Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 607 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 607
Iscritti: 0
Totale: 607


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Mostra Valdobbiadene-TV 10-11/Marzo/2012
Indice del forum » Manifestazioni, Associazioni, Scuole e Raduni

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Mostra Valdobbiadene-TV 10-11/Marzo/2012
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
baffone
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 26, 2011
Messaggi: 892
Località: Mira - VE

MessaggioInviato: Mar 21 Feb 2012-17:06 pm    Oggetto: Mostra Valdobbiadene-TV 10-11/Marzo/2012 Rispondi con citazione

Copio ed incollo da altro forum:

Un saluto a tutti scusate la mia assenza dal forum, ma anche io di tanto in tanto vado in vacanza .
Come da titolo oggi e' partita la nuova avventura , avevamo diverse volte discusso con gli amici del forum circa la possibilita' di realizare un evento qui a Valdobbiadene TV
stamattina ho avuto un incotro con il primo cittadino dal quale ho avuto rassicurazioni circa la disponibilita' dell' amministrazione a garantirci un posto dove poter realizzare la mostra coltelli nel corso de ' L'Antica Fiera di San Gregorio' che si tiene a Valdobbiadene il secondo w.end di Marzo .
L' Antica Fiera per l'Altamrca trevigiana e la Valbelluna e' richiamo annuale per decine di migliaia di persone , questo e' il motivo che mi ha spinto a provare questa esperienza in modo da poter dare la massima visibilita' possibile agli espositori che prenderanno parte all'evento .
La macchina organizzativa e' in moto per cui il secondo passo e' quello di capire avendo diverse opzioni dove essere disposti , quante persone parteciperebbero .
Ho gia' sentito il Grande Vernazza Knifemaker con il quale abbiamo gia discusso alcuni dettagli basilari , che lui in veste di organizzatore e vista la pregressa esperienza conosce bene .
Nell'area a noi dedicata si dovrebbe effettuare oltre che alla " mostra scambio" una dimostrazione di forgiatura e di realizzazione di coltelli un percorso didattico per soddisfare curiosi ed appassionati del settore , la mia attrezzatura sara' messa a disposizione per il caso .
L'evento sara' pubblicizzato in loco come sempre dal comune per Radio locali e manifesti .
A chi piu' addentrato chiedo lumi per avere una recensione sulle riviste specifiche la minima quota d'adesione servira' a coprire le spese per la realizzazione di alcuni banner ed uno striscione per indicare la mostra coltelli all'interno della fiera stessa e per l'eventuale nolo dei tavoli .
Abbiamo già il primo iscritto ufficiale Max Pasotti da Lumezzane al quale va per questo in premio un bel............. fate vobis
Franco Vernazza numero due in ordine di peso io numero tre essendo il piu' leggiadro ...
Adesso a voi l'opportunita' di far diventare questo evento una bella manifestazione dove il nostro hobby possa essere messo in risalto sotto il suo aspetto culturale artistico e sociale , " e non solo enogastronomico vedi precedenti " anche se il posto e' non permette vie di fuga ...
Il numero per ora e' aperto... postero' appena avro' effettuato il sopralluogo le foto del sito prescelto ed in base ad esso capire quanti potranno essere i partecipanti
Spero l'iniziativa incontri il vostro favore un caro saluto a tutti

Raccolta adesioni mostra scambio
10 / 11 Marzo 2012 Valdobbiadene

1) Max Pasotti ( CONFERMATO *) 2) Franco Vernazza (CONFERMATO*) 3)Bruno Bruna ( CONFERMATO*) 4) Nicola Dal Zotto ( CONFERMATO *) 5) Giordano (CONFERMATO*) 6)Shirojiro(CONFERMATO*)7)Pozza(CONFERMATO*) 8 )Pagani(CONFERMATO*) 9) Bargos(CONFERMATO*)10)Amadio Keno(CONFERMATO*)11)DeFebrari(CONFERMATO*) 12 )Lobo Gianni( CONFERMATO*)13)Il Fabbro Valter(CONFERMATO*)14) Marians Mariano(CONFERMATO)15)Viel Ezio(CONFERMATO* )16) Michele Sferragatta ( CONFERMATO *) 17) Inconsi Marcello (CONFERMATO*) 18 ) Bertarini Doriano ( CONFERMATO *) 19 ) Pangrazio Stefano ( CONFERMATO* ) 20 ) Oro Francesco ( CONFERMATO *) 21) Il Gatto Enrico ( CONFERMATO *) 22) Bani Gigi lo sapremo solo vivendo) 23) Scintilla -( CONFERMATO ) Eros Sonvilla (CONFERMATO)
_________________
SI VIS PACEM, PARA BELLUM
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
baffone
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 26, 2011
Messaggi: 892
Località: Mira - VE

MessaggioInviato: Mar 21 Feb 2012-17:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

IO 99% farò una scampagnata con la famiglia, sarebbe una buona occasione per conoscere qualche forumista, visto soprattutto che di veneti (e din particolare trevigiani) ce ne sono parecchi Cinesino
_________________
SI VIS PACEM, PARA BELLUM
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Sab 25 Feb 2012-14:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci verrei volentieri se non l'avessero organizzata giusto nel week-end dell' IWA..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
baffone
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 26, 2011
Messaggi: 892
Località: Mira - VE

MessaggioInviato: Dom 11 Mar 2012-22:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sono stato ed ho così conosciuto e scambiato 2 parole con Lobo e Max Pax
_________________
SI VIS PACEM, PARA BELLUM
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Manifestazioni, Associazioni, Scuole e Raduni Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group