Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 576 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 576
Iscritti: 0
Totale: 576


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Autocontrollo....
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Autocontrollo.... Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Sab 05 Nov 2005-15:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

proprio ora mi sono ricordato di un episodio al TIF dell'anno scorso: un tizio (mingherlino e pure basso) è entrato nel pogo per dare chiaramente fastidio; beh ne è uscito in un attimo, ma dopo è tornato con un'asse di legno, proprio per spaccare le ossa...indovinate cosa è successo!
a parte quelli della sicurezza, che sono partiti in quarta, ma anche la gente del pit si è girata indietro e lo ha seguito fino fuori del concerto. mentre quello se le dava a gambe...sempre con l'asse in mano
:-D
morale: non far incazzare i metallari
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
federico87
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 27, 2004
Messaggi: 272
Località: campobasso

MessaggioInviato: Sab 05 Nov 2005-15:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si concordo :twisted: , anche io odio quelli che si menano nel pogo solo per far male, a me é successo 2 anni fa a scuola ad un concerto, l'unica cosa che mi dispiace é che alla fine assieme a lui sono finiti a terra altre 5 persone innocenti (forse la spallata che ho dato al tipo era un pò troppo forte :oops: , ma forse NO :twisted: !) alla fine sono caduti per una giusta causa!!! :-D
_________________
"Sotto la spada che si alza
trovi la paura dell'inferno;
ma va oltre, al di la
e troverai la Pura Terra"

Miyamoto Musashi
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Netrunner
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 155
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 05 Nov 2005-16:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

capitano2 ha scritto:
ma dopo è tornato con un'asse di legno, proprio per spaccare le ossa...

Non è che era Jim Duggan? (battuta comprensibile solo agli appasionati di wrestling)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger Numero ICQ
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Sab 05 Nov 2005-18:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

finalmente tornianmo all'argomento del topic.....ho un paio di buone da raccontarne....

a proposito di spallate;
quando ero in 2 superiore stavo tornando in pullman a casa dal poetto; e immaginatevi come può essere un pulmann che passa su una spiaggia chilometrica in estate a mezzogiorno e mezza;
STRACOLMO DI GENTE COME AD UN CONCERTO!

siamo riusciti a salire (io e un mio vecchio amico) e naturalmente in tutta quell'accozzaglia di gente c'erano:
marocchini con roba, signore con sdraio+bambini, ragazzi di ogni età..
burdamine et similia...

arrivati alla fermata due tipi di 1,90 cm
allargano le braccia e con fare molto scherzoso (per loro) ma molto poco per noi fanno: adesso non esce nessuno....

il mio amico...che al tempo era bassissimo....manco detta la frase gli sgattaiola attraverso le gambe....io invece che ero nella media...rimango bloccato gli chiedo gentilmente di spostarsi..macchè...il mio amico sta già scendendo che il pulman riprende a partire;

REAZIONE ESPLOSIVA; dò una spallata tremenda che lancia a fanc****o il giocatore di basket...e mi lancio contro l'uscita; il tipo (che grazie alla mia spallata ha dato una gomitata in faccia alla ragazza) mi insegue e mentre mi lancio dall'uscita dà un calcio al mio zainetto...mi giro di scatto e lo sputo in faccia..faccio qualche metro e il pulman riparte.

mi spiegate cosa passa in testa a gente simile?



2fatto....

recentemente quegli inteligentoni della polizia fanno spegnere le luci dei lampioni del quartello...(che è una sorta di parco aperto con una strada ad U in mezzo....solitamente i giovani si riuniscono tutti lì a giocare, portare il cane, ubriacarsi,sbongare, sfumacchiare erba; o semplicemente perdere tempo o sfoggiare la macchinetta modificata o l'ultima cosa presa da poco.....

inutile dire che il fatto di spegnere le luci ha causato un peggioramento di questa condizione...e spero solo non si torni ai tempi in cui c'era "il grande spaccio"

il fatto:
un tipo che conosco (bassissimo che tuttavia si stà pompando a livelli impressionanti)
dà uno schiaffo (dire sberla tremenda sarebbe meglio) ad un tipo (magrolino e alto)
il tipo gli prende il braccio, e vedendo che il pompato sta facendo forza lo tira nel verso in cui sta cercando di spostarlo, lo sbilancia, gli gira il braccio....e gli fà la morsa (la ghigliottina..) e giù cartoni a raffica....alla fine riescono a separarli....
il magrolino incazzatissimo con il pugno pieno di sangue...e il pompone tutto rincoglionito dai cazzotti...

questo per farci pensare che non conta l'aspetto del'avversario che abbiamo davanti... Fail:
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Templar
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Aug 18, 2004
Messaggi: 6626

MessaggioInviato: Sab 05 Nov 2005-18:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Adesso capisco perchè ti sei comprato la scacciacani e ha la passione per i coltelli :-D :-D :-D . Ciao.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Sab 05 Nov 2005-18:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la passione per le armi c'è l'ho da piccolo....anche quella per il combattimento...anche se non ne faccio....

mah.
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
capitano2
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Gen 03, 2004
Messaggi: 5076
Località: Lonate Ceppino

MessaggioInviato: Dom 06 Nov 2005-2:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io credo che le passioni siano dentro di noi, a parte la storia dell'imprinting, è facile che ad una certa età uno si renda conto che gli piace qualche cosa che magari conosce poco o che non conosce affatto. poi la sviluppa.
a me sono capitate cose molto più leggere, tipo vedere gente legata (e doverla slegare poi) sul pullman a S.Firmino, o scocciata ai pali della luce davanti a scuola, al max qualcuno che trascina qualcun altro. nulla di serio, insomma. forse per la zona relativamente tranquilla dove sono io, forse per il fatto che mi tengo lontano dai guai. boh
chiaro che se uno frequenta minimo Varese o Gallarate o Saronno a certe ore in certe zone la cosa non è bella!
_________________
made for pounding, a mass of Weight, forming metal, a willing fate: altered shape, affected matter, giving form, an ominous factor: never break it, it will never bend: The Anvil Was Forged In Fire!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Hagakure80
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 19, 2005
Messaggi: 917
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 06 Nov 2005-13:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vieni da me a Rebibbia poi ne riparliamo :-D
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom 06 Nov 2005-14:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il posto dove vivo io è tranquillo....solo che è tipico nella mentalità dei sardi (specialmente i ragazzi) "rompere le balle al prossimo"
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Hagakure80
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 19, 2005
Messaggi: 917
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 06 Nov 2005-15:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è solo dei sardi fidati..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Lessa
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jun 25, 2004
Messaggi: 6534
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom 06 Nov 2005-15:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh questo mi rincuora.... :-D
_________________
http://sardinianwarrior.blogspot.com/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group