Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 415 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 415
Iscritti: 0
Totale: 415


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - fodero unico leatherman wave più bit kit
Indice del forum » L'acciaio e i suoi segreti

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
fodero unico leatherman wave più bit kit
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Danielezero
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Aug 21, 2011
Messaggi: 195

MessaggioInviato: Dom 09 Ott 2011-3:34 am    Oggetto: fodero unico leatherman wave più bit kit Rispondi con citazione

Salve ragazzi, ho racimolato dei soldi e vorrei dedicarmi all'acquisto della mia prima pinza multiuso (leatherman wave) a quanto ho capito, ottimo prodotto. ma il problema che mi pongo è che siccome voglio un attrezzo completo al massimo, mi chiedevo se posso mettere sia la pinza che il bit kit drivers tutto nel fodero della leatherman.
per intenderci:
http://www.coltelleriacollini.it/cgi-bin/coltelleriacollini.storefront/IT/Product/0417C

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nikelaus
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Jul 28, 2011
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Dom 09 Ott 2011-6:09 am    Oggetto: Re: fodero unico leatherman wave più bit kit Rispondi con citazione

Mai posseduto una Leatherman (anche se una Surge è tra i desiderata da parecchio), ma dalla descrizione del prodotto da te linkato direi di si:
"I bit kit trovano comunque posto all'interno di appositi scomparti dei foderi originali Leatherman che accompagnano le pinze"
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Danielezero
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Aug 21, 2011
Messaggi: 195

MessaggioInviato: Dom 09 Ott 2011-11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si ho notato che c'e una piccola tasca dentro il fodero per il bit kit, ma io vorrei portarmi dietro la pinza e questi 2 bit kit che ho linkato, tutto in un solo fodero.. grazie dell' intervento, aspetto comunque il parere di qualcuno che ce l'ha e possa dare una risposta sicura . Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
d4amon
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 06, 2008
Messaggi: 1353
Località: padova

MessaggioInviato: Dom 09 Ott 2011-16:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il fodero della mia wave(che pero e un fodero premium) e tutto elasticizato e con la pinza inserita e la placchetta con i bit riesco a inserire un dito tra la placchetta e il fodero, quindi immagino che ci possa stare tranquillamente un altra placchetta. questo nel mio fodero che e quello in nylon con la placchetta metallica con scritto leatherman
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Danielezero
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Aug 21, 2011
Messaggi: 195

MessaggioInviato: Dom 09 Ott 2011-21:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie d4mond per la risposta Sorriso ma ho deciso invece di prendere una victorinox, però la voglio più completa possibile.. quindi ora devo decidermi se prendere una spirit plus o una swisstool.. Mah..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Ash1982
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Feb 03, 2006
Messaggi: 1430
Località: Mestre

MessaggioInviato: Lun 10 Ott 2011-12:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh, al di là che io voto Leatherman Wave senza dubbio, ti posso ASSICURARE che nel fodero in cordura della Leathermna Wave trova posto sia la Wave che i due bit kit NELLO STESSO FODERO. Inoltre hai due "portapenne" laterali in cui volento ci sta una Fenix E01 e un piccolo affilatore diamantato a penna o un firesteel
_________________

visit my blog: Fatti di Cuoio
...le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » L'acciaio e i suoi segreti Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group