Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 549 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 549
Iscritti: 0
Totale: 549


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Regolamento del forum
Indice del forum » Regolamenti, Help e FAQ

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Regolamento del forum
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Mer 09 Giu 2004-15:53 pm    Oggetto: Regolamento del forum Rispondi con citazione

AGGIORNAMENTO: 25 giugno 2012

Questo forum pubblico nasce come appendice all'attività commerciale Coltelleria Collini Snc (www.coltelleriacollini.it) ed è pertanto soggetto a particolari regole di utilizzo:

1) il forum è di libera consultazione ma per potere scrivere messaggi è necessario registrarsi su www.coltelleriacollini.it

2) sul forum è necessario mantenere una condotta morale che non inciti alla violenza, all'illegalità, che non leda le altrui sensibilità e che non discrimini individui appartenenti a minoranze o diverse classi sociali e religiose.

3) sul forum non sono tollerati flames/provocazioni di nessun tipo, insulti e bestemmie. Qualsiasi atteggiamento atto a minare la tranquillità del forum verrà punito come da punto 11) del presente regolamento.

4) invitiamo a non utilizzare firme o avatar con fini provocatori, politici, storico-politici o che in qualche modo possano ledere le altrui sensibilità o che abbiano fini polemici.

5) sul forum è vietato parlare di religione o di politica essendo argomenti troppo delicati e di difficile gestione.

6) sul forum sono vietati riferimenti al p2p o link a qualsiasi genere di materiale scaricabile online e coperto da copyright.

7) sul forum sono vietati post con immagini di nudo e qualsiasi forma di pornografia.

8) sul forum è vietata ogni forma di spam, attività a fine promozionale o di lucro e di pubblicità non desiderata.

9) sul forum e sul relativo mercatino è vietato fare pubblicità -direttamente o indirettamente- ad altri negozi online o a siti di e-commerce senza aver prima avuto ricevuto il consenso degli amministratori.

10) è vietato usare il forum ed il relativo mercatino come vetrina pubblicitaria per qualsiasi attività finalizzata alla vendita di materiale di nuova produzione (link ad aste su ebay, produzioni artigianali, surplus di produzioni industriali/semi industriali private etc.) senza aver prima ricevuto il consenso degli amministratori.

11) ogni abuso o trasgressione verrà punito con un warn (richiamo via PM) ed i warn saranno resi pubblici su questa discussione, in modo che tutti possano controllare la situazione. Dopo 4 warn scatterà un periodo di sospensione/interdizione definitivo all'uso di questo forum. Le decisioni sono a totale discrezione di amministratori e moderatori, tali decisioni sono insindacabili ed eventuali polemiche (pubbliche o via PM) verranno giudicate come aggravanti e provocheranno un ulteriore warn.

12) ogni utente può possedere un unico account con il quale utilizzare forum, mercatino e messaggi privati. E' quindi vietato possedere molteplici account per evitare fenomeni di morphing, prese in giro e perdite di tempo varie da parte di utenti, moderatori e amministratori. Ogni account duplicato verrà immediatamente sospeso e verrà lasciato attivo unicamente il primo account registrato.

13) non sono tollerate  discussioni tra utenti di altri forum che proseguono su questa board: non vogliamo in nessun modo gestire i problemi altrui nè vogliamo che questo forum sia il luogo dove le persone vengano a sfogarsi perchè non possono farlo altrove. 
Qualsiasi discussione, polemica o strascico di polemica relativa o riguardante altri forum verrà immediatamente bloccata e coloro che l'hanno animata verranno immediatamente allontanati da questa board (ban definitivo) senza ulteriori preavvisi o avvisi di sorta.
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
INSTAGRAM: http://instagram.com/coltelleriacollini<

Ultima modifica di davide il Lun 25 Giu 2012-22:27 pm, modificato 6 volte in totale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Ven 19 Set 2008-13:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una precisazione al regolamento:

* Sul forum potete parlare di qualsiasi tipo di prodotti, materiali, artigiani e personaggi senza nessuna limitazione e/o censura. Potete anche citare prezzi e fare comparazioni, senza limiti di sorta.

* Erroneamente, molte persone, hanno interpretato il divieto di fare pubblicità ad altri siti di e-commerce come un divieto di parlare di qualsiasi cosa non inerente ai prodotti presenti a catalogo della coltelleria collini.

Questo è un grossissimo errore di interpretazione a cui vogliamo al più presto porre rimedio e, anzi, invitiamo voi tutti ad arricchire il forum utilizzando il materiale reperibile online che trovate interessante e condivisibile in modo che tutta la community possa fruirne.
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Gio 08 Apr 2010-9:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti!

Stavamo cercando di trovare un modo simpatico per premiare tutti gli utenti attivi del forum e per ringraziarli del loro contributo alla nostra comunità di appassionati di lame e.. alla fine abbiamo trovato un modo molto semplice: più scriverete e più avrete diritto ad una scontistica maggiore su tutti gli acquisti fatti presso la Coltelleria Collini!

Come funziona? E' semplice: basta scrivere sul forum partecipando attivamente alle discussioni o creandone di nuove. Al raggiungimento del 50esimo messaggio postato (il contatore dei messaggi scritti è ben visibile sotto l'avatar di ogni utente) potrete contattarci via mail ad info@coltelleriacollini.it o potrete inviare un messaggio privato a "rudy", "davide" o "renzo" e richiedere l'attivazione nella vostra scheda cliente della scontistica extra a voi riservata. Chi invece ha già all'attivo 500 o 1500 messaggi è già stato automaticamente aggiornato alle scontistiche riservate. Provare per credere :joy:

Da quel momento, qualsiasi vostro acquisto futuro - senza nessun limite di tempo o di quantitativi - sarà accompagnato dalla scontistica a voi riservata in base al totale dei messaggi raggiunti sul forum:

50 Messaggi scritti = 5% Extra di sconto su ogni acquisto
500 Messaggi scritti = 10% Extra di sconto su ogni acquisto
1500 Messaggi scritti = 15% Extra di sconto su ogni acquisto
10000 Messaggi scritti = 20% Extra di sconto su ogni acquisto


Per vedere lo sconto il prodotto deve essere inserito nel carrello.

Le uniche limitazioni saranno date dall'impossibilità di rendere cumulativo lo sconto personale con altre promozioni attive sul nostro store online.

Ci riserviamo di rimuovere eventuali scontistiche in caso di utenti poco corretti o particolarmente problematici.. ma siamo più che certi che non accadrà nulla di strano.

Quindi cosa aspettate? Scrivete!!!!! Polemico Polemico
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Regolamenti, Help e FAQ Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group