Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 718 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 718
Iscritti: 0
Totale: 718


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Problemi tra forum o semplici incomprensioni?
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Questo argomento è bloccato. Non puoi modificare i messaggi o inserire una risposta
Problemi tra forum o semplici incomprensioni? Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-0:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Riddick ha scritto:
Dago era da bannare punto e basta .
A me mi hanno bannato xchè ho detto che era un forum di mercanti.Sbagliavo?Non credo proprio.


se lo dici tu che te ne intendi di mercanti...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-0:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

martineden ha scritto:

Tu non sbagliavi, ma hai detto una verità antipatica e sei stato bannato. Stefano lo stesso. Io idem. E si potrebbe continuare.
Chi non è stato bannato è stato comunque messo nelle condizioni di andarsene, vedi Sonny.

D'altronde è la stessa ipocrisia che porta a sostenere stravaganze per cui "il gruppo Nexus non ha clienti e non vende niente", "per gli errori di progettazione dei coltelli MCKF non si può incolpare nessuno", "80-90000 euro di coltelli servono per la sperimentazione", "io sono uno scienziato", e così via.

Ho l'impressione che - secondo stile consueto del "Direttivo MCKF" - adesso sia il turno di scaricare Gianni della Lionsteel, perchè si è evidentemente scocciato anche lui di essere morso alle caviglie e comincia a scalciare. Vedi il 3D sul forum MCKF...ah no vedi niente perchè è stato cancellato, come accade sempre per le cose che non fa piacere vedere in casa MCKF.
Era "un grande, uno di noi, un leone" e via con gli omini che si mettevano a 90°...adesso pare che non lo sia più, dato che "quello tra MCKF e Lionsteel non è un matrimonio, vedrai"...


martineden ha scritto:

Non ti illudere.
Il Direttivo, il Gruppo veterani, è stato una geniale invenzione di Molletta per evitare casini a livello personale. Queste persone hanno lo scopo di fare da cuscinetto tra gli utenti/clienti del forum e Molletta (e in passato tra Utenti/clienti del forum e Lionsteel, tanto che era severamente proibito contattare direttamente la Lionsteel).
Ma vai sicuro che le decisioni principali le prende e le dirige Molletta.
Chi non si allinea, o fa delle critiche, viene espulso in un modo o nell'altro.

La questione dell'"amicizia" viene invece utilizzata in questo sistema per due scopi diversi: 1. cementare il legame tra i Veterani e i facenti parte del Direttivo in modo da creare uno zoccolo duro in cui i panni sporchi si lavino solo e soltanto in famiglia lasciando la facciata bella pulita, 2. far credere ai nuovi adepti che si trovano in un ambiente di "fratelli", così da indurli ad iscriversi subito ai gruppi di acquisto. Non per niente la sezione "Progetti in cantiere" del forum MCKF con relative liste di iscrizione è ben visibile ed in chiaro.

Tutto fa parte di un preciso piano commerciale; i roarr, i "sei un grande, vai così, leone" sono il miele per le mosche.


martineden ha scritto:

Questo mi sembra già parlar più chiaro.
E capisco comunque che esprimere certe posizioni con il clima che si respirava da un pò di tempo e si respira - mi pare - sempre di più nel forum MCKF non fosse e non sia facile.


bravo martineden, fai vedere di che pasta sei fatto veramente!
falla vedere tutta la tua malignità e il tuo astio.
togli la maschera ogni tanto che fa bene alla pelle.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-0:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

strydog ha scritto:

Si trattava del coltello in pass-around, si trattava del coltello che aveva in mano una persona che è stata a sua volta bannata accusandola di "avere mandato per sbaglio un MP a mik mentre pensava di mandarlo a me" (ovvio... è così facile scrivere MOLLETTA invece di STRYDOG hanno addirittura la T e la O in comune :lol: )


invece è esattamente quello che è successo.
capisco che possa sembrare ridicolo ma rispecchia esattamente quello che avete montato.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-0:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

strydog ha scritto:

Mi dispiace ma il mio progetto è stato definitivamente accantonato, la reazione e le accuse ricevute mi hanno dato sui nervi e non sono intenzionato a dare a NESSUNO la possibilità di raccontare cazzate o sparare illazioni, grazie a dio ho il mio lavoro, che con i suoi alti e bassi mi permette di mantenere una moto una macchina e un cane, ho i miei coltelli e i miei hobby, l'idea di realizzare un coltello era nata per pura soddisfazione personale e per PROVARE a fare qualcosa come secondo me andrebbe fatta, e non secondo il metodo che mi avrebbe reso di più. A chiedere preventivi alle ditte di maniago ci metti un attimo se vuoi, basta spippolare un po' su internet e trovi un sacco di contatti mail, se vuoi prova e senti cosa ti rispondono. Però attento che potresti restarci male Cinesino


questa è la scusa più bella che io abbia mai letto!!!
dopo tante lezioni e cazzate sul vero costo dei coltelli, dopo tanti "io ho fatto"....
puff...tutto svanisce nel nulla. niente di reale, solo illusioni e calunnie.

ormai non c'è più gusto nemmeno con te...siete surreali ragazzi, datevi una regolata.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-0:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

martineden ha scritto:

Quale atteggiamento? Quello di uno che non cede di fronte alle prepotenze? Quello di uno che insiste a farti notare le incongruenze del vostro sistema?
Che genere di "costruttività" ti aspetti da parte mia, se insisti a dire che si tratta di un gruppo di amici, che sono io che non ho capito lo spirito del forum MCKF?
Mi spieghi che razza di forum è quello in cui un moderatore ti insulta in chiaro e tu devi rispondere via PM, altrimenti come nel mio caso vieni bannato? ma fammi il piacere va...

Ma guarda, io ti capisco: devi rendere conto di là delle tue parole, e conoscendo benissimo il meccanismo, facendone parte, sai perfettamente che o ti schieri anche tu corpo e anima con il Direttivo o prima o poi passi direttamente nel tritracarne, quindi non mi stupisco.


questo tuo atteggiamento infantile credo che stupirà molti tra quelli che non ti conoscono...e ti credevano una persona matura.
rinnovo il mio invito a venire su mckf per vedere cosa si nasconde dietro la maschera di martineden.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-0:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

martineden ha scritto:

Queste cose le leggi solo qui perchè se qualcuno si azzarda anche solo ad accennarle di là, prima viene messo nel tritacarne dai Veterani e dal Direttivo, accusato di essere un traditore, un infame e un incompetente, poi se non chiede umilmente scusa e continua viene bannato, ed infine il relativo thread viene cancellato, così si perde anche traccia della discussione.
In sostanza è esattamente quello che è già successo alle persone che vedi discutere qui e che prima erano sull'altro forum.


guarda che continuando con queste dichiarazioni non fai altro che sotterrarti da solo...
cosa dirai a chi verrà di la e vedrà che hai detto solo fesserie?
mah...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-0:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

peppola69 ha scritto:

Diciamo che qualcuno si è voluto spingere troppo in un campo che non conosce, la metallurgia, ha commesso un azzardo che ha danneggiato molto la sua credibilità e quella di un forum che modera

peppol@


la tua credibilità invece è alle stelle, vero?
forse non ti rendi conto veramente della figuraccia immonda che hai fatto...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Goemon1973
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 11, 2002
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-0:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

peppola69 ha scritto:
Goemon1973 ha scritto:
Una richiesta per Peppola: come perizia, ci sarebbe eventualmente la disponibilità a testare anche il Calmax degli MCKF?
( questa al momento è una richiesta mia personale )


Si e te la faccio gratis, basta ci siano le misure....poi non prendete vizi però Sorrisone

peppol@


Grazie, spero di poterti scrivere in MP presto.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-0:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

martineden ha scritto:

Per forza.
Le magagne oramai sono talmente evidenti che per salvare la faccia siete costretti a farlo.
Ma avete tentato di insabbiare le cose finchè è stato possibile.
Se la verità non fosse emersa su questo 3D non credo che avreste detto una parola, il vostro comportamento in passato è sempre stato questo, minimizzare gli errori e attaccare chi li evidenziava.
Altro che "costruttivo".


Risatina ... non ho parole.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-0:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

comunque.. a me fa piacere che anche logan si sia unito a questa discussione, non vorrei però che si facesse un "passo indietro" tornando a gettare accuse qui e la a vicenda, più o meno sentite e personali, senza però arivare a qualcosa di concreto.. che rimane sempre lo scopo di questa caciara eh? Sorriso
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-0:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

martineden ha scritto:

Sono d'accordo su tutto ma non sulla frase in neretto. Per parte mia non faccio nè mai farò campagne diffamatorie, evidenzierò invece i fatti, quello si.


aspetto con ansia le tue recensioni "imparziali"....
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Goemon1973
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 11, 2002
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-0:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Paolo, ma vuoi arrivare a 1000 messaggi per avere il 15% di sconto dal negozio? Sorriso

Cinesino

(ciao bello! )
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-0:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se continua così ci riesce tranquillamente in meno di una settimana.. si vede che era in astinenza da forum Sorriso

abbiamo dei bellissimi Pohl Force in D2 da darti con lo sconto 10.. interessano? Linguaccia
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-1:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

davide ha scritto:

Come dicevo a Goemon, è giocoforza che le persone bannate dal vostro forum vadano su altri lidi a lamentarsi e a fare il teatrino, mi fa strano che vi possiate meravigliare di questa cosa. Forse fanno gruppo (mal comune, mezzo gaudio), ma facevate gruppo anche voi quando vi spostavate qui in massa per contrastare le loro affermazioni.. che poi i due movimenti fossero concordati o meno quello poco importa, rimane a priori la situazione spiacevole da gestire visto che - buttandoli fuori - non avete risolto il problema e lo avete di fatto "sdoganato" qui o su altri forum e.. credimi.. non è che noi impazzissimo dalla voglia di gestire le vostre magagne sai? ne avremmo fatto volentieri a meno..


lo immagino...
e conoscendo le rogne che ti sono capitate tra capo e collo non ti invidio proprio.
però non siamo stati mica noi a mandarli da te.
non li manderei nemmeno dal mio peggior nemico.

davide ha scritto:

le nostre realtà di forum sono ben diverse tra di loro, non sono paragonabili a priori.. il vosro è un gruppo di appassionati che ama particolari tipi di prodotti, questo è il forum di un'attività commerciale che ha cercato e cerca di divulgare il più possibile la cultura e il rispetto delle lame a tutti gli appassionati e ai cusiosi e.. molti di loro leggono invece che scrivere: le nostre attenzioni sono rivolte a chiunque, in modo che tutti possano trovare un ambiente libero, aperto e di facile consultazione.. questo forum è una fonte di informazioni accessibili a chiunque e qui nessuno "caccia" nessuno a meno di grosse violazioni al regolamento e - ti ripeto - abbiamo bannato solo due persone dal 2003 ad oggi. non è buonismo, è il nostro modo di gestire le cose.


non mi hai risposto.
cosa fareste voi se qualcuno vi accusasse in continuazione di essere dei truffatori?


davide ha scritto:

ognuno ha il proprio carattere - tu dovresti saperlo bene visto che di questa frase ne fai il tuo biglietto da visita - e strydog è il guascone del forum.. se arrivasse ad insultare qualcuno non ci metterei un secondo a chiedergli di lasciare il posto, non vedo il problema. tu piuttosto.. cosa ci fai ancora al tuo posto sull'altro forum? se è giusto che tu possa insultare "di la" allora è giusto che strydog possa fare lo *** "di qua", non credi? io però non sono andato dai tuoi "capi" a lamentarmi del tuo operato..


ah, io non mi sto mica lamentando...
ti sto facendo solo notare che il tuo moderatore insulta eccome.
si, io ho sbagliato molte volte ma non mi sono mai permesso di insultare qualcuno prendendolo in giro solo perchè era un novizio e io mi sentivo superiore.

davide ha scritto:

per colpa sia dei vostri bannati che si sfogano qui e altrove, sia per i vostri simpatizzanti che cercano sempre la rissa.. eguali colpe, eguali responsabilità.


se i nostri bannati si sfogassero e basta sarebbe una cosa.
il problema è che usano il vostro forum per diffondere CALUNNIE.
il patto non era stroncare le polemiche gratuite su entrambe le board? beh, non lo stai rispettando, io invece si. scusami se te lo faccio notare così.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-1:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Goemon1973 ha scritto:
Paolo, ma vuoi arrivare a 1000 messaggi per avere il 15% di sconto dal negozio? Sorriso

Cinesino

(ciao bello! )


devo sfruttare il tempo che ho.
qui non c'è nemmeno il tempo di respirare, non sto mica a grattarmi la fava come il nostro amico riddick...

(ciao!!! Sorriso )
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-1:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

davide ha scritto:
se continua così ci riesce tranquillamente in meno di una settimana.. si vede che era in astinenza da forum Sorriso

abbiamo dei bellissimi Pohl Force in D2 da darti con lo sconto 10.. interessano? Linguaccia


(ma va' a.... Linguaccia )
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
peppola69
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Sep 22, 2008
Messaggi: 194

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-1:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

LOGAN ha scritto:


la tua credibilità invece è alle stelle, vero?
forse non ti rendi conto veramente della figuraccia immonda che hai fatto...


Con te ho già perso fin troppo tempo dovresti solo stare zitto assieme al tuo perito conoscente....la mia perizia è stata avallata da un laboratorio accreditato, o sono tarocchi pure loro ? quindi a chi compra coltelli da 300 euro o giù di lì con un acciaio dalle caratteristiche del vetro che dici ? la peppol@ è un incompetente che non firma le perizie uno che fa figure barbine per i forum ? però intanto ha scoperto quanto schifosa sia la materia prima usata, difesa a spada tratta da chi si occupa di tutt'altro.... saranno loro a giudicare non preoccuparti...salutami l'ING. Bonfanti, sto aspettando ancora il suo ingranaggio.

peppol@
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-1:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

intanto rispondo a Nomakk e a Goemon:

anche qui ci conosciamo (quasi tutti) di persona, chi prima o chi poi è passato a trovarci in negozio o in una delle varie fiere EXA o Culter Expo, sia per un saluto che per darci fisicamente una mano e a molti di loro siamo affezionati e li rivediamo sempre con gioia e con piacere.. so che non è la stessa cosa che uscire assieme a fare escursioni o test, so che forse non c'è lo stesso clima di cameratismo, rimane comunque innegabile che anche i nostri rapporti siano fisici oltre che telematici.

semplicemente questo forum è diverso dal vostro: forse il vostro è più emotivamente coinvolgente perchè meno dispersivo, forse siete tutti legati da un'unica passione comune - cosa che qui non avviene, ognuno ha differenti interessi legati alle lame - e forse vivete la cosa come più "reale" e "vera" di quanto non sia o non possa essere proprio perchè vi sentite più uniti.. il problema è che vivete le antipatie nello stesso modo "forte e vero" in cui vivete le simpatie e questo vi porta a situazioni simili, difficili poi da gestire.

con questo non voglio giudicare realtà diverse dalle nostre, non sia mai, dico solo che forse sarebbe il caso di fare un piccolo passo indietro, staccare per un momento la spina e capire che un gioco o una passioe vanno vissuti per quello che sono, forse senza il bisogno di essere presi con così tanta serietà.

i vostri bannati dovrebbero semplicemente mollare la presa e dire "ma si, pazienza.. tanto ho altre cose a cui pensare" e voi dovreste dire "ok, non ci sono più.. abbiamo sbagliato, forse no, comunque andiamo avanti e lasciamoli alle loro convinzioni"

alla fine è una passione e come tale andrebbe vissuta a tempo perso, per svagarsi e scappare dagli obblighi e dai problemi quotidiani. perchè dovete rovinarvi anche questo gioco? fate solo del male a voi stessi..
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-1:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Su' ragazzi.. nessuno si aspetta che vi baciate con la lingua, ma non continuate con cose già dette dove è chiaro che nessuno dei due cederà mai..
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
peppola69
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Sep 22, 2008
Messaggi: 194

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-1:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dimenticavo

http://www.****.com/index.php?topic=2291.780

da qui in avanti qualcuno mi ha perculato non male....zio niente da dire ?

Pensa che nella perizia di gatzu su tre provette (così facciamo contento dago e perito amico) si è arrivati addirittura a 21 Joules dopo il 13 e 14 delle prime 2......forse su 3 provette si spera che qualcuna arrivi a 160 per qualche misteriosa legge fisica...

peppol@
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-1:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

peppola69 ha scritto:
LOGAN ha scritto:


la tua credibilità invece è alle stelle, vero?
forse non ti rendi conto veramente della figuraccia immonda che hai fatto...


Con te ho già perso fin troppo tempo dovresti solo stare zitto assieme al tuo perito conoscente....la mia perizia è stata avallata da un laboratorio accreditato, o sono tarocchi pure loro ? quindi a chi compra coltelli da 300 euro o giù di lì con un acciaio dalle caratteristiche del vetro che dici ? la peppol@ è un incompetente che non firma le perizie uno che fa figure barbine per i forum ? però intanto ha scoperto quanto schifosa sia la materia prima usata, difesa a spada tratta da chi si occupa di tutt'altro.... saranno loro a giudicare non preoccuparti...salutami l'ING. Bonfanti, sto aspettando ancora il suo ingranaggio.

peppol@


vedi che hai poco da fare il duro, signor peritochenonc'ènell'albodeiperiti.
e chi sarebbe l'ing. bonfanti? un altro tuo amico? sarebbe il tizio che ti ha chiamato?
certo che scegliere un cognome del genere per poi spacciarsi per tarantino deve essere proprio uno sveglione. tutti tu li trovi.

LA peppola? e io che pensavo fossi un uomo.... Mah..

mi perdoni signora se ho usato un linguaggio poco appropriato.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-1:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

davide ha scritto:

i vostri bannati dovrebbero semplicemente mollare la presa e dire "ma si, pazienza.. tanto ho altre cose a cui pensare" e voi dovreste dire "ok, non ci sono più.. abbiamo sbagliato, forse no, comunque andiamo avanti e lasciamoli alle loro convinzioni"


infatti noi non avremmo niente da dire o ridire se loro evitassero di calunniare/provocare in continuazione.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-1:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io credo che la questione provini potrebbe essere conclusa visto che da una parte la valenza della/e perizia/e è stata ammessa, dall'altra è stato chiarito che la cosa che ha dato fastidio non è stata la perizia in sè ma la sceneggiata per mantenere l'anonimato.
Sul fatto che Dago abbia chiamato Peppola non ci sono prove, e fino ad allora rimane una calunnia, che è quello che vorremmo evitare in questa discussione. Stesso dicasi per la forestale chiamata da Stry (almeno fino ad accertamento da parte della forestale stessa).
Mi permetto di consigliare a Goemon, se davvero farà fare una perizia sul Calmax, di assistere o mandare qualcuno di sua fiducia che assista, così la prossima volta si sarà tutti più sereni sia che escano dati alti che bassi. Peppola ha sempre offerto di fare perizie con altri presenti quindi non credo sia un problema.
Altra cosa inerente i provini: essi dimostrano che l'acciaio ha doti non eccezionali. Questo autorizza a contestare chi ha difeso a spada tratta e a priori i coltelli, non ad avanzare ipotesi di truffa che sinceramente eccedono i toni che mi aspetterei dai presenti, che da una parte o dall'altra sono comunque persone degne di stima seppure in disaccordo
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-1:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

LOGAN ha scritto:
non mi hai risposto.
cosa fareste voi se qualcuno vi accusasse in continuazione di essere dei truffatori?


ti ho risposto invece: le nostre realtà sono differenti, noi lavoriamo a priori perchè questo non possa accadere cercando di impegnarci sempre al massimo sul lavoro. noi inoltre non siamo produttori, quindi non possiamo essere responsabili di quello che le aziende producono, noi siamo solo degli intermediari tra le aziende ed i clienti e la soddisfazione del cliente è sempre e comunque il nostro principale obiettivo. non c'è motivo per cui qualcuno possa muoverci delle accuse.

la vostra situazione è completamente differente: gli acciai li avete acquistati voi, li avete dati voi alle aziende produttrici e avete avviato voi la realizzazione dei modelli.. siete quindi responsabili in toto del prodotto finito, nel bene o nel male, dovete quindi proporre voi soluzioni e rimediare voi ai problemi.


LOGAN ha scritto:

se i nostri bannati si sfogassero e basta sarebbe una cosa.
il problema è che usano il vostro forum per diffondere CALUNNIE.
il patto non era stroncare le polemiche gratuite su entrambe le board? beh, non lo stai rispettando, io invece si. scusami se te lo faccio notare così.


il patto era "finiamola con sta storia perchè non la sopporto più", ma io nè gli altri mod siamo i burattinai delle persone e non possiamo imporre comportamenti o avere il diritto di veto sull cose che le persone scrivono se non violano i nostri regolamenti.

i vostri bannati tirano e tireranno sempre frecciatine (ed è forse colpa nostra? ripeto.. non dovevate "sbolognare" a noi il problema, dovevate risolvervelo voi, visto che vi sta tanto a cuore se poi parlano male di voi altrove), ma dopo le frecciatine arriva sempre e comunque qualcuno dei vostri ad iniziare la polemica.. come vedi le parti in gioco sono sempre due.. il problema è che tutto si svolge sempre e solo su questo forum e io sono stufo marcio di dover gestire queste beghe. ho provato apposta ad aprire questa discussione.. ho pensato "ehi, magari sono intelligenti, magari obbligandoli ad un confronto ne caviamo un ragno dal buco e stiamo tutti sereni" e invece non si sta cavando un bel nulla perchè è una giostra di frecciatine.

tanto fumo e niente arrosto.. e tra poco potrebbe arrivare l'estintore che spegne tutto
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-1:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

davide ha scritto:

il patto era "finiamola con sta storia perchè non la sopporto più", ma io nè gli altri mod siamo i burattinai delle persone e non possiamo imporre comportamenti o avere il diritto di veto sull cose che le persone scrivono se non violano i nostri regolamenti.


Zato mi ha detto più di una volta che sul forum di collini non è consentito Sparlare del forum mckf....
basterebbe solo far rispettare questa semplicissima regola, come stiamo facendo noi di la, per stroncare ogni futuro problema.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nomakk
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 29, 2006
Messaggi: 1557

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-1:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

davide ha scritto:

i vostri bannati dovrebbero semplicemente mollare la presa e dire "ma si, pazienza.. tanto ho altre cose a cui pensare" e voi dovreste dire "ok, non ci sono più.. abbiamo sbagliato, forse no, comunque andiamo avanti e lasciamoli alle loro convinzioni"


dove devo firmare? Sorriso
_________________
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-1:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

davide ha scritto:

il patto era "finiamola con sta storia perchè non la sopporto più", ma io nè gli altri mod siamo i burattinai delle persone e non possiamo imporre comportamenti o avere il diritto di veto sull cose che le persone scrivono se non violano i nostri regolamenti.


Zato mi ha detto più di una volta che sul forum di collini non è consentito Sparlare del forum mckf....
basterebbe solo far rispettare questa semplicissima regola, come stiamo facendo noi di la, per stroncare ogni futuro problema.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-1:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

firmerei subito anche io guarda.. quanta pazienza che ci vuole.. Carino!


@logan: qui nessuno "sparla" apertamente.. se lanciano delle frecciatine celate "fra di loro" (e credimi che nessun altro utente del forum capisce di cosa parlano, a nessuno frega nulla di questa cosa o del vostro forum) noi non possiamo fare nulla..

se inneggiassero apertamente contro di voi, quello sarebbe un discorso differente e tu lo sai bene.. quindi non attribuire responsabilità che non abbiamo, ti ripeto.. l'avete creato voi questo problema, non noi. noi stiamo solo provando a gestirlo.. vorrei vedere te a gestire le rogne di altre persone..
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-1:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma poi.. li avete bannati no? non puoi fingere che non esistano e andare avanti? non puoi ignorarli? non puoi ignorare anche tutto il nostro forum visto che ti danno fastidio? fregatene no?

cioè.. nel senso.. io e altri mica veniamo a scrivere sul vostro (in realtà nemmeno l'ho mai letto, se devo essere onesto), quindi non è che voi dovete obbligatoriamente venire a scrivere qui sai?

sei tu che ti imponi di autoflagellarti venendo qui e leggendo i loro commenti.. dopo che li hai bannati dal tuo forum.. è come cacciare degli ospiti sgraditi da casa e poi lamentarti se continuano a dare fastidio sul pianerottolo: non sono più in casa tua, non sono più un problema tuo..
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-1:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

LOGAN ha scritto:
davide ha scritto:

il patto era "finiamola con sta storia perchè non la sopporto più", ma io nè gli altri mod siamo i burattinai delle persone e non possiamo imporre comportamenti o avere il diritto di veto sull cose che le persone scrivono se non violano i nostri regolamenti.


Zato mi ha detto più di una volta che sul forum di collini non è consentito Sparlare del forum mckf....
basterebbe solo far rispettare questa semplicissima regola, come stiamo facendo noi di la, per stroncare ogni futuro problema.


Purtroppo la questione è complessa. Se uno scrive "gli MCKF sono una truffa" si fa presto, si modera con PM di avvertimento e se continua ban temporaneo. Se scrive "L'acciaio degli MCKF ha tot joules" e poi lo dimostra è già più difficile. Non puoi chiudergli il topic senza passare per liberticida, ma sai già che arriverà qualcuno a dire "gli MCKF sono una truffa".. quindi bisogna lasciare aperto ma mettersi in 3 o 4 a montare la guardia sapendo che prima o poi qualcosa ti scapperà e quando ti accorgerai sarà già venuto sù un casino..
Mi piacerebbe riuscire a disinnescare questa cosa in profondità, non dico al punto da far tornare tutti amici di tutti e i bannati nel forum MCKF.. però io ho sempre pensato che in molti da una parte e dall'altra sarebbero stati bene allo stesso tavolo in birreria. Cioè... con tanta gente di m***a che c'è in giro non capisco perchè dobbiamo litigare sempre fra noi.
Ammetto però che un modo per ricomporre la frattura non lo vedo. Ed è un peccato.
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-1:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

davide ha scritto:
@logan: qui nessuno "sparla" apertamente.. se lanciano delle frecciatine celate "fra di loro" (e credimi che nessun altro utente del forum capisce di cosa parlano, a nessuno frega nulla di questa cosa o del vostro forum) noi non possiamo fare nulla..

se inneggiassero apertamente contro di voi, quello sarebbe un discorso differente e tu lo sai bene.. quindi non attribuire responsabilità che non abbiamo, ti ripeto.. l'avete creato voi questo problema, non noi. noi stiamo solo provando a gestirlo.. vorrei vedere te a gestire le rogne di altre persone..


davide,
appena avrò un po' di tempo troverò e ti segnalerò i post nei quali ci sono CALUNNIE in chiaro. ci sta che non te ne sei accorto, non dico mica che è colpa tua.

per quanto riguarda le rogne, ti capisco benissimo.
noi abbiamo avuto la fortuna di essere un forum privato che può fare quello che gli pare ma ti ripeto...non li abbiamo mandati noi da te.
Cinesino
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-1:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ti dirò.. a me fa piacere che loro siano qui e scrivano qui dando il loro contributo attivo al forum (ma sono felice ci siate anche tu, goemon e nomakk), ma io del resto non li vedo come "problematici" o come "nemici".. quasi quasi non ti nego che son persino contento che li abbiate bannati Sorriso

qui (frecciatine a parte) si son sempre comportati benissimo e, anzi, non mi stupirebbe vedere un peppola mod della sezione tecnica o venturelli/martineden a curare i test e le recensioni.. io li vedo come utenti preziosi.
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-2:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

davide ha scritto:
ti dirò.. a me fa piacere che loro siano qui e scrivano qui dando il loro contributo attivo al forum (ma sono felice ci siate anche tu, goemon e nomakk), ma io del resto non li vedo come "problematici" o come "nemici".. quasi quasi non ti nego che son persino contento che li abbiate bannati Sorriso

qui (frecciatine a parte) si son sempre comportati benissimo e, anzi, non mi stupirebbe vedere un peppola mod della sezione tecnica o venturelli/martineden a curare i test e le recensioni.. io li vedo come utenti preziosi.


bene, è sempre bello veder nascere un amore.
vi auguro buona fortuna e vado a lavorare.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Goemon1973
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 11, 2002
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-8:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

davide ha scritto:
la vostra situazione è completamente differente: gli acciai li avete acquistati voi, li avete dati voi alle aziende produttrici e avete avviato voi la realizzazione dei modelli.. siete quindi responsabili in toto del prodotto finito, nel bene o nel male, dovete quindi proporre voi soluzioni e rimediare voi ai problemi.


Ottimi spunti in questa frase.

Gli acciai dei Nexus sono stati comprati dal gruppo Nexus. Gli obiettivi dello stesso sono scritti chiaramente e senza inganni. E si sà che si tratta di prodotti sperimentali. Mik si stà assumendo più responsabilità di quanto gli spetterebbe, a mio avviso.

Gli acciai degli MCKF sono stati comprati da TUTTI quelli che hanno comprato i coltelli. Non c'è una persona o una figura giuridica a monte. TUTTI i finanziatori del progetto ne sono parte. ( e ad ora non abbiamo riscontri che l' acciaio degli MCKF non rispetti le aspettative. in merito a questi coltelli ho visto solo veleno non motivato )
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Screamer
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Feb 13, 2004
Messaggi: 186

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-9:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

davide ha scritto:
@screamer: se non c'è speranza allora ti consiglio di allontanarti dalla discussione.. mi piacerebbe arrivare a conclusioni rapidamente invece che alimentare altri fuochi, spero tu mi possa capire Sorriso


Ti capisco Sorriso ed è quello che farò.. anche perchè io comunque non ci son stato a lungo nel forum mckf , come del resto non posto molto nemmeno qui a dire il vero.., qui si è comunque tra persone civili, la ho qualche dubbio..
Dunque continuo per la mia strada, e pure senza rancore Sorriso mi interessava far sentire anche un'altra voce che non fosse quella dei "soliti"..

Buona continuazione Cinesino
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Goemon1973
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 11, 2002
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-9:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

martineden ha scritto:

Ho completato con la parte video e audio...


Per forza, perchè di tuo non puoi argomentare. Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
peppola69
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Sep 22, 2008
Messaggi: 194

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-10:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

zatoichi ha scritto:
Io credo che la questione provini potrebbe essere conclusa visto che da una parte la valenza della/e perizia/e è stata ammessa, dall'altra è stato chiarito che la cosa che ha dato fastidio non è stata la perizia in sè ma la sceneggiata per mantenere l'anonimato.
Sul fatto che Dago abbia chiamato Peppola non ci sono prove, e fino ad allora rimane una calunnia, che è quello che vorremmo evitare in questa discussione. Stesso dicasi per la forestale chiamata da Stry (almeno fino ad accertamento da parte della forestale stessa).
Mi permetto di consigliare a Goemon, se davvero farà fare una perizia sul Calmax, di assistere o mandare qualcuno di sua fiducia che assista, così la prossima volta si sarà tutti più sereni sia che escano dati alti che bassi. Peppola ha sempre offerto di fare perizie con altri presenti quindi non credo sia un problema.
Altra cosa inerente i provini: essi dimostrano che l'acciaio ha doti non eccezionali. Questo autorizza a contestare chi ha difeso a spada tratta e a priori i coltelli, non ad avanzare ipotesi di truffa che sinceramente eccedono i toni che mi aspetterei dai presenti, che da una parte o dall'altra sono comunque persone degne di stima seppure in disaccordo


Zato mi spiace non sono d'accordo....mi ha tirato secchiate di letame cercando di minare la mia professionalità e tutt'ora sostiene ancora tesi che l'analisi nuova gli distrugge, ho postato qua un analisi dello spartaco fatta con il pezzo di manico che mi ero trattenuto per varie ed eventuali, l'ho firmata con nome e cognome il post successivo....hai per caso letto dopo "ooo finalmente un analisi credibile perchè sottoscritta ?"...i primi post ironici non li commento nemmeno ma Logan si è affrettato a scrivere "Abbiamo modo di ritenere NON attendibili i dati ".....che più o meno suona così, o sei in malafede o non sai fare il tuo lavoro....però ad ascoltare lui non ha mai meso in dubbio il contenuto della perizia anonima ma solo la forma in cui è stata presentata....adesso alla luce della perizia di GATZU che a questo punto pregherei di pubblicare, i fatti a livello tecnico/professionale mi danno ragione e la cosa mi da un immensa soddisfazione, poi ripeto saranno i fortunati possessori di coltelli in A8 a giudicare .....mai detto che è stato Logan a telefonare ma qualcuno appartenente alla cerchia del forum e gliel'ho scritto....pare che questa mia accusa abbia prodotto il mio ban ma non è dato a sapersi visto che non ne sono state date le motivazioni...

Riguardo al test sul calmax, io come ho sempre detto sono disponibile ad un' analisi però se adesso deve venire ad assistere qualcuno mi pare eccessivo, non ho barato prima e non mi metto certo a farlo ora

peppol@
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
peppola69
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Sep 22, 2008
Messaggi: 194

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

LOGAN ha scritto:
peppola69 ha scritto:
LOGAN ha scritto:


la tua credibilità invece è alle stelle, vero?
forse non ti rendi conto veramente della figuraccia immonda che hai fatto...


Con te ho già perso fin troppo tempo dovresti solo stare zitto assieme al tuo perito conoscente....la mia perizia è stata avallata da un laboratorio accreditato, o sono tarocchi pure loro ? quindi a chi compra coltelli da 300 euro o giù di lì con un acciaio dalle caratteristiche del vetro che dici ? la peppol@ è un incompetente che non firma le perizie uno che fa figure barbine per i forum ? però intanto ha scoperto quanto schifosa sia la materia prima usata, difesa a spada tratta da chi si occupa di tutt'altro.... saranno loro a giudicare non preoccuparti...salutami l'ING. Bonfanti, sto aspettando ancora il suo ingranaggio.

peppol@


vedi che hai poco da fare il duro, signor peritochenonc'ènell'albodeiperiti.
e chi sarebbe l'ing. bonfanti? un altro tuo amico? sarebbe il tizio che ti ha chiamato?
certo che scegliere un cognome del genere per poi spacciarsi per tarantino deve essere proprio uno sveglione. tutti tu li trovi.

LA peppola? e io che pensavo fossi un uomo.... Mah..

mi perdoni signora se ho usato un linguaggio poco appropriato.


Hai finito gli argomenti ?

Passi alle offese offese personali ?

Non serve essere iscritto all'Albo dei periti per poter firmare un analisi o essere credibile...

peppol@
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
GURZO77
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 26, 2009
Messaggi: 900
Località: CAGLIARI

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

LOGAN ha scritto:

Andiamo avanti e affrontiamo questi prodi uno per uno....
comincio da GURZO, giusto con 2 parole.
Ti sei qualificato da solo con quello che hai scritto,
1-semplicemente ti rode il fatto di non essere stato ammesso al forum, non inventarti ridicole scuse.
Dici che volevi entrarci solo per vendere l'acciaio comprato da peppola?
Allora sei un falso anche tu...
2-visto che ti sei sperticato in lodi al forum mckf quando mi chiedevi di intercedere per te.
Purtroppo gli altri direttori avevano serie perplessità sulla tua persona e io ho chiesto lumi a dei “colleghi” moderatori di questo forum....
3-e devo dirti che i giudizi sulla tua persona non sono stati molto lusinghieri.
4-Se hanno il coraggio di dire in pubblico quello che hanno detto a me
5-io posso anche ricambiargli il favore scrivendo qual'è il tuo giudizio su questo forum
....un giudizio altrettanto poco lusinghiero...
mi dispiace mettervi in questa situazione, sono gli inconvenienti dell'essere ipocriti.


ti rispondo in ordine alle frasi in grassetto.
1-Allora siete propio convinti di essere tanto bellini come credete,
poi lamentatevi che vi prendono per...
2-l'argilla torna morbida con un po d'acqua..
3-ho cominciato con il piede sbagliato in questo forum, cosa credi
che abbia memoria corta, Davide mi richiamo in pm ed io lo ringraziai
in ugual maniera, che poi sia un polemico-mi butto a testa bassa-
dai che si sfotte goliardicamente un po i leoni lo si vede dai miei post.
4-non tirarli in ballo che so prendermi le mie responsabilità senza i tuoi
ricatti morali ai moderatori (ma ti credi propio porcaccia)
5-ho detto che volevo vendere l'acciaio su mckf perchè qui non
vi eravo dei veri costruttori, come mai non cogliere la mia occasione
che poteva far solo gola, mi sorge il dubbio che costruiscano i coltelli
con quello che trovano per strada..magari da voi che ci sono tanti esperti
troviamo qualcuno interessato...
a cui tu ben intortato mi rispondi:
"sono daccordo con te, si si vedo cosa posso fare di la.."

ma credevi davvero: ora scrive DAGO-Paolone e tutti se la fanno addosso
come da un'altra parte??
Ripeto, per me mckf è solo un gioco divertente, come i coltelli in generale.
comunque devo darti atto che qui sei davvero educato e forbito,
a differenza di altri lidi Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
nemo
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 04, 2004
Messaggi: 510
Località: terra

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-11:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io dico quello che penso, più volte le persone citate Stefano, Stridog, Riddik, e Martineden, hanno avuto un comportamento poco serio, poco da uomini sul forum asserendo prima una cosa poi un altra, attaccando gratuitamente le persone, ecc, prima hanno mangiato tutti nello stesso piatto poi ci hanno sputato dentro.Poi si sono legati come un branco e con la forza del branco hanno attaccato.
Tanti altri utenti frequentano entrambi i forum, ora possibile che noi siamo tutti di parte tutti pazzi tutti stupidi e solo loro siano gli illuminati, che tra l'altro hanno fatto comunella.?????
Io resto della mia idea, inoltre frequento sempre meno questo forum perchè leggo i post di quelle persone che si sono dimostrate incoerenti e poco serie, per i veri appassionati qui si trova poco.


Ultima modifica di nemo il Mar 25 Mag 2010-11:24 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Goemon1973
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 11, 2002
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-11:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gurzo, occhio che alla fine possiamo capirci. Nei miei MP ti ho scritto che non sei stato ammesso al forum MCKF perchè erano stati valutati alcuni tuoi interventi, non necessariamente rivolti ai nexus o al forum MCKF.
Come tu stesso hai scritto, anche qui hai cominciato col piede sbagliato.
Beh, siccome ti sei comportato male qui non sei stato ammesso di là. Avevamo letto. Tu stesso scrivi di te " che poi sia un polemico-mi butto a testa bassa- ... " ecco, questo è motivo sufficiente. Lo riteniamo un atteggiamento poco gradito.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
stefanoventurelli
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Apr 29, 2008
Messaggi: 1564

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-11:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Dago! Scusami se non riesco a risponderti completamente,ma essendo io in missione e essendo stato io catturato dai Viet Cong,faccio fatica con i collegamenti satellitari. Sono infatti,dotato di una ricetrasmittente sub spaziale occultata in orifizio corporeo segreto.Non temete per me,i Viet Cong mi stanno trattando bene ma le privazioni sono terribili ugualmente: la mia tortura consiste nel poter leggere il forum ma nel non poter rispondervi e quando posso sono costretto a copia incolla BIBLICI salvando tutto nella mia memoria ram da 007 impiantata nella corteccia cerebrale. Resisto solamente perchè sostenuto dai vostri calorosi ruggiti,mi mancate tanto ma,per voi,continuerò a combattere questa guerra fino in fondo! Vi voglio bene!Vi amo! Il ruggito del vostro cuore mi sostiene!Però i Viet Cong sono riusciti ad entrare in possesso di segretissimi documenti che riguadano la mia identità personale,e ora mi temono avendo avuto l'esatta percezione del mio valore e della mia fede INDISTRUTTIBILE ET IMPERIZIABILE.Non state in pena per me,vi voglio bene.

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Goemon1973
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 11, 2002
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

stefanoventurelli ha scritto:
Ciao Dago! Scusami se non riesco a risponderti completamente,ma essendo io in missione e essendo stato io catturato dai Viet Cong,faccio fatica con i collegamenti satellitari. Sono infatti,dotato di una ricetrasmittente sub spaziale occultata in orifizio corporeo segreto.Non temete per me,i Viet Cong mi stanno trattando bene ma le privazioni sono terribili ugualmente: la mia tortura consiste nel poter leggere il forum ma nel non poter rispondervi e quando posso sono costretto a copia incolla BIBLICI salvando tutto nella mia memoria ram da 007 impiantata nella corteccia cerebrale. Resisto solamente perchè sostenuto dai vostri calorosi ruggiti,mi mancate tanto ma,per voi,continuerò a combattere questa guerra fino in fondo! Vi voglio bene!Vi amo! Il ruggito del vostro cuore mi sostiene!Però i Viet Cong sono riusciti ad entrare in possesso di segretissimi documenti che riguadano la mia identità personale,e ora mi temono avendo avuto l'esatta percezione del mio valore e della mia fede INDISTRUTTIBILE ET IMPERIZIABILE.Non state in pena per me,vi voglio bene.



Sorriso Sorriso
Stefano, un bel quadretto di quanto tu sia falso quando dici che giochi solamente.
Questo è il rispetto che mostri per chi rischia il c**o laggiù mentre tu ti ripari dietro il tuo monitor e la tua tastiera per schernire gli altri.
Un post da antologia, esistono degli aggettivi sui vocabolari nelle quali definizioni ( da oggi ? ) si può aggiungere il tuo nome.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
martineden
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Mar 06, 2007
Messaggi: 1870
Località: Feltre (BL)

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nemo ha scritto:
io dico quello che penso, più volte le persone citate Stefano, Stridog, Riddik, e Martineden, hanno avuto un comportamento poco serio, poco da uomini sul forum asserendo prima una cosa poi un altra, attaccando gratuitamente le persone, ecc, prima hanno mangiato tutti nello stesso piatto poi ci hanno sputato dentro.Poi si sono legati come un branco e con la forza del branco hanno attaccato.
Tanti altri utenti frequentano entrambi i forum, ora possibile che noi siamo tutti di parte tutti pazzi tutti stupidi e solo loro siano gli illuminati, che tra l'altro hanno fatto comunella.?????
Io resto della mia idea, inoltre frequento sempre meno questo forum perchè leggo i post di quelle persone che si sono dimostrate incoerenti e poco serie, per i veri appassionati qui si trova poco.


No no, tutti no...
_________________
Se vi piace il bushcraft e le attività outdoor in generale, vi invito a visitare il mio blog http://adoricchi.blogspot.it/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Riddick
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Mar 09, 2007
Messaggi: 5215
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione



X fortuna lavoro x il cinema ! :police:
http://www.storiain.net/arret/num17/masche17.htm


Ultima modifica di Riddick il Mar 25 Mag 2010-11:36 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
martineden
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Mar 06, 2007
Messaggi: 1870
Località: Feltre (BL)

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-11:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sorriso Sorriso
Stefano, un bel quadretto di quanto tu sia falso quando dici che giochi solamente.
Questo è il rispetto che mostri per chi rischia il c**o laggiù mentre tu ti ripari dietro il tuo monitor e la tua tastiera per schernire gli altri.
Un post da antologia, esistono degli aggettivi sui vocabolari nelle quali definizioni ( da oggi ? ) si può aggiungere il tuo nome.[/quote]

Bravo Gianni Agus...volevo dire, bravo Goemon

_________________
Se vi piace il bushcraft e le attività outdoor in generale, vi invito a visitare il mio blog http://adoricchi.blogspot.it/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
GURZO77
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Apr 26, 2009
Messaggi: 900
Località: CAGLIARI

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Goemon1973 ha scritto:
Gurzo, occhio che alla fine possiamo capirci. Nei miei MP ti ho scritto che non sei stato ammesso al forum MCKF perchè erano stati valutati alcuni tuoi interventi, non necessariamente rivolti ai nexus o al forum MCKF.
Come tu stesso hai scritto, anche qui hai cominciato col piede sbagliato.
Beh, siccome ti sei comportato male qui non sei stato ammesso di là. Avevamo letto. Tu stesso scrivi di te " che poi sia un polemico-mi butto a testa bassa- ... " ecco, questo è motivo sufficiente. Lo riteniamo un atteggiamento poco gradito.


Stefano come ti ho gia detto con te tutto ok, so che mi avevi detto tutto
quello che sapevi, ok da parte di dago cercare di screditarmi,(è la
sua politica, lo fa con tutti) ma mettere in imbarazzo i moderatori
di qui con se dite quello che mi diste su Gurzo vi dico cio che anche Gurzo
ha detto del forum.. i problemi personali sorgono anche perchè ci si dimentica che è in primis un gioco..
con i suoi intrighi e mezzucci anche (da parte nostra e vostra)
Io non ce l'ho con nessuno, anzi, per me dago-logan è
il padrone della ludoteca..
Io mi diverto sempre perchè non salgo mai sul piedistallo..
si acquista una visuale distorta da li su, come quella di chi ci vive Sorriso
ripeto per me tu sei total ok..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Goemon1973
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 11, 2002
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

martineden ha scritto:
Sorriso Sorriso
Bravo Gianni Agus...volevo dire, bravo Goemon


Grazie. Mi piace vincere facile, ora mi state regalando tutto.
vedendo che lo specchio è troppo liscio e non riuscite ad arrampicarvi , ci deliziate con begli spezzoni di cinematografia italiana.
Li rivedo sempre volentieri.

Continuate ancora un po' , così togliamo gli ultimi dubbi a chi ne ha ancora e non abbia voluto restare ad occhi chiusi. Cinesino
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
stefanoventurelli
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Apr 29, 2008
Messaggi: 1564

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-11:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Goemon1973 ha scritto:
stefanoventurelli ha scritto:
Ciao Dago! Scusami se non riesco a risponderti completamente,ma essendo io in missione e essendo stato io catturato dai Viet Cong,faccio fatica con i collegamenti satellitari. Sono infatti,dotato di una ricetrasmittente sub spaziale occultata in orifizio corporeo segreto.Non temete per me,i Viet Cong mi stanno trattando bene ma le privazioni sono terribili ugualmente: la mia tortura consiste nel poter leggere il forum ma nel non poter rispondervi e quando posso sono costretto a copia incolla BIBLICI salvando tutto nella mia memoria ram da 007 impiantata nella corteccia cerebrale. Resisto solamente perchè sostenuto dai vostri calorosi ruggiti,mi mancate tanto ma,per voi,continuerò a combattere questa guerra fino in fondo! Vi voglio bene!Vi amo! Il ruggito del vostro cuore mi sostiene!Però i Viet Cong sono riusciti ad entrare in possesso di segretissimi documenti che riguadano la mia identità personale,e ora mi temono avendo avuto l'esatta percezione del mio valore e della mia fede INDISTRUTTIBILE ET IMPERIZIABILE.Non state in pena per me,vi voglio bene.



Sorriso Sorriso
Stefano, un bel quadretto di quanto tu sia falso quando dici che giochi solamente.
Questo è il rispetto che mostri per chi rischia il c**o laggiù mentre tu ti ripari dietro il tuo monitor e la tua tastiera per schernire gli altri.
Un post da antologia, esistono degli aggettivi sui vocabolari nelle quali definizioni ( da oggi ? ) si può aggiungere il tuo nome.


A differenza di chi porta armi caricate a gas,io,ho indossato una divisa non per il servizio di leva obbligatorio,con armi vere.....

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Mar 25 Mag 2010-11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

peppola69 ha scritto:

Zato mi spiace non sono d'accordo....mi ha tirato secchiate di letame cercando di minare la mia professionalità


non mi e`mai interessato minare la tua professionalitaŽ... quella e`una cosa che fai benissimo da solo.


peppola69 ha scritto:

e tutt'ora sostiene ancora tesi che l'analisi nuova gli distrugge


quali sarebbero queste tesi che sostengo?


peppola69 ha scritto:

ho postato qua un analisi dello spartaco fatta con il pezzo di manico che mi ero trattenuto per varie ed eventuali, l'ho firmata con nome e cognome il post successivo....hai per caso letto dopo "ooo finalmente un analisi credibile perchè sottoscritta ?"...i primi post ironici non li commento nemmeno ma Logan si è affrettato a scrivere "Abbiamo modo di ritenere NON attendibili i dati ".....che più o meno suona così, o sei in malafede o non sai fare il tuo lavoro


parliamo sempre dello stesso spartaco di proprieta`di Mik del quale ti sei appropriato indebitamente e con l'inganno?
vedi, io so perfettamente qual'e' il secondo pezzo che hai usato per fare la seconda perizia (ti ricordo che i restanti pezzi li ho io) e ho seri dubbi che sia di 7x10x50mm.


peppola69 ha scritto:

...mai detto che è stato Logan a telefonare ma qualcuno appartenente alla cerchia del forum e gliel'ho scritto...


scherzi??? ma se lo hai ripetuto 4 o 5 volte!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Questo argomento è bloccato. Non puoi modificare i messaggi o inserire una risposta    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 8 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group