Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 409 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 409
Iscritti: 0
Totale: 409


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - informazioni katana 350
Indice del forum » Oriente: Spade e Cultura

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
informazioni katana 350
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Shaka87
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Gen 29, 2004
Messaggi: 40

MessaggioInviato: Mar 09 Mar 2004-16:01 pm    Oggetto: informazioni katana 350 Rispondi con citazione

ciao a tutti sono terribilmente indeciso su che katana prendere se la 8133 oppure la 350 purtroppo però ho solo le foto della 8133 mi potreste far avere delle foto + dettagliate sulla 350? grazie e cia a tutti

per la mia e-mail potete trovarla nel mio profilo
_________________
"Ditemi: a cosa serve una vittoria, se non si è più vivi per gioirne?"
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mar 09 Mar 2004-16:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Consiglio la 350...ovviamente se hai possibilità di spendere quella cifra.
E'più bella come fornimenti,ha il fodero in legno(non in metallo),ha il colasangue...ha tutte le cose al posto giusto 8) .
Certo,quelle da Iaido sono meglio,ma se non vuoi spendere quelle cifre 8O è un ottimo acquisto.
Ovvio che dipende cosa ne fai..se la appendi va bene la 8133 Sorriso ,se la usi da solo può andare la 350 :-D ,se devi combatterci quelle da Iaido sono d'obbligo 8O ..se devi uccidere la gente te ne serve una artigianale :twisted:
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 09 Mar 2004-18:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo con Zatoichi, anche se il tutto va sempre rapportato alla cifra che si vuole spendere e quindi al relativo livello di finiture e dettagli.

Per quanto riguarda le foto della 8133, 350 e Gorin le puoi trovare Cliccando Qui

Se ti serve altro, nel limite del possibile, vedremo di esaudire le tue richieste 8)

_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Elendil
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 06, 2003
Messaggi: 868
Località: Palermo

MessaggioInviato: Mar 09 Mar 2004-21:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sto cambiando la marto 220...sono quasi deciso per la 8133,ma oggi vedendo le foto degli hamon ho notato che la 350 e' tutt'un altro mondo..Potrei avere delle foto piu' dettagliate della 350 dove si vedono le finiture,la spada senza saya/col saya,e,soprattutto anche della paul chen da 380 euro?La prima nella pagina della katane,non la musashi replica.Ovviamente,quando avete tempo,e se vi e' possibile.Io aspetto voi..vogio decidermi al meglio per la prossima Sorriso ciao e grazie
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mar 09 Mar 2004-21:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ehmm..io sto facendo lo stesso..prima era la Marto 8133...poi la 350...ora però credo mi fermerò sulla 350 perchè ad ogni gradino che salgo il mio portafoglio minaccia di fare harakiri..anche se quelle da Iaido...
In sostanza,ahimè,è tutta una questione di soldi...più dai..più hai..(almeno quando hai a che fare con gente seria come Collini...poi se vai nelle armerie giuste puoi pagare la 8133 come fosse la 350..)
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Ospite






MessaggioInviato: Mar 09 Mar 2004-23:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho finalmente deciso, vado direttamente in giappone e me la faccio fare, a quello che mi hanno detto degli amici di li una katana una wakizashi e un altra spad al'ha pagate 18000 yen circa 1300 euro
Torna in cima
Shaka87
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Gen 29, 2004
Messaggi: 40

MessaggioInviato: Mar 09 Mar 2004-23:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate ma ho risposto e nn mi ero accorto che nn c'era il login, cmq ho saputo che 1 spada fatta a regola d'arte non costa tanto almeno credo, cosi mi hanno detto. della file dei super miliardari chi vuole venire con me in giappone?
_________________
"Ditemi: a cosa serve una vittoria, se non si è più vivi per gioirne?"
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 09 Mar 2004-23:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una spada a regola d'arte costa almeno 10/15.000 euro ma non è quello il problema.. il problema è portarla con te dal Giappone o fartela spedire in Italia.

Stai sempre trasportando/movimentando un'arma bianca.. e al 99% delle volte vieni fermato in dogana.. e li si ferma il tuo sogno di possedere una katana originale Sorriso

_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Shaka87
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Gen 29, 2004
Messaggi: 40

MessaggioInviato: Mer 10 Mar 2004-0:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io nn ho mai detto di volerla trasportare illegalmente e cmq prima che riuscirò a relaizzare il mio sogno dovranno passare minimo 10 anni, e cmq nn sarei cosi *** da spendere 15.000 euro per un oggetto d'arte per poi farmelo sequestrare dalla polizia prima mi occuperei di denunciarla.... cmq sogniamo
_________________
"Ditemi: a cosa serve una vittoria, se non si è più vivi per gioirne?"
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Eol
Ospite





MessaggioInviato: Mer 10 Mar 2004-1:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho già deciso da anni che il mio viaggio di nozze sarà in Giappone... solo che non mi va di convolare a nozze troppo presto :lol: :lol:
Torna in cima
Shaka87
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Gen 29, 2004
Messaggi: 40

MessaggioInviato: Mer 10 Mar 2004-1:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io nn ci penso nemmeo a convolare a nozze preferisco andarci con gli amici in giappone, anche perchè nn conviene andarci con una ragazza sono troppo costose, e poi i soldi per la katana dove li trovo(un idea l'avrei, ma nn è questo il luogo)
_________________
"Ditemi: a cosa serve una vittoria, se non si è più vivi per gioirne?"
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mar 06 Apr 2004-17:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ritornando all'argomento del topic io la 350 l'ho comprata e sono molto soddisfatto(nonchè felice di averla preferita alla pur ottima 8133).
Quindi,caro Pellegrino dormiente,affrettati ad aggiudicartene una... :-D
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Pellegrino Dormiente
Ospite





MessaggioInviato: Mar 06 Apr 2004-19:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E quelle'altra incisa appena a sinistra della 350. Pressochè stesso costo. Tecnicamente mi pare identica. Mi piace l'impugnatura.

Controindicazioni?

Cmq vorrei tanto una da iaido... magari se collini me la vende a rate ^^
Torna in cima
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mar 06 Apr 2004-22:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ehm.. la katana incisa a sinistra della Marto 350? Cavoli.. mi sa che mi son perso qualcosa Linguaccia non riesco mica a capire dove tu stia guardando.. scusa Sorriso
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Pellegrino Dormiente
Ospite





MessaggioInviato: Mer 07 Apr 2004-9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Catalogo, tutti i quadrati con le katane. Il quadratino a sx della 350 c'è una katana con elsa in peltro kiamata solo "katana" incisa.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Oriente: Spade e Cultura Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group