Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 164 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 164
Iscritti: 0
Totale: 164


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Da oggi potete effettuare una ricerca per designer!
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Da oggi potete effettuare una ricerca per designer!
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Sab 08 Giu 2013-19:19 pm    Oggetto: Da oggi potete effettuare una ricerca per designer! Rispondi con citazione

Da oggi su www.coltelleriacollini.it/coltelli.html potrete anche affinare le vostre ricerche di coltelli selezionando direttamente il nome del vostro designer preferito!

Non li abbiamo tenuti tutti in considerazione, sarebbero stati troppi da gestire.. ma abbiamo comunque inserito una 60ina di designer famosi e/o prolifici nel mondo del coltello industriale ed accanto ad ognuno di loro potrete trovare anche una loro foto.. quanti di voi sanno che faccia ha William Harsey ad esempio? Mah..

Ah, ci manca una foto di Sinkevic, di Jason Breeden ed una di Moris Baroni.. se qualcuno ne avesse in giro, ce le posti qui sotto per cortesia!!

Come sempre.. per commenti e/o consigli scrivete qui sotto!
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
olorìn
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 20, 2012
Messaggi: 2142

MessaggioInviato: Mar 18 Giu 2013-12:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aprezzo moltissimo il lavoro che state facendo, soprattutto nel sito della coltelleria, che è migliorato in maniera impressionante e complimenti come sempre per le recensioni attente e precise che fate dei prodotti, se posso dare un suggerimento mi piacerebbe vedere, sia per le case e i marchi più blasonati, ma anche e soprattutto per i nuovi che entrano nel mercato una descrizione generica della ditta, di come, con chi e dove lavora, delle esportazioni, della storia del marchio e delle sue caratteristiche salienti, farebbe di sicuro piacere agli esperti, che potrebbero contribuire, e sarebbe utile ai clienti per scegliere tra un modello di una ditta, piuttosto che quello, magari simile di un'altra!!! Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 18 Giu 2013-13:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Su alcune case produttrici lo abbiamo già fatto: lo trovi nelle schede prodotto dei fox, Fantoni, extrema e viper e.. La nostra intenzione é di arrivare a farlo su tutti i brand.

Ci spiace non essere rapidi quanto vorremmo nel fare le cose, ma prima o poi ce la faremo, non temete!!!!

Grazie per tutto il supporto!
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
olorìn
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 20, 2012
Messaggi: 2142

MessaggioInviato: Mar 18 Giu 2013-14:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prego!!!! ci mancherebbe, me ne sono accorto che l'avete fatto per alcune brand, specialmente per quelle italiane, mi vengono in mente la scheda di E.R. e della fox!!!! Il mio suggerimento era volto a migliorare questo aspetto, mi spiego meglio per ogni prodotto si ripete la descrizione della brand, che è anche troppo lunga, io suggerivo di accorciarla per dare più spazio al prodotto, e contemporaneamente mettere un link per una scheda dove tutte le caratteristiche del marchio, di cui parlavo prima erano spiegate, così si ha il vantaggio di snellire la scheda del prodotto, dando più spazio all'articolo in se, e contemporaneamente si ha la possibilità di leggere un approfondimento serio e aggiornato sul marchio tramite link....era un suggerimento che mi era venuto in mente leggendo ripetutamente la storia di E.R. sulle schede dei prodotti e mi era sembrato utile farvelo presente, comunque apprezzo molto il lavoro che state facendo e l'impegno per estendere queste descrizioni anche ad altri marchi!!! Occhiolino Soddisfatto Mi si illuminano gli occhi!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Gio 20 Giu 2013-15:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ti nego che gran parte della funzione della descrizione del marchio presente nella scheda prodotto serva proprio per riempire fisicamente la pagina in modo che i prodotti correlati ed i vari banner presenti sulla sinistra non fossero isolati dal corpo centrale.

Posso comunque comprendere che vederla sempre riportato possa anche stufare.. cercheremo di sviluppare qualcosa sfruttando anche con i tuoi suggerimenti Mah..
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group