Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 396 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 396
Iscritti: 0
Totale: 396


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Beretta Model 92 o Extrema R. Fulcrum Folder?
Indice del forum » L'acciaio e i suoi segreti

Inserisci un nuovo argomento   Questo argomento è bloccato. Non puoi modificare i messaggi o inserire una risposta
Beretta Model 92 o Extrema R. Fulcrum Folder?
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
Maximus
Ospite





MessaggioInviato: Mar 08 Mar 2005-20:03 pm    Oggetto: Beretta Model 92 o Extrema R. Fulcrum Folder? Rispondi con citazione

Come da topic,
riekkomi un un arduo dubbio anche se la risposta sembra scantata...
Ma prima volevo sentire il parere degli esperti Fail:
Torna in cima
coru76
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Gen 21, 2002
Messaggi: 612
Località: Langhirello

MessaggioInviato: Mar 08 Mar 2005-22:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh io il Fulcrum Folder cel'ho gia' quindi proverei il Beretta :-D
_________________
...le cose che possiedi alla fine ti possiedono...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Ospite






MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005-9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non dico uale vorresti provare ma quale secondo vou regge meglio ai maltrattamenti e ai mille modi d'uso
Torna in cima
coru76
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Gen 21, 2002
Messaggi: 612
Località: Langhirello

MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005-10:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anonymous ha scritto:
Io non dico uale vorresti provare ma quale secondo vou regge meglio ai maltrattamenti e ai mille modi d'uso


... :cry: va bane scusa se ho deviato un momento dal discorso... comunque come ho gia' detto non conosco le doti del Beretta ma il Fulcrum di sicuro e' mooolto robusto con 6,3 mm di spessore della lama.... se ti interessa mandami un PM,ci possiamo mettere daccordo!
_________________
...le cose che possiedi alla fine ti possiedono...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005-10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo(non ho provato)che nonostante l'indubbia qualità del Beretta l'Extrema Ratio sia più robusto....tieni però conto che se è robusto è anche perchè c'è tanto materiale in più,quindi peso,spessore,ingombri sono maggiori.
Vedi tu tra Fulcrum folder,Nemesis e R.E.S. quale si adatta di più alle tue esigenze...
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Ospite






MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005-11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Visto che su questo forum si riesce a mantenere l'anonimato posso tranquillamente dirvi che sono un agente della C.I.A.
Vi lascio pensare a quante cose dovrebbe servirmi il coltello ma non posso permettermi di essere fermato con un pugnale [altrimenti ne avrei già scelto uno] e di conseguenza salterebbe la copertura.
A me non importa il peso, mi importa più che altra che non abbia una lama TROPPO vistosa e che sia robustissimo, tanto sucuramente lo antrò a mettere alla caviglia.
Mi hanno GENTILMENTE PERSUASO a prendere un coltello con questi standard, ma siccome non sono un asso nel capire i tipi di acciai e le consistenze mi affido a voi.

Tank's :wink:
Torna in cima
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005-11:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho capito...vuoi portare un chiudibile alla caviglia? :?
A parte la scomodità,ma per tirarlo fuori ed aprirlo al momento del bisogno ti serve un'eternità...forse se sono queste le tue esigenze(porto dissimulato,ammesso che tu ne abbia titolo)dovresti orientarti su un lama fissa...tipo Boker MCS...oppure pensare ad un altro posto dove tenere il coltello,se no è come non averlo...poi vedi tu
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
carlino
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 15, 2004
Messaggi: 759

MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005-12:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anonymous ha scritto:
Visto che su questo forum si riesce a mantenere l'anonimato posso tranquillamente dirvi che sono un agente della C.I.A.
Vi lascio pensare a quante cose dovrebbe servirmi il coltello


Consorzio Italiano Agricoltori?? Per cogliere la verdura ti basta molto meno... :lol:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
giadamo
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2003
Messaggi: 1637
Località: AL

MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005-12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...io possiedo un Boeker MCS e, per quanto può servire, affermo che è ottimo per il porto discreto ed è un coltello di buona qualità; se poi vuoi orientarti su altro(ma lo MCS ha il sistema di porto migliore di TUTTI gli altri) puoi sempre fare riferimento ad un Gerber "Guardian" od al Cold Steel "Spike" olla push-dagger Cold Steel "Safekeeper II".Ti rammento però che sia il Safekeeper che il Guardian hanno il DOPPIO FILO...però a quanto pare per te non dovrebbe essere un problema...Però se un tizio qualsiasi ne ha il titolo è sempre meglio (per le professioni pericolose9 portare una semiato compatta (tipo Glock 26)...a mio modestissimo parere.Certo è che i coltelli non vanno silenziati...se è è quello l'uso che ne devi fare.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005-12:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per quanto riguarda i lama fissa da porto dissimulato(per chi può farlo) consiglierei
Boker MCS(normale e tanto)120-170euro
Benchmade Tether 115euro
Fallkniven WM1BL 108 euro
Emerson la griffe
Strider Mfs
(di questi ultimi due non ho tirato giù i prezzi,ma sono sul catalogo di Collini)
La maggior parte di questi è già predisposta per il porto dissimulato multiposizione.
Alcuni di questi sono un po'piccolini,ma meglio avere subito disponibile una piccola lama piuttosto che dover scappare saltando su una gamba sola mentre si tenta di estrarre e aprire il pieghevole(magari un Extrema Ratio con pure la sicura inserita)che si porta alla caviglia...
Fra quelli consigliati la prima scelta è l'MCS normale,seguito a ruota dal Fallkniven
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
giadamo
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2003
Messaggi: 1637
Località: AL

MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005-12:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...se posso permettermi, meglio la punta normale che quella tanto sullo MCS...la punta è migliore e va meglio per le stoccate...mio parere personalissimo...Se poi vuoi la colorazione nera a tutti costi, basta verniciarlo con una bomboletta di colore spray specifico per metalli(a mio parere meglio del brunitore a freddo)...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005-12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comunque la Glock è meglio Sorriso
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Ospite






MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005-13:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1 - Non sono tanto *** da portare alla caviglia un coltello folder.
2 - Nel combattimento preferisco il ranto [Lacera di più].
3 - Il coltello mi serve in tasca da usare quando e come voglio io ma non per un uso immedioto o magari non pianificato.
Per quello che devo fare non posso permetteri di portare un coltello alla caviglia visto che in certe zone si è costantemente controllati e quindi un folder robusto potrei "farlo passare" come un coltellino personale e non dovrebbero farmi storie, ma in realtà dovrebbe servirmi sicuramente anche per il combattimento visto che una pistola non la posso nascondere.

Cerco un folder efficente [quando aperto] come un coltello a lama fissa.

:roll:
Torna in cima
giadamo
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2003
Messaggi: 1637
Località: AL

MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005-13:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..concordo in pieno, pero le armi da fuoco son difficili da silenziare a "livello sputo" se non sei in un film di 007 ma nella realtà...quindi per certe cose un coltello potrebbe essere l'unica scelta...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
borsari
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 19, 2002
Messaggi: 2464
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005-15:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AGENTE DELLA CIA???????? 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
Sarà ma a me puzza tanto di bufala!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005-16:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nessuno pensa che tu sia ***,è che avevi scritto:
Anonymous ha scritto:
tanto sucuramente lo antrò a mettere alla caviglia.

quindi ho pensato che effettivamente volessi qualcosa di occultabile...
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
strydog
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 14, 2003
Messaggi: 2432

MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005-17:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MAPPERFAVOREEEEEEE

"Beretta Model 92 o Extrema R. Fulcrum Folder?"

"Visto che su questo forum si riesce a mantenere l'anonimato posso tranquillamente dirvi che sono un agente della C.I.A. "

"tanto sucuramente lo antrò a mettere alla caviglia"

"Mi hanno GENTILMENTE PERSUASO a prendere un coltello con questi standard"

"Non sono tanto *** da portare alla caviglia un coltello folder"

"Nel combattimento preferisco il ranto [Lacera di più]. "

Tutti in coro....
"SEI RIDICOLOOO SEI RIDICOLOOO"
:blob2: :blob3: :blob5: :blob2: :blob3: :blob5:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
Ospite






MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005-17:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giadamo ha scritto:
..concordo in pieno, pero le armi da fuoco son difficili da silenziare a "livello sputo" se non sei in un film di 007 ma nella realtà...quindi per certe cose un coltello potrebbe essere l'unica scelta...

Se una guardia mi mette le mani addosso o mi sonda col detector mi trovano la pistola al 99,9%, il 0,1% vale per una pistola Glock fatta per lo più in plastica speciale ma sinceramente non so e non ho i mezzi per provarlo ora come ora.

Zato hai ragione, mi sono espresso male, volevo dire che se cercavo un coltello a lama fissa non avrei avuto il problema di nasconderlo ma siccome non mi posso permettere di sbagliare devo andare sul sicurissimo. Alla caviglia c'è la possibilità che te lo scopreno con un controllo, quella gente ha spesso a che fare con mercenari, cia e kcb e quindi mi rastrellano di sicuro, ma un coltello folder non ha l'aspetto minaccioso.
Il Fulcrum 2T invece a quanto ho letto da aperto va come un coltello a lama fissa e quindi manovrabile.

Grassie 8)
Torna in cima
strydog
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 14, 2003
Messaggi: 2432

MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005-18:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dimmi un po' agente della CIA, tu pensi veramente che una glock non venga rilevata da un metal detector?

Mi rivolgo ai moderatori, è necessario leggere ancora molte di queste boiate? Il forum di collini ha di bello che gode di una certa serietà.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
giadamo
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2003
Messaggi: 1637
Località: AL

MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005-18:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...guarda che le Glock vengono "detectate" come ogni altra pistola...mi stupisce che tu non lo sappia,dato che ti trovi a che fare giornalmente con queste cose...Sei sicuro di essere quello che dici di essere?
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
borsari
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Gen 19, 2002
Messaggi: 2464
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005-18:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

8O 8O 8O 8O Scusate se mi ripeto ma se prima mi puzzava di bufala adesso sa propio di putrefazione!!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
emypat
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jun 6, 2002
Messaggi: 246
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005-19:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve ragazzi,
non l'ho detto prima perchè devo mantenere l'anonimato, ma visto che il mio collega della CIA mi ha fatto capire che questo è un sito sicuro, posso finalmente svelare la mia identità. Sono il Comandante in Capo dei NAVY SEALS ed ho bisogno di un vostro consiglio per il coltello da portare nella mia prossima missione.
Il coltello mi servirà per: uccidere la guardia fuori dal bunker dove sono prigioniero, usarlo come remo per il canotto fino alla nave cargo dei terroristi carica di C-4, perforare lo scafo in più punti e affondare la nave, remare fino al campo base, uccidere tutti i terroristi, radere al suolo il campo, scavare una buca, piantare la bandiera USA, accendere un fuoco di segnalazione e finalmente asportarmi con un taglio netto in diagonale sto ca**o di durone che ho sull'alluce!
Ho valutato i vari strider, sog, mod, mission, CR, ER..... ma quello che mi sembra più adatto è il "the Griffyn" di Hibben con fodero ascellare ovviamente! 8)
Chissà se Collini può spedirmelo qui al bunker segreto....
_________________
"ho speso un sacco di soldi per alcol, coltelli ed auto veloci....... tutti gli altri li ho sperperati!"
(citazione "modificata" di G. Best)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005-19:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E io Sono McGyver e vi frego tutti con un coltellino svizzero! :-D
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
giadamo
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2003
Messaggi: 1637
Località: AL

MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005-19:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...il fatto è che mi sa che qualche "troll" ha fatto incursione anche su questo sito...vorrei sbagliarmi ma i fatti mi danno ragione...qui si danno consiglia tutti, ma è norma di buona educazione non prendere per il c**o chi è tanto gentile da darti consigli...ammetti che ti sei inventato tutto caro "ospite CIA" e dicci la verità...ripeto:qualunque idiota sa che non esistono pistole irrilevabili ai detector( a meno che non siano spenti...) a maggior ragione un agente del tuo calibro, inoltre che bisogno hai di comprare fuori ordinanza, visto che i depositi della CIA son pieni di cosine che uccidono di vario tipo?!Agli amministratori consiglierei di bloccare l'IP da cui provengono tali castronerie...mio modesto parere.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
coru76
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Gen 21, 2002
Messaggi: 612
Località: Langhirello

MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005-19:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

:-D ...e' vero ragazzi adesso che mi viene in mente visto che c'e' l'anonimato posso dirvelo,sono un'agente dei ras cioe' nas cioe' nos cioe' no ris vabbe' dai adesso sono un'aggente seggreto anzi segggretisssimo! adesso che so che andate in giro coi cortellini in tasca vi vengo dietro e vi arresto tutti sotto casa! tanto se non cel'avete voi ve lo metto in tasca io poi vi arresto uguale! :twisted:
_________________
...le cose che possiedi alla fine ti possiedono...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
giadamo
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: Oct 16, 2003
Messaggi: 1637
Località: AL

MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005-19:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...cari miei,io non la prendere tanto sul ridere...pensate se venisse qui a chiedere un pazzp omicida...saremmo corresponsabili MORALMENTE!invito tutti gli utenti a loggarsi SEMPRE,anche se non si ha tanta voglia...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
carlino
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Jul 15, 2004
Messaggi: 759

MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005-19:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' evidente che sta scherzando... anche se non mi è sembrato particolarmente simpatico...

Comunque la legge giusta o ingiusta che sia va rispettata e visto la gente malata che oggi si trova in giro, io eviterei di rispondere a domande poste in questo modo da persone che non sono nemmeno loggate.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005-19:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dai,non aggreditelo,sono certo che non era per prenderci per il cxxx,ma solo per scherzare...
Comunque,facendo finta che il discorso sia serio,non esiste nulla che sfugga ad una perquisizione seria...cioè...un paio di cose esistono,ma non mi pare il caso di far loro pubblicità su un sito aperto a chiunque...visto che non so poi cosa ci fa chi legge.
Un qualsiasi chiudibile verrebbe(nella situazione ipotetica di cui sopra)sequestrato al pari di un lama fissa.L'unica alternativa,se non si disponga delle particolari armi di cui dicevo sopra,è ripiegare sull'unica arma che non possono sequestrarti...le mani.Arma che bisogna imparare ad usare prima del coltello(che ne è complemento),e che sicuramente un agente di questo calibro sarà espertissimo nel tramutare in armi letali.
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764


Ultima modifica di zatoichi il Mer 09 Mar 2005-19:38 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
emypat
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jun 6, 2002
Messaggi: 246
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005-19:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coru,
visto che anche tu sei un agente segreto, perchè non prendi qualcuno di quei corpi speciali tipo NEC, RAF, CIP, CIOP, CGL, CISL o UIL e mi venite a prendere in questo fetido bunker..... che fa un freddo cane..... è buio... e pieno de sorci!
_________________
"ho speso un sacco di soldi per alcol, coltelli ed auto veloci....... tutti gli altri li ho sperperati!"
(citazione "modificata" di G. Best)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005-19:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dimenticavo...la Glock ha una massa metallica talmente grande(carrello,meccanismi,molla caricatore e non ultimi i proiettili)da essere individuata anche da un metal detector della Fisher-Price....sono tutte leggende metropolitane inventate dai giornali
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Nolimits80
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Feb 03, 2004
Messaggi: 5967
Località: Milano(Arese)

MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005-19:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dai nn esagerate... stiamo andando tutti un pò OT ...anche se è bello scherzare nn so se l'interessato se la sia presa bene :wink:
_________________
MIO SITO http://sites.google.com/site/lu80ca/
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
coru76
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Gen 21, 2002
Messaggi: 612
Località: Langhirello

MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005-20:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' vero dai,comunque sulla robustezza del Fulcrum folder penso non ci siano dubbi! :wink:
_________________
...le cose che possiedi alla fine ti possiedono...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
z-gandalf
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jun 17, 2003
Messaggi: 118
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005-23:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questo è proprio trolling allo stato puro...
Ragazzi che ridere... :-D
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
davide
Amministratore
Amministratore


Registrato: Sep 09, 2003
Messaggi: 7783

MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2005-1:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pensavo non servisse intervenire ma.. visti i continui topic di risposta penso che sia il caso di chiudere qui la conversazione. Peccato comunque.. aveva anche spunti interessanti..

Dimenticavo: il topic di z-gandalf è stato volutamente editato.. non mi sembrava il caso di infierire ulteriormente..

_________________
** COLTELLERIA COLLINI **
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Questo argomento è bloccato. Non puoi modificare i messaggi o inserire una risposta    Indice del forum » L'acciaio e i suoi segreti Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group