Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 586 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 586
Iscritti: 0
Totale: 586


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Coltelli nei Film
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Coltelli nei Film Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
darrex
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Apr 18, 2004
Messaggi: 3937
Località: Provincia di Trapani

MessaggioInviato: Dom 07 Apr 2013-15:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

samuraijujistu ha scritto:
Ho visto bullet to the head, con stallone, si vedono principalmente un microtech automatico, spyderco e un karambit di cui non riconosco la marca....


IL Microtech è un HALO 3 con manicatura rossa, lo Spyderco è un Citadel Auto, il Karambit non ci ho fatto molto caso, perchè dai colori mi sembrava una cinesata......
_________________
Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
3nzo
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Mar 18, 2010
Messaggi: 594

MessaggioInviato: Dom 07 Apr 2013-15:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lasciatemi stare i Busse
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
controfilo66
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Sep 16, 2011
Messaggi: 1184

MessaggioInviato: Dom 07 Apr 2013-15:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rambo ha scritto:
Dio benedica i Busse e soprattutto chi riesce a comprarli!! Sorriso
io onestamente preferirei di piu avere una collezione di kabar che un Busse solo...poi chiaramente de gustibus non disputandum est.


...io, amico mio, in tutta franchezza... no! Come dire fra un Rock Stead ed una collezione di spyderco preferisco questi ultimi. Io ho qualche ka-bar, ma non mi fanno sobbalzare alcunchè... mentre i Busse che ho, si! Ma del resto, come dici giustamente tu, de gustibus... Sorriso

p.s.: comunque i Busse, acquistati alla fonte (fabbrica), hanno costi simili a tanti altri coltelli della stessa qualità (un Fehrman first strike costa sui 460 dollari...). Il TG LB, ad esempio, costa 327 dollari... cioè circa 250 euro, poi certo fra spedizione e tasse... ma questo vale per qualsiasi prodotto made in U.S.A.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
rambo
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 3, 2001
Messaggi: 453

MessaggioInviato: Dom 07 Apr 2013-16:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Indubbiamente i coltelli di "fascia alta" come i Busse hanno materiali e finiture migliori ma a meno che non devi andare in Afganistan assieme a un plotone di Marines mi spieghi a che cazz....ti serve?? Sorriso
E poi sti tempi di crisi economica spendere 400 euro piu tasse piu spedizione per un coltello non credo di essere l unico a incazzarsi dai...e te lo dice uno appasionato del settore.
Amico mio una famiglia ci campa con 400 euro ti ricordo.
Rispetto per le vostre opinioni ma rispetto anche per i soldi.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
controfilo66
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Sep 16, 2011
Messaggi: 1184

MessaggioInviato: Dom 07 Apr 2013-16:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rambo ha scritto:
Indubbiamente i coltelli di "fascia alta" come i Busse hanno materiali e finiture migliori ma a meno che non devi andare in Afganistan assieme a un plotone di Marines mi spieghi a che cazz....ti serve?? Sorriso
E poi sti tempi di crisi economica spendere 400 euro piu tasse piu spedizione per un coltello non credo di essere l unico a incazzarsi dai...e te lo dice uno appasionato del settore.
Amico mio una famiglia ci campa con 400 euro ti ricordo.
Rispetto per le vostre opinioni ma rispetto anche per i soldi.


...amico mio, innanzitutto se dovessi guardare a cosa ci facciamo con i coltelli, dovremmo limitarci ad acquistare temperini per la maggior parte di noi, e anonimi bushcraft per una piccola percentuale. Inoltre, mai sentito parlare di collezionismo? Per quanto riguarda i soldi, tutto è relativo. Io non mi permetterei mai di andare a fare i conti nei portafogli degli altri.. a meno che non fossi dell'Agenzia delle Entrate. Dunque massimo rispetto per le opinioni, come mi sembra di aver dato mostra in più occasioni, ma soprattutto rispetto per le scelte degli altri. Certo che se uno spende 400 euro per un coltello e poi lascia la famiglia senza pane... non è una scelta, è semplicemente scemo, oltre che irresponsabile.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
darrex
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Apr 18, 2004
Messaggi: 3937
Località: Provincia di Trapani

MessaggioInviato: Dom 07 Apr 2013-16:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rambo ha scritto:
Indubbiamente i coltelli di "fascia alta" come i Busse hanno materiali e finiture migliori ma a meno che non devi andare in Afganistan assieme a un plotone di Marines mi spieghi a che cazz....ti serve?? Sorriso
E poi sti tempi di crisi economica spendere 400 euro piu tasse piu spedizione per un coltello non credo di essere l unico a incazzarsi dai...e te lo dice uno appasionato del settore.
Amico mio una famiglia ci campa con 400 euro ti ricordo.
Rispetto per le vostre opinioni ma rispetto anche per i soldi.



Secondo il tuo parere, quale dovrebbe essere un coltello acquistabile?
Un MORA, un ENLAN, MTech, Timber Rattler, Muela?

Ma tu li hai mai usati i Busse? Tolti alcuni modelli che sono inutili, il resto sono davvero degli ottimi oggetti, sicuramente superiori ai Ka-Bar, che sono rimasti fermi nel tempo...... Io ne ho avuti di entrambi e posso dirti che non si possono proprio paragonare.

Ti ripeto che qui siamo degli appassionati e quindi il costo ci interessa relativamente.
Inoltre adesso si paga anche la tecnologia del coltello, i materiali, e l'architettura, quindi se vuoi un buon coltello devi anche spendere qualcosa in più.
_________________
Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
decimalegio
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 16, 2005
Messaggi: 3023
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom 07 Apr 2013-17:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

darrex ha scritto:
........................ e quindi il costo ci interessa relativamente.



come ti invio per questo Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
rambo
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 3, 2001
Messaggi: 453

MessaggioInviato: Dom 07 Apr 2013-18:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

siamo qui tutti per lo stesso motivo mi pare e cioe' esprimere opinioni se poi uno di voi si sente migliore dell altro vi consiglio un altro tipo di acquisto: una bella seduta con uno psicologo.
Se poi oltre a sentirvi migliori degli altri da giudicare le vostre opinioni leggi inderogabili, vi sentite anche tanto ricchi da buttar vie i soldi dalla finestra penso che avete un bel po di problemi percio fatevi una bella tisana di camomilla e abbiate rispetto per i soldi perchè è indecente sputare su 400 euro quando c'e' gente anziana e bambini che non hanno nemmeno da mangiare. un po di vergogna no eh??
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
darrex
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Apr 18, 2004
Messaggi: 3937
Località: Provincia di Trapani

MessaggioInviato: Dom 07 Apr 2013-18:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rambo ha scritto:
siamo qui tutti per lo stesso motivo mi pare e cioe' esprimere opinioni se poi uno di voi si sente migliore dell altro vi consiglio un altro tipo di acquisto: una bella seduta con uno psicologo.
Se poi oltre a sentirvi migliori degli altri da giudicare le vostre opinioni leggi inderogabili, vi sentite anche tanto ricchi da buttar vie i soldi dalla finestra penso che avete un bel po di problemi percio fatevi una bella tisana di camomilla e abbiate rispetto per i soldi perchè è indecente sputare su 400 euro quando c'e' gente anziana e bambini che non hanno nemmeno da mangiare. un po di vergogna no eh??


Io lavoro, mi faccio il c**o per 10 ore al giorno e quindi i soldi me li sparo come mi pare. Altro che 400 euro...... La vita è breve e preferisco godere delle poche cose a cui arrivo.
La povertà c'è sempre stata è sempre ci sarà, io quel poco che posso fare per loro lo faccio, ma di sicuro non ci perdo il sonno.

E comunque siamo propio OT, se devi continuare con sta storia, apri un topic apposito in "Sezione Off Topic".
_________________
Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
rambo
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 3, 2001
Messaggi: 453

MessaggioInviato: Dom 07 Apr 2013-19:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

evito proprio di rispondervi perche' vi commentate da soli
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
baffone
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 26, 2011
Messaggi: 892
Località: Mira - VE

MessaggioInviato: Dom 07 Apr 2013-19:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rambo ha scritto:
Dio benedica i Busse e soprattutto chi riesce a comprarli!! Sorriso
io onestamente preferirei di piu avere una collezione di kabar che un Busse solo...poi chiaramente de gustibus non disputandum est.


Se poi come me e controfilo hai una collezioncina bi Busse meglio di tutto, no? Sorrisone Cinesino
_________________
SI VIS PACEM, PARA BELLUM
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
baffone
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 26, 2011
Messaggi: 892
Località: Mira - VE

MessaggioInviato: Dom 07 Apr 2013-19:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rambo ha scritto:
siamo qui tutti per lo stesso motivo mi pare e cioe' esprimere opinioni se poi uno di voi si sente migliore dell altro vi consiglio un altro tipo di acquisto: una bella seduta con uno psicologo.
Se poi oltre a sentirvi migliori degli altri da giudicare le vostre opinioni leggi inderogabili, vi sentite anche tanto ricchi da buttar vie i soldi dalla finestra penso che avete un bel po di problemi percio fatevi una bella tisana di camomilla e abbiate rispetto per i soldi perchè è indecente sputare su 400 euro quando c'e' gente anziana e bambini che non hanno nemmeno da mangiare. un po di vergogna no eh??


Vergogna?
Risparmio anche 3-4 mesi per prendermi un coltello Sorrisino
_________________
SI VIS PACEM, PARA BELLUM
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
controfilo66
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Sep 16, 2011
Messaggi: 1184

MessaggioInviato: Dom 07 Apr 2013-19:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rambo ha scritto:
evito proprio di rispondervi perche' vi commentate da soli


...ti ha già risposto Dario, io non ci perdo altro tempo... tanto sei tu a commentarti da solo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
decimalegio
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 16, 2005
Messaggi: 3023
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Dom 07 Apr 2013-22:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma perche' ti interessa come gli altri spendono i loro soldi??????? se uno si puo' permettere di spendere certe somme quale è il problema.
_________________
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
controfilo66
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Sep 16, 2011
Messaggi: 1184

MessaggioInviato: Dom 07 Apr 2013-22:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

decimalegio ha scritto:
ma perche' ti interessa come gli altri spendono i loro soldi??????? se uno si puo' permettere di spendere certe somme quale è il problema.



...decima, ma veramente ti interessa conoscere ancora qualcosa del suo pensiero, dopo quello che ha scritto, così, di punto in bianco?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
controfilo66
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Sep 16, 2011
Messaggi: 1184

MessaggioInviato: Dom 07 Apr 2013-22:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...torniamo al topic, và...
...a questo mi riferivo qualche post fa'...

Scrap Yard Regulator, nell'ultimo Resident Evil



Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
SachaS
Fabbro
Fabbro


Registrato: Feb 04, 2013
Messaggi: 360
Località: Triste Novara

MessaggioInviato: Dom 07 Apr 2013-22:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

controfilo66 ha scritto:
...torniamo al topic, và...
...a questo mi riferivo qualche post fa'...

Scrap Yard Regulator, nell'ultimo Resident Evil





E la smettete di postarmela in ogni dove sta bonazza?! Stupito
Scherzo continuate pure Carino!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
controfilo66
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Sep 16, 2011
Messaggi: 1184

MessaggioInviato: Dom 07 Apr 2013-22:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...bella figliola eh! Sorriso ...poi, è così brava con le lame...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
SachaS
Fabbro
Fabbro


Registrato: Feb 04, 2013
Messaggi: 360
Località: Triste Novara

MessaggioInviato: Dom 07 Apr 2013-22:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sussurro vero! molto professionale, certi attori meritano un plauso, lei merita molto altro Mi si illuminano gli occhi!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
darrex
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Apr 18, 2004
Messaggi: 3937
Località: Provincia di Trapani

MessaggioInviato: Dom 07 Apr 2013-23:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SachaS ha scritto:
Sussurro vero! molto professionale, certi attori meritano un plauso, lei merita molto altro Mi si illuminano gli occhi!


Quoto! Linguaccia
_________________
Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
samuraijujistu
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Feb 17, 2011
Messaggi: 748

MessaggioInviato: Lun 08 Apr 2013-0:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

darrex ha scritto:
samuraijujistu ha scritto:
Ho visto bullet to the head, con stallone, si vedono principalmente un microtech automatico, spyderco e un karambit di cui non riconosco la marca....


IL Microtech è un HALO 3 con manicatura rossa, lo Spyderco è un Citadel Auto, il Karambit non ci ho fatto molto caso, perchè dai colori mi sembrava una cinesata......

Grazie!!! è vero il karambit è difficile da individuare anche a me sembrava di bassa fattura.... bello il microtech, peccato che per averlo in italia bisogni avere il porto d'armi....
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mer 10 Apr 2013-11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

AVVISO DI MODERAZIONE:

Caro Rambo, uno dei requisiti inderogabili per partecipare ad un forum è trattare gli altri con la stessa disponibilità e gentilezza con cui, giustamente, vogliamo essere trattati noi stessi.
Ti pregherei di tenerlo presente durante i tuoi futuri interventi.
Questo è un forum di coltelli, dove la gente si scambia la propria passione per le lame. Non ci è dato sapere come gli utenti finanzino la propria passione e nemmeno ci deve interessare. C'è chi si spacca la schiena per portare a casa i soldi, chi risparmia su altre cose per mesi per mettere via quello che gli serve... non mi pare il caso di stare a sindacare qui.
Grazie per la collaborazione Figo!
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
rambo
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 3, 2001
Messaggi: 453

MessaggioInviato: Mer 10 Apr 2013-12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro Zato,
se una persona o peggio ancora piu di una si vantano di spendere una barca di soldi quando basta vedere un telegiornale per rendersi conto che la gente si suicida per la vergogna perche' nn ha lavoro e non riesce a dare da mangiare ai figli, se permetti, io mi incazzo e penso che sia una reazione naturale che dovremmo avere tutti dinanzi a cio.
RISPETTO PER I SOLDI MA SOPRATTUTTO PER LA DIGNITA' UMANA.
si vede che voi il volontariato non lo avete mai fatto.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mer 10 Apr 2013-13:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

@rambo posso capire che uno abbia una giornata storta e abbia voglia di sfogarsi su di un forum.. Posso capire anche che uno voglia ignorare un richiamo di un moderatore -tra l'altro pacato e lecito- perchè magari non ha voluto nemmeno perdere due secondi di tempo per leggere quanto aveva scritto ma.. Questo genere di atteggiamenti non sono molto graditi all'interno di una comunità dove dovrebbe vigere il reciproco rispetto e la massima serenità.

Io ti invito a fare un bel respiro e ad intervenire in modo piú consono e pacato, trattando appunto le persone come desidereresti essere trattato tu.

Non penso che qualcuno di noi senta la necessità di avere intorno moralisti, gente che esprime giudizi non richiesti o che fa conti in tasca ad altre persone.

Qui desideriamo un ambiente sereno e mi auguro tu possa sposare la nostra linea.. Altrimenti temo che questo non sia l'ambiente più adatto per te.

Un saluto
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
rambo
Fabbro
Fabbro


Registrato: Nov 3, 2001
Messaggi: 453

MessaggioInviato: Mer 10 Apr 2013-14:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

@davide: il rispetto l ho sempre dato a tutti ma lo pretendo anche, se leggi meglio magari te ne accorgi.
il respiro prova a farlo tu perche' stai giudicando una persona senza nemmeno conoscerla e non e' una cosa saggia da fare.
Meglio essere moralisti come me che gente mediocre come qualcun altro.
Complimenti vivissimi per la serieta e la maturita' che avete.
E complimenti anche per il trattamento che riservate agli utenti di questo forum.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mer 10 Apr 2013-14:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

@rambo: hai ricevuto un richiamo sia da un moderatore che da un amministratore e nessuno di loro ha espresso giudizi o pareri sulla tua persona, ma tu ne hai espressi a profusione..

Ti è stato fatto notare in modo molto pacato, tranquillo ed amichevole che certi discorsi e commenti sono ritenuti fuori luogo e quindi poco consoni e graditi, abbiamo anche cercato di spiegare i principi alla base di una comunità come la nostra dove sono richieste due sole cose: educazione e rispetto reciproco e abbiamo provato a spiegarti che fare da moralizzatore e fare i conti in tasca agli altri non sono propriamente comportamenti normali, soprattutto in un ambiente di appassionati come il nostro.

Hai ignorato il post del nostro moderatore ed hai voluto fomentare le polemiche..
Hai ignorato il post dell'amministratore travisandone i modi ed i contenuti e hai continuato a polemizzare..
Stai dicendo che siamo persone mediocri..
Stai dicendo che siamo persone immature..
Hai fatto sarcasmo complimentandoti con noi per i nostri interventi..
Hai fatto sarcasmo per il trattamento che riserviamo agli utenti..

Se questo è quello che tu intendi per educazione, serenità e rispetto reciproco e se è così che tu tratti gli altri direi che c'è ben poco da dire.

Per noi qui ognuno è il benvenuto, a patto che non crei problemi inutilmente e non turbi l'ambiente.

Se hai voglia di essere parte integrante della comunitá puoi sempre fare quel famoso respiro e cercare di darci un taglio, altrimenti smettiamo del tutto di cercare di comunicare come persone civili e iniziamo a trattarti come un ragazzino capriccioso di 12 anni.

La scelta è tua..
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
mcfour
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Feb 26, 2013
Messaggi: 108
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 10 Apr 2013-14:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'italia è un paese libero, quindi Rambo sei libero di esprimere le tue opinioni a patto che lo faccia nei luoghi opportuni, essendo, come detto, l'Italia un paese libero, anche gli altri iscritti al forum sono liberi di conversare, scambiarsi opinioni sui temi caratteristici del forum.
La modalità con cui ti esprimi (parere personale) a proposito di commenti di altri utenti molto spesso la ritengo "provocatoria", trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti (che ti hanno fatto notare) non è un buon indice di saggezza, inoltre dovresti sapere, anche se mi sembra che faccia solo finta di non saperlo che ci sono delle regole di "bon ton " all'interno dei forum, abbastanza comuni e discretamente note per chi li frequenta, tra cui, per esempio, è bene evitare di scrivere i messaggi in caratteri maiuscoli in quanto equivale ad URLARE e così viene inteso dagli utenti.
Non sò perchè ma mi sembra che ci sia qualcosa che non mi quadra nel tuo modo di comportarti, è una mia opinione personale, come è personale questo messaggio che ti rivolgo, affinchè tu possa evitare di nuocere alla serenità e cordialità che contraddistingue questa comunità alla quale sono approdato da poco, a differenza di te che sei iscritto dal 2001.
Cordialmente. Cinesino
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
3nzo
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Mar 18, 2010
Messaggi: 594

MessaggioInviato: Mer 10 Apr 2013-15:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi intrometto in questo OT (e non amo farlo) perché avverto la stessa sensazione che ho provato in una mia foto-denuncia per il mancato abbattimento delle barriere architettoniche; qualcuno mi ha detto che avrei fatto meglio ad aiutare il poveretto anzichè pensare a scattare.
È come chiedere ai cameramen di fermare le riprese per salvare la gazzella dal leone oppure ad un fotografo di vendere la sua macchina fotografica per donare i soldi ai bimbi del terzo mondo (invece di pensare a fotografarli!!!).
Il commercio (in questo caso di coltelli) di certo non fa beneficenza ma sicuramente dà da vivere a tante famiglie che vi lavorano (in primis i tanti e bravissimi artigiani della nostra italia). L'aiutare il prossimo è solo una questione personale...
magari questo discorso che si fa su come si sperpera il danaro, invece che ai collezionisti di coltelli, meglio dirlo a chi domani ha come problema la scelta del colore della sua nuova ferrari...
Rossa, Gialla o Blu....... che dilemma Mah.. ...
_________________
..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
3nzo
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Mar 18, 2010
Messaggi: 594

MessaggioInviato: Mer 10 Apr 2013-15:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dunque ritornando al discorso del topic..
costato appena 125 milioni di dollari
Fast and Furious con Spyderco Endura su cintola di Michelle Rodriguez

_________________
..."Ammiro la sua purezza: un superstite non offuscato da coscienza, rimorsi o illusioni di moralità"...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Sile86
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 23, 2010
Messaggi: 3153
Località: Treviso - drio el Sil

MessaggioInviato: Mer 10 Apr 2013-15:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sembrano quei discorsi del c***o che fanno di solito le mamme ai bambini.....finisci la pastasciutta, pensa ai bambini che muoiono di fame Sorrisone
_________________
Sono un viandante, un valicatore di monti...
Non amo le pianure e sembra che
non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,
sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Mer 10 Apr 2013-16:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sile86 ha scritto:
Sembrano quei discorsi del c***o che fanno di solito le mamme ai bambini.....finisci la pastasciutta, pensa ai bambini che muoiono di fame Sorrisone


a quale post ti riferisci,mi sono perso tutto e per una volta ne sono anche felice Sussurro
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Mer 10 Apr 2013-16:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il mio F & F preferito,credo che pochi in Italia l'abbiano visto quanto me Sorriso
scusate l'OT
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
mcfour
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Feb 26, 2013
Messaggi: 108
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 10 Apr 2013-16:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questo topic sta diventando " gnocche nei film" piuttosto che coltelli nei film... Polemico
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
AndreaE65
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Nov 20, 2007
Messaggi: 2012
Località: Pavia

MessaggioInviato: Mer 10 Apr 2013-17:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ha importanza Sorriso , purchè mostrino coltelli e recitino in un film...
_________________
Non mi aprire senza ragione, non mi riporre senza onore.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
SachaS
Fabbro
Fabbro


Registrato: Feb 04, 2013
Messaggi: 360
Località: Triste Novara

MessaggioInviato: Mer 10 Apr 2013-19:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Viva le gnocche coi coltelli fichi..
Anche se preferisco l'altra..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
darrex
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Apr 18, 2004
Messaggi: 3937
Località: Provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mer 10 Apr 2013-21:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

@Rambo: Come ti ho detto prima, la tua lamentela non è ingiustificata e nemmeno errata, è solo il luogo che è sbagliato.
Se apri un nuovo topic in area "Sezione Off Topic", mettendo come titolo, ad esempio, "IL COSTO DEI COLTELLI E' GIUSTO O SBAGLIATO", stai sicuro che molti verranno a seguire la discussione........

Logicamente, dovrai accettare i nostri punti di vista, come noi accetteremo il tuo. Cinesino
_________________
Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Bancomat85
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 03, 2012
Messaggi: 1904
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 10 Apr 2013-23:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Border Man ha scritto:
il mio F & F preferito,credo che pochi in Italia l'abbiano visto quanto me Sorriso
scusate l'OT


tra quei pochi misà che ci sono io Border.... Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Kaymano
Fabbro
Fabbro


Registrato: Gen 01, 2011
Messaggi: 381

MessaggioInviato: Gio 11 Apr 2013-0:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

SachaS ha scritto:
Viva le gnocche coi coltelli fichi..
Anche se preferisco l'altra..


:thumbup: :thumbup: :thumbup:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Gio 11 Apr 2013-9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bancomat85 ha scritto:
Border Man ha scritto:
il mio F & F preferito,credo che pochi in Italia l'abbiano visto quanto me Sorriso
scusate l'OT


tra quei pochi misà che ci sono io Border.... Sorrisone


ti avviso che l'ho visto circa 35/36 volte. Sussurro
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
BigBossBunna
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 18, 2009
Messaggi: 871
Località: Genova

MessaggioInviato: Gio 11 Apr 2013-11:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Border Man ha scritto:
bancomat85 ha scritto:
Border Man ha scritto:
il mio F & F preferito,credo che pochi in Italia l'abbiano visto quanto me Sorriso
scusate l'OT


tra quei pochi misà che ci sono io Border.... Sorrisone


ti avviso che l'ho visto circa 35/36 volte. Sussurro


Mi ci metto anche io Sorriso ! E sono al livello di Border Polemico !
_________________
Nulla Tenaci Invia Est Via
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Bancomat85
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 03, 2012
Messaggi: 1904
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 11 Apr 2013-12:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BigBossBunna ha scritto:
Border Man ha scritto:
bancomat85 ha scritto:
Border Man ha scritto:
il mio F & F preferito,credo che pochi in Italia l'abbiano visto quanto me Sorriso
scusate l'OT


tra quei pochi misà che ci sono io Border.... Sorrisone


ti avviso che l'ho visto circa 35/36 volte. Sussurro


Mi ci metto anche io Sorriso ! E sono al livello di Border Polemico !


Ma allora siamo un bel trio, perche io sono ai vostri livelli.... Figo!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
darrex
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Apr 18, 2004
Messaggi: 3937
Località: Provincia di Trapani

MessaggioInviato: Gio 11 Apr 2013-15:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me sono piaciuti tutti, ma l'ultimo, il 5 mi ha fatto proprio impazzire.... Sorriso
_________________
Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Gio 11 Apr 2013-17:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Big Boss & Bancomat non immaginavo foste messi anche voi cosi male Sorriso ed e' un complimento Sorrisone
Prometto che torno sul discorso Cinesino
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
controfilo66
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Sep 16, 2011
Messaggi: 1184

MessaggioInviato: Gio 11 Apr 2013-18:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cazzarola... io non ne ho visto neanche uno! Mah..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Bancomat85
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 03, 2012
Messaggi: 1904
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 12 Apr 2013-1:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Border Man ha scritto:
Big Boss & Bancomat non immaginavo foste messi anche voi cosi male Sorriso ed e' un complimento Sorrisone
Prometto che torno sul discorso Cinesino


Eh, io sto proprio sotto a un treno (in senso buono ovviamente... Linguaccia) Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Ven 12 Apr 2013-12:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Visti i contenuti della discussione, sposto tutto nella sezione off topic
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Bancomat85
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 03, 2012
Messaggi: 1904
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 08 Feb 2014-15:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ola giovani!! Sorrisone come avrete notato, ho una certa tendenza alla paleontologia forumitica ( Linguaccia ) e quindi, come gia fatto per altri vecchi post, riesumo anche questo!! Daje!!! Sorrisone

Ricomincio io:
Purtroppo manco di foto, perche non riesco a trovarle, ma ho avvistato una pinza Leatherman nella serie Covert Affairs (3°serie), due ZT300 TS nella serie NCIS e un Pohl Force Alpha Two in Arrow, nelle mani di John Diggle... Per non parlare della SWISSTOOL Black Oxide di Dave e del Mora Classic di Cody, in Dual Survival... Sorrisone dai, animiaml sto post che è interessante!!! Linguaccia
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Lun 10 Feb 2014-19:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

les stroud spesso aveva una wave... Evvai!!!!!

poi a seconda della zona diversi modelli di machete cold steel Ko
_________________
SONDAGGIONE ULTRAMEGASUPERIPERNUCLEARE!!!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Bancomat85
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 03, 2012
Messaggi: 1904
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 10 Feb 2014-20:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho visto che in NCIS usano coltelli a go-go!! Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Mar 11 Feb 2014-17:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il tanto kobun in uno dei cavalieri oscuro


il tanto recon in elysium


espada large e bowie machete ne i mercenari



safe maker in g.i. joe


bowie bushman innestato su un bastone in hunter games


cold steel defender I in platoon



ti-lite in safehouse


magnum tanto nell'ultimo film dell'uomo con le basettone


nella serie del panzone che fa le aste:








bowie machete in revolution


magnum tanto in quella figata sbalorditiva di sons of anarchy


ed anche il kabar


chissà a cosa serve un misero medium voyager a walker texas ranger!?


dulcis in fundo, lo strinazombie numba uan ov da tivi con il suo fido busse gemini lb che a me fa c@g@r€ Uff..


_________________
SONDAGGIONE ULTRAMEGASUPERIPERNUCLEARE!!!!!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group