Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 767 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 767
Iscritti: 0
Totale: 767


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - NUOVO FOX
Indice del forum » Coltelli Fissi

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
NUOVO FOX
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Gio 17 Apr 2014-23:54 pm    Oggetto: NUOVO FOX Rispondi con citazione

serie particolare.. La lama é molto interessante, comunque, quello alla fine, col manico marrone e senza quell´inutile anello, é a mio paree il fox PIÚ BELLO DI SEMPRE.. http://m.youtube.com/watch?v=xJrGh-IgvX8#
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
controfilo66
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Sep 16, 2011
Messaggi: 1184

MessaggioInviato: Ven 18 Apr 2014-1:02 am    Oggetto: Re: NUOVO FOX Rispondi con citazione

Montana ha scritto:
serie particolare.. La lama é molto interessante, comunque, quello alla fine, col manico marrone e senza quell´inutile anello, é a mio paree il fox PIÚ BELLO DI SEMPRE.. http://m.youtube.com/watch?v=xJrGh-IgvX8#


...ammazza Monta'... io son felice, davvero, che 'sti FOX ti piacciano tanto, così puoi sbizzarrirti senza salassare il conto... però davvero il mondo è bello perchè è vario... a me sembrano tutti giocattoloni, o caricature di coltelli... senza affrontare l'argomento materiali, senno so' cavoli davvero... comunque, che devo dire... contento per te... e infelice per me, che non riesco a trovare delle lame italiche decenti, tranne qualche eccezione in casa Fantoni e Lion Steel... e mi tocca sempre foraggiare yankee e occhi a mandorla... Ko
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Montana
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Jun 02, 2012
Messaggi: 1639

MessaggioInviato: Ven 18 Apr 2014-8:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

come giá specificato, concordo con te in buona parte.. Insomma, i primi hanno un manico in stile mantis con un anello che definirlo inutile é poco.. Quello che mi ha colpito é stato soprattutto l´ultimo con manico "normale" (molto molto bello) e con la lama non rivestita.. Mi colpito molto, linee pulite, bello.. Sorriso sul fattore qualitá.. Fox non ha nulla da invidiare ad altri produttori, per non parlare della varietá di prodotti e linee, anche se di cagate ne ha sfornate Ko . A me fa piacere che a diffeenza di tanti usa made in china.. Fox é solo made in italy e con un rapporto qualitá prezzo invidiabbile, sui materiali... Non sono uno a qui piacciono le mode o gli acciai fantateorici che sulla carta hanno lo zero per cento in piú di questo o di quello.. io sono invece contento per te che sai cosa ti piace e trovi quello che vuoi! Sorriso questo é l´importante! Evvai!!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
controfilo66
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Sep 16, 2011
Messaggi: 1184

MessaggioInviato: Ven 18 Apr 2014-12:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Montana ha scritto:
come giá specificato, concordo con te in buona parte.. Insomma, i primi hanno un manico in stile mantis con un anello che definirlo inutile é poco.. Quello che mi ha colpito é stato soprattutto l´ultimo con manico "normale" (molto molto bello) e con la lama non rivestita.. Mi colpito molto, linee pulite, bello.. Sorriso sul fattore qualitá.. Fox non ha nulla da invidiare ad altri produttori, per non parlare della varietá di prodotti e linee, anche se di cagate ne ha sfornate Ko . A me fa piacere che a diffeenza di tanti usa made in china.. Fox é solo made in italy e con un rapporto qualitá prezzo invidiabbile, sui materiali... Non sono uno a qui piacciono le mode o gli acciai fantateorici che sulla carta hanno lo zero per cento in piú di questo o di quello.. io sono invece contento per te che sai cosa ti piace e trovi quello che vuoi! Sorriso questo é l´importante! Evvai!!!!!


...che Fox sia solo made in Italy fa piacere anche a me... e che abbia dei prezzi ragionevoli, pure... anche l'offerta è ben articolata. Azienda fresca ed abbastanza onesta (a differenza di certi altri...), che ogni tanto sbaglia, come dici anche tu, ma che subito dopo magari si riscatta con intuizioni niente male. Ribadisco, però, che non si può utilizzare lo stesso acciaio per tutto (dalle lame da 3" a quelle da 12"), e soprattutto un acciaio ormai sensibilmente inferiore come prestazioni a quelli attuali... che non sono di moda, ma sono semplicemente più performanti... dati non teorici, questi, ma concreti ed oggettivi.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
olorìn
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 20, 2012
Messaggi: 2142

MessaggioInviato: Ven 18 Apr 2014-15:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Brutto è brutto forte, forse anche abbastanza inutile, combat chef, per carità....no grazie!!!!! A favore della fox dico che è un coltello su commissione, per cui se il design è quello che è non è colpa loro Linguaccia E almeno il tizio parla un ottimo inglese...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
controfilo66
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Sep 16, 2011
Messaggi: 1184

MessaggioInviato: Ven 18 Apr 2014-16:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

olorìn ha scritto:
Brutto è brutto forte, forse anche abbastanza inutile, combat chef, per carità....no grazie!!!!! A favore della fox dico che è un coltello su commissione, per cui se il design è quello che è non è colpa loro Linguaccia E almeno il tizio parla un ottimo inglese...



....ehm francamente, ottimo inglese non direi proprio... io non sarò una cima, ma dopo 7 anni di fidanzamento con una cittadina britannica, un po' d'orecchio l'avrò acquisito... e l'inglese del tipo è assolutamente scolastico... in certi punti c'è il rischio che gli anglofoni fraintendano anche...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
controfilo66
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Sep 16, 2011
Messaggi: 1184

MessaggioInviato: Ven 18 Apr 2014-16:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..aaaah... ma è cambiato lo speaker.... mi sembrava!!! Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
olorìn
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 20, 2012
Messaggi: 2142

MessaggioInviato: Ven 18 Apr 2014-16:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

controfilo66 ha scritto:
olorìn ha scritto:
Brutto è brutto forte, forse anche abbastanza inutile, combat chef, per carità....no grazie!!!!! A favore della fox dico che è un coltello su commissione, per cui se il design è quello che è non è colpa loro Linguaccia E almeno il tizio parla un ottimo inglese...



....ehm francamente, ottimo inglese non direi proprio... io non sarò una cima, ma dopo 7 anni di fidanzamento con una cittadina britannica, un po' d'orecchio l'avrò acquisito... e l'inglese del tipo è assolutamente scolastico... in certi punti c'è il rischio che gli anglofoni fraintendano anche...


Dai è ampiamente passabile!!!! Parlare inglese così già è tanto per un'italiano, io ho un buon orecchio perchè guardo da anni film e serie televisive in inglese e americano, e per me è passabile, molti lo parlano a questo livello, ottimo era in relazione al tipo dell'altro video, che praticamente non stava parlando inglese, si stava arrampicando sugli specchi, in certi punti ridevo proprio..... e siamo italiani, pensa un'inglese che lo vede!!!! Fallo vedere alla tua fidanzata così si fa due risate Linguaccia
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
controfilo66
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Sep 16, 2011
Messaggi: 1184

MessaggioInviato: Ven 18 Apr 2014-17:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

olorìn ha scritto:
controfilo66 ha scritto:
olorìn ha scritto:
Brutto è brutto forte, forse anche abbastanza inutile, combat chef, per carità....no grazie!!!!! A favore della fox dico che è un coltello su commissione, per cui se il design è quello che è non è colpa loro Linguaccia E almeno il tizio parla un ottimo inglese...



....ehm francamente, ottimo inglese non direi proprio... io non sarò una cima, ma dopo 7 anni di fidanzamento con una cittadina britannica, un po' d'orecchio l'avrò acquisito... e l'inglese del tipo è assolutamente scolastico... in certi punti c'è il rischio che gli anglofoni fraintendano anche...


Dai è ampiamente passabile!!!! Parlare inglese così già è tanto per un'italiano, io ho un buon orecchio perchè guardo da anni film e serie televisive in inglese e americano, e per me è passabile, molti lo parlano a questo livello, ottimo era in relazione al tipo dell'altro video, che praticamente non stava parlando inglese, si stava arrampicando sugli specchi, in certi punti ridevo proprio..... e siamo italiani, pensa un'inglese che lo vede!!!! Fallo vedere alla tua fidanzata così si fa due risate Linguaccia


..no no.. ma avevo capito alla fine... è l'altro tipo che è improponibile... quello capellone per intenderci... quest'ultimo invece parla come si deve...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Ven 18 Apr 2014-18:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oh.... sarà che io in cucina mi diverto un sacco e mi piace, sarà che adoro il (ATTENZIONE AL NEOLOGISMO CHE VI STO REGALANDO!!!) tactikitsch, ma sta centrifuga di idee e stili mi piace un sacco...

ho sempre sostenuto che la mia vocazione era la cucina, sai che tamauro sarei stato a girare per il ristorante tutto vestito da chef con uno sminuzza e sfiletta tattico???

Sbavo Sbavo Sbavo Sbavo Amore

prezzo?!?!?!?

io lo compro, magari per le grigliate se il prezzo mi aggrada Sorrisino
_________________
SONDAGGIONE ULTRAMEGASUPERIPERNUCLEARE!!!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
controfilo66
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Sep 16, 2011
Messaggi: 1184

MessaggioInviato: Mar 29 Apr 2014-0:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...però... tactikitsch mi piace! ... mi sa che me lo rivendo! Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Bancomat85
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 03, 2012
Messaggi: 1904
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 29 Apr 2014-13:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per quanto mi piacciano i fox, questi proprio non mi vanno giu... Ko comunque il prezzo, se ho carpito bene, dovrebbe essere sui 200$... Linguaccia
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Coltelli Fissi Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group