Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 845 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 845
Iscritti: 0
Totale: 845


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Stefano,vogliamo delle spiegazioni
Indice del forum » Sezione Off Topic

Inserisci un nuovo argomento   Questo argomento è bloccato. Non puoi modificare i messaggi o inserire una risposta
Stefano,vogliamo delle spiegazioni
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Mar 29 Lug 2008-15:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aristomede ha scritto:
Maestro....complimenti mi piace in modo particolare la lavorazione della manicatura...con le guancette...

ot:
quando si va via ...si saluta.... Mi si illuminano gli occhi!
fine ot
Grazie Ciro, ma io non saluto quando mi si prende per s tupido; di seguito, quel che ti ho scritto poco fa perché è l'ultima cosa che sono disposto a dire a riguardo in quanto io frequento solo forum che mi accettano e rispettano per come sono.
"Avresti ragione, dal mio punto di vista, se le cose fossero andate diversamente; ma li e per un lungo pezzo, mi hanno fatto sentire come l'ospite dopo tre giorni. E quando mi sento così, io, che sono un vecchio (ho 55 anni) orso (poco incline ai convenevoli e non disposto ad inchinarsi dinnanzi a nessuno) prendo i miei stracci e me ne vado. Mi hanno fatto sentire una specie di idiota che non fa coltelli veri ma solo soprammobili e che vuole prendere in giro gli altri con i suoi discorsi filosofici, per di più denigrando anche le filosofie orientali e mancando allegramente di rispetto a chi invece ne ha fatto un modo di vivere o un mezzo per vivere più serenamente. Per me, basta ed avanza per "prendere cappello" all'istante e per non voltarmi più indietro, questa è la mia natura e io la rispetto prima di qualunque altra cosa."
Stefano Trentini

P.S. prego gli eventuali interessati di non intervenire perché parlerebbero da soli tra di loro in quanto io odio le discussioni inutili e il discutere per il gusto di discutere io non lo possiedo, si seminerebbe solo zizzania che non farebbe bene a nessuno, ok? Prego tutti di voltar pagina in rispettoso silenzio che è la cosa migliore per tutti :bowdown:
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
aristomede
Fabbro
Fabbro


Registrato: Jun 06, 2007
Messaggi: 314

MessaggioInviato: Mar 29 Lug 2008-16:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

trentini.stefano ha scritto:
aristomede ha scritto:
Maestro....complimenti mi piace in modo particolare la lavorazione della manicatura...con le guancette...

ot:
quando si va via ...si saluta.... Mi si illuminano gli occhi!
fine ot
Grazie Ciro, ma io non saluto quando mi si prende per s tupido; di seguito, quel che ti ho scritto poco fa perché è l'ultima cosa che sono disposto a dire a riguardo in quanto io frequento solo forum che mi accettano e rispettano per come sono.
"Avresti ragione, dal mio punto di vista, se le cose fossero andate diversamente; ma li e per un lungo pezzo, mi hanno fatto sentire come l'ospite dopo tre giorni. E quando mi sento così, io, che sono un vecchio (ho 55 anni) orso (poco incline ai convenevoli e non disposto ad inchinarsi dinnanzi a nessuno) prendo i miei stracci e me ne vado. Mi hanno fatto sentire una specie di idiota che non fa coltelli veri ma solo soprammobili e che vuole prendere in giro gli altri con i suoi discorsi filosofici, per di più denigrando anche le filosofie orientali e mancando allegramente di rispetto a chi invece ne ha fatto un modo di vivere o un mezzo per vivere più serenamente. Per me, basta ed avanza per "prendere cappello" all'istante e per non voltarmi più indietro, questa è la mia natura e io la rispetto prima di qualunque altra cosa."
Stefano Trentini

P.S. prego gli eventuali interessati di non intervenire perché parlerebbero da soli tra di loro in quanto io odio le discussioni inutili e il discutere per il gusto di discutere io non lo possiedo, si seminerebbe solo zizzania che non farebbe bene a nessuno, ok? Prego tutti di voltar pagina in rispettoso silenzio che è la cosa migliore per tutti :bowdown:


non condivido.....ma rispetto. ciao
Ciro
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
carmdedo
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jun 03, 2006
Messaggi: 107
Località: Salerno

MessaggioInviato: Mar 29 Lug 2008-16:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non capisco a cosa ti riferisca Stefano, ma se è inutile discuterne... mi guarderò dal farlo. Solo che se decidi tu le regole, finisci per giocarci da solo al tuo gioco. Me ne dispiaccio
_________________
"NON C'E' NULLA DA TEMERE, SE NON LA PAURA STESSA"


http://corse76.altervista.org/


Ultima modifica di carmdedo il Mar 29 Lug 2008-17:18 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Mar 29 Lug 2008-23:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

trentini.stefano ha scritto:
Grazie Ciro, ma io non saluto quando mi si prende per ***; di seguito, quel che ti ho scritto poco fa perché è l'ultima cosa che sono disposto a dire a riguardo in quanto io frequento solo forum che mi accettano e rispettano per come sono.

che, tradotto, significa: "frequento solo forum dove mi elogiano sempre e non mi criticano mai..."

"Avresti ragione, dal mio punto di vista, se le cose fossero andate diversamente; ma li e per un lungo pezzo, mi hanno fatto sentire come l'ospite dopo tre giorni.

bugia!!! sei stato accolto e trattato con tutti i riguardi possibili, ruguardi che hai ricambiato con un comportamento più che scorretto nei confronti di alcuni utenti del forum!

E quando mi sento così, io, che sono un vecchio (ho 55 anni) orso (poco incline ai convenevoli e non disposto ad inchinarsi dinnanzi a nessuno) prendo i miei stracci e me ne vado.

basta con questa storia del vecchio orso, i convenevoli ti stanno addosso a pennello quando si tratta di crogiolarsi tra le lodi...solo quando sorgono le critiche diventi scontroso e te ne vai...

Mi hanno fatto sentire una specie di idiota che non fa coltelli veri ma solo soprammobili e che vuole prendere in giro gli altri con i suoi discorsi filosofici, per di più denigrando anche le filosofie orientali e mancando allegramente di rispetto a chi invece ne ha fatto un modo di vivere o un mezzo per vivere più serenamente.

mostruosa bugia!!! sei tu che denigri le filosofie orientali perchè non ne hai fatto un modo di vivere ma un mezzo per CAMPARE (inteso come guadagnare il vile denaro)

Per me, basta ed avanza per "prendere cappello" all'istante e per non voltarmi più indietro, questa è la mia natura e io la rispetto prima di qualunque altra cosa."
Stefano Trentini

e smettila di fare la vittima...ormai non sei più credibile. troppe persone sanno come sei veramente.

P.S. prego gli eventuali interessati di non intervenire perché parlerebbero da soli tra di loro in quanto io odio le discussioni inutili e il discutere per il gusto di discutere io non lo possiedo, si seminerebbe solo zizzania che non farebbe bene a nessuno, ok? Prego tutti di voltar pagina in rispettoso silenzio che è la cosa migliore per tutti :bowdown:


certo così è molto comodo...

perchè non aggiungi che non sei mai intervenuto in nessuna discussione che non riguardasse i tuoi coltelli, non hai mai portato le tue idee o esposto il tuo punto di vista nelle discussioni alle quali fai riferimento. ti sei sempre e solo limitato a postare le foto delle tue creature, beandoti dell'ammirazione e dei commenti che suscitavano.
alla fine dei conti io ne traggo questo: sei solo un vanitoso pieno di se che gode davanti alle lodi e si stizzisce davanti alle critiche...
è vero quello che hai detto... sei poco incline alle discussioni, tu preferisci gettare fango sulle altre persone in forma privata...

vabbè, lasciamo stare, io imparo ogni giorno qualcosa di nuovo da tutti gli utenti del forum, anche dai nuovi arrivati...invece il cosiddetto "maestro" non ha mai avuto nulla da insegnarmi tranne una cosa:
come NON ci si deve comportare con gli altri.


P.S. ora censuratemi pure, signori moderatori. ormai ci sono abituato.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mer 30 Lug 2008-1:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io non censuro perchè non c'è nessun motivo pressante per farlo però...forse questo non è il luogo per certe discussioni.Nel senso che suppongo che certi discorsi poco interessino a chi non è direttamente coinvolto e viene qui solo per vedersi le foto dei coltelli..Poi fate voi,finchè i toni rimangono accettabili...
In ogni caso(e parlo in generale,non solo riguardo Stefano)dare giudizi su una persona,nella sua interezza,basandosi solo sui messaggi letti su un forum..mah..mi pare avventato.Io ho conosciuto Stefano di persona e lo stimo..e penso che di suoi messaggi traspaia,volutamente,solo una minima parte di quello che è.In ogni caso non voglio insegnar niente a nessuno,è solo un parere.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Mer 30 Lug 2008-1:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

zatoichi ha scritto:
In ogni caso(e parlo in generale,non solo riguardo Stefano)dare giudizi su una persona,nella sua interezza,basandosi solo sui messaggi letti su un forum..mah..mi pare avventato.Io ho conosciuto Stefano di persona e lo stimo..e penso che di suoi messaggi traspaia,volutamente,solo una minima parte di quello che è.In ogni caso non voglio insegnar niente a nessuno,è solo un parere.

il tuo parere regge, Zato.
in questo caso, i giudizi espressi, almeno nel mio caso, si basano esclusivamente sui comportamenti tenuti dalla persona, non dai semplici messaggi in sè...
lungi da me la volontà di esprimere giudizi sulla persona nella sua interezza ma è oggettivo il fatto che detta persona non si sia comportata proprio bene.
il confronto è alla base della conoscenza e della crescita reciproca, se uno fugge il confronto vuol dire che non gli interessa comprendere o essere compreso ma preferisce arroccarsi sulla sua posizione perchè è l'unico modo, per lui, di uscirne in piedi...
se vogliamo posso anche accettare questo comportamento ma non accetto il vittimismo e il tentativo di screditare gli altri solo perchè hanno avanzato delle critiche.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mer 30 Lug 2008-2:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo che,come con me,se avessi conosciuto ST di persona ti sarebbe tutto molto più chiaro.Magari rimedierai in futuro quando hai un po' di tempo.
Io capisco perfettamente le tue sensazioni..in effetti leggendo solo i suoi messaggi può apparire in un modo..ma conoscendolo di persona si leggono con un altro punto di vista.Vorrei essere più chiaro ma penso che sia più semplice conoscere Stefano e rendersi conto
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Mer 30 Lug 2008-2:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

zatoichi ha scritto:
Credo che,come con me,se avessi conosciuto ST di persona ti sarebbe tutto molto più chiaro.Magari rimedierai in futuro quando hai un po' di tempo.
Io capisco perfettamente le tue sensazioni..in effetti leggendo solo i suoi messaggi può apparire in un modo..ma conoscendolo di persona si leggono con un altro punto di vista.Vorrei essere più chiaro ma penso che sia più semplice conoscere Stefano e rendersi conto

sai benissimo che è mia intenzione farlo, proprio perchè sono convinto che una persona debba essere conosciuta dal vivo per avere un quadro completo.
sono pienamente disponibile ad andare a trovarlo e discutere con lui, magari anche litigare, e se mi sbaglio ho le palle di ammetterlo.
vedi cosa intendo? io sono disponibile al confronto, anche faccia a faccia, lui non è stato disponibile nemmeno al confronto virtuale.
che idea vuoi che si faccia una persona vedendo questo comportamento?
nessuno lo ha mai insultato, nessuno lo ha denigrato, si è discusso di lui avanzando critiche favorevoli e sfavorevoli, cosa c'è di strano in questo?
la stessa cosa è successa con te ma tu hai avuto le "palle" di venire ed affrontare la discussione...hai avuto il massimo rispetto o no?
beh, lo stesso rispetto non lo può pretendere uno che ha evitato qualsiasi confronto, venendo qui e facendo credere di essere stato vittima di una "gogna virtuale".
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mer 30 Lug 2008-11:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah... per me sono cose "personali" e da discutere in PM non capisco il motivo per cui vadano esternate qui in pubblico
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
syzygy
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Nov 24, 2006
Messaggi: 902
Località: Biella

MessaggioInviato: Mer 30 Lug 2008-13:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao
quoto nolimits
non credo sia il caso di continuare oltre questo discorso,anche perche siete perecchio off topic.
_________________
L'odore dell'acciaio.....
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
carmdedo
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jun 03, 2006
Messaggi: 107
Località: Salerno

MessaggioInviato: Mer 30 Lug 2008-16:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chiedo scusa per l'OT, non si ripeterà ...
scusa anche tu zato, te ne devo uno Cinesino
_________________
"NON C'E' NULLA DA TEMERE, SE NON LA PAURA STESSA"


http://corse76.altervista.org/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
nemo
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 04, 2004
Messaggi: 510
Località: terra

MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2008-17:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

trentini.stefano ha scritto:
aristomede ha scritto:
Maestro....complimenti mi piace in modo particolare la lavorazione della manicatura...con le guancette...

ot:
quando si va via ...si saluta.... Mi si illuminano gli occhi!
fine ot
Grazie Ciro, ma io non saluto quando mi si prende per s tupido; di seguito, quel che ti ho scritto poco fa perché è l'ultima cosa che sono disposto a dire a riguardo in quanto io frequento solo forum che mi accettano e rispettano per come sono.
"Avresti ragione, dal mio punto di vista, se le cose fossero andate diversamente; ma li e per un lungo pezzo, mi hanno fatto sentire come l'ospite dopo tre giorni. E quando mi sento così, io, che sono un vecchio (ho 55 anni) orso (poco incline ai convenevoli e non disposto ad inchinarsi dinnanzi a nessuno) prendo i miei stracci e me ne vado. Mi hanno fatto sentire una specie di idiota che non fa coltelli veri ma solo soprammobili e che vuole prendere in giro gli altri con i suoi discorsi filosofici, per di più denigrando anche le filosofie orientali e mancando allegramente di rispetto a chi invece ne ha fatto un modo di vivere o un mezzo per vivere più serenamente. Per me, basta ed avanza per "prendere cappello" all'istante e per non voltarmi più indietro, questa è la mia natura e io la rispetto prima di qualunque altra cosa."
Stefano Trentini

P.S. prego gli eventuali interessati di non intervenire perché parlerebbero da soli tra di loro in quanto io odio le discussioni inutili e il discutere per il gusto di discutere io non lo possiedo, si seminerebbe solo zizzania che non farebbe bene a nessuno, ok? Prego tutti di voltar pagina in rispettoso silenzio che è la cosa migliore per tutti :bowdown:



rubo un attimo il post per dire la mia, che tra l'atro è l'unico posto dove posso farlo visto che Il maestro ha precluso ogni altra via: Per quanto riguarda la tua filosofia non mi trovi d'accordo su 2 punti in particolare, Citi la frase "cotruire per crescere", crescere significa anche confrontarsi ed estendere i propri limiti anche quelli mentali, la seconda è quando dici" che non sei disposto ad inchinarti dinnanzi a nessuno"
caro maesto è segno di umiltà e intelligenza a volte inchinarsi, altresi il fatto di non inchinarsi davanti a nessuno, è prova di inutile presunzione, che, come ho già detto altre volte, è incurabile. Ultima cosa ti definisci vecchio a 55 anni... uno che vive di cultura orientale! Non credo che l'età anagrafica conti molto, ma conta l'energia che ognuno di noi possiede; a volte un 55enne ne ha più di un 20 enne!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2008-17:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prego... OT e PM

non è il luogo nè la modalità... prego rispettate glia altri utenti
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
x3di
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Nov 18, 2005
Messaggi: 549

MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2008-20:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nemo ha scritto:
trentini.stefano ha scritto:
aristomede ha scritto:
Maestro....complimenti mi piace in modo particolare la lavorazione della manicatura...con le guancette...

ot:
quando si va via ...si saluta.... Mi si illuminano gli occhi!
fine ot
Grazie Ciro, ma io non saluto quando mi si prende per s tupido; di seguito, quel che ti ho scritto poco fa perché è l'ultima cosa che sono disposto a dire a riguardo in quanto io frequento solo forum che mi accettano e rispettano per come sono.
"Avresti ragione, dal mio punto di vista, se le cose fossero andate diversamente; ma li e per un lungo pezzo, mi hanno fatto sentire come l'ospite dopo tre giorni. E quando mi sento così, io, che sono un vecchio (ho 55 anni) orso (poco incline ai convenevoli e non disposto ad inchinarsi dinnanzi a nessuno) prendo i miei stracci e me ne vado. Mi hanno fatto sentire una specie di idiota che non fa coltelli veri ma solo soprammobili e che vuole prendere in giro gli altri con i suoi discorsi filosofici, per di più denigrando anche le filosofie orientali e mancando allegramente di rispetto a chi invece ne ha fatto un modo di vivere o un mezzo per vivere più serenamente. Per me, basta ed avanza per "prendere cappello" all'istante e per non voltarmi più indietro, questa è la mia natura e io la rispetto prima di qualunque altra cosa."
Stefano Trentini

P.S. prego gli eventuali interessati di non intervenire perché parlerebbero da soli tra di loro in quanto io odio le discussioni inutili e il discutere per il gusto di discutere io non lo possiedo, si seminerebbe solo zizzania che non farebbe bene a nessuno, ok? Prego tutti di voltar pagina in rispettoso silenzio che è la cosa migliore per tutti :bowdown:



rubo un attimo il post per dire la mia, che tra l'atro è l'unico posto dove posso farlo visto che Il maestro ha precluso ogni altra via: Per quanto riguarda la tua filosofia non mi trovi d'accordo su 2 punti in particolare, Citi la frase "cotruire per crescere", crescere significa anche confrontarsi ed estendere i propri limiti anche quelli mentali, la seconda è quando dici" che non sei disposto ad inchinarti dinnanzi a nessuno"
caro maesto è segno di umiltà e intelligenza a volte inchinarsi, altresi il fatto di non inchinarsi davanti a nessuno, è prova di inutile presunzione, che, come ho già detto altre volte, è incurabile. Ultima cosa ti definisci vecchio a 55 anni... uno che vive di cultura orientale! Non credo che l'età anagrafica conti molto, ma conta l'energia che ognuno di noi possiede; a volte un 55enne ne ha più di un 20 enne!

Senti non rompere le palle.....
ha detto che no, basta... non si vuole confrontare, non si confronta, non ti vuole rispondere, non risponde, si sente vecchio a 55 anni, lascia sta... fatti i fattacci tuoi...
_________________
Si no grita cuando lo matan, no es comida
My blog
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
pharadin
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 08, 2007
Messaggi: 2677
Località: novate milanese (milano)

MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2008-20:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

signori moderiamo il linguaggio!
la questione e chiusa PER TUTTI
grazie
_________________

IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2008-21:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora...continua a sfuggirmi dove sia la difficoltà nel capire ma cercherò di essere chiaro:
I vostri problemi con Stefano li risolvete con lui,tramite mail o PM,se lui vuole risolverli.Postando queste cose,che dovrebbero essere private,qui POTREBBE SEMBRARE che l'intento più che di chiarire sia di diffamare..
Grazie per la collaborazione
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
syzygy
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Nov 24, 2006
Messaggi: 902
Località: Biella

MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2008-22:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gia quoto zato,anche perche il confronto lo si può avere.....tra artisti!
_________________
L'odore dell'acciaio.....
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Ven 01 Ago 2008-1:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nolimits80 ha scritto:
Prego... OT e PM

non è il luogo nè la modalità... prego rispettate gli altri utenti


ehmmm...a proposito di rispetto verso gli altri utenti:

x3di ha scritto:
Senti non rompere le palle.....
ha detto che no, basta... non si vuole confrontare, non si confronta, non ti vuole rispondere, non risponde, si sente vecchio a 55 anni, lascia sta... fatti i fattacci tuoi...


vorrei fare i miei complimenti a x3di...un vero signore! Amore
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Ven 01 Ago 2008-1:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

syzygy ha scritto:
gia quoto zato,anche perche il confronto lo si può avere.....tra artisti!


questa veramente non l'ho capita... Mah..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
felxilsanto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 05, 2004
Messaggi: 3835
Località: napoli

MessaggioInviato: Ven 01 Ago 2008-6:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

x3di e syzygy per favore non alimentate ultieriormente la discussione e contenete i toni visto che siamo su un forum pubblico!!!
_________________
Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
syzygy
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Nov 24, 2006
Messaggi: 902
Località: Biella

MessaggioInviato: Ven 01 Ago 2008-8:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si scusate.
come non detto
_________________
L'odore dell'acciaio.....
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
nemo
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 04, 2004
Messaggi: 510
Località: terra

MessaggioInviato: Ven 01 Ago 2008-10:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

x3di "non rompere le palle" non mi sembra un modo educato ti scrivere, i moderatori non ti hanno detto niente e la cosa mi delude, se fossi come te dovrei dirti di andare a........,
ma mi limito .
Sei un vero Signore.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Ven 01 Ago 2008-10:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gli inviti a moderare il linguaggio,rispettare gli altri utenti e finirla erano rivolti a TUTTI,come sempre.L'utente a cui vi riferite è stao ripreso sia da Pharadin che da Felxilsanto..
Poi se qualcuno vuol far la vittima..i motivi sono sompre i soliti..e anche i personaggi sono sempre i soliti..e i discorsi che seguiranno..non capisco come non vi siate ancora annoiati di 'sta storia..
Non vedo l'ora di andare da Dago e parlarci di persona..visto che in privato è TUUUUTTAAA un 'altra cosa
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Falier
Fabbro
Fabbro


Registrato: Jul 25, 2007
Messaggi: 483
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Ven 01 Ago 2008-10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma questa discussione non è un doppione o il caldo mi ha dato alla testa...... Risatina Risatina
_________________
Nessuna carne verrà risparmiata [Vangelo di Marco - apocrifo]
«Hic fuit locus ser Marini Faletri, decapitati pro crimine proditionis»
And when I'm walking a dark road I am a man who walks alone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Ven 01 Ago 2008-10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Questa discussione è stata spezzata dall'altra,in modo che sia democraticamente possibile portare avanti questo discorso per chi ne senta il bisogno,ma senza rovinare l'altro topic
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Falier
Fabbro
Fabbro


Registrato: Jul 25, 2007
Messaggi: 483
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Ven 01 Ago 2008-10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti, poi l'avevo notato Cinesino
_________________
Nessuna carne verrà risparmiata [Vangelo di Marco - apocrifo]
«Hic fuit locus ser Marini Faletri, decapitati pro crimine proditionis»
And when I'm walking a dark road I am a man who walks alone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
x3di
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Nov 18, 2005
Messaggi: 549

MessaggioInviato: Ven 01 Ago 2008-11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nemo ha scritto:
x3di "non rompere le palle" non mi sembra un modo educato ti scrivere, i moderatori non ti hanno detto niente e la cosa mi delude, se fossi come te dovrei dirti di andare a........,
ma mi limito .
Sei un vero Signore.

è vero.. sono statto scorretto... ma stavate gia rompendo troppo e mi è sfuggito... il modo in cui l'ho detto non era giusto, il senso si...
Quindi chiedo scusa per il modo
_________________
Si no grita cuando lo matan, no es comida
My blog
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
x3di
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Nov 18, 2005
Messaggi: 549

MessaggioInviato: Ven 01 Ago 2008-11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se il post originale era nella sezione off topic non avrei proprio risposto a questi qui... ho risposto solo perche stavano disturbando su un post molto interessante e pieno di risorse dove delle eprsone serie si stavano confrontando e godendosi la loro passione per le lame e la loro costruzione...

se mi volete dire qualcosa please per PM perche non lo leggo piu questo post... Ok ?
_________________
Si no grita cuando lo matan, no es comida
My blog
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
syzygy
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Nov 24, 2006
Messaggi: 902
Località: Biella

MessaggioInviato: Ven 01 Ago 2008-13:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOGAN ha scritto:
syzygy ha scritto:
gia quoto zato,anche perche il confronto lo si può avere.....tra artisti!


questa veramente non l'ho capita... Mah..


per dirla in breve,quando avrai la tecnica di stafano allora potrai parlare,non so nulla di quello che è successo,quindi non posso andare oltre alle mie impressioni,impressioni che posso solo dedurre da uno schermo di computer
ciao
_________________
L'odore dell'acciaio.....
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nomakk
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 29, 2006
Messaggi: 1557

MessaggioInviato: Ven 01 Ago 2008-13:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

syzygy ha scritto:
quando avrai la tecnica di stafano allora potrai parlare,non so nulla di quello che è successo,quindi non posso andare oltre alle mie impressioni,impressioni che posso solo dedurre da uno schermo di computer

Non dovresti intervenire allora, scusami se te lo dico, perchè in effetti la "disputa" non parte da una discussione di tipo tecnico o di contestazioni a livello di procedura di lavorazione artigianale, ma di comportamenti "inter-personali" tenuti in un'altra sede... Lo specifico giusto per non fomentare disinformazione e parti prese a priori Cinesino
_________________
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Ven 01 Ago 2008-13:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

x3di ha scritto:
se il post originale era nella sezione off topic non avrei proprio risposto a questi qui... ho risposto solo perche stavano disturbando su un post molto interessante e pieno di risorse dove delle eprsone serie si stavano confrontando e godendosi la loro passione per le lame e la loro costruzione...

se mi volete dire qualcosa please per PM perche non lo leggo piu questo post... Ok ?

una persona "seria" si dice tale quando si comporta da persona seria...
a giudicare dalle tue risposte io non vedo proprio niente di serio...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Ven 01 Ago 2008-13:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah..Stefano da quanto ho visto parla con tutti..anche uno che non ha mai fatto un coltello..non si sente certo un maestro nè uno "arrivato".
Però ha un carattere un po' particolare e una volta che gli si va di traverso è fatta..e questo lo ha sempre detto.
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Ven 01 Ago 2008-13:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

syzygy ha scritto:
LOGAN ha scritto:
syzygy ha scritto:
gia quoto zato,anche perche il confronto lo si può avere.....tra artisti!


questa veramente non l'ho capita... Mah..


per dirla in breve,quando avrai la tecnica di stafano allora potrai parlare,non so nulla di quello che è successo,quindi non posso andare oltre alle mie impressioni,impressioni che posso solo dedurre da uno schermo di computer
ciao

perchè, una persona ha diritto di parlare solo se è bravo a fare coltelli???
scusa se mi permetto ma è una visione un po' distorta della vita, la tua.
io ho semplicemente risposto al post di trentini dove lui ha assunto un comportamento da "vittima" di chissà quali insulti mentre non è vero per niente.

piuttosto è stato lui a comportarsi in maniera molto scorretta verso altre persone...solo che, da bravo furbetto, lo ha fatto alle spalle, denigrando altri utenti e il loro lavoro via PM o mail. non ha considerato, però, che le persone alle quali scriveva i messaggi erano amici di quelli che stava denigrando e, quando il suo gioco sporco è stato scoperto e portato alla luce, non ha trovato altra soluzione che filarsela quatto quatto...

non sarei mai intervenuto se avesse avuto il buon gusto di starsene zitto anche qui, invece ha voluto fare la vittima e questo non mi è andato giù.

ecco qual'è il succo del discorso, non c'è bisogno di essere un bravo artigiano per dire quello che si pensa di una persona.
trentini è un bravissimo artigiano, nessuno lo mette in dubbio, ma come persona mi ha molto deluso.

nonostante tutto voglio ancora concedergli il beneficio del dubbio e andrò presto a conoscerlo di persona per discutere faccia a faccia...
se riuscirà a farmi cambiare idea tanto meglio altrimenti gli dico quello che penso di lui e tanti saluti.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Ven 01 Ago 2008-13:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Proposito ammirevole
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Ven 01 Ago 2008-13:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zatoichi ha scritto:
Proposito ammirevole


grazie...
...come ho già scritto sul forum di Mik, io posso sembrare arrogante, scontroso e anche testa di c***o a causa del mio carattere eccessivamente burbero e sanguigno che mi porta ad esprimermi e affrontare le cose in maniera poco consona.
nella realtà sono solo una persona molto onesta e sincera, con dei principi morali molto radicati e quando questi principi vengono calpestati da qualcuno vado su tutte le furie!

resta il fatto che considero il confronto e la discussione delle azioni fondamentali per conoscere le persone che hai di fronte e vivere meglio.
se non ci fossero confronti e discussioni non ci sarebbe la maturazione e saremmo ancora tutti dei bambini che, al primo problema, mettono il broncio e se ne vanno nella loro stanza.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Falier
Fabbro
Fabbro


Registrato: Jul 25, 2007
Messaggi: 483
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Ven 01 Ago 2008-13:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOGAN ha scritto:

andrò presto a conoscerlo di persona per discutere faccia a faccia...
se riuscirà a farmi cambiare idea tanto meglio altrimenti gli dico quello che penso di lui e tanti saluti.


Beh, questa è una scena cui mi piacerebbe assistere, al massimo mi frappongo Cinesino Sorriso
_________________
Nessuna carne verrà risparmiata [Vangelo di Marco - apocrifo]
«Hic fuit locus ser Marini Faletri, decapitati pro crimine proditionis»
And when I'm walking a dark road I am a man who walks alone
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Ven 01 Ago 2008-14:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOGAN ha scritto:
zatoichi ha scritto:
Proposito ammirevole


grazie...
...come ho già scritto sul forum di Mik, io posso sembrare arrogante, scontroso e anche testa di c***o a causa del mio carattere eccessivamente burbero e sanguigno che mi porta ad esprimermi e affrontare le cose in maniera poco consona.
nella realtà sono solo una persona molto onesta e sincera, con dei principi morali molto radicati e quando questi principi vengono calpestati da qualcuno vado su tutte le furie!

resta il fatto che considero il confronto e la discussione delle azioni fondamentali per conoscere le persone che hai di fronte e vivere meglio.
se non ci fossero confronti e discussioni non ci sarebbe la maturazione e saremmo ancora tutti dei bambini che, al primo problema, mettono il broncio e se ne vanno nella loro stanza.


La penso come te ma..di solito se devo dare del xxxxxxxx a qualcuno preferisco farlo in privato perchè..mi interessa che l'interessato sappia ciò che penso di lui,ma non c'è motivo per renderne partecipe il resto del mondo che non c'entra.
Anche perchè se poi cambio idea è più facile riallacciare i rapporti con uno che non ho insultato nella pubblica piazza...
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Ven 01 Ago 2008-14:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zatoichi ha scritto:
La penso come te ma..di solito se devo dare del xxxxxxxx a qualcuno preferisco farlo in privato perchè..mi interessa che l'interessato sappia ciò che penso di lui,ma non c'è motivo per renderne partecipe il resto del mondo che non c'entra.
Anche perchè se poi cambio idea è più facile riallacciare i rapporti con uno che non ho insultato nella pubblica piazza...

magari sbaglio ma, se l'interessato fa la vittima in pubblica piazza, io gli rispondo in pubblica piazza perchè non mi va che le persone ascoltino una sola campana e prendano per buone delle bugie...

poi, se mi rendo conto di avere sbagliato nel giudicare, io sono abbastanza umile da ammetterlo in pubblico...bisogna solo vedere se ho sbagliato o no.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Xibal
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Dec 20, 2007
Messaggi: 542

MessaggioInviato: Ven 01 Ago 2008-16:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

trentini.stefano ha scritto:


P.S. prego gli eventuali interessati di non intervenire perché parlerebbero da soli tra di loro in quanto io odio le discussioni inutili e il discutere per il gusto di discutere io non lo possiedo, si seminerebbe solo zizzania che non farebbe bene a nessuno, ok? Prego tutti di voltar pagina in rispettoso silenzio che è la cosa migliore per tutti :bowdown:


Allora non capisco perchè non usare la posta elettronica o i Pm
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Ash1982
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Feb 03, 2006
Messaggi: 1430
Località: Mestre

MessaggioInviato: Ven 01 Ago 2008-16:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mah, stefano non avrebbe tirato fuori questa storia se non l'aveste tirata fuori voi, sia di qua che di là (infatti da una parte si era limitato a cancellare, dall'altra a non dire niente)... se a voi non stava bene che se ne fosse andato senza dire niente, glielo si diceva in privato, non sui forum...
poi c'è chi prova gusto a tirare un raudo nel laghetto e stare a vedere quello che salta su... e poi dare la colpa al raudo e non alla mano che l'ha lanciato...ma non è questo il punto...
cmq in assoluto il sentimento che prevale in me in questo momento è il dispiacere, dispiacere da entrambe le parti nel vedere quanto è difficile mettere da parte alcune questioni vecchie e spiacevoli, rendendo difficile e imbarazzante l'intervenire di chi in tutto questo non c'entra niente... e non dite "se a uno non interessa, faccia a meno di leggere o intervenire", perchè se in una tavolata di amici, due si mettono a litigare, è difficile ignorarli e continuare la propria conversazione con gli altri, perchè catalizzerebbero tutte le attenzioni, senza possibilità di appello...
per cui, ve lo chiedo col cuore in mano, mettete a tacere queste cose sui forum, se avete ancora qualcosa da dirvi, fatelo in privato, i contatti sono facili da reperire...grazie
_________________

visit my blog: Fatti di Cuoio
...le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Ven 01 Ago 2008-16:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ash1982 ha scritto:
mah, stefano non avrebbe tirato fuori questa storia se non l'aveste tirata fuori voi, sia di qua che di là (infatti da una parte si era limitato a cancellare, dall'altra a non dire niente)... se a voi non stava bene che se ne fosse andato senza dire niente, glielo si diceva in privato, non sui forum...
poi c'è chi prova gusto a tirare un raudo nel laghetto e stare a vedere quello che salta su... e poi dare la colpa al raudo e non alla mano che l'ha lanciato...ma non è questo il punto...
cmq in assoluto il sentimento che prevale in me in questo momento è il dispiacere, dispiacere da entrambe le parti nel vedere quanto è difficile mettere da parte alcune questioni vecchie e spiacevoli, rendendo difficile e imbarazzante l'intervenire di chi in tutto questo non c'entra niente... e non dite "se a uno non interessa, faccia a meno di leggere o intervenire", perchè se in una tavolata di amici, due si mettono a litigare, è difficile ignorarli e continuare la propria conversazione con gli altri, perchè catalizzerebbero tutte le attenzioni, senza possibilità di appello...
per cui, ve lo chiedo col cuore in mano, mettete a tacere queste cose sui forum, se avete ancora qualcosa da dirvi, fatelo in privato, i contatti sono facili da reperire...grazie


:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
giordy
Fabbro
Fabbro


Registrato: May 07, 2008
Messaggi: 323

MessaggioInviato: Ven 01 Ago 2008-17:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
pharadin
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 08, 2007
Messaggi: 2677
Località: novate milanese (milano)

MessaggioInviato: Ven 01 Ago 2008-19:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e le pagine aumentano..vogliamo chiudere qui?
_________________

IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Ven 01 Ago 2008-19:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no..lo abbiamo spostato apposta..sennò poi dicono che siamo poco democratici...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
pharadin
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 08, 2007
Messaggi: 2677
Località: novate milanese (milano)

MessaggioInviato: Ven 01 Ago 2008-19:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok mi pare una cosa equa Cinesino

io cmq me ne tiro fuori visto che per me la discussione non ha modo di esistere
_________________

IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
syzygy
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Nov 24, 2006
Messaggi: 902
Località: Biella

MessaggioInviato: Ven 01 Ago 2008-20:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nomakk ha scritto:
syzygy ha scritto:
quando avrai la tecnica di stafano allora potrai parlare,non so nulla di quello che è successo,quindi non posso andare oltre alle mie impressioni,impressioni che posso solo dedurre da uno schermo di computer

Non dovresti intervenire allora, scusami se te lo dico, perchè in effetti la "disputa" non parte da una discussione di tipo tecnico o di contestazioni a livello di procedura di lavorazione artigianale, ma di comportamenti "inter-personali" tenuti in un'altra sede... Lo specifico giusto per non fomentare disinformazione e parti prese a priori Cinesino


se leggi bene in effetti,ho scritto che a livello tecnico per me è molto valido,personalmente non lo conosco e non mi ha mai dato impressione di essere come dite ,quindi non posso giudicare e di fatto non giudico!
personalmente non ho nulla da dire contro stefano tutto qui se qualcosa è successo al di fuori di questo forum io non ne sono al corrente.
Scusate pensavo si trattasse di un problema di validità dei suoi lavori e non di altro.
Comunque credo che tutti abbiano il diritto di intervenire,dato che ,anche se non lo si conosce ,qui è di casa e i suoi lavori sono sempre ben accetti,per il resto non so.
_________________
L'odore dell'acciaio.....
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
darrex
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Apr 18, 2004
Messaggi: 3937
Località: Provincia di Trapani

MessaggioInviato: Sab 02 Ago 2008-1:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedo scusa................ ma ancora deve durare sta discussione?? Sorrisino Sorrisino Sorrisino
non vi sentite ridicoli................... Avanti diamo ragione a quelli che scrivono di più e sono più infervorati, così la finiamo...... Allora.... hanno ragione: Logan e syzygy.

E poi chi l'ha detto che uno deve per forza accollarsi le critiche? Ci sono persone che si incazzano se vengono criticati, e allora che facciamo? li mettiamo alla gogna? Lasciamoli stare, che facciano quel che vogliono....

RILASSATEVI, siamo in un forum, ed evitate di usare parole pesanti nei confronti di altri, tanto non servono a niente.......

LOGAN ha scritto:
................................piuttosto è stato lui a comportarsi in maniera molto scorretta verso altre persone...solo che, da bravo furbetto, lo ha fatto alle spalle, denigrando altri utenti e il loro lavoro via PM o mail. non ha considerato, però, che le persone alle quali scriveva i messaggi erano amici di quelli che stava denigrando e, quando il suo gioco sporco è stato scoperto e portato alla luce, non ha trovato altra soluzione che filarsela quatto quatto...

non sarei mai intervenuto se avesse avuto il buon gusto di starsene zitto anche qui, invece ha voluto fare la vittima e questo non mi è andato giù.


E poi.... scusa Logan, ma stai facendo un casino per difendere una terza persona? che magari non ha mai detto niente....... ma dai.... lascia stare.. fagliela sbrigare a loro, sennò sembra che sei TU a voler fare la discussione.......
Inoltre come hai detto tu, le presunte denigrazioni sono avvenute per PM o mail, quindi perchè mettere tutto in pubblico e coinvolgere anche noi nella "LORO" (non tua) discussione??
Tanto stai tranquillo che coloro che pensano bene di Trentini, continueranno a pensarlo.......................... Cinesino
_________________
Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
LOGAN
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Aug 14, 2003
Messaggi: 628

MessaggioInviato: Sab 02 Ago 2008-13:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

darrex ha scritto:
E poi.... scusa Logan, ma stai facendo un casino per difendere una terza persona? che magari non ha mai detto niente....... ma dai.... lascia stare.. fagliela sbrigare a loro, sennò sembra che sei TU a voler fare la discussione.......
Inoltre come hai detto tu, le presunte denigrazioni sono avvenute per PM o mail, quindi perchè mettere tutto in pubblico e coinvolgere anche noi nella "LORO" (non tua) discussione??
Tanto stai tranquillo che coloro che pensano bene di Trentini, continueranno a pensarlo.......................... Cinesino

hai perfettamente ragione, Darrex. la discussione non l'ho generata io ma ho cercato di spiegare il perchè del mio intervento. ho già capito che non porterà a nulla e mi basta aver scritto quello che penso in modo da dare, alle persone che usano il cervello, la possibilità di vedere anche l'altra faccia della medaglia.
quello che veramente mi lascia sconvolto è vedere che, nonostante io sia stato molto chiaro...
LOGAN ha scritto:
...io ho semplicemente risposto al post di trentini dove lui ha assunto un comportamento da "vittima" di chissà quali insulti mentre non è vero per niente...

...non sarei mai intervenuto se avesse avuto il buon gusto di starsene zitto anche qui, invece ha voluto fare la vittima e questo non mi è andato giù...

...resta il fatto che considero il confronto e la discussione delle azioni fondamentali per conoscere le persone che hai di fronte e vivere meglio.
se non ci fossero confronti e discussioni non ci sarebbe la maturazione e saremmo ancora tutti dei bambini che, al primo problema, mettono il broncio e se ne vanno nella loro stanza...

...magari sbaglio ma, se l'interessato fa la vittima in pubblica piazza, io gli rispondo in pubblica piazza perchè non mi va che le persone ascoltino una sola campana e prendano per buone delle bugie...

...ci sono persone che si schierano a sua difesa senza nemmeno porsi il dubbio su cosa sia successo. io capisco quelli che si astengono perchè non gli interessa niente ma non capisco quelli che lo difendono "per principio", solo perchè io sono "un estraneo", senza chiedersi: "ma se questo è così incazzato e fà delle accuse così pesanti...ci sarà un motivo?"

mi segui? io non voglio che mi sia riconosciuta la ragione, mi interessava solo esporre i fatti.
la discussione, per me, sarebbe finita con il mio primo post se altri non mi avessero attaccato solo perchè ho avuto il coraggio di dire le cose come stanno.

lo hanno fatto perchè il mio post era OT e quest'argomento non interessava a nessuno? bene, è giusto....ma perchè nessuno ha detto niente quando trentini ha scritto il suo post PUBBLICAMENTE e AMPIAMENTE OT facendo delle accuse verso altre persone?

...capito dov'è l'inghippo? il post di trentini andava bene mentre il mio dava fastidio...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Sab 02 Ago 2008-16:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate ma essendo in ferie non sto seguendo assiduamente il forum e.. questa discussione (così come di certo molte altre) dev'essermi proprio sfuggita.

Ho dato una lettura veloce e sono giunto ad una conclusione: questa discussione non interessa al forum dal momento che riguarda solo una persona (che non sta partecipando alla discussione) ed un'altra board quindi.. trovo il tutto altamente fuori luogo.

Qui chiudo tutto e prego i moderatori di sopire eventualmente ogni altra discussione simile.

Esistono i PM o le mail per queste diatribe: i forum servono a tutt'altro.
_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Questo argomento è bloccato. Non puoi modificare i messaggi o inserire una risposta    Indice del forum » Sezione Off Topic Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group