Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 432 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 432
Iscritti: 0
Totale: 432


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Strider GB Tanto Tigerstripe del 2008
Indice del forum » Coltelli Chiudibili

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Strider GB Tanto Tigerstripe del 2008
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 13 Mag 2014-18:35 pm    Oggetto: Strider GB Tanto Tigerstripe del 2008 Rispondi con citazione

Oggi siamo riusciti a mettere le mani su un vecchio modello Strider, ormai arduo da reperire.

Ecco qui il GB OD Green Tanto Tigerstripe del 2008!



Sostanzialmente similare allo Strider AR, dal quale si differenzia per la lama Tanto invece che Spear Point, è caratterizzato da robuste cartelle in titanio e da guance esterne in G10 arrotondate con lavorazioni 3D.

L'impugnatura ha il tipico disegno Strider, con linee tese e spigoli ben arrotondati. Pensato decisamente per le "manone" americane o per utilizzi guantati.



Impugnato trasmette grande equilibrio e, nonostante la stazza imponente, la bilanciatura è perfetta ed il peso percepito è decisamente poco.



Le dimensioni lo rendono sicuramente poco pratico come EDC e la clip - solo tip down e non reversibile - è sottodimensionata e poco comoda. Meglio accoppiarlo ad un fodero da cintura, magari un BlackHawk! o un Maxpedition



La lama è un "American Tanto" con punta robusta e bisellatura full flat. Ottima per utilizzi pesanti e per tagli precisi. Meno adatta come allrounder in fase escursionistica.



La finitura Tigerstripe di Strider è sempre splendida, ma continua a difettare dal punto di vista della resistenza all'abrazione: già da nuova ha piccoli segni e righine visibili che chi ama/colleziona Strider conosce bene, ma che non snaturano sicuramente l'estetica ed anzi rafforzano l'aspetto "grezzo" e potente di questi coltelli, pensati principalmente per un uso concreto piuttosto che per il mero collezionismo espositivo.



In sostanza.. un coltellone, robusto e potente, che trasmette a chi lo impugna una grandissima sicurezza in fase di taglio. Le dimensioni sono però l'unico vero problema di questo prodotto rendendolo di fatto poco pratico e versatile nell'utilizzo come EDC



Specifiche Tecniche:
Lunghezza lama : 10cm / 4"
Lunghezza : 23cm / 9"
Acciaio : CPM-S30V
Impugnatura: G-10
Liners : Titanio

Voi che ne dite? Idee? Pensieri? Sensazioni?

Vi pregherei comunque di argomentare i vostri interventi, onde evitare i soliti post con faccine o con "bello, brutto, costoso, mi piace, non mi piace" Sorrisino
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Mar 13 Mag 2014-19:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' bello vedere ,che avete preso qualcosa un po' fuori dal coro. Personalmente non mi piace, sopratutto per la lama tanto.
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Mer 14 Mag 2014-11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

molto bello, come tutti gli strider, preferisco però il modello con lama drop point.. non perchè il tanto non abbi senso, ma perchè è più indicato per usi tattici( forse nemmeno) mentre la versione drop è uno dei miei strider preferiti di sempre, manico che non si rastrema eccessivamente vicino alla lama e soprattutto lama e le dimensioni ideali per utilizzi outdoor, escursionistici... almeno come la vedo io... ideale da accoppiare con una bacoh laplander o un bel kukri o chopperone.
del liner ho notato una cosa... lo scalino del tallone non è dritto come nelle cinesate, ma è concavo, come il mio combative edge m1, quest'ultimo però per evitare che si disingaggi il frame (liner in questo caso) poco prima che il frame possa uscire lo scalino del tallone non ha inclinazione ma è dritto quindi anche facendo leve no viene spinto fuori... non sò se mi sono spiegato.... volevo sapere... è così anche nel caso degli strider' perchè è un piccolo accorgimento che evita che il liner o il frame si possa chiudere se messo sotto sforzo
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Geronimo Apache
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 06, 2013
Messaggi: 520

MessaggioInviato: Mer 14 Mag 2014-13:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stupendo.Il timbro strider rimane unico,soprattutto in questi modelli di qualche anno fà.Impressionanti gli spessori delle cartelle e liner,dell'aspetto militare puro,lama tanto molto bella,guancette in g10 3d pure.Un coltello strong military robustissimo come piaciono al sottoscritto.Ma è disponibile ,o è nella vetrinetta intoccabile?
_________________
<em><strong>CURTOR  </strong> <strong>    </strong></em>
<em>「アイ·アム·レジェンド」</em>
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mer 14 Mag 2014-14:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lo abbiamo già proposto ad un nostro affezionato collezionista Strider, nel caso non dovesse interessargli lo metteremo sicuramente online
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Mer 21 Mag 2014-14:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

brutto forte, sembra una roccia e siuramente ben finito....

ma proprio non riesco a guardarlo Ko
_________________
SONDAGGIONE ULTRAMEGASUPERIPERNUCLEARE!!!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Bancomat85
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 03, 2012
Messaggi: 1904
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 22 Mag 2014-16:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

madonna…. Amore i folder della Strider mi fanno sbavare TUTTI come un lupo mannaro… Mi si illuminano gli occhi!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Gio 22 Mag 2014-16:27 pm    Oggetto: Re: Strider GB Tanto Tigerstripe del 2008 Rispondi con citazione

davide ha scritto:
Vi pregherei comunque di argomentare i vostri interventi, onde evitare i soliti post con faccine o con "bello, brutto, costoso, mi piace, non mi piace" Sorrisino


@Aper: ehm.. ora che ci hai informato di quanto poco ti piaccia il coltello, abbiamo sicuramente contribuito in modo incredibile al prosieguo di questa discussione..

Al prossimo giro, messaggi del genere li cancello al volo, io vi avviso Indifferente
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Gio 22 Mag 2014-17:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh... scusa tanto!

ma non avendolo mai maneggiato ne visto di persona le uniche constatazioni che potevo fare le ho espresse...

capisco anche io di non aver contribuito in alcun modo, ma quando si parla di opinioni quelle sono... avrei magari potuto scrivere la stessa cosa in 10 righe ma il succo sarebbe stato lo stesso...
_________________
SONDAGGIONE ULTRAMEGASUPERIPERNUCLEARE!!!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Gio 22 Mag 2014-17:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sto cercando di alzare il livello qualitativo del forum e se noi tutti ci limitiamo a commenti sterili, tanto vale traslocare su facebook e mettere un "mi piace" alle foto e morta li..

Puoi tranquillamente dire quanto ti piaccia o non ti piaccia qualcosa, ma se butti giù due righe per spiegare/approfondire cosa ti piace, cosa non ti convince o cosa tu eventualmente cambieresti ottieni contemporaneamente due risultati:

1) hai espresso la tua opinione, anche senza averlo visto e maneggiato

2) non hai creato un commento sterile, ma hai contribuito a mantenere in vita la discussione così altre persone potranno ribattere eventualmente o appoggiare le tue motivazioni
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
INSTAGRAM: http://instagram.com/coltelleriacollini<

Ultima modifica di davide il Gio 22 Mag 2014-17:25 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Gio 22 Mag 2014-17:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ricevuto!
_________________
SONDAGGIONE ULTRAMEGASUPERIPERNUCLEARE!!!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
NICK
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Oct 03, 2013
Messaggi: 51

MessaggioInviato: Ven 23 Mag 2014-9:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mai preso in mano ne visto di persona, però:
Mi piace:
-l'acciaio usato per la lama Sbavo
-le geometrie, che ad occhio dovrebbero dare prestazioni di taglio più che buone (compatibilmente con lo spessore di 5mm)
-G10 e lavorazione dell'impugnatura che (sempre ad occhio purtroppo..)dovrebbero dare ottimo grip senza essere aggressivi con la mano.
Non mi piace:
-la clip che su un coltello così dovrebbe essere come minimo multiposizione a anche un pochino più grande.
-il disegno dell'impugnatura, ergonomicamente parlando (pur piacendomi) non mi sembra eccelsa a su queste dimensioni la differenza si sente eccome...
_________________
Non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio di se...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Geronimo Apache
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 06, 2013
Messaggi: 520

MessaggioInviato: Ven 23 Mag 2014-10:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non trovo difetti,forse appunto la clip,ma per il resto è spettacolare e anche usabile.
_________________
<em><strong>CURTOR  </strong> <strong>    </strong></em>
<em>「アイ·アム·レジェンド」</em>
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
NICK
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Oct 03, 2013
Messaggi: 51

MessaggioInviato: Ven 23 Mag 2014-11:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

usabile si, senza dubbio ma anche il finger Groove sulla lama l'avrei evitato per guadagnare lunghezza utile del filo...
Poi sono solo mie opinioni...
_________________
Non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio di se...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Geronimo Apache
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 06, 2013
Messaggi: 520

MessaggioInviato: Ven 23 Mag 2014-11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A me non spiace,e a dire il vero guardandolo bene,anche la clip non si può definire difetto
Occhiolino Soddisfatto Il liner è eccezionale,sfido a metterlo ko.Visto e impugnato la versione con lama non tanto,il liner è veramente impressionante.
_________________
<em><strong>CURTOR  </strong> <strong>    </strong></em>
<em>「アイ·アム·レジェンド」</em>
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Ven 23 Mag 2014-16:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Davide, credo che Aper e chiunque altro possa esprimere un parere al livello estetico, senza veder cancellato il proprio post.
Va' bene la ricerca di concretezza nel forum, ma un opinione ci sta', a patto di non andare fuori argomento.
Se diventa un tabu', dire che un coltello e' brutto (per il gusto medio delle persone), che costa molto (in altri casi). E' come dire che in pratica non si accettano pareri negativi Indifferente
Se uno considera brutto un coltello, non ha bisogno di motivare perché lo vede brutto. Mah..
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Ven 23 Mag 2014-18:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Border, in fondo al mio primo post e in fondo a tutti i post che sto scrivendo da giorni a questa parte - ho volutamente scritto:

Citazione:
Vi pregherei comunque di argomentare i vostri interventi, onde evitare i soliti post con faccine o con "bello, brutto, costoso, mi piace, non mi piace"


Per stimolare la crescita del forum e per aumentare il livello qualitativo dei contributi desidererei che i commenti venissero quantomeno argomentati, non pretendo che venga sempre fatto e non pretendo che avvenga in ogni discussione.. ma quantomeno nelle mie, mi piacerebbe leggere commenti interessanti.

La libertà delle persone non è assolutamente minata: se uno ritiene bello o brutto un coltello può dirlo tranquillamente, ma può anche spiegarne i motivi, in modo da coinvolgere anche gli altri utenti nel suo parere. Se non ha voglia di farlo.. può anche astenersi dal commentare.

Un commento a secco (a me e a tutto il forum) non serve assolutamente a nulla.. altrimenti avrebbero strutturato i forum nello stesso modo di facebook: uno posta le foto e gli altri cliccano sul "mi piace" e morta li.

Ad ogni modo, stiamo andando incredibilmente OT
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2014-9:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho detto di essere il primo, a voler che il forum migliori. Quindi scrivo le motivazione che non me lo farebbero prendere in considerazione come acquisto. Invece di scriver un banale "non mi piace".

-lama tanto, non l'ho mai considerata la scelta migliore, trovo che sia inutile. La sua forma non da' nessun reale vantaggio in utilizzo.
Esteticamente non la trovo gradevole, in modo particolare su un coltello dal formato tozzo.

-Il modello e' superato e tra i modelli chiudibili di Strider, non viene mai preferito a: PT,SNG, SMF (anche il collezionista Strider l'ha scartato...)

-Ci sono tiger stripe più o meno riusciti, questo non e' certo dei migliori.

Ho avuto occasione di impugnarlo presso una coltelleria di L.A, nella versione con lama normale.Se ricordo bene con finitura lama digicamo.
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Geronimo Apache
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 06, 2013
Messaggi: 520

MessaggioInviato: Sab 24 Mag 2014-10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://youtu.be/h_z9ctKjq3s

Lo trovo bello e sfruttabile, come si vede dai video.
_________________
<em><strong>CURTOR  </strong> <strong>    </strong></em>
<em>「アイ·アム·レジェンド」</em>
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
stefanoventurelli
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Apr 29, 2008
Messaggi: 1564

MessaggioInviato: Mar 03 Giu 2014-11:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non mi intendo di Strider quindi non so...ma mi chiedevo se l'ingaggio del liner è normale/tipico degli strider?

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 03 Giu 2014-11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, tipico dei modelli GB ed AR
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
stefanoventurelli
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Apr 29, 2008
Messaggi: 1564

MessaggioInviato: Mar 03 Giu 2014-12:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dalla foto sembra che il liner appoggi solo su uno spigolo,mi pareva un po' strano ma dalla foto non si capisce bene....mai avuto Strider quindi mi fido!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
controfilo66
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Sep 16, 2011
Messaggi: 1184

MessaggioInviato: Mar 03 Giu 2014-13:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefanoventurelli ha scritto:
Dalla foto sembra che il liner appoggi solo su uno spigolo,mi pareva un po' strano ma dalla foto non si capisce bene....mai avuto Strider quindi mi fido!


...mamma mia! Pare strano anche a me! Io ho un paio di SMF, ma i frame non ingaggiano davvero così!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Mar 03 Giu 2014-14:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me sembra che ce ne siano diversi Strider che sono fatti cosi, tallone obliquo e frame piano. Credo che comunque sia un po' accentuato dalla foto molto ravvicinata, magari di un esemplare in cui si notava più del solito.
L'importante e' che funzioni bene. Alla Strider sanno il fatto loro.
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
stefanoventurelli
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Apr 29, 2008
Messaggi: 1564

MessaggioInviato: Mer 04 Giu 2014-12:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mica era una critica a Strider...notavo solo che pare ingaggi su uno spigolo e guardando il mio Rockstead e un Bladetech che ho sotto mano,entrambi i liners appoggiano completamente...il che non vuol dire che uno tenga e l'altro no...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Mer 04 Giu 2014-15:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pardon, e' che ti lamenti sempre e uno parte un po' prevenuto. Sorriso
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
stefanoventurelli
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Apr 29, 2008
Messaggi: 1564

MessaggioInviato: Mer 04 Giu 2014-16:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Border Man ha scritto:
pardon, e' che ti lamenti sempre e uno parte un po' prevenuto. Sorriso


Mi lamento sempre? Bho...... "quoto"...."+1"..."bello".....
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Gio 05 Giu 2014-12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

love & peace.. escono i primi caldi e si vedono già gli effetti sul forum Linguaccia
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Geronimo Apache
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 06, 2013
Messaggi: 520

MessaggioInviato: Ven 06 Giu 2014-16:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefanoventurelli ha scritto:
Border Man ha scritto:
pardon, e' che ti lamenti sempre e uno parte un po' prevenuto. Sorriso


Mi lamento sempre? Bho...... "quoto"...."+1"..."bello".....
Ahahahah Sorrisone quoto anch'io +1 bello ancora +1 ,che fa +2........ Sorrisone basta...
_________________
<em><strong>CURTOR  </strong> <strong>    </strong></em>
<em>「アイ·アム·レジェンド」</em>
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
bizness
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jul 05, 2012
Messaggi: 154

MessaggioInviato: Lun 09 Giu 2014-18:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me non piace il finger groove, praticamente si porta via tutto il forte di lama.
in questo modo, hai un coltello molto grande e ingombrante, con una lama - di fatto - corta Perplesso
mi chiedo: a che pro?

mi piace il manico, e l'aria di essere complessivamente antiproiettile
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Geronimo Apache
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 06, 2013
Messaggi: 520

MessaggioInviato: Lun 09 Giu 2014-19:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono particolari,veramente particolari.. Sorriso non mi sembra essenziale.
_________________
<em><strong>CURTOR  </strong> <strong>    </strong></em>
<em>「アイ·アム·レジェンド」</em>
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Reynard
Addetto al Maglio
Addetto al Maglio


Registrato: Mar 30, 2014
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Lun 09 Giu 2014-19:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

È fatto bene e si nota in tanti piccoli particolari,come il tallone della lama fatto in modo che un apertura troppo violenta non incastri il liner,però ha veramente una lama corta per essere così grande!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
mcfour
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Feb 26, 2013
Messaggi: 108
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 12 Giu 2014-10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fermo restando che non ho le manone... e quindi non credo lo prenderei, a differenza di molti a me piacciono le lame "tanto" in questo caso però il coltello mi sembra sbilanciato sull'impugnatura... evidenziando le possenti cartelle che danno un effetto veramente macho al folder.
Ma il motivo principale per cui non lo apprezzo, è la clip, troppo piccola come è stato già detto, praticamente inserita in cintura alla prima corsetta il folder si sgancia sicuramente complice anche il peso. Qundi portabile solamente con fodero... ma a quel punto adopero un fisso.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Coltelli Chiudibili Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group