Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 166 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 166
Iscritti: 0
Totale: 166


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Polemica Wrestling
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Polemica Wrestling Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
berretto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 15, 2005
Messaggi: 2777
Località: prato

MessaggioInviato: Dom 31 Lug 2005-22:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si è dato un calcio al progresso...come sempre in italia
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Mastro Bertone
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Feb 14, 2005
Messaggi: 113

MessaggioInviato: Dom 31 Lug 2005-22:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

luxiferus22 ha scritto:
Se si tornasse all'obligo di istruzione alla terza media, e si ritornasse ad avere scuole superiori SERIE e ben qualificanti, si darebbe l'opportunità a chi ha la voglia e le capacità di studiare, di andare avanti, studiare DURAMENTE e poter poi ambire ad un posto di lavoro in alto, e a chi non ne ha voglia o semplicemente non è dotato di sufficiente intelligenza, di andare a lavorare, facendo quei mestieri umili che nessuno oggi vuole fare tranne gli immigrati...


Questo discorso lo si faceva anche prima, il problema non è fino a che classe ci sia l' obbligo, ma come esso viene gestito...

:roll:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
luxiferus22
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 29, 2003
Messaggi: 421
Località: Busto Arsizio

MessaggioInviato: Lun 01 Ago 2005-12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma il come viene gestito dipende fortemente dalla durata dell'obbligo...se tutti sono obbligati a prendere il diploma, è ovvio che la scuola lo DOVRA' dare a tutti, e per darlo a tutti deve per forza abbassare di molto la richiesta...è un circolo vizioso...mia madre è professoressa in una scuola superiore e queste cose le tocca con mano..
Certo, bisognerebbe ridurre l'obbligo e parallelamente cambiare la gestione rendendola seria...
_________________
La pace è una menzogna, c`è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, ottengo la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger Numero ICQ
ogami ittò
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Apr 30, 2005
Messaggi: 204

MessaggioInviato: Lun 01 Ago 2005-14:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dacordissimo sull'istruzione, adesso i diplomi li regalano, cosa vuol dire promozioni fino a 4 debiti!? :?
_________________
nulla va temuto, ma solo compreso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Lun 01 Ago 2005-15:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi, mi sa che devo parzialmente ritrattare il discorso sulla violenza del wrestling: l'altro giorno mio fratello (12 anni) guardava J.B.El (almeno il suono è questo) che a momenti le prendeva da Batista...non sapete che parole ho sentito volare: "spaccagli la faccia, ammazzalo, ecccc."
sono rimasto sbalordito!
intendo ritrattarlo, dicendo che prima (o dopo) del wrestling dovrebbero mettere incontri di sport come pugilato, mohai tai e simili, dove le botte se le danno davvero (quindi escludiamo Tyson) in modo che anche un bimbo capisca subito dove si fa sul serio, e dove si fa solo aria fritta...
gliel'ho dovuto spiegare io che se facessero sul serio, anche solo con la massa muscolare che si ritrovano, un paio di colpi ben azzeccati in faccia e l'incontro sarebbe già finito. se no mica ci rifletteva. ecco cosa combinano i pokemon...io mi ricordo ancora di mazinga e soci, magari c'erano troppe esplosioni atomiche, però erano + "educativi".
per la scuola, io ho avuto la fortuna di poter osservare dall'interno della scuola il passaggio dai 15 ai 16 anni obbligatori (mentre facevo la 4° o la 5°) e vi posso confermare che la scuola si era riempita di fancazzisti puri e semplici.
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
emypat
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jun 6, 2002
Messaggi: 246
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 16 Ago 2005-10:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

capitano2 ha scritto:
....dove le botte se le danno davvero (quindi escludiamo Tyson)...


Bè... se si volesse vedere Tyson che picchia veramente qualcuno, basterebbe mettere una telecamera nella sua stanza da letto! :-D
_________________
"ho speso un sacco di soldi per alcol, coltelli ed auto veloci....... tutti gli altri li ho sperperati!"
(citazione "modificata" di G. Best)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Mar 16 Ago 2005-20:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

:-D
sì però anche lì la cosa è strana: possibile che personaggi simili (ovvero pieni di soldi) debbano arrivare a violentare le persone (siano donne o peggio bambini, e la cosa come ho già detto è VERGOGNOSA) ???
la cosa che mi insospettisce è che una inizia a denunciare, e poi partono tutte le altre: assodato che certe persone sono MALATE MENTALMENTE, comunque si sa che il vip pur di non scatenare un putiferio preferisce patteggiare e comprare il silenzio col denaro. ma questo comportamento favorisce anche coloro che, pur non avendo subito violenze, possono estorcere denaro dichiarando il falso, sull'onda dei mass media.
non pensate anche voi?
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Mar 23 Ago 2005-18:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco: tyson è stato assolto dalle accuse...mi sa che le ho portato sfortuna alla poveretta
:-D
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
emypat
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jun 6, 2002
Messaggi: 246
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 24 Ago 2005-10:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo quando vieni etichettato come violento e stupratore è molto difficile difendersi anche dalle accuse infondate. Io sono convinto che ci sono persone che certe cose le studiano a tavolino. Prendi una bella ragazza, giovane, aspirante modella, la mandi ad una festa dove incontra personaggi come Tyson, lei lo provoca, lui ci sta, vanno in albergo e passano una bella nottata. Il giorno dopo lei si procura qualche escoriazione o qualche livido.... e il gioco è fatto! Per la legge è molto più facile credere che un violento come Tyson, che ha già avuto condanne per stupro e percosse, sia recidivo, piuttosto che pensare ad una cospirazione contro di lui.
Insomma l'argomento è molto delicato ed è difficile sapere sempre qual'è la verità.....
_________________
"ho speso un sacco di soldi per alcol, coltelli ed auto veloci....... tutti gli altri li ho sperperati!"
(citazione "modificata" di G. Best)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Gio 25 Ago 2005-0:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

concordo in pieno: fra l'altro l'accusatrice ha mostrato i lividi: ecco, se fosse stato il ragazzone a farglieli avrei pensato che 200 e rotte libbre le raggiungeva con 50 kg di piombo ai piedi. più che lividi erano un paio di bottarelle.
e comunque ripeto: dopo la prima accusa, le altre saltan fuori come funghi!
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Gio 25 Ago 2005-0:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io comunque penso che ci siano giochi davvero insulsi, e promotori di violenza insulsamente gratuita.
esempio è GTA (grand thieft auto): mio fratello ci gioca di continuo, e regolarmente accoppa i passanti nelle maniere + insulse.
al mio tempo c'era carmageddon, ma quello era un'altra storia: al max tiravo sotto qualche passante per il turbo boost.
:-D
quelli di oggi invece li vedo davvero stupidi. che senso ha giocare a biliardo in un gioco e scatenare una rissa subito dopo? cioè magari se quello mena rogne va bene, ma tirargli 'na steccata nelle b***e gratuitamente, perchè?
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
-Steel-
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 10, 2004
Messaggi: 565
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Sab 27 Ago 2005-0:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

perché ci si annoia? :-D
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Sab 27 Ago 2005-2:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

uhh hhhuuuuu !!!!
501 messaggi!!!!
:violent1: :roll: :-D :hello1: :headbang:
eh ma allora se mi annoio cambio gioco, scrivo sul forum oppure spacco un pò di legna!
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
luxiferus22
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 29, 2003
Messaggi: 421
Località: Busto Arsizio

MessaggioInviato: Mer 31 Ago 2005-15:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è vero che i videogiochi sono diseducativi.. :roll: ...neanche carmageddon e GTA, per quanto siano gratuiti in violenza...se uno emula poi i personaggi dei giochi è solo perché è malato di mente o privo di buonsenso...
Se così non fosse, anche il cinema, e anche la letteratura sarebbero da bollare: che succede infatti se uno va in giro nudo a sradicare alberi credendosi l'Orlando Furioso.. :P ?

A proposito, sono tornato dalle vacanze 8)
_________________
La pace è una menzogna, c`è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, ottengo la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger Numero ICQ
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Mer 31 Ago 2005-15:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

forse mi sono espresso male...ecco il problema è che odio GTA, punto e basta. non è costruttivo, e non è come carmageddon dove corri in auto facendo cazzate. lì l'obiettivo è infrangere la legge. punto. e senza regole dove andiamo????
come detto, carma è un gioco, e ne ha tutte le caratteristiche (inapplicabilità in primis) mentre GTA è una specie di simulazione della microcriminalità...o almeno così l'ho visto io.
poi luxiferus, ho sempre sostenuto che una cosa è il gioco, un'altra è la realtà. e su questo siamo sempre stati d'accordo un po' tutti mi pare.
per la letteratura, non saprei, ci sono un sacco di saggi da vari libri che potrebbero essere mal interpretati, tuttavia c'è più distanza tra il libro e la realtà di quanta ce n'è tra il videogioco e la realtà. almeno a mio avviso.
poi magari sto solo sparlando a causa del sonno arretrato.
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
luxiferus22
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 29, 2003
Messaggi: 421
Località: Busto Arsizio

MessaggioInviato: Gio 01 Set 2005-10:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, si, niente polemiche, intervenivo solo dicendo ciò che probabilmente tutti sosteniamo...era così, per partecipare...per quanto mi riguarda, non sono affatto un fan di GTA, quindi la cosa non era neanche personale :-D
_________________
La pace è una menzogna, c`è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, ottengo la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger Numero ICQ
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Gio 01 Set 2005-14:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tranquillo luxiferus non volevo assolutamente tagliarti il discorso, ci mancherebbe altro! siamo su un forum, per discutere e quindi ogni intervento è ben accetto.
per quello che hai detto sulla letteratura, cavolo, ieri ho riletto il passo dell'Iliade in cui Ettore uccide Patroclo e poi Achille strazia il corpo di Ettore: lì sì ce n'è di violenza, ma è L'Opera Epica Summa, nulla le si avvicina...ed è una cosa sublime da leggere, perchè dell'uomo viene sviscerata la sua parte più selvaggia e vendicativa, è reale insomma (a parte le mitilogie sull'eroe semidio e via discorrendo)
eh sì
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
-Steel-
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 10, 2004
Messaggi: 565
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Gio 01 Set 2005-19:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'iliade è il Poema!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
Dan
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 5, 2001
Messaggi: 592

MessaggioInviato: Lun 14 Nov 2005-9:23 am    Oggetto: ...lutto nel mondo wrestling Rispondi con citazione

tornando all'argomento del titolo....

NEW YORK
Eddie Guerrero e' stato trovato senza vita nella sua camera d'albergo. Non si conoscono i motivi del decesso.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2005/11_Novembre/13/wrestling.shtml
_________________
dedica giorno e notte a perfezionarti, ti sentirai trascinare al di là di te stesso, verso la libertà...
DAN
www.tactical-mind.com
www.mxdonline.com
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
carlino
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 15, 2004
Messaggi: 759

MessaggioInviato: Lun 14 Nov 2005-10:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Da un'altra parte avevo anche sentito parlare di un infarto, ma la fonte non so quanto sia attendibile.

A me comunque a vedere certi individui viene davvero da pensare male, il sospetto dell'uso di anabolizzanti mi pare che sia più che legittimo. E prima o poi certe cose si pagano...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
wolf
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Oct 12, 2005
Messaggi: 99

MessaggioInviato: Lun 14 Nov 2005-11:56 am    Oggetto: Re: ...lutto nel mondo wrestling Rispondi con citazione

Dan ha scritto:
tornando all'argomento del titolo....

NEW YORK
Eddie Guerrero e' stato trovato senza vita nella sua camera d'albergo. Non si conoscono i motivi del decesso.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2005/11_Novembre/13/wrestling.shtml


Che brutta notizia.... "la rassssa" era uno dei miei preferiti!
Al di là del personaggio, lascia soli la moglie e tre figlie.... Arrabbiato
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Netrunner
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 155
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 14 Nov 2005-11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La storia degli anabolizzanti perseguita la wwe dai tempi di Ultimate Warrior (anni 80). Purtroppo il buon 80% degli sportivi usa queste sostanze; ancora di piu in wwe dove lavorano 300 giorni l'anno e hanno bisogno di essere sempre al top della forma.
Nel caso di Eddie Guerrero; era rimasto vittima di un grave incidente stradale qualche anno fa che gli provocò numerosissime fratture in tutto il corpo e rischiò seriamente la vita. Poi sono arrivati anni di droga e l'alcool. Alla fine si era rialzato alla grande, aveva abbandonato questi due mali, aveva risposato la moglie e si era convertito al cristianesimo (che ha salvato parecchia gente in america). Insomma si era ristabilito alla grande. Al 70% stasera sarebbe diventato il nuovo campione del mondo.
Per chi ne vuole sapere di piu:
http://www.wwe.com
http://www.tuttowrestling.com
http://www.tuttowrestling.com/yourenext48.html

P.S.: Vi pregherei almeno in questi momenti di non fare polemiche stupide e banali sul wrestling, grazie.
_________________
Il mio blog!
http://kobemaster.altervista.org
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger Numero ICQ
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Lun 14 Nov 2005-12:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Trovo che non ci siano polemiche da fare sul Wrestling.Sono artisti che offrono uno spettacolo.Se piace guardi,altrimenti no.
Le polemiche sarebbero piuttosto da fare su chi segue il Wrestling pensando che sia vero...ma comunque,alla fine,fatti loro.
Anabolizzanti o non anabolizzanti è sempre triste quando un padre muore e lascia dei figli,così come lo è quando un marito lascia una moglie.
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Netrunner
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 155
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 14 Nov 2005-13:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le polemiche sul wrestling sono sempre le solite "è tutto finto" "è un americanata" bla bla e baggianate varie.
La guerra tra smart (chi ammette che questo sport è predeterminato) e i mark (chi pensa sia tutto realistico) dura da parecchi anni. Il wrestling va guardato con lo stesso spirito con cui si guarda un telefilm.
_________________
Il mio blog!
http://kobemaster.altervista.org
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger Numero ICQ
wolf
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Oct 12, 2005
Messaggi: 99

MessaggioInviato: Lun 14 Nov 2005-14:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Netrunner ha scritto:
Le polemiche sul wrestling sono sempre le solite "è tutto finto" "è un americanata" bla bla e baggianate varie.
La guerra tra smart (chi ammette che questo sport è predeterminato) e i mark (chi pensa sia tutto realistico) dura da parecchi anni. Il wrestling va guardato con lo stesso spirito con cui si guarda un telefilm.


Concordo, personalmente a me diverte molto, io guardo molto le doti acrobatiche e di forza degli atleti, cosa che lo rende molto spettacolare, senza dimenticare le doti di recitazione, come dimenticare il grande Eddie quando ci ha fatto vedere il tipico personaggio della "rassssa", il latino dal grande cuore, poi il voltagabbana con Rey e la parte del cattivo e dell'infido, la rinascita della "rasssa", ecc.
Il parallelo con i telefilm è appropriato in quanto spesso le vicende sono spezzate a puntate e questi combattenti sono da identificare nell'ottica di uno stuntman più che un combattente come ad esempio potrebbe essere un pugile, anche se personalmente non vorrei trovarmi ad avere a che fare con uno di questi wrestler che però vuole picchiare veramente!

In effetti penso sia ovvio che se la maggior parte dei colpi fosse portata realmente spesso l'incontro si concluderebbe con esiti che vanno dalle gravissime lesioni alla morte di uno dei combattenti, o addirittura di tutti e due, e comunque i segni riportati sarebbero ben visibili, oltre a questo mi è capitato di vedere in alcuni casi l'anticipo del movimento di colui che subisce il colpo, perciò la dinamica è molto simile a quella attuata dagli stuntmen.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Netrunner
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 155
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 14 Nov 2005-14:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Effettivamente si, non a caso gli infortuni sono all'ordine del giorno.
Quello che uccide veramente un wrestler non sono gli steroidi ma dei medicinali chiamati PainKillers. Sono degli antidolorifici fortissimi che creano dipendenza e distruggono il fegato e i reni.
_________________
Il mio blog!
http://kobemaster.altervista.org
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger Numero ICQ
carlino
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 15, 2004
Messaggi: 759

MessaggioInviato: Lun 14 Nov 2005-21:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A sentire il tg pare comunque che l'arresto cardiaco sia stato dovuto alla droga che prendeva ancora.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Fabiorepe
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 22, 2004
Messaggi: 741
Località: Genova

MessaggioInviato: Lun 14 Nov 2005-23:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una vita spezzata rappresenta solo quello che è:una vita spezzata, con tutta la tragicità dell'evento.
_________________
Rivestitevi dell'Armatura della Fede
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
Netrunner
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 155
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2005-0:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si vabbe ho sentito anche tg che gridavano all'omicidio
_________________
Il mio blog!
http://kobemaster.altervista.org
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger Numero ICQ
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2005-1:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A meno che non gli abbiano sparato la vedo dura...mi convince di più la tesi del malore.Spero sinceramente non si tratti di overdose
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
gisicili71
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Gen 24, 2005
Messaggi: 158

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2005-11:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Personalmente bazzico l'ambiente delle palestre da un bel pò......
quello che ha ucciso guerrero secondo me, sono state le bombe, ricordo l'anno scorso (sò che lo fanno per finta :-D ma lo seguo e mi piace), era abbastanza "piccolo", nelle ultime uscite aveva un deltoide spaventoso e il collo era diventato almeno il doppio.......
a prescindere dalla finzione, comunque rimangono grandissimi atleti, lo stesso guerrero una volta sè lanciato da sei metri addosso a ray misterio (in pratica dall'alto della gabbia)....
quindi le bombe + gli antidolorifici l'hanno scuartato.......
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
4x4sedici
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jul 05, 2005
Messaggi: 144
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2005-11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sono un grande appassionato di wrestling ma ogni tanto lo seguo .. e guerrero aveva una faccia simpatica...

e anche se non era uno stinco di santo dispiace comunque...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger Numero ICQ
Netrunner
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 155
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2005-12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si beh si infatti hanno detto omicidio giusto per gonfiare la notizia. I soliti telegiornali farlocchi.
_________________
Il mio blog!
http://kobemaster.altervista.org
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger Numero ICQ
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2005-17:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

boh io ho sentito che era (purtroppo) overdose....
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Fabiorepe
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 22, 2004
Messaggi: 741
Località: Genova

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2005-19:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oggi, ma non chiedetemi da quale fonte, ho sentito che è stata la colpa di un mix micidiale di droga e anabolizzanti...ma,sicuramente, tra qualche giorno diranno che si era confuso e aveva sniffato del the inglese... :?
_________________
Rivestitevi dell'Armatura della Fede
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2005-19:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sicuramente! Fail:
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Netrunner
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 155
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 15 Nov 2005-21:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vickie Guerrero ha acconsentito a parlare oggi con WWE.com, rendendo noti i risultati della prima autopsia svoltasi sul corpo di Eddie:

"E' stato un attacco di cuore. Viene dal suo passato. - l'abuso di droga e alcool - Hanno trovato segni di ciò con l'autopsia. Lei (il medico) ha riscontrato che le vene sono risultate rovinate ed anguste, segno del "lavoro sporco" fatto da quegli agenti. Eddie ha sempre lavorato come un pazzo, anche in quest'ultimo periodo, e perciò il suo cuore è cresciuto sempre di più, mentre le vene si stringevano, e ciò ha causato l'attacco.

Appena hanno visto la parte esterna del suo cuore, hanno subito capito cos'era successo. Eddie non si è fatto del male in alcun modo. Questo spiega molte cose, ora; Eddie non mi era parso in forma la scorsa settimana. Era a casa nostra e continuava a ripetere che non si sentiva troppo bene, dando la colpa ai continui viaggi. Pensavamo bastasse soltanto un pò di riposo...Il medico mi ha tolto tanti dubbi quindi, col cuore in quelle condizioni era logico fosse così stanco.

Quando non mi ha chiamato la scorsa notte, e la notte prima del decesso, ho cominciato a realizzare il tutto..mi chiamava ogni sera e ora quelle telefonate mi mancano così tanto...Ho pianto tutta la notte, ieri, vedendo lo show.

Amavo la sua risata, la sua risata era davvero il massimo...

Avevamo appena celebrato i suoi quattro anni di sobrietà, giovedì scorso. Pensavamo che la vita fosse finalmente sui binari giusti, pensavamo di aver risolto tutto...aveva lavorato così tanto per darci una vita migliore.

Sono così commossa dalla risposta della gente, è inaspettata e mi tocca nel più profondo.

Abbiamo visto tutti con grande commozione lo show ieri, è stato tutto davvero perfetto.

Tutta la mia vita era il wrestling. Tutto ciò che faceva Eddie era prendersi cura di noi e amare il suo lavoro; non so davvero cosa fare, ora."


Per la cronaca Vickie Guerrero è la moglie.
_________________
Il mio blog!
http://kobemaster.altervista.org
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger Numero ICQ
Fabiorepe
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 22, 2004
Messaggi: 741
Località: Genova

MessaggioInviato: Mer 16 Nov 2005-18:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo gli errori,soprattutto quelli del passato, chiedono il conto nei momenti più sbagliati e con alti tassi di interesse.
_________________
Rivestitevi dell'Armatura della Fede
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
Netrunner
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 155
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 17 Nov 2005-0:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si può veramente dire che ha dato la vita per questo sport.
_________________
Il mio blog!
http://kobemaster.altervista.org
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger Numero ICQ
Fabiorepe
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 22, 2004
Messaggi: 741
Località: Genova

MessaggioInviato: Gio 17 Nov 2005-22:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Più che sport lo definirei spettacolo, senza alcuna traccia irriverente nel termine.
_________________
Rivestitevi dell'Armatura della Fede
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Mer 30 Nov 2005-1:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi dispiace per lui, non era il mio preferito ma comunque era simpatico.
quello che mi ha dato fastidio è lo spettacolo che ci hanno montato sopra, quando l'ho visto mi è sembrato un pò esagerato, nel senso che quando io sono in quelle situazioni non mi va di parlare o di fare nulla, solo di sfogarmi con me stesso, anche piangendo come un bimbo, che non fa mai male, ma da solo, non davanti alle telecamere.
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group