno vedere tra qualche annetto...
la reale potenza della prima xbox era spiccata con gli ultimi titoli e tempo 4 mesi era già stta annunciata l'uscita di x360
Quindi non mi stupirei se ps3 inciampasse nello stesso "errore"

Mi piace sta discussione...pensavo venissero fuori più tafferugli...e invece
Sarà il clima natalizio! Cinesino
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Ven 08 Dic 2006-22:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Luka84 ha scritto:

Mi piace sta discussione...pensavo venissero fuori più tafferugli...e invece
Sarà il clima natalizio! Cinesino

zippo ha fatto l'eccezione. Sorriso



comunque tra l'adattamento per xbox di mgs4 e l'uscita per ps3 passeranno, come per substance, un bel pò di annetti...e io non voglio affatto aspettare. Mi si illuminano gli occhi!
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
snake charmer
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Sep 08, 2006
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Ven 08 Dic 2006-22:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Samurai reincarnato ha scritto:
il fatto della difficoltà di programmazione è stato dichiarato dalle software house che hanno sviluppato titoli per ps3, insomma non è tutto sicuro al cento per cento ma le notizie sono piuttosto attendibili e derivanti da dichiarazioni ufficiali, non è che elaviel si è inventato tutto secondo parere personale insomma.


Mh, no, quello sulla difficoltà di programmazione è più un mito generato dalla community dei gicatori hardcore, basandosi sui dati disponibili riguardo l'architettura di ps3, che pare un gradino al di sotto di quella di 360 (restando il fatto che ormai nessuna delle due è allo stato dell'arte riguardo l'hardware). Di fatto per tante voci di "addetti ai lavori" che dicono quanto è difficile da programmare ps3, ce ne sono altrettante che giurano il contrario (tra cui Epic, che ha sviluppato Gears of war per xbox360), quindi personalmente tendo a considerarlo un rumor, tantopiù che a noi che non dobbiamo programmare poco ci importa :-D
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Sab 09 Dic 2006-10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Thread ripulito. D'ora in avanti funziona così.
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
berretto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 15, 2005
Messaggi: 2777
Località: prato

MessaggioInviato: Sab 09 Dic 2006-23:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me una console deve essere solo una console, non un piccolo PC, visto che per 600 euro in giro trovi dei buoni computer...non ne vale la pena
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Luka84
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: May 14, 2006
Messaggi: 943
Località: Parma

MessaggioInviato: Dom 10 Dic 2006-2:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Samurai reincarnato ha scritto:
bè diciamo che mi è sembrata una cosa possibile visto che la concorrenza, in particolare microsoft ha abbassato il prezzo vertiginosamente pare vendendo anch'essa sottocosto l'hardware di xbox 360 guadagnandoci d'altra parte con il live e i giochi, vabè cmq non è che ce ne importi più di tanto ai fini del divertimento videoludico, poi ci tengo a ribadire che non ho nulla contro ps3 anzi probabilmente la prenderò anche se non al lancio

quoto in pieno.....alla fine come ho già detto se ne varrà la pena passerò a sony!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group