Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 256 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 256
Iscritti: 0
Totale: 256


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - PRIMA MANGI E POI SCAVI PER FARE LA POPO'?
Indice del forum » Test e Recensioni

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
PRIMA MANGI E POI SCAVI PER FARE LA POPO'?
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
stefanoventurelli
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Apr 29, 2008
Messaggi: 1564

MessaggioInviato: Mer 16 Mar 2011-20:03 pm    Oggetto: PRIMA MANGI E POI SCAVI PER FARE LA POPO'? Rispondi con citazione



Benvenuti all'angolo de "L'utilizzatore vero" che ovviamente sono io! Premesso che a me le escursioni e il survival piace farlo solo se all inclusive,letto comodo,acqua calda corrente e buffet per la colazione senza limiti....si lo so sono diventato un ciccione schifoso!ma a furia di frequentare utilizzatori veri come me,che pensate si possa diventare?....e che parcheggiare nella piazzola dell'Autogrill e accamparmi nell'aiuola adiacente alla strada mi sa tanto di barbone e non di Bear Grill e,non fa per me.....premesso questo,oggi,all'angolo dell'esploratore ciccione vorrei parlarvi di una cosa che ho letto molto spesso in giro in giro per il web. Molti "esploratori" del web giustificano l'acquisto del coltellone industriale al super acciaio,coltellone generalmente costoso,inutile elencare le marche nostrane e straniere (ne nascono di nuove ogni giorno) elencandone doti strabilianti compreso l'utilizzo per scavare (fanno buche in continuazione,secondo me hanno il colon irritabile o la "defecatio isterica".....??),fare leva per alzare pietre (non ho mai capito perchè si debba alzare pietre in escursione?Che cosa c'è sotto le pietre?Sapevo che sotto ai cavoli c'erano i bambini,ma sotto le pietre che cosa c'è?) e poi,magari dopo gli scavi,ci imburrano un panino o ci mangiano! Ma a parte che mangiare con un coltellone pesante è assurdamente scomodo,ma l'igiene,vi immaginate?!?!?!? Un'altra giustificazione è che con il coltello appresso non ci si deve portare altro e si risparmia peso. Ebbene oggi io vi dimostrerò che,grazie alla tecnologia spaziale,anche l'esploratore debole di sfinteri,da oggi potrà mangiare e fare la cacca in assoluta igenica sicurezza e con minimo ingombro nello zainetto e poco peso!

LA PALA



Pesa 160grammi,pieghevole,l'ingombro lo vedete.Acciaio inox che però fa un po' di ruggine se la lasciate nel fodero umida! Di solito la popo' è umida e moooolto raramente è secca.....



....dicevo,molto comoda con un ingegnoso sitema di blocco a pressione del manico...




...comoda da impugnare e usare....



....abbastanza robusta che,volendo ci si possono fare delle inutilissime leve per alzare le pietre...



...veloce da estrarre se la portate alla cintura,cosa utilissima per l'esploratore con il colon irritabile....



Concludendo con solo 5€,tanto l'ho pagata, potete comodamente scavare quanto vi pare e i vostri bisognini potranno essere epletati in maniera economica!

LE POSATE

Ed eccoci al momento clou dell'esplorazione,il momento più pregno del survival:mangiare...



....per il peso di soli 150gr con l'ingombro che potete vedere in foto anche l'esploratore ciccione come me,potrà mangiare in totale sicurezza igienica,grazie sempre alla tecnologia aereospaziale del 21esimo secolo......



....sigori e signore,ecco a voi,coltello,forchetta e cucciaio pieghevoli! 150 grammi di comodità!....



....e con la cifra astronomica di ben 7€,tanto le ho pagate ste posate inox,potrete mangiare in assoluta tranquillità.

Scherzi a parte,quello che vi ho mostrato sta comodamente in uno zainetto,o,per la pala,alla cintura e sono due semplici e comode dotazioni per un survival ambientato nei giorni nostri,21esimo secolo,Italia. Divertenti da usare,praticissime e utili.Almeno ti permettono di non rovinare inutilmente un coltello costoso ( o meno) con delle inutili e sciocche azioni che,non dimostrano nulla se non che anche i coltelloni si danneggiano se usati senza criterio! Sperando di esservi stato utile,vi ringrazio per la cortese attenzione.Alla prossima puntata!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
curtor
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 27, 2009
Messaggi: 3349
Località: VARESE[colline lago maggiore]

MessaggioInviato: Mer 16 Mar 2011-20:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah,pensavo fosse la recensione del RAO.... Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Sile86
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 23, 2010
Messaggi: 3153
Località: Treviso - drio el Sil

MessaggioInviato: Mer 16 Mar 2011-20:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eheh sempre detto che il coltellone non serve ad una ceppa però si sa come funziona la strategia di vendita.
Bisogna creare il bisogno anche quando non esiste..."ma dove vai con quella me@@a di coltello che taglia appena 200 pezzi di corda?" "e se devi rompere un lucchetto?" e se e se e se..."meglio portarsi mezzo kilo di acciaio in più che restarci secco"...e vai discorrendo così c'è chi, pensando di essere più furbo, si scarrozza il suo fido bestione convinto che sia indispensabile per campeggiare a 2 km dalla macchina Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
michele87
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jun 05, 2010
Messaggi: 703

MessaggioInviato: Gio 17 Mar 2011-1:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bella recensione!! per le posate le ho prese anche io quando facevo uscite scout...

tu chiedi che si trova sotto i sassi eh?!


ecco qui la risposta!
http://www.youtube.com/watch?v=mjKA3JiS2DY


minuti 0.55 Linguaccia
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Gio 17 Mar 2011-2:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per Bacco... mi rendo conto che io non ho mai scavato la buca. Forse perchè avevo la pistola carica? Mah..
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
jack67
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Dec 18, 2010
Messaggi: 162

MessaggioInviato: Sab 19 Mar 2011-20:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bella recensione.
ma dove trovi ste pu**** belle cose?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
stefanoventurelli
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Apr 29, 2008
Messaggi: 1564

MessaggioInviato: Sab 19 Mar 2011-20:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sapessi dove le trovo! Ma il bello è che a volte le puttanate che vedo in giro,a differenza di queste,sono costose anche! Sorrisone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Test e Recensioni Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group