Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 201 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 201
Iscritti: 0
Totale: 201


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - una recensione multipla diversa dal solito...
Indice del forum » Test e Recensioni

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
una recensione multipla diversa dal solito...
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
strydog
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 14, 2003
Messaggi: 2432

MessaggioInviato: Lun 04 Mag 2009-18:32 pm    Oggetto: una recensione multipla diversa dal solito... Rispondi con citazione

per gentile concessione di Stefano (buon amico nonchè utente del forum mckf, nonchè compagno della boiata in questione), posto qui pari pari il report di una giornata di ordinaria follia coltelliera Sorriso

HIC SUNT LEONES presents

http://www.youtube.com/watch?v=5pNlMgH2p-Y

(accendete in sottofondo, volume a palla mi raccomando)



Partenza,sta volta c'è anche Stry e Amx con annesse consorti e si va in Wyoming,giusto per dimostrare che tutti quelli che circolano con un coltello da 300 € sono dei maniaci psicotici sociopatici!...



...dimenticavo c'è anche la Susanna!...e in attesa che si faccia ora di pranzo si cerca di ingannare un pochino il tempo...



giusto qualche cosuccia per "fare qualche punta".....vicino al tomahawk,il piccolo del gruppo,il SNM (Sara's Nuclear Mistress) fatto da Fratel Riddick!..



...ebbene in quest'orgia di demenza testosteronica voi non ci crederete ma perfino il TemperaStryCazziDog,l'antitesi del choppatore,colui che rifugge l'uso "improprio del coltello"...



...è il primo che inizia a choppare! Lui! E con cosa? Con il Prototipo n.1 del Lares! RWL a biselli concavi!...e.."Chi dice che i biselli concavi non choppano?"...



...miiiiii se choppa l'architetto! Lo avreste mai detto!?...ma nel frattempo la proprietaria del SNM by Riddick attraversa il guado...



...e contagiata ormai da manuali di sopravvivenza e dementi maschi che choppano,che fa?...



...sfila il suo SNM by Riddick e comincia a...



...fare trucioli per il fuoco! E,si! Ormai lei e l'acciarino sono Pappa e Ciccia!...



...ma nel frattempo il breefing continua...



...e ancora una volta,stupefatto....



....osservo Stry che choppa,sta volta con un Kukri...



...ma la padrona del SNM che sta facendo intanto...



....trucioli...



...perchè vuole esercitarsi nell'accensione...



...del fuochino ma cazzarola ha estratto anche un Mora!....e sfrega il firester con un vecchio opinel...è piena di sorprese! Ma nel mentre che sta per scoccare la cintilla...



...appare la famosa Lontra di Montagna di Inzino....





...che però,una volta uscita dal fiume va ad asciugarsi proprio dove avrebbe dovuto scoccare la scintilla la Proprietaria del SNM by Riddick e mai fare un dispetto alla Proprietaria perchè subito,dai trucioli passa immantinente alle...




...punte! Facendomi "strani" discorsi sulla commestibilità della Lontra di Montagna e sul come scuoiarla con il suo SNM....



...e sul come disarticolarle le braccine...



...con un colpo secco! Mai fare indispettire una donna con uno,o due,o tre coltelli nella borsetta!...ma



...e ora di pranzo e rientriamo al campo base (trattoria) per una breve riflessione e per pianificare il resto della giornata...



....avanti che la grigliata è in attesa (sono davvero dei pericolosi maniaci quelli che hanno l'hoby dei coltelli!)...



...finalmente adesso si che si fa sul serio!..




...e io dove sono? AH eccomi lì che sto facendo la parodia di una vecchia pubblicità,ve la ricordate quella di bagno schiuma della "Compagnia delle Indie"? Ma si dai! Quella che erano tutti ignudi a spalmarsi con lascivia bagni schiuma su un veliero! E tra i bagni schiuma vari che c'era? Il bagno schiuma al...



...PACIULIIIIIII !!!...ma se c'è chi ride...



...c'è anche chi si offende perchè guai a toccargli i "figoni" tutti ignudi e "paciulosi"!...



...ma suvvia! Arriva la pappa e...



...con cosa taglierà mai la salmina Stry?? ...(notare il laccio infilato,sia mai che sfugga il coltello!...)...



...la taglia con un Trentini!....ah si?! E io che sono da meno...Tiè!...



....la Susanna invece se ne frega e osserva...



....ma finito il pranzo si riprende la marcia,panza permettendo!E ci si riinerpica!...



...attraverso i monti e si guada il fiume...



cosa che con la panza piena mette a dura prova uomini e animali (che maniaci quelli che hanno l'hobby dei coltelli!)..





....ma noi si va avanti perchè dobbiamo arrivare alla famosa panchina riparata da me e Flanaghan (che è al mare!) e fare merenda!Perchè si sa,il moto mette appetito!...




..e dopo una sana merendina che si fa!...



...si urla l'inno di battaglia del virile choppatore! PACIULIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!....avete visto il palo? Ve lo ricordate? é quello che padre Flanaghan aveva amorevolmente scortecciato,appuntito e amorevolmente messo a seccare raccomandandosi di lasciarlo stare!....tutta colpa di Stry che...



...ancora urla l'inno di battaglia dei....Ghurka??...NO!...Urla...



....PACIULIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!...ma suvvia,bando a queste frocerie e mettiamoci a choppare! E uso la Mannaia di Greyskul fatta da AMX,una cosa fantastica! Un Aggeggio dalla choppata eccezionale che ho in prova e di cui parlerò più approfonditamente in un'altra "recensione" n(ahahhahahaha che parola grossa la mia!...)...



...veramente potente...



...strana ma ergonomica,un progetto da sviluppare...bravissimo AMX....potentissima,





http://www.youtube.com/watch?v=SvFX7f5-6BU&feature=channel_page

....AMX attacca con il Centurione,ormai è un'orgia di PACIULIIII!...






http://www.youtube.com/watch?v=dTw1gsCHwTc&feature=channel

...e adesso per la FORZA DI GRAYSKULL!! Il Tracker!....




http://www.youtube.com/watch?v=tupIIzVsDWQ&feature=channel

....e poi Stry con il Kukri!...Stry che choppa!





http://www.youtube.com/watch?v=k8zM0ppx9DA&feature=channel
http://www.youtube.com/watch?v=Oj4xN-8rdgI&feature=channel

...ma stefano non contento ancora in questo turbine choppante,sapete che cosa fa...?



...choppa anche con il Trentini!!!....




...e poi ci fa batoning!...
ha bevuto!...




...fantastico il Trentini convesso!....fa le punte benissimo....



....ma non ancora sazio,ebbro del PACIUUUUUUULIIIII,choppa ancora anche con il Lares! E se poi dice ancora qualcosa sull'uso improprio del coltello....!



...miiiii che espressione!!! Sembra Jack Nicholson in SHINING!......




...e da ultimo ancora AMX con il MCKF1....

http://www.youtube.com/watch?v=1ha1YJXdfjY&feature=channel

....ed in fine abbiamo provato anche il Ranger e vi dico che come chopper è osceno,in quanto,il codolo esposto fa malissimo!E lo skull krascher,oltre ad essere nutile ti sfracassa il mignolo!...notare l'espressione di dolore!,,,



...vedete dove batte?...



...bene,la giornata di "lavoro" è ormai finità e io ho passato una domenica splendida in compagnia di amici.Spero che anche voi vi siate divertiti un pochino con noi,che,abbiamo cercato,seppur con foto e video,di dividere con tutti voi lo spirito di questo Forum che ci accomuna (visto che maniaci pericolosi che sono quelli che parlano di coltelli!?)....PACIULI!!! THE END

(aggiungo io, lo spot del PACIULI era questo)

http://www.youtube.com/watch?v=2VantcOAGMA

e come sostenevo io c'erano delle tope da concorso :joy:
_________________
Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
MiFo
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: May 08, 2006
Messaggi: 2332
Località: Lombardia

MessaggioInviato: Lun 04 Mag 2009-18:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che gabbia di matti...! :-D



PS: Bella recensione però!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Lun 04 Mag 2009-19:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Divertente, ma la prossima volta, evita di choppare con pezzi di legno così corti; non vorrei vederti correre in cima alla montagna tappandoti la bocca e poi udire dopo un pò, un Fantozziano UHAAAUUUUUU!!!! :laughing: Bea vecio! Sorriso
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
strydog
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 14, 2003
Messaggi: 2432

MessaggioInviato: Lun 04 Mag 2009-20:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

era rimasto solo quello Sorriso

tranquillo vecio, sto attento (colpettini piccoli, se no ci mettevo la metà del tempo Linguaccia )

il 389 è STUPEFACENTE, gli dedicherò una recensione completa e dedicata, ma posso dire da subito di avergli fatto di tutto e che fa ancora le striscioline di carta senza aver manco ripreso il filo
_________________
Io ho sempre ragione, e i fatti mi cosano.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Riddick
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Mar 09, 2007
Messaggi: 5215
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Lun 04 Mag 2009-20:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bravissimi ,solo controllate Stry!!! :taz: Sorriso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email MSN Messenger
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Lun 04 Mag 2009-20:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

strydog ha scritto:
era rimasto solo quello Sorriso

tranquillo vecio, sto attento (colpettini piccoli, se no ci mettevo la metà del tempo Linguaccia )

il 389 è STUPEFACENTE, gli dedicherò una recensione completa e dedicata, ma posso dire da subito di avergli fatto di tutto e che fa ancora le striscioline di carta senza aver manco ripreso il filo
Ok, ma...evita lo stesso :wink3: Grazie per il mio ferro, anche quello, è prima affilato e poi temprato, stai ancora usando il filo originale; quando passi, gli darò una passata sulla pietra così tornerà a tagliare i pelini, ok? Ciao vecio e una carezza alla susanna :heureux:
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
felix7
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 14, 2007
Messaggi: 1849

MessaggioInviato: Lun 04 Mag 2009-22:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella rece, pero' ci hai dato troppo dentro con il patchouli, ti dara' dipendenza :laughing:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
felxilsanto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 05, 2004
Messaggi: 3835
Località: napoli

MessaggioInviato: Mar 05 Mag 2009-10:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gran bella recensione e gran bella giornata Cinesino
_________________
Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
staffy
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Gen 18, 2008
Messaggi: 1396
Località: como

MessaggioInviato: Mar 05 Mag 2009-13:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bellissima recensione e bellissimi posti e non sembra da meno neanche quello che avete mangiato Sorriso
_________________
improvvisare,adattarsi e raggiungere lo scopo (gunny)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Test e Recensioni Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group