Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 345 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 345
Iscritti: 0
Totale: 345


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Benvenuti
Indice del forum » Presentazioni e Saluti

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Benvenuti
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Ven 20 Feb 2004-0:56 am    Oggetto: Benvenuti Rispondi con citazione

Salve a tutti 8) .
Questa sezione nasce per dar modo ai tanti appassionati che si dilettano a fare coltelli di confrontarsi,conoscersi,scambiarsi consigli.
Vi prego,quando siete in questo forum,di:
-evitare insulti
-rispettare le opinioni altrui pur esprimendo le vostre
-avere pazienza con quelli che sanno meno di voi
-cercare,per quanto possibile,di mettere i vostri post nel topic giusto per non creare confusione(se non c'è createlo)
Spero trarremo tutti giovamento da queste discussioni,e se poi magari nasceranno delle amicizie o delle collaborazioni fatecelo sapere.
Se si potrà prim o poi apriremo anche una sezione dove esporre le proprie opere.
E mi raccomando,quando diventerete dei grandi coltellinai ricordatevi dei vostri amici del forum.. :-D
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Ospite






MessaggioInviato: Ven 20 Feb 2004-2:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve a tutti, grande passione per i coltelli, sono un collezionista per caso, inseguendo il miraggio del coltello ideale ho ormai accumulato un centinaio di pezzi, col. Moschin (spezzato in punta), Golem, Fulcrum fisso e folder, T2000, Spyderco Lum Tanto (tra i tanti il mio piccolo amore), Strider, fino ad arrivare al coltello tradizionale italiano.
Insomma sono arrivato alla conclusione che il mio coltello ideale probabilmente dovrei costruirlo, senza nulla togliere alla mia casuale collezione.
Vi chiedo dunque come iniziare, quali gli strumenti, come lavorare una lama, insomma consigli da parte di chi già costruisce.
Torna in cima
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Sab 21 Feb 2004-1:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Innanzi tutto ti sono vicino per la storia del Col Moschin :cry: ,ne possiedo uno anch'io e se mi fosse successa una cosa del genere starei ancora tirando giù i Santi dal calendario Diavolo ..Ti consiglio comunque(se non l'hai già fatto)di farti sentire da Extrema Ratio,con me sono sempre stati molto gentili..
Quanto la tua domanda ho aperto un topic sperando che qualcuno sappia essere d'aiuto(io per ora a parte tanti disegni,qualche lama modificata e quache impugnatura non sono uno che fa coltelli..ancora per poco nelle mie previsioni :-D )
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
Ospite






MessaggioInviato: Sab 21 Feb 2004-13:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spero che questo spazio possa funzionare come tante altre persone vorrei costruire coltelli ma non vado oltre ad alcuni disegni.
Se ci sono persone esperte o comunque che hanno iniziato, vorrei sapere quali sono gli strumenti base per cominciare.
Grazie
Torna in cima
pedrone
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Gen 3, 2003
Messaggi: 126

MessaggioInviato: Lun 07 Mar 2005-21:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao zatoichi, volevo chiederti che webpage è quella che inserisci sempre nei tuoi messaggi, quella con la figurina del ninja.
un'altra cosa che cosa è un GERBER MARK 2??
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
z-gandalf
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Jun 17, 2003
Messaggi: 118
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar 08 Mar 2005-0:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

un mestolo da cucina a doppio filo, ora non più in produzione con somma gioia di zato :-D :-D :-D
(uno dei migliori coltelli da duello mai creati 8) , concettualmente simile ad uno stiletto)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mar 08 Mar 2005-1:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il sito che posto è quello della mia arte marziale(sito all'interno del quale troverete anche un simpatico forum sulle arti marziali :-D )
Il gerber Mark 2 è appunto uno dei migliori e più conosciuti doppio filo da combattimento al mondo...diciamo carismatico come l'Applegate-Fairbairn e il Fairbairn-Sykes...
Se non sai come sono fatti vai su Google,scegli la ricerca immagini e digita i nomi...ti verranno fuori una marea di foto(e comunque ci sono topic dedicati ad ognuno di questi 3 coltelli,con tanto di immagini)
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
pedrone
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Gen 3, 2003
Messaggi: 126

MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005-21:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

davvero un bel gingillo.
per curiosità visto che non sono riuscito a sapere il prezzo, quanto dovrebbe costare??
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mer 09 Mar 2005-22:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fuori produzione...si trova solo su google sui 100 dollari(ma occhio ad importare in Italia un doppio filo)o in Italia solo edizioni limitate da 400 euro...quelle standard sono poco diffuse o non si trovano in vendita
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
pedrone
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Gen 3, 2003
Messaggi: 126

MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2005-22:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

perchè? sono fuori legge? non sapevo che i doppiofilo fossero vietati.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Gio 10 Mar 2005-22:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Doppio filo=arma propria=necessità di porto d'armi o nullaosta per l'acquisto
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
blutartaruga
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Nov 24, 2006
Messaggi: 169
Località: Arese - Milano

MessaggioInviato: Mer 06 Dic 2006-17:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Templar, Zatoichi, Zuavo,DavideTop, Bartam, Ppozzati , Leomazzo, Giadamo, e Voi tutti, se doveste fare una graduatoria dei lavori fatti in modo artigianale, in quale ordine mettereste in tal caso, tali case produttrici e artigiani... Conaz, Berti, Saladini, Nino, Mariani, Rossi, Petrunti, Frabusan..,.. vanno bene anche dei parimerito, sto cercando di capire chi di questi esegue i lavori, in modo, più artigianale, il lavoro ovviamente deve per voi essere a buona riuscita anche come, finiture e doti meccaniche ecd... datemi una vostra idea e classifica.. .. come sapete a me i regionali e artigianali interessano molto.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Vega_78
Fabbro
Fabbro


Registrato: May 29, 2007
Messaggi: 454
Località: Provincia di Milano

MessaggioInviato: Mer 30 Mag 2007-3:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un saluto a tutti voi !!!
Come avrete intuito sono un nuovo arrivato e come tale...parto con le domande"base" ! Sorriso
Ho letto molti articoli e forum sulla creazione di coltelli...ma ho un grande dubbio:con che metallo iniziare?in altri forum parlano anche di metalli di recupero(vecchi coltelli etc),ma come si fa a sapere che tipo di metallo sia?
Un domanda in particolare per te,Ichi...se il coltello nella firma e' una tua creazione,sappi che la tua(e sua) storia su "coltelli" mi ha ispirato tantissimo...ed e' per questo che volevo chiederti che tipo di legno avessi utilizzato per avere una buona definizione dei particolari del coltello nelle sue varie "evoluzioni".
Se il coltello non e' tuo...chiedo venia ! Mah..
Un ultima (per ora.. Amore ) domanda...per i filework o la seghettattura sul dorso del coltello va bene un minitrapano da 130w con frese diamantate?
Grazie anticipatamente a chiunque vorra' aiutarmi ! Ehhhh..
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Mer 30 Mag 2007-9:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao
Per fare modelli dei coltelli puoi usare quasi ogni legno,dal rovere all'abete al mogano..di solito però in listelli da 5mm trovi solo l'abete.Poi ti serve una raspa bastarda,della carta vetrata e un seghetto da traforo o meglio da metalli.
Per le altre domande ti consiglio di guardare nella sezione coltelli homemade e nel caso rifarle lì.
Ciao
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Mer 18 Lug 2007-14:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vega_78 ha scritto:
Un saluto a tutti voi !!!
Come avrete intuito sono un nuovo arrivato e come tale...parto con le domande"base" ! Sorriso
Ho letto molti articoli e forum sulla creazione di coltelli...ma ho un grande dubbio:con che metallo iniziare?in altri forum parlano anche di metalli di recupero(vecchi coltelli etc),ma come si fa a sapere che tipo di metallo sia?
Un domanda in particolare per te,Ichi...se il coltello nella firma e' una tua creazione,sappi che la tua(e sua) storia su "coltelli" mi ha ispirato tantissimo...ed e' per questo che volevo chiederti che tipo di legno avessi utilizzato per avere una buona definizione dei particolari del coltello nelle sue varie "evoluzioni".
Se il coltello non e' tuo...chiedo venia ! Mah..
Un ultima (per ora.. Amore ) domanda...per i filework o la seghettattura sul dorso del coltello va bene un minitrapano da 130w con frese diamantate?
Grazie anticipatamente a chiunque vorra' aiutarmi ! Ehhhh..
I filework, si chiamano così perché vengono fatti appunto con le lime, qui: www.trentinistefano.it potrai vederne qualcuno dei miei, ciao! :bye1:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Vega_78
Fabbro
Fabbro


Registrato: May 29, 2007
Messaggi: 454
Località: Provincia di Milano

MessaggioInviato: Sab 21 Lug 2007-14:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

trentini.stefano ha scritto:
I filework, si chiamano così perché vengono fatti appunto con le lime, qui: www.trentinistefano.it potrai vederne qualcuno dei miei, ciao! :bye1:

Gia' ampiamente ammirati Sorrisone solo non sapendo il significato letterale pensavo si potessero fare anche con altri mezzi Mi si illuminano gli occhi!
Sfoderero' il mio set di mini lime!!! grazie infinite !
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Sab 21 Lug 2007-14:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vega_78 ha scritto:
trentini.stefano ha scritto:
I filework, si chiamano così perché vengono fatti appunto con le lime, qui: www.trentinistefano.it potrai vederne qualcuno dei miei, ciao! :bye1:

Gia' ampiamente ammirati Sorrisone solo non sapendo il significato letterale pensavo si potessero fare anche con altri mezzi Mi si illuminano gli occhi!
Sfoderero' il mio set di mini lime!!! grazie infinite !
Non c'è di che! Piuttosto, prima di provare sull'acciaio, ti suggerirei di fare un pò di prove sull'ottone; così impareresti con minor dispendio di "metallo nobile" e di energie, ciao e buon lavoro! :bye1:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Alessio84
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 27, 2006
Messaggi: 1309
Località: Valmontone (Roma)

MessaggioInviato: Sab 21 Lug 2007-14:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io cosigliere su della laniera di ferro un po spessa 4 mm, che a me sembra che l'otto costicchia parecchio Sorriso.
Magari sono io che ho le tasche a tartaruga Linguaccia
_________________

http://www.alessiozoffranieri.135.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Sab 21 Lug 2007-18:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alessio84 ha scritto:
io cosigliere su della laniera di ferro un po spessa 4 mm, che a me sembra che l'otto costicchia parecchio Sorriso.
Magari sono io che ho le tasche a tartaruga Linguaccia
Casco dalle nuvole! Qui da noi basta andare da chi fa cancellate, infissi e roba del genere e chiedendo, ti lasciano portar via "AGGRATIS" i (per loro) piccoli scartini che buttano!... :crazyeyes:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Alessio84
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 27, 2006
Messaggi: 1309
Località: Valmontone (Roma)

MessaggioInviato: Sab 21 Lug 2007-18:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma cosa mi dici maii!! allora devo adare dal fabbro a vedereee! :joy:
_________________

http://www.alessiozoffranieri.135.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Sab 21 Lug 2007-19:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alessio84 ha scritto:
Ma cosa mi dici maii!! allora devo adare dal fabbro a vedereee! :joy:
Te lo consiglio! Specialmente se lo conosci, ti lascerà portar via quei pezzetti da 10 - 15 cm che loro non usano e che spesso basta raccogliere da terra; poi, tu magari gli porti una bottiglia e così ti assicuri "scartini" per un bel pò!... Prova, che ti costa? :fox1:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
MacSurfer
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Dec 10, 2006
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Mer 09 Gen 2008-17:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

trentini.stefano ha scritto:
[poi, tu magari gli porti una bottiglia e così ti assicuri "scartini" per un bel pò!... Prova, che ti costa? :fox1:


Questa è corruzione!!! Cinesino
_________________
"Una società fondata sul lavoro non sogna che il riposo!" Longanesi
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Mer 09 Gen 2008-21:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MacSurfer ha scritto:
trentini.stefano ha scritto:
[poi, tu magari gli porti una bottiglia e così ti assicuri "scartini" per un bel pò!... Prova, che ti costa? :fox1:


Questa è corruzione!!! Cinesino
Negativo, è baratto! :-D
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
antica pattada
Addetto ai Forni
Addetto ai Forni


Registrato: Sep 11, 2010
Messaggi: 235
Località: località siniscola (nu)

MessaggioInviato: Sab 17 Dic 2011-17:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ST ha scritto:
MacSurfer ha scritto:
trentini.stefano ha scritto:
[poi, tu magari gli porti una bottiglia e così ti assicuri "scartini" per un bel pò!... Prova, che ti costa? :fox1:


Questa è corruzione!!! Cinesino
Negativo, è baratto! :-D


da te steee c'e' da imparare e boooooooo
_________________
ONORARE I MAESTRI
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Sab 17 Dic 2011-20:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

antica pattada ha scritto:
ST ha scritto:
MacSurfer ha scritto:
trentini.stefano ha scritto:
[poi, tu magari gli porti una bottiglia e così ti assicuri "scartini" per un bel pò!... Prova, che ti costa? :fox1:


Questa è corruzione!!! Cinesino
Negativo, è baratto! :-D


da te steee c'e' da imparare e boooooooo


Caro amico, è solo la necessità che aguzza l' ingegno! :wink3: :cheers:
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Pugio72
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Gen 09, 2012
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Ven 13 Apr 2012-18:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un salutone a tutti,sono nuovonuovo del forum e chiedo aiuto....non riesco a cambiare la mia immagine nel profilo,sarei molto grato a chiunque potesse aiutarmi(n.bIndifferentee lame per me sono un must,ma il computer mi è ancora ostile...chiedo comprensione)
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
curtor
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Jul 27, 2009
Messaggi: 3349
Località: VARESE[colline lago maggiore]

MessaggioInviato: Mar 12 Giu 2012-1:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pugio72 ha scritto:
un salutone a tutti,sono nuovonuovo del forum e chiedo aiuto....non riesco a cambiare la mia immagine nel profilo,sarei molto grato a chiunque potesse aiutarmi(n.bIndifferentee lame per me sono un must,ma il computer mi è ancora ostile...chiedo comprensione)
Dall'avatar direi che non hai avuto aiuto.........
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Knives Man
Apprendista Fabbro
Apprendista Fabbro


Registrato: Sep 11, 2012
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Mar 11 Set 2012-20:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
72raff
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Oct 08, 2010
Messaggi: 526
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar 11 Set 2012-20:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Knives Man ha scritto:
Salve.


Ermetico
_________________
Raffaele
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
fubu974
Topo di Bottega
Topo di Bottega


Registrato: Feb 18, 2009
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mar 18 Dic 2012-18:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

salve a tutti sono appena entrato nel forum e mi devo ancora ambientare ma spero di non combinare troppi casini Sorriso
sono un grande appassionato di tutto cio' che è ferro tagliente e credo di essere entrato nel posto giusto :joy:
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
ST
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione


Registrato: Mar 10, 2007
Messaggi: 6120
Località: Lido di Venezia

MessaggioInviato: Mar 18 Dic 2012-20:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fubu974 ha scritto:
salve a tutti sono appena entrato nel forum e mi devo ancora ambientare ma spero di non combinare troppi casini Sorriso
sono un grande appassionato di tutto cio' che è ferro tagliente e credo di essere entrato nel posto giusto :joy:


Benvenuto, ma sarebbe meglio che aprissi un nuovo post tutto tuo su "presentazioni" :wink3:
_________________
Costruire per crescere http://www.trentinistefano.it
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Sab 22 Dic 2012-11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

wetting se ne' gia' andato? Occhiolino Soddisfatto

e qualcuno magari lo seguira'...
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Border Man
Maestro di spade e coltelli
Maestro di spade e coltelli


Registrato: Feb 15, 2010
Messaggi: 5645

MessaggioInviato: Ven 11 Gen 2013-19:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le presentazioni da tempo non sembrano piu presentazioni ma solo "ciao sono arrivato".Secondo me un minimo di informazioni sarebbe meglio metterle,altrimenti non ha senso presentarsi.
_________________

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Presentazioni e Saluti Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group