Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 469 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 469
Iscritti: 0
Totale: 469


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Un incontro tra amici: storia di idee e di passioni comuni
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Un incontro tra amici: storia di idee e di passioni comuni
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Sung Gyun
Fabbro
Fabbro


Registrato: May 27, 2008
Messaggi: 404
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 02 Feb 2010-13:21 pm    Oggetto: Un incontro tra amici: storia di idee e di passioni comuni Rispondi con citazione

Salve a tutti,

volevo solo far partecipe tutti gli amici che vi sono in questo forum di un incontro avvenuto Venerdì scorso a Venezia. Effettivamente ero salito per tenere un seminario di Aikido Kankukan che per nostra fortuna è andato molto bene. Non insegnando per lucrare, non pensai minimamente di annunciare l'evento qui. Però come già espressi tanto tempo fa, pensai di contattare Stefano Trentini (il nostro ST) perché come ogni appassionato era mio desiderio conoscere chi dell'arte del coltello ne ha fatto una Via di pensiero, di Vita.
In effetti se per me l'Aikido o l'Aiki in generale è un'idea, una vita dentro ogni respiro.. il lavoro sul metallo è la medesima cosa per Stefano.
Ho ammirato i suoi lavori. Ho apprezzato la persona semplice e stupenda che è questo artista. Mi sono infuriato verso coloro che cercano sempre di rompere i marroni..
Abbiamo riso, abbiamo riflettuto, abbiamo bevuto il caffè.
Tutto questo per dirvi che anche in un forum possono nascere sentimenti di amicizia, di rispetto e di fratellanza di intenti.
Io ho rispetto per Stefano. Sul serio. E spero ogni bene per una persona così pacifica e gentile come lui.

Spero che anche voi tutti riusciate a conoscerlo e a conoscere tante persone bellissime che la fortuna ha voluto portare su questi forum.

Cordialmente

Sung Gyun
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
misterbowie
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 27, 2009
Messaggi: 1810
Località: vicenza

MessaggioInviato: Mar 02 Feb 2010-14:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bellissimo.... :bye2:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Sung Gyun
Fabbro
Fabbro


Registrato: May 27, 2008
Messaggi: 404
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 02 Feb 2010-14:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comunque sia da forza incontrare persone come Stefano. Mi ha fatto riflettere molto sul mio senso delle cose, su come interpreto l'arte perché se l'Aikido è arte, lo è pure saper dare la propria essenza in un coltello.
Penso che vi sia molto da apprendere in tutti quanti, belli, brutti che siano.. da ST io ho appreso ciò che considero: amore per la propria arte.

^_^

Sung Gyun
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Riddick
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Mar 09, 2007
Messaggi: 5215
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Mar 02 Feb 2010-14:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Sung Gyun,piacere averti conosciuto ,ho girato tutte le palestre del Lido ma non vi ho mica trovato sia sabato pomeriggio che domenica ,peccato sarà x la prossima!!
Ciao. Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
Sung Gyun
Fabbro
Fabbro


Registrato: May 27, 2008
Messaggi: 404
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 02 Feb 2010-17:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Riddick ha scritto:
Ciao Sung Gyun,piacere averti conosciuto ,ho girato tutte le palestre del Lido ma non vi ho mica trovato sia sabato pomeriggio che domenica ,peccato sarà x la prossima!!
Ciao. Sorriso


Carissimo, il piacere è stato realmente il mio. Grande! Mi dispiace per sabato è che non volendo mai organizzare seminari per lucro, non ho fatto mettere alcuna indicazione che presumesse una vendita etc etc ^_^

Sung Gyun
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Mar 02 Feb 2010-22:54 pm    Oggetto: Re: Un incontro tra amici: storia di idee e di passioni comu Rispondi con citazione

Sung Gyun ha scritto:
Salve a tutti,

volevo solo far partecipe tutti gli amici che vi sono in questo forum di un incontro avvenuto Venerdì scorso a Venezia. Effettivamente ero salito per tenere un seminario di Aikido Kankukan che per nostra fortuna è andato molto bene. Non insegnando per lucrare, non pensai minimamente di annunciare l'evento qui. Però come già espressi tanto tempo fa, pensai di contattare Stefano Trentini (il nostro ST) perché come ogni appassionato era mio desiderio conoscere chi dell'arte del coltello ne ha fatto una Via di pensiero, di Vita.
In effetti se per me l'Aikido o l'Aiki in generale è un'idea, una vita dentro ogni respiro.. il lavoro sul metallo è la medesima cosa per Stefano.
Ho ammirato i suoi lavori. Ho apprezzato la persona semplice e stupenda che è questo artista. Mi sono infuriato verso coloro che cercano sempre di rompere i marroni..
Abbiamo riso, abbiamo riflettuto, abbiamo bevuto il caffè.
Tutto questo per dirvi che anche in un forum possono nascere sentimenti di amicizia, di rispetto e di fratellanza di intenti.
Io ho rispetto per Stefano. Sul serio. E spero ogni bene per una persona così pacifica e gentile come lui.

Spero che anche voi tutti riusciate a conoscerlo e a conoscere tante persone bellissime che la fortuna ha voluto portare su questi forum.

Cordialmente

Sung Gyun


Grazie per la visita piacevole e ora per le tue parole Sung Gyun! Io, non me la cavo altrettanto bene a esternare quel che sento, mi auguro che questi: :bowdown: :heureux: bastino dato che sono sinceri.
Ciao vecio :bye1:
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Sung Gyun
Fabbro
Fabbro


Registrato: May 27, 2008
Messaggi: 404
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 02 Feb 2010-23:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono più che chiari carissimo "Vecio" ^_______^

E grazie ancora per la bellissima chiacchierata!

Sung Gyun
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group