Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 144 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 144
Iscritti: 0
Totale: 144


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Consiglio folding edc da usare saltuariamente per outdoor
Indice del forum » Coltelli Chiudibili

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Consiglio folding edc da usare saltuariamente per outdoor
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
sauronor
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Nov 08, 2009
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Dom 08 Nov 2009-17:28 pm    Oggetto: Consiglio folding edc da usare saltuariamente per outdoor Rispondi con citazione

salve, questo è il mio primo post , seguo da un po le discussioni e mi son deciso a iniziarne una io.. vi chiedo un consiglio per un edc che userei anche salturiamente in montagna per picccole cose taglio di qualche ramoscello, corde ecc, ho visto alcune recensioni per il doug ritter mk1 (praticamente il benchmade griptilian con lama s30v) standard size e mini, ecco quindi la mia domanda l s30v come si comporta in outdoor .. rischio di chipping? Sono aperto ovviamente a consigli su altre marche/modelli, aggiungo un ps: mi si è rotta la guancetta di un victorinox (bello grosso quindi ci tengo) dove vivo in sardegna il ricambio non riesco a procurarlo sapete dove rivolgermi on-line? Grazie Sorriso Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
1998Kappa
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Dec 06, 2008
Messaggi: 148

MessaggioInviato: Dom 08 Nov 2009-19:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao e benvenuto.

Per il PS se chiedi, magari anche telefonando a Collini in negozio, ti aiutano facilmente, e certamente sono in grado di spedirti il ricambio se disponibile
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
curtor
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 27, 2009
Messaggi: 3349
Località: VARESE[colline lago maggiore]

MessaggioInviato: Dom 08 Nov 2009-19:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

penso che quello che cerchi,lo puoi trovare nel catalogo online del sito,sotto il nome spyderco.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
rfsnk90
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 22, 2008
Messaggi: 428

MessaggioInviato: Dom 08 Nov 2009-20:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho ordinato uno spyderco paramilitary in cpm s30v in sostituzione dell'endura in vg10. Sto aspettando che arrivi, cmq tutti parlano bene di questo acciaio e per l'uso che devi farne è molto indicato. Se il tuo budget è piu basso, anche il native di spyderco ha questo acciaio e non costa uno sproposito, intorno alle 100 euro. Date le sue dimensioni è un perfetto edc
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
LouisCypher
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Feb 18, 2004
Messaggi: 1743
Località: Varese

MessaggioInviato: Dom 08 Nov 2009-20:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A prescindere che a mio parere il miglior edc è un multiuso (coltello o, meglio ancora, pinza) che ti permette di fare davvero tanti tanti lavoretti piccoli e non, riguardo alla richiesta di un folder potresti anche considerare uno ZT e magari un benchmade con chiusura axis, oltre ai già citati spyderco (magari il nuovo manix II).

Tieni conto di una cosa: se non ne abusi, il coltello migliore è quello che ti piace e senti comodo Cinesino
_________________
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino

Io seguo sempre il gregge...


... io sono il lupo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
sharkey
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Gen 23, 2008
Messaggi: 144

MessaggioInviato: Dom 08 Nov 2009-22:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono d'accordo su quest'ultima affermazione!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
rfsnk90
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 22, 2008
Messaggi: 428

MessaggioInviato: Lun 09 Nov 2009-2:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cmq molto dispende da cosa sei disposto a spendere e da come userai il coltello. Io in outdoor porto sempre anche il victorinox trailmaster camo OH, e mi ci sono trovato davvvero benissimo
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
sauronor
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Nov 08, 2009
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Lun 09 Nov 2009-2:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti per le celeri risposte Sorriso rispondendo una po a tutti come budget non ho problema, non perche possa spendere enormi cifre ma perche ho un fratello in Usa che viene a breve in vacanza italiana e provvederò a chiedere a lui di acquistare per mio conto li Sorriso Per la zdp.. ho in effetti un delica con lo zdp-189.. però mi sono un po pentito dell acquisto non l ho mai usato.. ho scoperto solo il giorno dopo l'acquisto che durezza e robustezza non erano la stessa cosa e quindi ho timore di far danno, ho letto di chipping tagliando anche semplice cartone. Il Native l ho visto e per prezzo era la mia alternativa al doug ritter mk1, l'unica cosa che non mi ha convinto è l impossibilità di stringere corpo e lama non essendoci viti , mi è quindi venuto il patema che se lo uso un po severamente non si crei poi gioco e l unico modo per eliminalo sarebbe martellarlo .. il che non mi pare una buona idea. Penso che considererò il paramilitary in alternativa al doug ritter mk1 (alias benchmade griptilian con lama s30v) di questo mi piace l 'idea del blocco axis. Come suggerito anche i victorinox son validi difatti cerco quel ricambio (proverò a sentire collini.. da me è proprio introvabile mi dicono ripassa in eterno ma penso che dato l'esiguo valore non siano interessati a ordinarmelo ! un peccato era un coltello in kit aveva tutto persino l orologio.. anzi si è rotto per colpa di quello che indeboliva la guancetta) però se mi capita un lavoro tipo taglio rametti mi da poca sicurezza, lo preferisco a mo di coltellino da pranzo, anche se il trailmaster ha un aspetto bello solido che acciaio è?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
rfsnk90
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 22, 2008
Messaggi: 428

MessaggioInviato: Lun 09 Nov 2009-2:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sauronor ha scritto:
Grazie a tutti per le celeri risposte Sorriso rispondendo una po a tutti come budget non ho problema, non perche possa spendere enormi cifre ma perche ho un fratello in Usa che viene a breve in vacanza italiana e provvederò a chiedere a lui di acquistare per mio conto li Sorriso Per la zdp.. ho in effetti un delica con lo zdp-189.. però mi sono un po pentito dell acquisto non l ho mai usato.. ho scoperto solo il giorno dopo l'acquisto che durezza e robustezza non erano la stessa cosa e quindi ho timore di far danno, ho letto di chipping tagliando anche semplice cartone. Il Native l ho visto e per prezzo era la mia alternativa al doug ritter mk1, l'unica cosa che non mi ha convinto è l impossibilità di stringere corpo e lama non essendoci viti , mi è quindi venuto il patema che se lo uso un po severamente non si crei poi gioco e l unico modo per eliminalo sarebbe martellarlo .. il che non mi pare una buona idea. Penso che considererò il paramilitary in alternativa al doug ritter mk1 (alias benchmade griptilian con lama s30v) di questo mi piace l 'idea del blocco axis. Come suggerito anche i victorinox son validi difatti cerco quel ricambio (proverò a sentire collini.. da me è proprio introvabile mi dicono ripassa in eterno ma penso che dato l'esiguo valore non siano interessati a ordinarmelo ! un peccato era un coltello in kit aveva tutto persino l orologio.. anzi si è rotto per colpa di quello che indeboliva la guancetta) però se mi capita un lavoro tipo taglio rametti mi da poca sicurezza, lo preferisco a mo di coltellino da pranzo, anche se il trailmaster ha un aspetto bello solido che acciaio è?


infatti è il coltello che tengo nella gavetta. Parlando di blocco della lama, quello del paramilitary è decisamente robusto
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
staffy
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 18, 2008
Messaggi: 1396
Località: como

MessaggioInviato: Lun 09 Nov 2009-18:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LouisCypher ha scritto:
A prescindere che a mio parere il miglior edc è un multiuso (coltello o, meglio ancora, pinza) che ti permette di fare davvero tanti tanti lavoretti piccoli e non, riguardo alla richiesta di un folder potresti anche considerare uno ZT e magari un benchmade con chiusura axis, oltre ai già citati spyderco (magari il nuovo manix II).

Tieni conto di una cosa: se non ne abusi, il coltello migliore è quello che ti piace e senti comodo Cinesino


+1 però per il paramilitary ho paura che in un accidentale abuso si possa spezzare la lama in punta
_________________
improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
zhurk
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jul 10, 2008
Messaggi: 4026
Località: Anzio

MessaggioInviato: Lun 09 Nov 2009-19:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto il Native, a me non fa nessun gioco e per quanto costa in USA te ne puoi comprare anche due Sorriso in alternativa io considererei anche uno Spy spyderedge...

P.s. Sto seriamente considerando uno spyderedge per il mio prossimo EDC
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
rfsnk90
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 22, 2008
Messaggi: 428

MessaggioInviato: Lun 09 Nov 2009-19:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zhurk0001 ha scritto:
Quoto il Native, a me non fa nessun gioco e per quanto costa in USA te ne puoi comprare anche due Sorriso in alternativa io considererei anche uno Spy spyderedge...

P.s. Sto seriamente considerando uno spyderedge per il mio prossimo EDC


il native è decisamente piu economico, alla fine se si rompe non fa niente, non c'hai lasciato mezzo stipendio;-)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
staffy
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 18, 2008
Messaggi: 1396
Località: como

MessaggioInviato: Lun 09 Nov 2009-22:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me sicuramente la punta mi ispira di più Sussurro
_________________
improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
sauronor
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Nov 08, 2009
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Lun 09 Nov 2009-23:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il native in effetti costa davvero poco e se dovesse rompersi non sarebbe una tragedia, però a quel punto uso il delica zdp-189 che ho già finche non si rompe. Il para-military mi piace molto esteticamente.. penso che provero quello e magari mi compro un qualcosa di più grande e robusto anche lama fissa la montagna, missa che tanto qualsiasi edc prenda rischio sempre danni se lo uso per lavori pesanti. Il povero benchmade griptilian modificato doug ritter mk1 invece non ha riscosso vedo molto entusiasmo..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
clanat
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Mar 04, 2006
Messaggi: 106

MessaggioInviato: Mar 10 Nov 2009-1:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il native è solido e sicuro, pur senza liners nel manico, e ha un'ergonomia fantastica (ma il filo è poco più 6,5 cm.)
il paramilitary è ottimo come edc, ottima lama, manicatura di generose dimensioni, costruito con materiali di prim'ordine, e indistruttibile pur non essendo pesantissimo, anzi.
il gritptilian è bello e ben fatto; io ho sia quello piccolo che quello grande in in 154 CM, versione con lama tanto e ne sono soddisfatto (anche se personalmente preferisco il mini, con il grande non mi trovo tanto come misure) e considerato che quello che vorresti tu è ancora meglio ....
....secondo me con uno qualsiasi di questi non sbagli.

in alternativa a me piacciono molto i due fantoni pieghevoli hide e il HB02 e costano un po' meno del paramilitary
ciao
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
LouisCypher
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Feb 18, 2004
Messaggi: 1743
Località: Varese

MessaggioInviato: Mar 10 Nov 2009-1:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

clanat ha scritto:


in alternativa a me piacciono molto i due fantoni pieghevoli hide e il HB02 e costano un po' meno del paramilitary
ciao


Sono ottimi (li ho entrambi) ma anche loro hanno una lama piuttosto corta (intorno ai 7/8 cm).

Un'altrernativa più economica del para potrebbe essere l'endura, magari il wave tanto per provare
_________________
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino

Io seguo sempre il gregge...


... io sono il lupo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
rfsnk90
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 22, 2008
Messaggi: 428

MessaggioInviato: Mar 10 Nov 2009-1:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

come ho gia detto in altre discussioni, i miei folder preferiti, sulla carta, sono il paramilitary e il minigriptilian. Dico sulla carta perche al momento non ne possiedo nessuno dei due, anche se sto aspettando un paramilitary dall'america:-)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
clanat
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Mar 04, 2006
Messaggi: 106

MessaggioInviato: Mar 10 Nov 2009-2:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

LouisCypher ha scritto:
clanat ha scritto:


in alternativa a me piacciono molto i due fantoni pieghevoli hide e il HB02 e costano un po' meno del paramilitary
ciao


Sono ottimi (li ho entrambi) ma anche loro hanno una lama piuttosto corta (intorno ai 7/8 cm).


ho visto che li hai, complimenti per questi e per tutta la spettacolare collezione.
per me sono gli edc perfetti. la lama è lunga coma quella del para, cambia solo la forma, personalmente preferisco quella dei fantoni.
l'endura è più grande ed è un'ottima alternativa.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
curtor
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 27, 2009
Messaggi: 3349
Località: VARESE[colline lago maggiore]

MessaggioInviato: Mar 10 Nov 2009-23:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche il mud500 non è da escludere.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
rfsnk90
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 22, 2008
Messaggi: 428

MessaggioInviato: Mer 11 Nov 2009-1:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

curtor ha scritto:
anche il mud500 non è da escludere.


ma al mudd si puo togliere la clip?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
LouisCypher
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Feb 18, 2004
Messaggi: 1743
Località: Varese

MessaggioInviato: Mer 11 Nov 2009-1:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

rfsnk90 ha scritto:
curtor ha scritto:
anche il mud500 non è da escludere.


ma al mudd si puo togliere la clip?


Credo di sì, dovrebbe essere sufficiente svitare la torx centrale in fondo al manico... poi è descritta come riposizionabile, quindi direi proprio di sì Cinesino
_________________
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato...tante cose sarebbero diverse... Migliori? Non penso" R.Hobb - L'apprendista Assassino

Io seguo sempre il gregge...


... io sono il lupo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
rfsnk90
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 22, 2008
Messaggi: 428

MessaggioInviato: Mer 11 Nov 2009-1:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

LouisCypher ha scritto:
rfsnk90 ha scritto:
curtor ha scritto:
anche il mud500 non è da escludere.


ma al mudd si puo togliere la clip?


Credo di sì, dovrebbe essere sufficiente svitare la torx centrale in fondo al manico... poi è descritta come riposizionabile, quindi direi proprio di sì Cinesino


per il mio gusto la clip, montata su quello splendido coltello, è terribile esteticamente
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zhurk
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Jul 10, 2008
Messaggi: 4026
Località: Anzio

MessaggioInviato: Mer 11 Nov 2009-11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si ma il mudd è una bestia, come EDC mi sembra proprio esagerato...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
curtor
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 27, 2009
Messaggi: 3349
Località: VARESE[colline lago maggiore]

MessaggioInviato: Mer 11 Nov 2009-17:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zhurk0001 ha scritto:
Si ma il mudd è una bestia, come EDC mi sembra proprio esagerato...
effettivamente si,soprattutto se giri in città con quello in tasca,è meglio nascondersi se lo si vuole usare.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
rfsnk90
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 22, 2008
Messaggi: 428

MessaggioInviato: Gio 12 Nov 2009-0:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

effettivamente il mudd è grande per un uso edc
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
sauronor
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Nov 08, 2009
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Gio 12 Nov 2009-0:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ringrazio tutti per i consigli ... penso che alla fine andrò per il para-military.. la differenza di prezzo per il native non è così tanta grazie al cambio favorevole con il dollaro e data la qualità superiore penso ne valga la pena Sorriso Mi rimane sempre il pallino del doug ritter chissa che tra qualche mese non me lo prenda la chiusura axis mi ispira Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
clanat
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Mar 04, 2006
Messaggi: 106

MessaggioInviato: Gio 12 Nov 2009-1:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sauronor ha scritto:
Mi rimane sempre il pallino del doug ritter chissa che tra qualche mese non me lo prenda la chiusura axis mi ispira Sorriso


la chiusura axis è ottima e solida oltrechè più fluida e divertente rispetto a quella para.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
rfsnk90
Fabbro
Fabbro


Registrato: Aug 22, 2008
Messaggi: 428

MessaggioInviato: Gio 12 Nov 2009-1:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sauronor ha scritto:
ringrazio tutti per i consigli ... penso che alla fine andrò per il para-military.. la differenza di prezzo per il native non è così tanta grazie al cambio favorevole con il dollaro e data la qualità superiore penso ne valga la pena Sorriso Mi rimane sempre il pallino del doug ritter chissa che tra qualche mese non me lo prenda la chiusura axis mi ispira Sorriso


cmq anche quella del para è molto valida
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
curtor
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 27, 2009
Messaggi: 3349
Località: VARESE[colline lago maggiore]

MessaggioInviato: Dom 15 Nov 2009-10:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MEGLIO CONSIGLIATA ANCHE.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Goemon1973
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 11, 2002
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Dom 15 Nov 2009-10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sauronor ha scritto:
penso che alla fine andrò per il para-military.. la differenza di prezzo per il native non è così tanta grazie al cambio favorevole con il dollaro e data la qualità superiore penso ne valga la pena Sorriso


Yep ! Cinesino
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
curtor
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 27, 2009
Messaggi: 3349
Località: VARESE[colline lago maggiore]

MessaggioInviato: Lun 16 Nov 2009-2:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Но, пожалуй, для тех, кто не претендуют слишком много для вас CRKT модели могут быть действительны как EDC, даже те, кто родился в связи с назначением военных.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Lun 16 Nov 2009-2:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ah, ho capito.. è stata la vodka vero?
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Goemon1973
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 11, 2002
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Lun 16 Nov 2009-9:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

zatoichi ha scritto:
ah, ho capito.. è stata la vodka vero?


Non sono errori. In ogni topic una lingua diversa... sta cazzeggiando apposta. Indifferente
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
curtor
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 27, 2009
Messaggi: 3349
Località: VARESE[colline lago maggiore]

MessaggioInviato: Lun 16 Nov 2009-19:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Goemon1973 ha scritto:
zatoichi ha scritto:
ah, ho capito.. è stata la vodka vero?


Non sono errori. In ogni topic una lingua diversa... sta cazzeggiando apposta. Indifferente
stavo provando un traduttore in varie lingue,mentre rispondevo normalmente.solo che nell'invio non era previsto l'uscita della frase tradotta in lingua straniera,ma appunto in italiano.ho sbagliato qualcosa ed ho inviato già tradotto.ho provato spagnolo-portoghese-tedesco-inglese-russo-francese.infatti se traduci in italiano erano risposte sensate,inerenti l'argomento,non minch.....Non mi piaciono questi atteggiamenti sempre incriminanti.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
strydog
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 14, 2003
Messaggi: 2432

MessaggioInviato: Lun 16 Nov 2009-19:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora abbi almeno la gentilezza di sistemare i post, visto che il tasto "EDIT" è ben visibile in alto a destra. Grazie
_________________
Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
curtor
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 27, 2009
Messaggi: 3349
Località: VARESE[colline lago maggiore]

MessaggioInviato: Lun 16 Nov 2009-19:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

strydog ha scritto:
allora abbi almeno la gentilezza di sistemare i post, visto che il tasto "EDIT" è ben visibile in alto a destra. Grazie
hai ragione,non ci avevo pensato.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Coltelli Chiudibili Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group