Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 255 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 255
Iscritti: 0
Totale: 255


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Maledetta Poste Pay
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Maledetta Poste Pay
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Dom 15 Gen 2012-10:24 am    Oggetto: Maledetta Poste Pay Rispondi con citazione

Dal primo febbraio so che per usare online la Poste Pay per pagamenti ecc bisogna prima compilare un modulo dove si mette il proprio numero di telefono e quindi consegnarlo alle Poste e poi online dare una conferma definitiva,peccato che per fare tutto questo bisogna anche iscriversi al sito delle Poste cosa che questa mattina mi sta' facendo ammattire non poco,ho la passward,il nome e il codice che mi hanno inviato via sms, peccato che bisogna inserirli ancora una volta a conferma di attivazione e non me li accetta!!!!!!!tra l'altro e' domenica e il call center e' chiuso Bleah
Come se non bastasse ho un sig. che mi vuole fare la ricarica e non puo' perche' il sito delle poste adesso manda una mail nella quale si deve confermare che si accetta il pagamento,cosa che non essendo iscritto al sito delle Poste non posso fare...................odio Poste Italiane!
Sono consapevole che dal primo Febbraio si deve aver fatto queste operazioni per poter usare la Poste Pay,ma adesso non e' mica il 1 Febbraio Risatina
Qualcuno ha avuto difficolta' del genere?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Phendragon
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 26, 2010
Messaggi: 609
Località: Borgomanero

MessaggioInviato: Dom 15 Gen 2012-11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cioè, dall'essere un metodo di pagamento veloce e comodissimo, lo han fatto diventare uno schifo?
Io son iscritto al sito ma non mi accetto più la password invece, come farò?
Che balle
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Dom 15 Gen 2012-15:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fai come me',domani chiami il numero verde e se ti va di c**o metti tutto a posto Occhiolino Soddisfatto
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Phendragon
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 26, 2010
Messaggi: 609
Località: Borgomanero

MessaggioInviato: Dom 15 Gen 2012-17:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lo hai sotto mano il numero verde? se no, lo trovo nel sito delle poste facendo recupera password o cosa?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Lun 16 Gen 2012-11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

803160 il primo step l'ho fatto quello riguardante l'iscrizione che dava problemi di pass e codici,adesso ci vogliono 24/48 ore e poi posso inserire i dati online che mettono in sicurezza la Poste Pay e finalmente potro dare la conferma se qualcuno mi vuole fare una ricarica Poste Pay Online.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Lun 16 Gen 2012-11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nel frattempo quello che doveva fare la ricarica e' scomparso..... Bleah
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Aper90
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 31, 2011
Messaggi: 2307
Località: NordOvest

MessaggioInviato: Lun 16 Gen 2012-12:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Border Man ha scritto:
Nel frattempo quello che doveva fare la ricarica e' scomparso..... Bleah


Bleah Bleah Bleah anche a me è successo ieri col terminale della moto Bleah Bleah Bleah

immensa tristezza
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
d4amon
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 06, 2008
Messaggi: 1353
Località: padova

MessaggioInviato: Lun 16 Gen 2012-16:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io durante un paio di scambi mes fa ho avuto problemi per colpa dei loro terminali che vanno un giorno si e due no.. servizio scadente anche il loro
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Lun 16 Gen 2012-17:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aper90 ha scritto:
Border Man ha scritto:
Nel frattempo quello che doveva fare la ricarica e' scomparso..... Bleah


Bleah Bleah Bleah anche a me è successo ieri col terminale della moto Bleah Bleah Bleah

immensa tristezza


si ma e' anche vero che c'e' molta indecisione da parte della gente che risponde ai vari annunci e una grande maleducazione....lo so' ,sono OT Indifferente
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
fgmistic
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Aug 14, 2005
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Lun 16 Gen 2012-21:59 pm    Oggetto: Re: Maledetta Poste Pay Rispondi con citazione

Border Man ha scritto:
Dal primo febbraio so che per usare online la Poste Pay per pagamenti ecc bisogna prima compilare un modulo dove si mette il proprio numero di telefono e quindi consegnarlo alle Poste e poi online dare una conferma definitiva,peccato che per fare tutto questo bisogna anche iscriversi al sito delle Poste cosa che questa mattina mi sta' facendo ammattire non poco,ho la passward,il nome e il codice che mi hanno inviato via sms, peccato che bisogna inserirli ancora una volta a conferma di attivazione e non me li accetta!!!!!!!tra l'altro e' domenica e il call center e' chiuso Bleah
Come se non bastasse ho un sig. che mi vuole fare la ricarica e non puo' perche' il sito delle poste adesso manda una mail nella quale si deve confermare che si accetta il pagamento,cosa che non essendo iscritto al sito delle Poste non posso fare...................odio Poste Italiane!
Sono consapevole che dal primo Febbraio si deve aver fatto queste operazioni per poter usare la Poste Pay,ma adesso non e' mica il 1 Febbraio Risatina
Qualcuno ha avuto difficolta' del genere?
io ero già registrato sul sito quindi una volta andato in posta con relativa rottura di palle e poi tornaot a pc è stato relativamente veloce. Cmq Marco se hai problemi ad incassare mandami un pm se vuoi ti metto a disposizione la mia ed appena sei a posto ti giro la somma ;-)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Mer 18 Gen 2012-9:01 am    Oggetto: Re: Maledetta Poste Pay Rispondi con citazione

fgmistic ha scritto:
Border Man ha scritto:
Dal primo febbraio so che per usare online la Poste Pay per pagamenti ecc bisogna prima compilare un modulo dove si mette il proprio numero di telefono e quindi consegnarlo alle Poste e poi online dare una conferma definitiva,peccato che per fare tutto questo bisogna anche iscriversi al sito delle Poste cosa che questa mattina mi sta' facendo ammattire non poco,ho la passward,il nome e il codice che mi hanno inviato via sms, peccato che bisogna inserirli ancora una volta a conferma di attivazione e non me li accetta!!!!!!!tra l'altro e' domenica e il call center e' chiuso Bleah
Come se non bastasse ho un sig. che mi vuole fare la ricarica e non puo' perche' il sito delle poste adesso manda una mail nella quale si deve confermare che si accetta il pagamento,cosa che non essendo iscritto al sito delle Poste non posso fare...................odio Poste Italiane!
Sono consapevole che dal primo Febbraio si deve aver fatto queste operazioni per poter usare la Poste Pay,ma adesso non e' mica il 1 Febbraio Risatina
Qualcuno ha avuto difficolta' del genere?
io ero già registrato sul sito quindi una volta andato in posta con relativa rottura di palle e poi tornaot a pc è stato relativamente veloce. Cmq Marco se hai problemi ad incassare mandami un pm se vuoi ti metto a disposizione la mia ed appena sei a posto ti giro la somma ;-)


Ciao Giuliano,grazie mille per la proposta comunque finalmente sono riuscito a fare tutto...da oggi la mia poste pay e' in sicurezza Occhiolino Soddisfatto
fammi poi sapere se hai risolto con la pattada,ciao
scusate l'OT
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
katsumoto
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Oct 27, 2004
Messaggi: 6558

MessaggioInviato: Ven 03 Feb 2012-16:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sì, ma il modulo alla posta va compilato solo la prima volta, poi basta inserire un ulteriore codice di sicurezza ad ogni acquisto (cosa che si fa già normalmente con la maggior parte delle carte quando si acquista on-line)
_________________
IMPORTANTE: "Non ascoltate pharadin tanto e' leso"
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group