Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 327 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 327
Iscritti: 0
Totale: 327


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Vagabondando con il coltello
Indice del forum » Test e Recensioni

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Vagabondando con il coltello
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Ven 03 Set 2004-14:47 pm    Oggetto: Vagabondando con il coltello Rispondi con citazione

Heila! finalmente sono tornato dai miei vagabondaggi in Marocco Fail: Fail: Fail:
Volevo farvi un resoconto sul GlockM81 che mi sono portato dietro:
Per recarmi in Marocco ho preso 2 Aerei... La Ryanair per recarmi ad Amburgo, la Hapag Lloyd per recarmi a Malaga (stranezze dei voli Low Cost quando nn si ha un volo diretto disponibile) e in entrambi casi non si sono verificati problemi con il trasporto a patto che il coltello venisse messo nel bagaglio che va nella stiva al Check-In e in ogni caso il personale addetto al controllo a voluto vedere meglio di persona (nn so come ma se ne sono accorti al check in Sorriso ) il coltello e, a parte qualche perplessità, hanno lasciato passare il bagaglio... Una volta a malaga mi sono recato ad Algeciras per prendere il traghetto per Tanger e qui invece ho avuto qualche piccolo problema in quanto sul traghetto ai controlli non potevo portare il coltello sulla nave ma hanno comunque chiuso un occhio... il coltello durante tutto il viaggio si è comportato molto bene anche se adesso e sporco da far schifo e un pò del nero è venuto via... devo fargli un pò di manutenzione :wink: vi allego il percorso del mio viaggio CIAOOOOOO!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Templar
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Aug 18, 2004
Messaggi: 6626

MessaggioInviato: Ven 03 Set 2004-18:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spero ti sia divertito...io spero fra qualche anno di andare in Messico...col mio golem o col mio Kukri made in Nepal (Domani comprerò un coltello...devo decidere se un Kukri o altro)...Ciao e bentornato :-D
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
giadamo
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2003
Messaggi: 1637
Località: AL

MessaggioInviato: Ven 03 Set 2004-22:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...Beh,comunque grazie per le informazioni sul disbrigo delle incombenze al check in...muniti però di coltello!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mer 08 Set 2004-12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie! :wink: cmq per viaggiare nn ci sono grossi problemi... xò io mi informerei prima delle normative della compagnia aerea e del paese in cui ai va
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Test e Recensioni Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group