Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 442 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 442
Iscritti: 0
Totale: 442


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - skabatou (e gia che ci sono gunblade)
Indice del forum » Oriente: Spade e Cultura

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
skabatou (e gia che ci sono gunblade)
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Squall LeonHeart
Ospite





MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2003-22:53 pm    Oggetto: skabatou (e gia che ci sono gunblade) Rispondi con citazione

save a tutti,mi complimento per lo splendido sito(e anche per la bella grafica del forum).
premetto che non ho mai avuto il piacere di acquistare da voi anche se ho chiamato più volte per avere delle delucidazioni e voi della coltelleria siete stati veramente gentilissimi,quindi vi ringrazio ancora per tutte le volte che vi ho disturbato Sorrisone

adesso veniamo al punto:


girovagando su siti stranieri ho visto che è stata prodotta la sakabatou,ovvero la katana a lama invertita (ovvero taglkia dalla parte ricurva) questa spada mi piace molto ma purtroppo mio padre si rifiuta di prendermela perchè non vuole pagare con al acrta di credito,mi chiedevo se avevate intenzione di preocurarvela e di inserirla nel catalogo o non avevo altra speranza che ordinarla online.

in più avrei un'altra domanda(la posto qui per non aprire un altro topic)
so che esiste da quache parte nei meandri del mondo(accidenti che poeta :lol: ) una replica a grandezza naturale del gunblade (del quale vi do un immagine digitale perchè su internet non se ne trovano(nonostante so che esiste perchè un amico di un ragazzo che conosco lo ha comprato su un altro sito che non cito per correttezza).
la domanda è sempre quella di prima,sapete dirmi se è possibile preocurare una spada come questa? e se si quanto verrebbero a costare (entrambe)?

vi ringrazio per l'attenzione,arrivederci e grazie in anticipo
Torna in cima
c=][===BNO====>
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Sep 16, 2003
Messaggi: 14
Località: Pesaro

MessaggioInviato: Lun 20 Ott 2003-11:26 am    Oggetto: MAGARI! Rispondi con citazione

Io non lo sapevo che esistessero! anche se un po' me lo immaginavo con tutto il successo che ha avuto Sorriso
Se mettete il GUNBLADE di FF8 lo compro anche per 5000000 €!!!!
W Final Fantasy Sorrisone
Non mi dispiacerebbe neanche lo spadone di Cloud!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Numero ICQ
Mesenzio
Ospite





MessaggioInviato: Lun 03 Nov 2003-19:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi associo ai complimenti al sito e allo staff della coltelleria, sempre gentile e disponibile, grande idea quella del forum, in modo da dare un punto di riferimento agli appassionati di spade!
Bellone il gunblade! Sai se ci sono anche altre riproduzioni dei spade dei videogiochi? Venderei un rene per la Requiem di Sigfried!
Torna in cima
giadamo
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2003
Messaggi: 1637
Località: AL

MessaggioInviato: Mar 18 Nov 2003-17:29 pm    Oggetto: gunblade... Rispondi con citazione

Sorrisone Salve a tutti!Ma,domanda stupida :oops: ,il revolver che fa parte del "Gunblade" può essere caricato veramente(anche a salve) o il tamburo è saldato lì solo per far scena e non può essere fatto funzionare?!Naturalmente il discorso vale per chi ha potuto vederla/provarla di persona o per chi abbia notizie dettegliate...Ciao!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Oriente: Spade e Cultura Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group