Coltelleria Collini Coltelleria Collini  Coltelleria Collini Facebook  Coltelleria Collini Twitter  Coltelleria Collini Instagram  Coltelleria Collini Google  Coltelleria Collini Youtube     ExtremaRatio Ti Rock Benchmade knives Takeshi Saji knives
Chi c'è Online
In questo momento ci sono, 292 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui


Moduli
· Home
· Cerca
· Messaggi Privati


Ultime novita'


Info Generali
Benvenuto, Anonimo
Login (Registrare)
Iscrizione:
più tardi: ulosug
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 53328

Persone Online:
Visitatori: 292
Iscritti: 0
Totale: 292


Collini Steel


Benchmade


Loyalty program


Forum coltelli, coltello, torce, spade: Forum

Coltelleria Collini :: Guarda l'argomento - Nuovi Boker Chad Los Banos
Indice del forum » Coltelli Chiudibili

Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento
Nuovi Boker Chad Los Banos
Argomento precedente :: Argomento successivo  
Autore Messaggio
darrex
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Apr 18, 2004
Messaggi: 3937
Località: Provincia di Trapani

MessaggioInviato: Ven 04 Gen 2008-9:53 am    Oggetto: Nuovi Boker Chad Los Banos Rispondi con citazione

Guardate un pò che ha fatto la BOKER......... Per gli amanti del SUB-COM e simili.

Modelli Hyper e Hyper Black con lama da 2,3/4"





Modelli M-Type ed M-Type Black con lama da 3.5/8"




Lame in 440c e manicatura in G10
_________________
Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
MiFo
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: May 08, 2006
Messaggi: 2332
Località: Lombardia

MessaggioInviato: Ven 04 Gen 2008-9:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il primo non si presenta male Occhiolino Soddisfatto
Che altro hai saputo, Darrex? Racconta, racconta pure...Sorriso
_________________
Il fu Moderatore Permaloso
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
pharadin
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 08, 2007
Messaggi: 2677
Località: novate milanese (milano)

MessaggioInviato: Ven 04 Gen 2008-10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

davvero notevoli
_________________

IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
x3di
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Nov 18, 2005
Messaggi: 549

MessaggioInviato: Sab 05 Gen 2008-1:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pharadin ha scritto:
davvero notevoli


Non sono cinesi ???
_________________
Si no grita cuando lo matan, no es comida
My blog
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
darrex
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Apr 18, 2004
Messaggi: 3937
Località: Provincia di Trapani

MessaggioInviato: Sab 05 Gen 2008-2:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

x3di@yahoo.com ha scritto:
pharadin ha scritto:
davvero notevoli


Non sono cinesi ???


Se sono la stessa produzione dei ...-COM, sono da TAIWAN. Occhiolino Soddisfatto
_________________
Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
x3di
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Nov 18, 2005
Messaggi: 549

MessaggioInviato: Sab 05 Gen 2008-11:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

darrex ha scritto:
x3di@yahoo.com ha scritto:
pharadin ha scritto:
davvero notevoli


Non sono cinesi ???


Se sono la stessa produzione dei ...-COM, sono da TAIWAN. Occhiolino Soddisfatto


Bleah Bleah Bleah Bleah
_________________
Si no grita cuando lo matan, no es comida
My blog
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
Nomakk
Forgiatore di Lame
Forgiatore di Lame


Registrato: May 29, 2006
Messaggi: 1557

MessaggioInviato: Sab 05 Gen 2008-11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Come molti utenti (fra cui me) hanno provato con mano, la serie dei -com della boker è molto ben fatta, e valgono ogni centesimo dei (pochi) soldi che costano. Anche a taiwan si possono fare le cose per bene, basta volerlo e non andare a spendere il meno possibile su tutti i passi della produzione Sorriso
Comunque questi nuovi modelli non mi entusiasmano particolarmente, staremo a vedere quando ci saranno più foto a disposizione
_________________
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E della prima non sono nemmeno sicuro" - A. Einstein
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
darrex
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Apr 18, 2004
Messaggi: 3937
Località: Provincia di Trapani

MessaggioInviato: Sab 05 Gen 2008-11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nomakk ha scritto:
Come molti utenti (fra cui me) hanno provato con mano, la serie dei -com della boker è molto ben fatta, e valgono ogni centesimo dei (pochi) soldi che costano. Anche a taiwan si possono fare le cose per bene, basta volerlo e non andare a spendere il meno possibile su tutti i passi della produzione.....................


Ti quoto in pieno, io ne ho 2, il SUB-COM ed il RES-COM e devo dire che valgono i soldi spesi........... Cinesino
Effettivamente c'è da vedere quanto costeranno questi modellini...... Certo se sono sottili come i -Com, saranno portabilissimi.... Figo! Stupito
_________________
Iscriviti per vedere le news.
I Miei Video: http://www.youtube.com/user/darrex00
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
pharadin
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Feb 08, 2007
Messaggi: 2677
Località: novate milanese (milano)

MessaggioInviato: Sab 05 Gen 2008-22:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

potrebbero pure essere del pakistan ma se sono belli son belli Cinesino
_________________

IMPORTANTE "non discutete con katsumoto è un rompi balle e alla fine vince
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email
ERLIGE
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: May 29, 2007
Messaggi: 706

MessaggioInviato: Sab 05 Gen 2008-22:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

darrex ha scritto:
Nomakk ha scritto:
Come molti utenti (fra cui me) hanno provato con mano, la serie dei -com della boker è molto ben fatta, e valgono ogni centesimo dei (pochi) soldi che costano. Anche a taiwan si possono fare le cose per bene, basta volerlo e non andare a spendere il meno possibile su tutti i passi della produzione.....................


Ti quoto in pieno, io ne ho 2, il SUB-COM ed il RES-COM e devo dire che valgono i soldi spesi........... Cinesino
Effettivamente c'è da vedere quanto costeranno questi modellini...... Certo se sono sottili come i -Com, saranno portabilissimi.... Figo! Stupito


Come prezzo negli USA sono a 35-45$. Forse li valgono; bisognerà poi vedere da noi..


Description
BOP550: Hyper by Chad Los Banos G-10 and Steel handle
Boker Knives

The Hyper is the latest addition to the compact series from Chad Los Banos. The sturdy framelock guarantees a securely locked blade and the stainless steel handle featuring G-10 and Grip-Zones offers plenty of gripping safety in any carry position, even despite its compact dimensions. The handle, clip and 440C stainless steel blade are all covered with a titanium coating. Clip allows for tip-up or tip-down carry. Blade length 2 3/4.
_________________
...come se gli angeli fossero lì
a dire che si, è tutto possibile.
Come se i diavoli stessero un po’
a dire di no, che son tutte favole...


Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
x3di
Fuciniere
Fuciniere


Registrato: Nov 18, 2005
Messaggi: 549

MessaggioInviato: Dom 06 Gen 2008-19:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, OK, possono anche essere belli, ma alla fine è un BOKER che non è DOCG nemeno DOC, nemeno IGT.... Linguaccia Linguaccia poi,sapiamo tutti che la produzione li non è che sia di questa grande qualità... fino adesso dei atrezzi che ho comperato fatti in "chiccialand" mi sono ritrovato a dover ricomperarli... le lime si consumano, i cacciaviti si piegano, le pinze arruginiscono, ecc ecc...
Io personalmente sono anti "Made in Chiccialand" preferisco la robba italiana, tedesca, americana, spagnola, etc.... mi fido di piu... certo, costa un euro in piu ma un coltello è per sempre Sorriso
_________________
Si no grita cuando lo matan, no es comida
My blog
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Invia email Visita il sito dell'autore del messaggio
ziozeb
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Aug 08, 2005
Messaggi: 3640
Località: Pisa

MessaggioInviato: Dom 06 Gen 2008-19:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto belli.
Se i costi saranno quelli.... anche da noi....
Sorriso
_________________
www.denismura.com

Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Dom 06 Gen 2008-19:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

x3di@yahoo.com ha scritto:
Si, OK, possono anche essere belli, ma alla fine è un BOKER che non è DOCG nemeno DOC, nemeno IGT.... Linguaccia Linguaccia poi,sapiamo tutti che la produzione li non è che sia di questa grande qualità... fino adesso dei atrezzi che ho comperato fatti in "chiccialand" mi sono ritrovato a dover ricomperarli... le lime si consumano, i cacciaviti si piegano, le pinze arruginiscono, ecc ecc...
Io personalmente sono anti "Made in Chiccialand" preferisco la robba italiana, tedesca, americana, spagnola, etc.... mi fido di piu... certo, costa un euro in piu ma un coltello è per sempre Sorriso

Sono diverse filosofie.Anch'io preferisco spendere molto ma avere una cosa di qualità alta.C'è chi invece preferisce spese ridotte anche sapendo che dovrà ripeterle.
Per fare un esempio sui coltelli,io ho comprato il Boker Wharcom.Ottimo rapporto qualità prezzo.Però poi ho preso lo Spyderco Spin,che costa 3 volte tanto ma è eccezionale.
Stessa cosa per la pinza multiuso..ho preso in considerazione solo la Leatherman Wave,la Charge e la Victorinox Spirit perchè non sopporto gli utensili che lavorano "alla buona",coi manici che flettono o le lime che si mangiano subito
Con gli anfibi è lo stesso..spendo ogni volta cifre allucinanti..ma poi mi durano tantissimo e sempre con performance perfette..mentre quelli da meno dopo un po' mi si aprono...
Secondo me è meglio spendere tanto puntando al top(ovviamente rimanendo entro cifre "umane").Però è giusto che ci siano anche prodotti di fascia media che accontentano chi vuole solo un utensile da usare ogni tanto o chi inizia e non ha grosse disponibilità
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
felxilsanto
Esperto Forgiatore
Esperto Forgiatore


Registrato: Oct 05, 2004
Messaggi: 3835
Località: napoli

MessaggioInviato: Dom 06 Gen 2008-23:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Belli anche se non capisco perchè ogni volta che fanno una lama con finitura nera(che a me piace molto) devono metterci quella maledetta seghettatura!!! Sorrisino Indifferente
_________________
Il miglior spadaccino del mondo non deve aver paura di uno spadaccino esperto perchè sa cosa deve aspettarsi. E' lo spadaccino inesperto che puo' fare qualcosa di inaspettato ed ucciderlo.
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato MSN Messenger
zatoichi
Signore delle Lame
Signore delle Lame


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 15874
Località: Treviso

MessaggioInviato: Lun 07 Gen 2008-1:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

felxilsanto ha scritto:
Belli anche se non capisco perchè ogni volta che fanno una lama con finitura nera(che a me piace molto) devono metterci quella maledetta seghettatura!!! Sorrisino Indifferente

Tattico Watson...Tattico... :detective:
_________________
Visitate la pagina facebook di Zatodesign!
http://www.facebook.com/pages/Zatodesign-knives/343892485696764
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato Visita il sito dell'autore del messaggio MSN Messenger
CryingFreeman2
Fabbro
Fabbro


Registrato: Dec 24, 2005
Messaggi: 436

MessaggioInviato: Lun 07 Gen 2008-10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Carucci, la forma della lama sembra quella di un CRKT M21 lavato in lavatrice da mia sorella!
Torna in cima
Guarda il profilo dell'utente Manda un messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Inserisci un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum » Coltelli Chiudibili Tutti i fusi orari sono EET (Europa)
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti in questo forum
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group