Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 265 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 265
Iscritti: 0
Totale: 265


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Masamune del Seppho
Indice del forum » Fantasy: Spade e Cultura

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Masamune del Seppho
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Roxas360
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Gen 15, 2009
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Ven 16 Gen 2009-0:05 am    Oggetto: Masamune del Seppho Rispondi con citazione

probabilmente ce ne sono stati gia a miliardi di topic simili (noi devoti a Sephiroth siamo in tanti Mi si illuminano gli occhi! ) cmq...

Per quest' estate vorrei comprarmi la masamune, spada di Sephiroth di ff7 come ben sapete...il problema è che non la voglio ne di plastica ne in scala 1:1000 ma voglio proprio lo spadone alto due metri in acciaio (non limato...se no costerebbe un occhio della testa).

Su ebay ho trovato questa

http://cgi.ebay.it/FINAL-FANTASY-VII-SEPHIROTH-SWORD-STEEL-NEW-HUGE-SIZE_W0QQitemZ310114557123QQcmdZViewItemQQptZUK_Colectables_Knives_Swords?hash=item310114557123&_trksid=p3286.m63.l1177

nella descrizione c'è scritto che di acciaio ma dall' immagine non sembra e non vorrei che mi arrivasse un giocattolino per bimbi a casa...

quella spada è l' unica che ho trovato in europa, le altre sono tutte in USA, specialmente quella che piu mi piace:

http://eagleswords.com/pro1149178.html

Io vorrei spenderci massimo 100-120 euro però c'è da tenere conto le spese di spedizione e, sopratutto, la dogana.

Confido in voi Linguaccia


p.s. il modello che ho trovato su ebay è uno dei piu comuni sul web...su 20000 iscritti che cavolo...almeno uno che l' ha presa ci sarà... xD ditemi com'è e se è veramente in acciaio...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Collins
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Dec 21, 2005
Messaggi: 1903

MessaggioInviato: Sab 31 Gen 2009-21:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Capisco la tua passione (è una tortura quando ci si appassiona ad un modello e non c'è verso di trovarlo) ma, onestamente: per me quelle repliche sono delle fetecchie Linguaccia

Spero che qualche utente sappia darti più info su alternative valide
_________________
No live organism can continue for long to exsist under conditions of
absolute reality - Shirley Jackson
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Fantasy: Spade e Cultura Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group