Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 252 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 252
Iscritti: 0
Totale: 252


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - COLTELLO FORUM
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
COLTELLO FORUM Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Argomento precedente :: Argomento successivo  

Che voto date al coltello del forum?
ORRENDO
13%
 13%  [ 5 ]
BRUTTO
7%
 7%  [ 3 ]
MEDIOCRE
7%
 7%  [ 3 ]
ACCETTABILE
10%
 10%  [ 4 ]
BELLINO
7%
 7%  [ 3 ]
BELLO
28%
 28%  [ 11 ]
QUESTO SONDAGGIO E' UN'IDIOZIA
23%
 23%  [ 9 ]
Voti Totali : 38

Autore Messaggio
stefanoventurelli
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Apr 29, 2008
Messaggi: 1564

MessaggioInviato: Mer 06 Lug 2011-19:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ST....vuoi forse farmi intendere che Curtor (o chi per lui con la sua password) se ne va in giro con un amo nel c**o?!?!?! Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
TOO.MUCH
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Nov 19, 2010
Messaggi: 525

MessaggioInviato: Mer 06 Lug 2011-19:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefanoventurelli ha scritto:
TOO.MUCH ha scritto:
ehm..
scusate se mi intrufolo ancora una volta, ma voi avete fatto questo coltello solo per usare (come se doverlo tenere sopra la scrivania solo per guardare fosse un orribile crimine!)...
ma allora perché il sondaggio verte solo sull'estetica? che senso ha questo tipo di sondaggio se voi fate i coltelli solo per usare? bello...brutto...che importa!?
scusate se mi sono intrufolato ancora una volta!
:icecream: (per la goduria di venturelli Mi si illuminano gli occhi! )


(ho ripetuto le frasi apposta...tanto per cavolare.. :icecream: e ci vado giù di gelato!)


La storia del sondaggio la devi chiedere a Curtor non a noi che non lo abbiamo fatto!....fai due chiacchiere con curtor e ti fai spiegare....e poi siete entrambi fans di ER vedrai che ti diverti! Sorrisone

oh, a me curtor sta simpatico. chiedo scusa! :icecream:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
stefanoventurelli
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Apr 29, 2008
Messaggi: 1564

MessaggioInviato: Mer 06 Lug 2011-20:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

TOO.MUCH ha scritto:
stefanoventurelli ha scritto:
TOO.MUCH ha scritto:
ehm..
scusate se mi intrufolo ancora una volta, ma voi avete fatto questo coltello solo per usare (come se doverlo tenere sopra la scrivania solo per guardare fosse un orribile crimine!)...
ma allora perché il sondaggio verte solo sull'estetica? che senso ha questo tipo di sondaggio se voi fate i coltelli solo per usare? bello...brutto...che importa!?
scusate se mi sono intrufolato ancora una volta!
:icecream: (per la goduria di venturelli Mi si illuminano gli occhi! )


(ho ripetuto le frasi apposta...tanto per cavolare.. :icecream: e ci vado giù di gelato!)


La storia del sondaggio la devi chiedere a Curtor non a noi che non lo abbiamo fatto!....fai due chiacchiere con curtor e ti fai spiegare....e poi siete entrambi fans di ER vedrai che ti diverti! Sorrisone

oh, a me curtor sta simpatico. chiedo scusa! :icecream:


Guarda a me Curtor sta...anche simpatico (sempre che sia curtor e non ...ecc ecc) ma il sondaggio è una scemenza e tutti glie lo stanno dicendo. Lui,come te,poteva partecipare e invece.....io capisco che le tamarrate vi piacciano assai ma potevate partecipare ugualmente.Io ho aperto il primo 3D e vi ho chiesto di partecipare e invece......si sparano cose palesemente false. Il coltello del forum sarebbe orrendo addirittura? Chi lo dice si ricopre solamente di ridicolo perchè palesemente non lo è.Ha il solo difetto di non essere una tamarrata,una minkiata con seghe varie e di non essere "militare" (cosa che per me è solamente un pregio) ma questi difetti per noi sono valori aggiunti. A fare delle cagate di coltelli per adolescenti segaioli che probabilmente non hanno fatto manco il servizio militare, e che si arrapano solo se vedono una divisa...COMPRESE QUELLE DEI VILLAGE PEOPLE.....son capaci tutti ma nessuno di quelli che hanno partecipato al progetto voleva prendere per il c**o gli utenti del forum....e quindi lo abbiamo fatto "reale".....Curtor che ha fatto?Tu con il tuo Karambit Klingon che hai fatto.....siete voi che escludete gli altri,non noi....
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mer 06 Lug 2011-20:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

TOO.MUCH ha scritto:
stefanoventurelli ha scritto:
TOO.MUCH ha scritto:
ehm..
scusate se mi intrufolo ancora una volta, ma voi avete fatto questo coltello solo per usare (come se doverlo tenere sopra la scrivania solo per guardare fosse un orribile crimine!)...
ma allora perché il sondaggio verte solo sull'estetica? che senso ha questo tipo di sondaggio se voi fate i coltelli solo per usare? bello...brutto...che importa!?
scusate se mi sono intrufolato ancora una volta!
:icecream: (per la goduria di venturelli Mi si illuminano gli occhi! )


(ho ripetuto le frasi apposta...tanto per cavolare.. :icecream: e ci vado giù di gelato!)


La storia del sondaggio la devi chiedere a Curtor non a noi che non lo abbiamo fatto!....fai due chiacchiere con curtor e ti fai spiegare....e poi siete entrambi fans di ER vedrai che ti diverti! Sorrisone

oh, a me curtor sta simpatico. chiedo scusa! :icecream:


Nessuno dice che non possa starti simpatico. Però non chiedere a noi che senso abbia un sondaggio estetico perchè, come te, non lo sappiamo :icecream:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
keno67
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Nov 17, 2010
Messaggi: 744
Località: visin treviso

MessaggioInviato: Mer 06 Lug 2011-20:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

già, che fine a fatto il karambit?
_________________
www.lamecustom.altervista.org
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Riddick
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Mar 09, 2007
Messaggi: 5215
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Mer 06 Lug 2011-20:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

keno67 ha scritto:
già, che fine a fatto il karambit?


Sara una "karrambata"!! Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
martineden
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Mar 06, 2007
Messaggi: 1870
Località: Feltre (BL)

MessaggioInviato: Gio 07 Lug 2011-1:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cutor è un provocatore. Niente di male, servono anche i provocatori, stimolano il dibattito e lo arricchiscono. Se. Se si prendono in giro per primi. Se sanno quando fermarsi. Se vedono le cose da punti di vista diversi. Se sono intelligenti.
Se no, beh...
_________________
Se vi piace il bushcraft e le attività outdoor in generale, vi invito a visitare il mio blog http://adoricchi.blogspot.it/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
TOO.MUCH
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Nov 19, 2010
Messaggi: 525

MessaggioInviato: Gio 07 Lug 2011-2:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il karambit è rimandato a settembre.
curtor è un provocatore, però senza curtor che forum sarebbe?
:icecream: alle 00.25
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
stefanoventurelli
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Apr 29, 2008
Messaggi: 1564

MessaggioInviato: Gio 07 Lug 2011-13:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

TOO.MUCH ha scritto:
il karambit è rimandato a settembre.
curtor è un provocatore, però senza curtor che forum sarebbe?
:icecream: alle 00.25


Meno male che il Karambit è stato rimandato....non ce l'avrei fatta a sopportare la vista dell'ennesima TAMARRATA..... :icecream:

Che forum sarebbe senza Curtor e TOO MUCH? Un forum più povero perchè mancherebbe la parte del pessimo e tamarro gusto coltellifero e quindi il metro di paragone per migliorarci! Grazie che esistete! Sorrisone

:icecream:

P.S.
Non importa quanti soldi si spendono per acquistare tamarrians knives.....il buon gusto non si può comprare...... Sorrisone


Ultima modifica di stefanoventurelli il Gio 07 Lug 2011-14:18 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Sile86
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 23, 2010
Messaggi: 3153
Località: Treviso - drio el Sil

MessaggioInviato: Gio 07 Lug 2011-14:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah per caso avete pure la Punto elaborata con l'alettone di cartone e lo stereo a palla?? Sorrisone Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Gio 07 Lug 2011-15:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

TOO.MUCH ha scritto:
senza curtor che forum sarebbe?


Esattamente quello che era prima. Il punto principale che rimproveriamo a curtor non sono tanto le boiate che dice (tutti noi lo facciamo), ma il fatto che siano il suo UNICO tipo di intervento. Curtor è stato accettato sul forum e come ringraziamento non solo non lo ha mai arricchito di contenuti, ma si è pure sentito in diritto di prendere i giro utenti, moderatori e amministratori, oltre a dimostrare un profondo impegno quando si trattava di cercar di rovinare topic altrui.. non è un comportamento gradito, non solo in questo ma in alcun forum. Anzi, finora siamo già stati molto pazienti
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
zhurk
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jul 10, 2008
Messaggi: 4026
Località: Anzio

MessaggioInviato: Gio 07 Lug 2011-16:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

TOO.MUCH ha scritto:
:icecream: alle 00.25


ma è un gelato o un "calippo"... Occhiolino Soddisfatto Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
TOO.MUCH
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Nov 19, 2010
Messaggi: 525

MessaggioInviato: Gio 07 Lug 2011-20:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho sbagliato
vi chiedo scusa
ho avuto una svista clamorosa


pensavo che l'autore della discussione fosse zatoichi. partendo da questo errore ho male interpretato tutto il resto (vado sempre di fretta e alcuni messaggi forse non l'ho neanche letti), fino a quando lo stesso zato ha scritto che il perché del sondaggio non lo dovevo chiedere a lui. solo allora sono andato a ri/vedere chi l'avesse messo. non credevo che un comune utente potesse creare un sondaggio simile. e infatti mi suonava strano che zato l'avesse fatto, ma la svista...
solo ora ho trovato il tempo per scrivere queste due righe e spiegare/giustificare l'errore.
a mia parziale discolpa posso dirvi che per motivi di lavoro dormo pochissimo e con orari allucinanti.. e il cervello, come si vede, ne risente.

a questo punto consentitemi un pizzico d'amor proprio.
solo chi non ha mai sbagliato mi può insultare e sfottere come vuole...
mestamente, too! :icecream: (oggi è un pò amaro..)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
TOO.MUCH
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Nov 19, 2010
Messaggi: 525

MessaggioInviato: Gio 07 Lug 2011-20:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zhurk ha scritto:
TOO.MUCH ha scritto:
:icecream: alle 00.25


ma è un gelato o un "calippo"... Occhiolino Soddisfatto Sorrisone

non ricordo..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
TOO.MUCH
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Nov 19, 2010
Messaggi: 525

MessaggioInviato: Gio 07 Lug 2011-20:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zatoichi ha scritto:
TOO.MUCH ha scritto:
senza curtor che forum sarebbe?


Esattamente quello che era prima. Il punto principale che rimproveriamo a curtor non sono tanto le boiate che dice (tutti noi lo facciamo), ma il fatto che siano il suo UNICO tipo di intervento. Curtor è stato accettato sul forum e come ringraziamento non solo non lo ha mai arricchito di contenuti, ma si è pure sentito in diritto di prendere i giro utenti, moderatori e amministratori, oltre a dimostrare un profondo impegno quando si trattava di cercar di rovinare topic altrui.. non è un comportamento gradito, non solo in questo ma in alcun forum. Anzi, finora siamo già stati molto pazienti

ma sarà mica che infondo infondo è un burlone e non vuole nuocere a nessuno?! sono in buona fede e non penso che lo faccia con cattiveria.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Gio 07 Lug 2011-21:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Noi non abbiamo bisogno di un burlone, siamo un forum di coltelli, non di cabaret. Ovviamente nulla vieta di scherzare, prendersi bonariamente in giro ecc. ma se l'attività di un utente si limita a questo significa che c'è un problema.
Fra l'altro curtor mediamente non risulta simpatico ma piuttosto riveste il ruolo di disturbatore/agitatore, rispondendo abbastanza male a certi utenti (mi ricordo ad esempio una sua risposta piuttosto sgarbata a d4mon) e violando pian piano tutti i punti del regolamento (celebri ad esempio i siparietti che allestiva facendo interagire vari account fasulli) assumendo un tono di aperta sfida a tutto e tutti. Credo sia piuttosto chiaro a tutti che così non ci si integra in una comunità, ma si viene allontanati
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Gio 07 Lug 2011-21:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma.. se invece di continuare a parlare di queste cose chiudessimo semplicemente qui la discussione? già che ci siamo la sposto anche nella sezione off-topic, tanto non ha motivi di rimanere qui..
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group