Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 138 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 138
Iscritti: 0
Totale: 138


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - consigli eseguiti
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Questo argomento è bloccato. Non puoi modificare i messaggi o inserire una risposta
consigli eseguiti
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Urika
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Sep 21, 2006
Messaggi: 518
Località: Roccagorga(LT)

MessaggioInviato: Dom 05 Nov 2006-16:31 pm    Oggetto: consigli eseguiti Rispondi con citazione

prima di tutto grazie, i vostri consigli sulle armi sono stati eseguiti, dandomi un grosso aiuto.
come mi è stato consigliato ho comprato una rivista dove c'èra un catalogo riportante tutti i prezzi e per avere maggiori info sono andato anche in un'armeria dove ho potuto vedere da vicino le carabine e farmi un'idea del prezzo.
un piccolo passo indietro, mi erano state consigliate delle carabine della diana e della weihrauch, ma i prezzi x me sono troppo alti, ci sono delle carabine accessibili di tale marche citate sopra ma la qualità nn è la migliore. facendomo due conticini sono arrivato a dedurre che le uniche carabine che posso permettermi sono le gamo.
sto puntando verso l'aquisto di una shadow 1000 se qaulcuno ha da consigliarmi che faccia pure
_________________
Non correre, moriresti stanco.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Dom 05 Nov 2006-17:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ehm..ma perchè non continuare nel vecchio topic?
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom 05 Nov 2006-17:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

appunto. XD
non c'è bisogno di aprire ventimila topic nuovi. Sorriso
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Urika
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Sep 21, 2006
Messaggi: 518
Località: Roccagorga(LT)

MessaggioInviato: Dom 05 Nov 2006-20:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate, la prossima volta starò + attento Mi si illuminano gli occhi!
ormai quello che è fatto è fatto.
cmq che mi dite in tal proposito.
_________________
Non correre, moriresti stanco.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Fabiorepe
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 22, 2004
Messaggi: 741
Località: Genova

MessaggioInviato: Lun 06 Nov 2006-15:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lessà ringrazialo invece...Ti ha dato la possibilità di scrivere un altro messaggio...ghghgh
Linguaccia
_________________
Rivestitevi dell'Armatura della Fede
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
Marte
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Sep 30, 2006
Messaggi: 57
Località: Pordenone

MessaggioInviato: Lun 06 Nov 2006-16:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alla fine sei ancora deciso a prendere Gamo?javascript:emoticon('Mah..')
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Lun 06 Nov 2006-16:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fabiorepe ha scritto:
Lessà ringrazialo invece...Ti ha dato la possibilità di scrivere un altro messaggio...ghghgh
Linguaccia

che cattivone :-D
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Urika
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Sep 21, 2006
Messaggi: 518
Località: Roccagorga(LT)

MessaggioInviato: Lun 06 Nov 2006-18:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marte ha scritto:
Alla fine sei ancora deciso a prendere Gamo?javascript:emoticon('Mah..')


e si, sul giornale c'è anche il listino prezzi, le diana costano troppo, le uniche che rientrano nel mio budget sono la f20 e la f24.
menter x le gamo c'è una scelta + vasta:
-610
-shadow matic 10 colpi
-magnum 3000
-shadow1000
tra le due diana qual'è la migliore? e tra le gamo?
e tra tutte quante quale scegliere?
aiutatemi
_________________
Non correre, moriresti stanco.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Marte
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Sep 30, 2006
Messaggi: 57
Località: Pordenone

MessaggioInviato: Lun 06 Nov 2006-19:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vai su www.aria.compressa.org e fai una ricerca sulle gamo e potrai capire di quali problemi sono affette queste armi. in quel sito troverai dei guru dell ' AC a risponderti cmq se devi comprare la gamo per taroccarla allora è un altro discorso Cinesino Cinesino (occhio che se ti beccano è grave!!)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Urika
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Sep 21, 2006
Messaggi: 518
Località: Roccagorga(LT)

MessaggioInviato: Lun 06 Nov 2006-20:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no nn voglio taroccarla
volevo solo conoscere i modelli migliori.
su AC.org nell'iscrizione mi chiede un messaggio cosa devo scrivere.
_________________
Non correre, moriresti stanco.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
S.W.A.T.
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Jun 01, 2008
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Dom 13 Lug 2008-23:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marte ha scritto:
Vai su www.aria.compressa.org e fai una ricerca sulle gamo e potrai capire di quali problemi sono affette queste armi. in quel sito troverai dei guru dell ' AC a risponderti cmq se devi comprare la gamo per taroccarla allora è un altro discorso Cinesino Cinesino (occhio che se ti beccano è grave!!)


Chi sarebbero dei guru???? :puppyeyes: :puppyeyes: :puppyeyes: :puppyeyes:
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Ma non diciamo stupidaggini!!!
Perchè non vieni su customairguns a dire sciocchezze simili???
o forse hai paura di incontrare dei VERI esperti di armi ad a.c. ???
Sorriso Sorriso Sorriso

blehh Bleah
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
pharadin
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 08, 2007
Messaggi: 2677
Località: novate milanese (milano)

MessaggioInviato: Lun 14 Lug 2008-0:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

prego di mantenere un linguaggio consono
_________________

IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
S.W.A.T.
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Jun 01, 2008
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Lun 14 Lug 2008-2:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pharadin ha scritto:
prego di mantenere un linguaggio consono


Hai ragione... pardon.

rimane però di fatto che le gamo non sono nemmeno degne d'esser chiamate Carabine, e che i "guru" di cui parla marte, potranno esserlo in tutt'altro fuorchè armi ad aria compressa... Sorrisone Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
saddi.r
Fabbro
Fabbro


Registrato: Apr 23, 2006
Messaggi: 460

MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008-0:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

compra una norconia q88 oiuttosto di una gamo
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
FMXHONDACR
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 08, 2007
Messaggi: 316
Località: Barone C.se (TO)

MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008-1:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

qualcuno dovrebbe evitarle ste cose...
necroposting :alien1:
state rispondendo a qualcuno che ha fatto la domanda nel novembre del 2006...

PS: swat mi diresti perchè stai buttando palate di m***a su quelli di http://www.aria.compressa.org/ a favore di customairguns?
ora, senza toglier nulla a customairguns di cui non conosco nulla, ma quelli di aria.compressa.org non sono degli sprovveduti.
_________________




Chi si accontenta gode...
...chi gode è più contento!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
S.W.A.T.
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Jun 01, 2008
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008-4:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

FMXHONDACR ha scritto:
qualcuno dovrebbe evitarle ste cose...
necroposting :alien1:
state rispondendo a qualcuno che ha fatto la domanda nel novembre del 2006...

PS: swat mi diresti perchè stai buttando palate di m***a su quelli di http://www.aria.compressa.org/ a favore di customairguns?
ora, senza toglier nulla a customairguns di cui non conosco nulla, ma quelli di aria.compressa.org non sono degli sprovveduti.


Non credo siano sprovveduti, ma sicuramente non sono esperti...
Posso garantirti che le palate di m***a se le sono buttate addosso da soli, in varie occasioni... Sorriso
Se poi pensi di far notare loro qualche errore tecnico in ciò che scrivono ti editano e censurano senza nemmeno darti una spiegazione... lasciamo perdere và...
Se vuoi, come ti ho già detto, su customairguns potrai trovare tantissime prove di ciò che dico!
Una cosa è certa, non stò raccontando favole.
Ciao..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nomakk
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 29, 2006
Messaggi: 1557

MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008-17:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

S.W.A.T. ha scritto:

Non credo siano sprovveduti, ma sicuramente non sono esperti...
Posso garantirti che le palate di m***a se le sono buttate addosso da soli, in varie occasioni... Sorriso
Se poi pensi di far notare loro qualche errore tecnico in ciò che scrivono ti editano e censurano senza nemmeno darti una spiegazione... lasciamo perdere và...
Se vuoi, come ti ho già detto, su customairguns potrai trovare tantissime prove di ciò che dico!
Una cosa è certa, non stò raccontando favole.
Ciao..

Beh se proprio su vuole dimostrare qualcosa, però, sarai ben concorde con me che dire che "quelli che non la pensano come me non sono esperti, quelli che la pensano come me lo sono, infatti se leggi ciò scrivono quelli che la pensano come me, avrai le prove che abbiamo ragione" , non è che sia poi il massimo. Certo, il comportamento che dici che questi signori tengono non è certo decoroso, nè adeguato.
Non sto dicendo nè che hai ragione nè che non la hai. Diciamo che per "trasparenza" sarebbe bene citare anche una fonte terza.
_________________
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
S.W.A.T.
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Jun 01, 2008
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008-22:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giustamente rispetto ciò che hai scritto, ed è del tutto legittimo Cinesino

Non mi va però ciò che hanno fatto in altro topic altri utenti, darmi del bambino che litiga... poverini... nemmeno avranno capito cosa intendevo far capire loro...
me ne frego se chiuderanno anche questo di topic!
Questi pseudo moderatori vogliono solo tappare la bocca a chi dice cose vere (e non si prendono nemmeno la briga di verificare ciò che dico io su giornali del settore come ad es. "armi e tiro") Sorrisone
Tenetevi le vostre gamo e diana e continuate a sparare alle latte in giardino... quello è il massimo a cui potete ambire!
Spero solo che i lettori siano più intelligenti a leggere le informazioni in altri forum che trattano queste materie più seriamente... Bleah

Adios amigos!..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008-22:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma vedi tu... fa quel che vuoi
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008-22:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

S.W.A.T. ha scritto:
Giustamente rispetto ciò che hai scritto, ed è del tutto legittimo Cinesino

Non mi va però ciò che hanno fatto in altro topic altri utenti, darmi del bambino che litiga... poverini... nemmeno avranno capito cosa intendevo far capire loro...
me ne frego se chiuderanno anche questo di topic!
Questi pseudo moderatori vogliono solo tappare la bocca a chi dice cose vere (e non si prendono nemmeno la briga di verificare ciò che dico io su giornali del settore come ad es. "armi e tiro") Sorrisone
Tenetevi le vostre gamo e diana e continuate a sparare alle latte in giardino... quello è il massimo a cui potete ambire!
Spero solo che i lettori siano più intelligenti a leggere le informazioni in altri forum che trattano queste materie più seriamente... Bleah

Adios amigos!..


I moderatori si preoccupano dei TONI con cui le cose vengono dette.Ponendo anche che tu abbia ragione in tutto quello che hai detto,non sei comunque autorizzato a dare degli idioti agli altri perchè non sono esperti come te.
Se ancora non fosse chiaro il problema vedo di sintetizzare:

su questo forum potete dire quello che volete,ma se vi manca l'educazione è pieno di altri forum in giro.
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
FMXHONDACR
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 08, 2007
Messaggi: 316
Località: Barone C.se (TO)

MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008-22:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

S.W.A.T. ha scritto:
FMXHONDACR ha scritto:
qualcuno dovrebbe evitarle ste cose...
necroposting :alien1:
state rispondendo a qualcuno che ha fatto la domanda nel novembre del 2006...

PS: swat mi diresti perchè stai buttando palate di m***a su quelli di http://www.aria.compressa.org/ a favore di customairguns?
ora, senza toglier nulla a customairguns di cui non conosco nulla, ma quelli di aria.compressa.org non sono degli sprovveduti.


Non credo siano sprovveduti, ma sicuramente non sono esperti...
Posso garantirti che le palate di m***a se le sono buttate addosso da soli, in varie occasioni... Sorriso
Se poi pensi di far notare loro qualche errore tecnico in ciò che scrivono ti editano e censurano senza nemmeno darti una spiegazione... lasciamo perdere và...
Se vuoi, come ti ho già detto, su customairguns potrai trovare tantissime prove di ciò che dico!
Una cosa è certa, non stò raccontando favole.
Ciao..

ora, senza far polemica, ma credo di capire perchè ti hanno editato i post su aria.compressa.org ... se porti avanti le questioni con le parole che stai usando qui lo credo ben!
S.W.A.T. ha scritto:
Giustamente rispetto ciò che hai scritto, ed è del tutto legittimo Cinesino

Non mi va però ciò che hanno fatto in altro topic altri utenti, darmi del bambino che litiga... poverini... nemmeno avranno capito cosa intendevo far capire loro...
me ne frego se chiuderanno anche questo di topic!
Questi pseudo moderatori vogliono solo tappare la bocca a chi dice cose vere (e non si prendono nemmeno la briga di verificare ciò che dico io su giornali del settore come ad es. "armi e tiro") Sorrisone
Tenetevi le vostre gamo e diana e continuate a sparare alle latte in giardino... quello è il massimo a cui potete ambire!
Spero solo che i lettori siano più intelligenti a leggere le informazioni in altri forum che trattano queste materie più seriamente... Bleah

Adios amigos!..

Anche se le tue affermazioni fossero giuste (io ritengo di sì) ci sono modi diversi per metterle in campo.
Chiamare "pseudo moderatori" la gente non ti fà mettere in buona luce ai loro occhi
Offendere dicendo che l'unica cosa a cui si può ambire è lo sparare ai barattoli mi pare nuovamente eccessivo, mi spiego: c'è chi per passare il tempo spara ai barattoli... per quale motivo non è libero di farlo? è forse meno dignitoso di un altro che spara a bersagli olimpionici? non mi pare, quindi, come avevo già detto, dipende da ciò che uno vuol fare (se no arriverà il tipo di turno che tira con un accuracy in 338 lapua e ti dice che la tua massima ambizione è tirare con una pmpa da bicicletta che spinge un piombino da pesca)... non sò se ha colto la similitudine dell'offesa che ci sarebbe.


Inoltre, se permetti qualcuno che ci tiene a questo forum c'è, a me interessa se vengono chiuse discussioni, perchè evidentemente se questo succede qualcuno è andato sopra le righe.


(tra l'altro, il necroposting è una pratica che nei forum andrebbe evitata... a meno di scrivere qualcosa del tipo: "riporto sù il topic per dire/chiedere ecc...")
_________________




Chi si accontenta gode...
...chi gode è più contento!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
S.W.A.T.
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Jun 01, 2008
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008-22:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai ragione, i mods son lì a fare solo il loro dovere...
quindi, pacatamente,

1. non ho mai subito personalmente censure o altro da quelli là, ma ne conosco molti che ne hanno subito (tra cui alcuni agonisti che sapevano benissimo cosa dicevano, e che si esprimevano perfettamente e senza andar "sopra le righe")

2. non mi sono spiegato bene forse, sul forum "ariacompressaorg" puoi parlare bene quanto vuoi, il problema è che "sparano" teorie farlocche e GUAI a chi le mette in dubbio... è questo il problema, capisci?

p.s. mi ha fatto piacere vedere che almeno tu e credo qualcun'altro sia disponibile al chiarimento, anzichè al semplice "non fate i bambini"
Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
S.W.A.T.
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Jun 01, 2008
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2008-23:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Avevo dimenticato un'altra cosa, riguardo al barattoling...

Non ho assolutamente nulla contro questo passatempo (bene o male tutti abbiamo iniziato così, anche chi oggi è agonista)
La mia frase era solo per far capire che chi usa la carabina solo per "colpire un tappo a 10 metri" (e tra l'altro me lo dice con un tono come se fosse un risultato da qualifiche per Pechino 2008) non dovrebbe dire che le diana sono le migliori carabine springer, senza aspettarsi che qualcuno con più conoscenze (e credimi, non occorre essere agonisti per sapere che le diana non sono assolutamente le migliori springer) gli dica che le weihrauch costano meno e un tappo d'acqua lo colpiscono a 25 metri non a 10... in appoggio ovviamente Sorriso

Spero che i miei toni ora risultino migliori;
Se così non fosse, vi prego di prendere il più possibile in considerazione i contenuti, che alla fine sono ciò che serve di più per qualunque appassionato di aria compressa (dal barattoling in giardino al tiro olimpionico)
Cinesino
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
saddi.r
Fabbro
Fabbro


Registrato: Apr 23, 2006
Messaggi: 460

MessaggioInviato: Mer 16 Lug 2008-0:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

S.W.A.T. ha scritto:
Avevo dimenticato un'altra cosa, riguardo al barattoling...

Non ho assolutamente nulla contro questo passatempo (bene o male tutti abbiamo iniziato così, anche chi oggi è agonista)
La mia frase era solo per far capire che chi usa la carabina solo per "colpire un tappo a 10 metri" (e tra l'altro me lo dice con un tono come se fosse un risultato da qualifiche per Pechino 2008) non dovrebbe dire che le diana sono le migliori carabine springer, senza aspettarsi che qualcuno con più conoscenze (e credimi, non occorre essere agonisti per sapere che le diana non sono assolutamente le migliori springer) gli dica che le weihrauch costano meno e un tappo d'acqua lo colpiscono a 25 metri non a 10... in appoggio ovviamente Sorriso

Spero che i miei toni ora risultino migliori;
Se così non fosse, vi prego di prendere il più possibile in considerazione i contenuti, che alla fine sono ciò che serve di più per qualunque appassionato di aria compressa (dal barattoling in giardino al tiro olimpionico)
Cinesino

pienamente d'accordo
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
giordy
Fabbro
Fabbro


Registrato: May 07, 2008
Messaggi: 323

MessaggioInviato: Mer 16 Lug 2008-14:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ariacompressaorg è da li che vieni??? RITORNACI!!! adios amigos
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mer 16 Lug 2008-15:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiudiamo anche questa discussione visto che non si riesce a mantenere toni civili e costruttivi.

Alla prossima, evito di chiudere e banno direttamente le persone.

Non ho più voglia di sprecare il fiato o vedere che i moderatori perdano tempo dietro a gente che non sa utilizzare correttamente un forum.

Siamo qui per imparare l'uno dall'altro.. per litigare andate su altre board o fatelo privatamente tra di voi.
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Questo argomento è bloccato. Non puoi modificare i messaggi o inserire una risposta    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group