Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 762 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 762
Iscritti: 0
Totale: 762


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Libero sfogo.
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Libero sfogo.
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
imok86
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jun 20, 2006
Messaggi: 188

MessaggioInviato: Ven 28 Ago 2009-4:31 am    Oggetto: Libero sfogo. Rispondi con citazione

Ciao,
vi chiedo scusa anticipatamente se questo post vi sembrerà fuori luogo, *** o quel che è...
E' solo che sono un po giù, in realtà un bel po giu.
Suonerà scontato ma mi sono lasciato con la mia ragazza dopo 8 mesi di rapporto e 5 anni d'amicizia, che spero riusciremo a mantenere nel tempo.
"Passerà", "il mare è pieno di pesci"... Si lo so anch'io, non è questo che voglio sentire. A dire il vero non voglio sentire niente.
Scrivo perchè non so con chi poter parlare liberamente di quello che sento dentro, delle cose che ho capito e di quello che sarebbe bello anche altri capissero, per non ripetere i miei errori. Scrivo qui perchè degli estranei con la mia stessa passione per i coltelli riescono in qualche assurdo modo a farmi sentire a casa.
Diciamo che mi andava di condividere un pensiero con voi...
Ho imparato a prendermi cura di una persona che non sono io, a mettere un altro davanti a me stesso, ho imparato che le parole hanno un peso, c***o se ce l'hanno, ho imparato che a volte è bene riflettere su ciò che si sta per dire, basta davvero poco a rovinare tutto, credetemi. Ho imparato che quando le donne ti dicono che 10 minuti e sono fuori dal bagno mentono, ce ne vorranno minimo 40.
Ho imparato a non detestare il suo gattino, nonostante il mio odio ben radicato per questi quadrupedi.
Ho imparato che l'errore più grande che puoi fare è quello di sottovalutare l'amore che ha nei tuoi confronti. Non pensate mai che non vi ami abbastanza se quando la stringete a voi riuscite a vederle l'anima negli occhi, quando luccicano luccicano per voi, non dimenticatevi mai di quella luce, è il dono più prezioso che vi sarà mai concesso di guardare. Quando litigate ricordate che lo state facendo con una persona che vi ama e che voi amate, siate sinceri e chiedete scusa se capite di aver sbagliato.
Ma soprattutto, non abbandonatela mai, non andatevene mai, non uscite mai da quella stanza e se lei esce non restate li, andate da lei, è probabile che voglia solo essere abbracciata e sentirsi dire che va tutto bene, che non ve ne andrete, che resterete lì.
Questa è la chiave di tutto, non-andatevene-mai. Restate accanto alla persona che amate, se vi grida di andarvene vi sta solo chiedendo di non farlo mai.
Io questo l'ho capito sulla mia pelle, sarebbe bello se qualcuno leggendo questo non faccia quello che ho fatto io e magari nel dubbio abbraccerà la persona amata.
Scusate ancora, non prendetemi per idiota, ok forse un po lo sono però andate oltre, e cercate di essere felici, date un abbraccio a vostra moglie, quando la vedrete, così, senza motivo. non dovrebbe mai essercene bisogno.
Buona vita.
_________________
"Certe volte, per certa gente, le cose non vanno come uno sperava. La speranza è una cosa strana. E' una moneta che passa tra le mani di chi sa di essere un perdente"
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
CryingFreeman2
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 24, 2005
Messaggi: 436

MessaggioInviato: Ven 28 Ago 2009-10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

"il mare è pieno di pesci", in queste situazioni, è l'unica frase che uno NON vuole sentirsi dire.... E' giusto che tu ci soffra e anzi, per mia esperienza personale, ti dico che l'unico modo per superare il dolore è attraversare l'inferno fino in fondo, le "distrazioni" non servono. Fai di tutto per recuperare il rapporto di amicizia che avevi con questa ragazza, se conta tanto per te. E' un peccato perdersi. E, se errori hai fatto, fanne tesoro, la prossima volta non li rifarai (ne farai altri, ovvio). Anche se sembra quasi impossibile, sopravvivi. Verrà di nuovo il tempo del sollievo e della serenità.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
misterbowie
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 27, 2009
Messaggi: 1810
Località: vicenza

MessaggioInviato: Ven 28 Ago 2009-12:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non credo che ad un uomo che parla in questo modo si possa dare dell'idiota e, sinceramente, mi piacerebbe che questa splendida ragazza in questione si leggesse tutto quello che hai scritto in questo post... Non siamo solo noi che sbagliamo, che siamo freddi, eccetera... Se questo succede vuol dire che si sta sbagliando qualcosa, ma tutti e 2, non solo tu!!! Forse lei è un pò egoista a fin di bene, o forse no, comunque credo, che se ti amava come dici stia soffrendo anche lei come te, volevo solo farti capire che in un rapporto di coppia gli sbagli si fanno SEMPRE in 2... Ti auguro di trovare un nuovo punto di incontro con lei e chiarire questa faccenda dolorosa.
Ciao Paolo
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Goemon1973
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 11, 2002
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Ven 28 Ago 2009-14:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fatti coraggio. In diversi ci siamo passati, si impara tanto e si cresce. Il dolore che senti ti insegnerà molto.

Non chiuderti in te stesso, e impegna il tuo tempo al meglio.
Se arrivi a sera stanco morto, sarà + facile dormire. Cinesino
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Altair89
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 16, 2009
Messaggi: 768
Località: Morrovalle (MC)

MessaggioInviato: Ven 28 Ago 2009-17:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti capisco anche a me è capitato di trascurare delle piccole cose che mi hanno fatto litigare di brutto con la mia ragazza
cerca di salvare almeno l'amicizia e chissà, forse c'è ancora speranza di tornare insieme
io ero nella tua stessa situazione ma ne siamo usciti insieme io e la mia ragazza dopo una litigata davvero brutta
forse potrai tornarci insieme se vi amate davvero anche se potrebbe volerci del tempo
l'unico vero consiglio secondo me è di conservare i ricordi belli e fare tesoro di quelli brutti per non commettere gli stessi errori e non ritrovarsi in queste situazioni
buona fortuna spero che tutto si risolva
_________________
Brucia l'eretico. Uccidi il mutante. Purifica l'impuro.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
460weatherby
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Feb 29, 2008
Messaggi: 905

MessaggioInviato: Ven 28 Ago 2009-21:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi dispiace per tutto cio ti auguro ogni bene
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group